Autore |
Messaggio |
alandd2001
Rank2

|
 Di Nuovo Il Visto Per Venire In Ucraina
Leggete qua:
http://korrespondent.net/ukraine/politics/1041199
Se veramente andranno avanti con il disegno di legge vuol dire che in parlamento siedono sono o stupidi o gente in mala fede...
Ma non capiscono che magari ci guadagnanno 50 mln di dollari con i visti ma il turismo scomparirà del tutto???
Figurati se un italiano muore dalla voglia di farsi il visto per venire in Ucraina e vedersi le 4 cose che hanno, mamma mia che stupidi.
Per me non penso sarà un problema, visto che a settembre richiederò la residenza...però conosco già amici che hanno business nel turismo dall'Italia e probabilmente saranno spazzati via.
Pensate anche a tutti i nuovi voli low cost dall'Europa...si ritornerà a 5 anni fa...quando l'unico collegamente era la Lufthansa o UIA al costo di 500 Euro...
Scusatemi ma questi con l'economia non ci sanno proprio fare....
|
#1 29 Gennaio 2010, 11:42 |
|
 |
Alred
Rank4

|
 Re: Di Nuovo Il Visto Per Venire In Ucraina
E quali sono i "tutti low cost" per l 'Ucraina? a me non ne risultano tanti, anzi.
Per quanto riguarda i visti, l'Ucraina si aspettava un trattamento differente verso i suoi cittadini, invece ha constatato che per loro (e diciamocela tutta: PER LE RAGAZZE UCRAINE) entrare in Europa richiede una bella trafila burocratica, e spesso visti negati.
Si pensi alla Francia, molto severa nel concedere visti.
|
#2 29 Gennaio 2010, 11:47 |
|
 |
alandd2001
Rank2

|
Se la politica di un Paese la fai in base alle ripicche vuol dire che non sei lungimirante...
Il risultato nel rimettere i visti è la scomparsa dei turisti dall'Europa. Scusatemi ma l'Ucraina non è il Brasile, l'Italia che può vantare tutte ste bellezze. L'unica attrattiva sono le ragazze e i bassi costi rispetto ad altre capitali. Se questi dementi mettono il visto, l'italiano medio se ne andrà a budapest, in polonia o comunque da tutt'altra parte.
I voli low cost ci sono, almeno la wizzair, e poi la malev ora ti fa 170 euro andata e ritorno se prenoti con anticipo, quando invece in Ucraina c'erano ancora i visti, e quindi poco turismo, c'erano solo pochissimi voli a più di 500 Euro, anche se prenotavi 3 mesi prima...fidati lo so per esperienza personale.
Che mettano pure i visti, avranno la soddisfazione momentanea per la ripicca, ma non so come giustificheranno la perdita di posti di lavoro a causa della scomparsa di turismo. che massa di pxxxa...
Vi rendete conto?
|
#3 29 Gennaio 2010, 11:58 |
|
 |
alandd2001
Rank2

|
Parliamo noi italiano esportatori di mafie in tutto il mondo...piano con le parole
|
#4 29 Gennaio 2010, 12:12 |
|
 |
Batir
Rank7

|
si si hai ragione... pero questa e' la realta'
|
#5 29 Gennaio 2010, 12:14 |
|
 |
Alred
Rank4

|
L'italiano non ha esportato SOLO MAFIE
Si Wizzair : Venezia-Kiev. Poi? I costi per andare in Ucraina non sono comunque ancora bassi, e dimmi: cos'ha di MEGLIO DELLA RUSSIA?
|
#6 29 Gennaio 2010, 12:17 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Si Wizzair : Venezia-Kiev. Poi? I costi per andare in Ucraina non sono comunque ancora bassi, e dimmi: cos'ha di MEGLIO DELLA RUSSIA?
|
#7 29 Gennaio 2010, 12:17 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
guarda che i voli a meno di 200 euri si trovano. basta avere pazienza e cercare per bene che si trovano...
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#8 29 Gennaio 2010, 12:35 |
|
 |
Alred
Rank4

