| Autore |
Messaggio |
eyes
Rank4

|
 Radunino molto estemporaneo in quel di Mosca
Molto bene !  Mi ha appena contattato Il Cek, il quale si unisce a me e a Fabio, per il RitrovinoMoscovita. La data è il 2 gennaio, sotto la Cattedrale di San Basilio, orario pomeridiano, ma da definirsi. A questo punto aspettando Fabio che mi faccia uno squilletto (per "riappropiarmi" del suo numero di telefono), chiedo alla Cellula Moscovita, segnatamente Cosacca, Alessandro e Alice in Russia ecc... se fossero disponibili per quella data. Io spero vivamente in una risposta affermativa...cosi si potrà elevare il Ritrovino a vero e proprio Ritrovo. ( il quorum è 12 in Italia e la metà in terra straniera - regola inventata da me adesso:)).
nell'attesa vi saluto cordialmente.
Ultima modifica di eyes il 22 Dicembre 2004, 17:17, modificato 1 volta in totale |
#1 22 Dicembre 2004, 16:38 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Radunino molto estemporaneo in quel di Mosca
[quote:26672cbf98="EYES"]Molto bene !  Mi ha appena contattato Il Cek, il quale si unisce a me e a Fabio, per il RitrovinoMoscovita. La data è il 2 gennaio, sotto la Cattedrale di San Basilio, orario pomeridiano, ma da definirsi. A questo punto aspettando Fabio che mi faccia uno squilletto (per "riappropiarmi" del suo numero di telefono), chiedo alla Cellula Moscovita, segnatamente Cosacca, Alessandro e Alice in Russia ecc... se sarebbero disponibili per quella data. Io spero vivamente in una risposta affermativa...cosi si potrà elevare il Ritrovino a vero e proprio Ritrovo. ( il quorum è 12 in Italia e la metà in terra straniera - regola inventata da me adesso:)).
nell'attesa vi saluto cordialmente. :wink:[/quote:26672cbf98]
Sostegno fraterno e giubilo e benedizione al Ritrovo estemporaneo moscovita.
Da 3000 km ad est giungera' la voce del gringox a salutare il grande evento, al quale il gringox stesso non potra' partecipare, per motivi logistici. Anzi, il 2 pomeriggio saro' in treno e quasi a meta' strada.
A proposito, ice. Se vuoi ci becchiamo il 1/01 in stazione...
Ci orgnaizzeremo.
gringox
|
#2 22 Dicembre 2004, 16:48 |
|
 |
hitman
Rank4

Ragazzi, non sapete quanto vi invidio per il ritrovo moscovita. Lunga vita al forum!!!!!
Ti contatterò via sms Ice
|
#3 22 Dicembre 2004, 16:58 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:352a13cdde="hitman"]Ragazzi, non sapete quanto vi invidio per il ritrovo moscovita. Lunga vita al forum!!!!!
Ti contatterò via sms Ice :D[/quote:352a13cdde]
Sashulja, cosacca....avete sentito la tromba che chiama all'adunata?
Hit, figurati essere in Russia e non poter parteciparvi!
Ma tanto ci saremo con lo spirito.
gringox
|
#4 22 Dicembre 2004, 17:05 |
|
 |
hitman
Rank4

Senz'altro!
Con lo spirito siamo già la!
|
#5 22 Dicembre 2004, 17:23 |
|
 |
Fabio
Rank1

