| Autore |
Messaggio |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 Triste e deluso
Non so spiegarvi quanto sono arrabbiato  e triste
E' da fine luglio che organizzo il mio primo viaggio nella Santa Madre Russia e ora, a un passo dalla meta, tutto sembra stia per naufragare. Avevo programmato tutto con precisione, rotto le palle sul forum (dall'altro lato) a tutti con mille domande e problemi, reso esausta la mia amica Anastasia per chiederle informazioni e consigli e poi....me ne starò in pigiama a casa come uno scemo per capodanno
Che tristezza :smt088
Il mio compagno di avventura si sta tirando indietro e dovrò rinunciare alla mia vacanza a Mosca.
Ci tenevo a vedere la Russia in inverno con la neve. Ero pronto a fare il sacrificio di passare dai 20 gradi della mia città ai -20 della Russia. Adesso se mi va bene la visiterò in estate come un banale turista qualsiasi.
|
#1 16 Dicembre 2004, 9:41 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Ma vai da solo!!!!! Qualcuno di noi lo incontrerai e poi la Russia è troppo bella per lasciarsi sfuggire un occasione così. Io questa estate sono andato solo e non ho avuto nessun problema, anzi
Un abbraccio e vai, vai, vai in Russia
Rodofetto ex
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#2 16 Dicembre 2004, 9:57 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
In estate anche da solo partirei. Ma per pochi giorni a capodanno per la prima volta in Russia...la cosa mi scoraggia un poco! Inoltre la mia amica Anastasia non sarà a Mosca in quei giorni! Forse potrei ritentare dopo le feste cercando un altro compagno. Però il capodanno nella Piazza Rossa penso sia un'esperienza indimenticabile.
|
#3 16 Dicembre 2004, 10:01 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ehhh rodofetto, non e' mica come dirlo!!
Anch'io, per come sono fatto lo inviterei a non rinunciare e ad andare da solo.
Coriolano, ma la' ci sarebbe quialcuno che ti aspetta oppure era un viaggio all'avventura?
gringox
|
#4 16 Dicembre 2004, 10:03 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
La mia amica Anastasia molto probabilmente non sarà a Mosca in quei giorni (Inna poi è a Krasnoyarsk e forse parte per il capodanno in Vietnam  Ma vedi un pò questa!!!). Quindi era principalmente un viaggio all'avventura. Per questo volevo almeno un altro per compagnia. In estate magari ne farei a meno ma per pochi giorni e a capodanno... Sono sicuro di fare amicizia sul luogo (è anche uno dei miei obiettivi) però il rischio di torvarmi solo per la cena di San Silvestro è un pò angosciante
|
#5 16 Dicembre 2004, 10:09 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:2b047d6859="Coriolano della Floresta"]La mia amica Anastasia molto probabilmente non sarà a Mosca in quei giorni (Inna poi è a Krasnoyarsk e forse parte per il capodanno in Vietnam  Ma vedi un pò questa!!!). Quindi era principalmente un viaggio all'avventura. Per questo volevo almeno un altro per compagnia. In estate magari ne farei a meno ma per pochi giorni e a capodanno... Sono sicuro di fare amicizia sul luogo (è anche uno dei miei obiettivi) però il rischio di torvarmi solo per la cena di San Silvestro è un pò angosciante[/quote:2b047d6859]
Ascolta, qualche italiano lo conosceresti sicuramente lungo il tuo cammino...in fondo non vai nel desrto del Taklimakan o del karakumin Turkmenistan.
Comunque mi metto nei tuoi panni e in un certo senso capisco la tua sensazione...
Pensaci un po', magari vale la pena provarci ugualmente!
gringox
|
#6 16 Dicembre 2004, 10:20 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
 Re: Triste e deluso
[quote:f8e53b90fe="Coriolano della Floresta"]Non so spiegarvi quanto sono arrabbiato  e triste
E' da fine luglio che organizzo il mio primo viaggio nella Santa Madre Russia e ora, a un passo dalla meta, tutto sembra stia per naufragare. Avevo programmato tutto con precisione, rotto le palle sul forum (dall'altro lato) a tutti con mille domande e problemi, reso esausta la mia amica Anastasia per chiederle informazioni e consigli e poi....me ne starò in pigiama a casa come uno scemo per capodanno
Il mio compagno di avventura si sta tirando indietro e dovrò rinunciare alla mia vacanza a Mosca.