|
lo so benissimo, ma non è quello il punto..
|
#9 29 Gennaio 2010, 12:39 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Leggete qua:
Se veramente andranno avanti con il disegno di legge vuol dire che in parlamento siedono sono o stupidi o gente in mala fede...
Ma non capiscono che magari ci guadagnanno 50 mln di dollari con i visti ma il turismo scomparirà del tutto???
Figurati se un italiano muore dalla voglia di farsi il visto per venire in Ucraina e vedersi le 4 cose che hanno, mamma mia che stupidi.
capisco la tua rabbia, ma politica è politica.
non penso che l'andamento dell'economia di una nazione si basa sul visto.
potrebbe essere anche una ripicca nei confronti della UE (sono anni che sono in ballo per ottenere l'eliminazione del visto per gli ucraini, e dimmi una nazione come la romania e moldavia cosa hanno in piu' dell'ucraina...penso proprio nulla).
per incentivare il turismo ci sono altre forme e tipologie di pubblicità, non di certo lavorare su una determinata merce come invece fa l'ucraina...scusa, non offenderti, ma penso che sia la verità ed è ciò che vedo e trovo se cerco anche su internet "turismo in ucraina".
vorrà dire che un pò di merda ve la toglierete dai piedi in quanto per sti poveracci merdaioli di falliti che sono alla ricerca disperata di un nido per il loro uccello è un costo in più e se tanto mi da tanto per costoro sarà molto più conveniente un bell'espatrio a lugano, mentre per chi ama il vostro paese, adora città come kiev o lvov, la vostra cultura, le vostre prelibatezze, pagare un visto non penso che sia la fine del mondo
suvvia non arrabbiarti...ci son cose ben peggiori per arrabbiarsi, non di certo per un misero ed insignificante visto.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 29 Gennaio 2010, 12:47, modificato 2 volte in totale |
#10 29 Gennaio 2010, 12:46 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
la cosa che puo' far girare le palle a chi si reca frequentemente
in ucraina e' che avevi un privilegio che adesso ti viene tolto
a sto punto era meglio non lo avessero mai tolto il visto
per il resto ha ragione speck sia che sia il turismo che vai a fare
pagati il visto non e' la fine del mondo
____________ ********************************************************
|
#11 29 Gennaio 2010, 12:55 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Leggete qua:
per incentivare il turismo ci sono altre forme e tipologie di pubblicità, non di certo lavorare su una determinata merce come invece fa l'ucraina...scusa, non offenderti, ma penso che sia la verità ed è ciò che vedo e trovo se cerco anche su internet "turismo in ucraina".
vorrà dire che un pò di merda ve la toglierete dai piedi in quanto per sti poveracci merdaioli di falliti che sono alla ricerca disperata di un nido per il loro uccello è un costo in più e se tanto mi da tanto per costoro sarà molto più conveniente un bell'espatrio a lugano, mentre per chi ama il vostro paese, adora città come kiev o lvov, la vostra cultura, le vostre prelibatezze, pagare un visto non penso che sia la fine del mondo
suvvia non arrabbiarti...ci son cose ben peggiori per arrabbiarsi, non di certo per un misero ed insignificante visto.
ecco, questo era il punto
|
#12 29 Gennaio 2010, 12:59 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Se la politica di un Paese la fai in base alle ripicche vuol dire che non sei lungimirante...
Il risultato nel rimettere i visti è la scomparsa dei turisti dall'Europa. Scusatemi ma l'Ucraina non è il Brasile, l'Italia che può vantare tutte ste bellezze. L'unica attrattiva sono le ragazze e i bassi costi rispetto ad altre capitali. Se questi dementi mettono il visto, l'italiano medio se ne andrà a budapest, in polonia o comunque da tutt'altra parte.
Vi rendete conto?
mi trovo perfettamente d'accordo con alandd2001
|
#13 29 Gennaio 2010, 13:01 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
scusate mi spiegate come funzionerebbe la cosa? è necessario l'invito l'assicurazione sanitaria, la prenotazione ecc. come avviene per andare in russia o basta la banconota da 50 euro da dare alla dogana quando si arriva? io penso di andare in ucraina a settembre e non è il problema dei 50 euro ma dell'eventuale trafila burocratica di documenti che dovrei fare nel caso in cui questa legge dovesse diventare operativa.
____________ #savedonbasspeople from ukrainian army
|
#14 29 Gennaio 2010, 13:47 |
|
 |
alandd2001
Rank2

|
E' chiaro che chi ci vuole comunque venire in Ucraina il visto se lo fa....il fatto che erano incominciati a venire in Ucraina un sacco di persone solo per curiosità e grazie al fatto che non c'era più il visto.
Ora chi avrà la curiosità non ci verrà più...o meglio, l'italiano medio se proprio deve fare il visto se lo farà per la Russia, dove si va a vedere mosca, san pietroburgo, e sono tutti posti più famosi e attraenti di Kiev...la politica del turismo si fa anche con i visti.
Pensate quante persone perderanno i posti di lavoro in posti come bukovel, krimea, kiev poichè i fatturati dei loro hotel, ristoranti, pensioni, sanatorii si abbasserà. penso sia proprio idiozia politica.
Sarà una catastrofe anche per tanti business italiani in Ucraina fidatevi, conosco personalmente la situazione....
|
#15 29 Gennaio 2010, 13:54 |
|
 |
alandd2001
Rank2

|
scusate mi spiegate come funzionerebbe la cosa? è necessario l'invito l'assicurazione sanitaria, la prenotazione ecc. come avviene per andare in russia o basta la banconota da 50 euro da dare alla dogana quando si arriva? io penso di andare in ucraina a settembre e non è il problema dei 50 euro ma dell'eventuale trafila burocratica di documenti che dovrei fare nel caso in cui questa legge dovesse diventare operativa.
Guarda, ho lo stesso problema, non mio personale: mi vengono a trovare persone durante tutto l'anno, spero almeno che chi ha già comprato il biglietto non sarà investito da questa legge....
A torino c'è una agenzia che si occupa di tutto e tu devi startene tranquillo a casa tua...però 5 anni fa costava 150 Euro solo la pratica..! Altro che 50...
50 Euro li spendi solo se sei a Roma o Milano o Napoli e puoi andare direttamente al consolato
|
#16 29 Gennaio 2010, 13:57 |
|
 |
Speck
Rank7