|
Ecco fatto, sms inviato a Eyes.
Per ora, certi, al Ritrovo forse Raduno Moscovita siamo in 3.
L'appello a partecipare è esteso anche alla cellula SanPietroburghina (magari poco probabile visto il viaggetto da sciropparsi) ... oppure a organizzare un miniritrovo direttamente a SPB.
Io arrivo il 30/12 e riparto il 6/1, tolti il 2-3/1 che sarò a Mosca, tutti gli altri giorni sono validi.
Gringox fai il tuo lavoro di coordinatore planetario ! ... altrimenti ti sbattiamo in Siberia (ah no caxxo ci sei già )  ;-)
|
#6 22 Dicembre 2004, 18:04 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Vedro' se posso aggiungermi anche io. Purtroppo giorno 3 la mia fidanzata deve lavorare, quindi non so se sara' facile venire. Fatevi dare il mio cell dal Gringox o dal Rapisarda e teniamoci in contatto via sms.
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#7 22 Dicembre 2004, 18:20 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:8bfa44bdae="Fabio"]Ecco fatto, sms inviato a Eyes.
Per ora, certi, al Ritrovo forse Raduno Moscovita siamo in 3.
L'appello a partecipare è esteso anche alla cellula SanPietroburghina (magari poco probabile visto il viaggetto da sciropparsi) ... oppure a organizzare un miniritrovo direttamente a SPB.
Io arrivo il 30/12 e riparto il 6/1, tolti il 2-3/1 che sarò a Mosca, tutti gli altri giorni sono validi.
Gringox fai il tuo lavoro di coordinatore planetario ! ... altrimenti ti sbattiamo in Siberia (ah no caxxo ci sei già )  ;-)[/quote:8bfa44bdae]
Hheheheh, ragazzi, allora.
I RITROVO ESTEMPORANEO MOSCOVITA:
02 GENNAIO 2005, ORE 14,00 - PIAZZA ROSSA, SOTTO SAN BASILIO -
- ice + donna,
- bietto + donna,
- cekketto
... cosacca, alessandro, aliciotta... da definire.
Il gringox purtroppo in quel momento sara' all'incirca verso Nizhnij Novgorod o Kazan... in treno, al calduccio a bere te e guardar fuori dal finestrino, e vi pensera'...
Per quanto riguarda San pietroburgo, NON si prevedono incontri, a meno che il caro Rodofetto non scenda da Arkhangelsk e si becchi col bietto!
Ora veniamo a noi, e alla contropropostina di cui vi parlavo!
Il gringox atterra l'1 gennaio a Mosca e si dirigera' subito verso la stazione "Kazanskij", da dove prendera' il trenino verso sera, verso le 23,00 circa.
Per cui c'e' tutto il tempo per beccarsi la' in stazione, far 4 chiacchiere e bere qualcosa in compagnia! Mi rivolgo, ovviamente ai "moscoviti": ice, cekketto... se siete d'accordo, facciamo una:
"BREVE CHIACCHIERATA ESTEMPORANEA" IN KAZANSKIJ VOKZAL - ORE 19,00. VICINO CASSE.
Sicuro che qualcuno presenziera'... attendo.
gringox
|
#8 23 Dicembre 2004, 9:21 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Salvo complicazioni post -capodanno.....presente! ( la Stazione è in centro?)
|
#9 23 Dicembre 2004, 9:31 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:6c951b683f="EYES"]Salvo complicazioni post -capodanno.....presente! ( la Stazione è in centro?)[/quote:6c951b683f]
Si, si' ice - ci conto!
Metro: KOMSOMOLSKAJA.
gringox
|
#10 23 Dicembre 2004, 9:55 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Gringhetto, se riusciro' - verro' 1 gennaio al Kazanskiy, ore 19-00 :)
Ma di che casse parliamo? In Kazanskiy ci sono due o tre sale con le casse... Mi sembra che "vicino casse" non e' il punto di riferimento piu' giusto.
|
#11 23 Dicembre 2004, 10:05 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:85306ddb78="Alessandro"]Gringhetto, se riusciro' - verro' 1 gennaio al Kazanskiy, ore 19-00 :)
Ma di che casse parliamo? In Kazanskiy ci sono due o tre sale con le casse... Mi sembra che "vicino casse" non e' il punto di riferimento piu' giusto.[/quote:85306ddb78]
Allora vicino al chioschetto della birra, all'intreno.
gringox
|
#12 23 Dicembre 2004, 10:07 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Gringulja, scusa la mia ignoranza... ma... dov'e questo chioscetto di preciso?
|
#13 23 Dicembre 2004, 10:22 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:516555ace7="Alessandro"]Gringulja, scusa la mia ignoranza... ma... dov'e questo chioscetto di preciso?[/quote:516555ace7]
heheheh...immagino che ci sia! Di preciso non lo so.
Sei tu il moscovita, hehehe.
gringichko!
|
#14 23 Dicembre 2004, 10:25 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Hahahah, Gringichko! Gringenko!
hehhe, oggi ho appreso qualche novita' da te :) Grinenko, in Kazanskiy vokzal ci sono almeno due-tre decine di chioschetti dove si vende birra :)
Allora. Il tuo numero cellulare di Bilain e' ancora vivo? Se e' cosi' - ti chiamero' quando ci saro'.
|
#15 23 Dicembre 2004, 10:40 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:a9fd8d1945="Alessandro"]Hahahah, Gringichko! Gringenko!
hehhe, oggi ho appreso qualche novita' da te :) Grinenko, in Kazanskiy vokzal ci sono almeno due-tre decine di chioschetti dove si vende birra :)
Allora. Il tuo numero cellulare di Bilain e' ancora vivo? Se e' cosi' - ti chiamero' quando ci saro'.[/quote:a9fd8d1945]
hahahah che bello sapere che ci sono tanti chioschettini!
Comunque il mio cell. bilajn dovrebbe essere ancora vivo...
gringichko
|
#16 23 Dicembre 2004, 10:51 |
|
 |
eyes
Rank4