Ci tenevo a vedere la Russia in inverno con la neve. Ero pronto a fare il sacrificio di passare dai 20 gradi della mia città ai -20 della Russia. Adesso se mi va bene la visiterò in estate come un banale turista qualsiasi. :-([/quote:f8e53b90fe]
ciao ti ho risposto dall'altra parte...
ma vai da solo...
l'unica cosa brutta che ti puo' capitare e farti fregare 100 dollari dal tassista che ti portera' dall'albergo al tuo albergo...
ma poi immagina di essere a milano...
e poi vuoi mettere la bellezza del kremlino e la bellezza delle ragazze russe con quegli occhi chiari...
io ci andrei pure pattinando fino a mosca...
|
#7 16 Dicembre 2004, 10:55 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:c4e852f231="tecnico"][quote:c4e852f231="Coriolano della Floresta"]Non so spiegarvi quanto sono arrabbiato  e triste
Ci tenevo a vedere la Russia in inverno con la neve. Ero pronto a fare il sacrificio di passare dai 20 gradi della mia città ai -20 della Russia. Adesso se mi va bene la visiterò in estate come un banale turista qualsiasi. :-([/quote:c4e852f231]
ma vai da solo...
l'unica cosa brutta che ti puo' capitare e farti fregare 100 dollari dal tassista che ti portera' dall'albergo al tuo albergo...
e poi vuoi mettere la bellezza del kremlino e la bellezza delle ragazze russe con quegli occhi chiari...
io ci andrei pure pattinando fino a mosca...  :-D[/quote:c4e852f231]
heheh... che sigmore della tecnica d'approccio!
gringox
|
#8 16 Dicembre 2004, 10:59 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Non è certo facile decidere di partire da soli per Mosca , se non si è mai stati, se non si sa la lingua, ....capisco la tua situazione .
Ho prtovato qualche cosa di simile lo scorso agosto quando da dolo sono partito per l'Uzbekistan . Alla fine una volta la non ero mai solo ....mai !!! Non mi sono mai pentito per la scelta fatta .
Certo in una grande città come Mosca la cosa è diversa....
Dipende tutto da te caro Coriolano .
La cosa che so è che sicuramente non sarai mai solo....nemmeno al cenone o al pranzone ......
Pensaci
Giuseppe
|
#9 16 Dicembre 2004, 11:48 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Coriolamo, non piangere, non abbatterti. E io cosa dovrei dire che avevo un bel programmino per la primavera ed invece è saltato tutto?
Siamo in due .... così ci tiriamo su ..... disperati va bene, ma tristi...proprio no!!!  epperbaccolina
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#10 16 Dicembre 2004, 13:30 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:837bc23858="webmaster"]Beh. se organizzate un viaggio del forum in camper io vengo. :)[/quote:837bc23858]
va bene...facciamo la transiberiana in camper!
gringox
|
#11 16 Dicembre 2004, 14:53 |
|
 |
Speck
Rank7

|
io ci sto, così strada facendoci fermiamo a Cheliabinsk a salutare la Snejana e poi Bratsk a trovare la mega topa Olia.....eh eh eh se poi nel frattempo ne salta fuori qualcun'altra buon per tutti...(si spera che di amiche ne abbiano  per accontentare tutti )
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#12 16 Dicembre 2004, 15:39 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Spakkietto  ma che è l'era geologica dei calori?
non buttiamo giù così un'allegra scampagnata in camper
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#13 16 Dicembre 2004, 15:43 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
penso che servano un sei camper ... e qualche giorno ....3 o4 dovrebbero bastare !!!!
Mr.G
|
#14 16 Dicembre 2004, 16:06 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Vi ringrazio per la solidarietà ! 