|
la politica del turismo si fa anche con i visti.
Pensate quante persone perderanno i posti di lavoro in posti come bukovel, krimea, kiev poichè i fatturati dei loro hotel, ristoranti, pensioni, sanatorii si abbasserà. penso sia proprio idiozia politica.
Sarà una catastrofe anche per tanti business italiani in Ucraina fidatevi, conosco personalmente la situazione....
il visto non c'entra un fico secco con il turismo...una nazione può far fare anche trecento visti ma se non incentiva il turismo nessuno....dico nessuno andrà mai a visitare quella determinata nazione.
anche per cuba bisogna fare il visto, e al di fuori del mare non hanno un becco di niente, (vuoi mettere l'avana con kiev...non c'è assolutamente paragoine) però loro il turismo lo incentivano. strutture adeguate, villaggi, visite guidate pubblicità fatta ad hoc e guardacaso e chissà come mai al discorso prostituzione hanno dato un bel giro di vite...secondo te cuba è morta??? una cosa è certa...se vai adesso a cuba, ci ritorni perchè tutta la merda che gironzolava per le strade alla ricerca frenetica di un utero non c'è più...con il risultato che la loro tipologia di turismo e tipo di turista è nettamente migliorata nonostante che loro abbiano il visto.
la storia del visto puzza più di ripicca e se fosse così han fatto benone anche perchè coloro i quali si credono dei padre eterni li hanno presi per i fondelli per la bellezza di quattro anni, se non più!
Ultima modifica di Speck il 29 Gennaio 2010, 15:25, modificato 2 volte in totale |
#17 29 Gennaio 2010, 15:23 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
mah... l'ucraina non è un gran bel posto da visitare.. niente a che vedere con le nostre capitali europee... se mettono il visto escludo a priori che andrò a visitarla mai... un pò di figa (l'unica cosa che al momento sono in grado di proporre) c'è l'hanno anche i paesi confinanti senza visto  non mi sembra possano contare su molte risorse... perderanno anche quel poco che il turismo gli forniva... peggio per loro
|
#18 29 Gennaio 2010, 15:31 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
la politica del turismo si fa anche con i visti.
il visto non c'entra un fico secco con il turismo...una nazione può far fare anche trecento visti ma se non incentiva il turismo nessuno....dico nessuno andrà mai a visitare quella determinata nazione.
anche per cuba bisogna fare il visto, e al di fuori del mare non hanno un becco di niente, (vuoi mettere l'avana con kiev...non c'è assolutamente paragoine) però loro il turismo lo incentivano. strutture adeguate, villaggi, visite guidate pubblicità fatta ad hoc e guardacaso e chissà come mai al discorso prostituzione hanno dato un bel giro di vite...secondo te cuba è morta??? una cosa è certa...se vai adesso a cuba, ci ritorni perchè tutta la merda che gironzolava per le strade alla ricerca frenetica di un utero non c'è più...con il risultato che la loro tipologia di turismo e tipo di turista è nettamente migliorata nonostante che loro abbiano il visto.
la storia del visto puzza più di ripicca e se fosse così han fatto benone anche perchè coloro i quali si credono dei padre eterni li hanno presi per i fondelli per la bellezza di quattro anni, se non più!
davvero cuba non e' piu' quella meta di turismo sessuale che era in passato?
a cosa e' dato questo miglioramento?
____________ ********************************************************
|
#19 29 Gennaio 2010, 15:56 |
|
 |
Speck
Rank7

|
davvero cuba non e' piu' quella meta di turismo sessuale che era in passato?
a cosa e' dato questo miglioramento?
il caro e tanto elogiato fidel tempo fa, essendosi rotto i maroni nel vedere tanta feccia sul suolo della sua isola, ha dato un bel giro di vite alle sue brave donnine, così tutta la monnezza mondiale che andava nel suo regno solo per il buco ha dovuto emigrare in altri lidi...
semplice come ricetta, non trovi?
forse rimarrà sempre una meta tanto sognata per qualche poveraccio voglioso di utero perchè nella sua terra natia le baldanzose ragazze glielo negano, per cui qualcuno sempre ci andrà con la speranza di mettere al caldo il suo piccione, ma una volta là, rimanendo deluso perchè niente uteri in giro, su quell'isola di certo non ci ritornerà  il mondo è tanto grande e sicuramente un posto caldo ed umidiccio dove porre il caro e prezioso volatile lo troverà  ... poi sai il mondo è piccolo e la gente mormora per cui il passaparola prima o poi arriverà anche a lui...nel frattempo fidel se la ride perchè uno di meno  dato che è consapevole che son meglio pochi ma buoni che tanti e pure animalo
Ultima modifica di Speck il 29 Gennaio 2010, 20:44, modificato 10 volte in totale |
#20 29 Gennaio 2010, 16:01 |
|
 |
|