|
[quote:579d2d1cab="Alessandro"]Gringhetto, se riusciro' - verro' 1 gennaio al Kazanskiy, ore 19-00 :)
Ma di che casse parliamo? In Kazanskiy ci sono due o tre sale con le casse... Mi sembra che "vicino casse" non e' il punto di riferimento piu' giusto.[/quote:579d2d1cab]
Scusa Alessandro...ma al Ritrovo del 2 gennaio non vieni? Siamo in gia 7?
|
#17 23 Dicembre 2004, 12:15 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Io sarò a Cracovia !!! Ma farò il modo di essere sulla Piazza Rossa  Come ?!
Ricordatevi che sono sempre il MagoGi !!!!
Giuseppe
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#18 23 Dicembre 2004, 12:23 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:cc21abb873="EYES"][quote:cc21abb873="Alessandro"]Gringhetto, se riusciro' - verro' 1 gennaio al Kazanskiy, ore 19-00 :)
Ma di che casse parliamo? In Kazanskiy ci sono due o tre sale con le casse... Mi sembra che "vicino casse" non e' il punto di riferimento piu' giusto.[/quote:cc21abb873]
[/quote:cc21abb873]
sashulja dimmi tu a questop punto dove possiamo beccarci!
Ice penso che riesca a venire...
gringox
|
#19 23 Dicembre 2004, 12:35 |
|
 |
Fabio
Rank1

|
[quote:cf7efd39c1="gringox"]
Hheheheh, ragazzi, allora.
I RITROVO ESTEMPORANEO MOSCOVITA:
02 GENNAIO 2005, ORE 14,00 - PIAZZA ROSSA, SOTTO SAN BASILIO -
- ice + donna,
- bietto + donna,
- cekketto
... cosacca, alessandro, aliciotta... da definire.
Il gringox purtroppo in quel momento sara' all'incirca verso Nizhnij Novgorod o Kazan... in treno, al calduccio a bere te e guardar fuori dal finestrino, e vi pensera'...
Per quanto riguarda San pietroburgo, NON si prevedono incontri, a meno che il caro Rodofetto non scenda da Arkhangelsk e si becchi col bietto!
gringox[/quote:cf7efd39c1]
Caro Gringox (coordinatore interplanetario del Forum),
io ho lanciato il sasso per organizzare un miniradunino a SPB con gli amici del Forum, in particolare mi riferisco a:
-Rodofetto (che ha già dato indicazioni per cui mi procuro il cell. da lui o dal Gringox)
ma anche dai "nuovi arrivi"
- PlutoSPB
- Rago
Visto il poco preavviso e gli impegni di tutti nel periodo festivo, vedremo che si potrà fare.
Intanto facciamo partire il lavoro di ambasceria, prima o poi, avremo una cellula SanPietroburghina attiva
|
#20 23 Dicembre 2004, 13:43 |
|
 |
|
|