Partire da solo per le vacanze è un'esperienza che non ho mai fatto e che però non escludo di provare prima o poi. Tuttavia debuttare in territorio extracomunitario, in Russia in inverno, per le feste di Natale mi sembra un pò eccessivo per chi come me è vergine di queste avventure.
Purtroppo il mio amico era l'unico disponibile perchè, soprattutto dalle mie parti, gente disposta a trascorrere una sola ora al freddo in Russia non c'è ne sono molte. Gli altri amici o declinano o rimandano all'estate o li scarto io perchè non affidabili. A me invece proprio l'esperienza di affrontare il "generale inverno" entusiasmava e spronava a partire.
Però l'idea di un bel raduno o viaggio collettivo a Mosca non è da trascurare per il futuro. Salvo impegni vari io aderisco incondizionatamente. Certo magari opterei per un mezzo alternativo al camper. Che ne dite della Troika?
Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 23 Marzo 2006, 23:31, modificato 1 volta in totale |
#15 16 Dicembre 2004, 16:42 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
[quote:da538918b9="tecnico"][quote:da538918b9="Coriolano della Floresta"]Non so spiegarvi quanto sono arrabbiato  e triste
Ci tenevo a vedere la Russia in inverno con la neve. Ero pronto a fare il sacrificio di passare dai 20 gradi della mia città ai -20 della Russia. Adesso se mi va bene la visiterò in estate come un banale turista qualsiasi. :-([/quote:da538918b9]
ma vai da solo...
io ci andrei pure pattinando fino a mosca...  :-D[/quote:da538918b9]
Mi togli le parole di bocca riguardo le ragazze russe.  Dopo che ho conosciuto Inna e Anastasia  sono rimasto folgorato dalla loro pelle candida e quegli occhioni sensuali.  Li hanno come i gatti ma con delle pupille grandi e tonde che ruotano con uno sguardo magnetico. Riescono a esprimere al tempo stesso con un'occhiata erotismo, tenerezza, sicurezza e dolcezza.
|
#16 16 Dicembre 2004, 16:54 |
|
 |
Speck
Rank7

|
[quote:5c294afdc8="Mystero"]Spakkietto  ma che è l'era geologica dei calori?
non buttiamo giù così un'allegra scampagnata in camper :wink:[/quote:5c294afdc8]
ma che calori! appunto perchè siamo un'allegra compagnia, e ho delle amiche le quali a loro volta hanno amiche, scusa passare tutti quanti insieme una bella serata non c'è nulla di male.....che pensi sempre al
friky friky????? ma daiiiii scusa se hanno delle amiche conoscerle è sempre un piacere e magari qualcuno si innamora eh eh eh
adesso anche la annabella da cipro....mi sa che devo togliere la foto
uffa
|
#17 16 Dicembre 2004, 16:56 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
eheheh ok ok sei sicura che l'Annabella non sia quella di Pavia? dato l'argomento?
ops
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#18 16 Dicembre 2004, 16:59 |
|
 |
Speck
Rank7

|
[quote:10e62724cb="Mystero"]eheheh ok ok sei sicura che l'Annabella non sia quella di Pavia? dato l'argomento?ps
:wink:[/quote:10e62724cb]
boh che ne so!!! c'è scritto cipro eh eh eh.....non mi dire che ha broccolato pure te....che furbetta  Insomma se è così che male c'è alla fine sono sempre le stesse anche là . Non mi pare che ci sia gente nuova. Vuoi vedere che prima o poi le conosciamo tutte eh eh eh
E poi, sinceramente che sia di cipro o di pavia, non è che me ne importi un gran che!!!! dialogo misero altro che la calmucchina  quella le batteva tutte
|
#19 16 Dicembre 2004, 17:33 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
[quote:db484b002c="spakkio"]io ci sto, così strada facendoci fermiamo a Cheliabinsk a salutare la Snejana e poi Bratsk a trovare la mega topa Olia.....eh eh eh se poi nel frattempo ne salta fuori qualcun'altra buon per tutti...(si spera che di amiche ne abbiano  per accontentare tutti )[/quote:db484b002c]
chi e' la mega topa olia...
non ha un'amica?
|
#20 16 Dicembre 2004, 17:44 |
|
 |
|
|