Qualcuno può aver avuto dei disagi nel servizio. Io stesso, guarda caso che pure ho dato la mancia mannaggia, ho mangiato per ultimo e dopo aver richiesto 2 volte il mio piatto. Ma ho visto anche persone soddisfatte, e anche persone a cui è arrivato tutto subito puntuale e assieme agli altri. Qualcuno , ammetto, come me, magari ha avuto disservizi. Ma non perché sono capitati a me, e tocca a me pagare, mi posso prendere la briga di dire "avete fatto schifo". ;);););)
Io l'ho trovato nel complesso un servizio medio. E anche con il senno di poi penso che qualcosa andava dato. E qualcosa è stato dato. ;) prossima volta facciamo dibattito prima però, con i camerieri davanti! ;););) eheheh
Dai che la cena è stata bella, chissenefrega della mancia! ;) adesso ho proposto una soluzione alternativa in altro topic. Ciao!!!
Ma infatti caro Zordnet alla fine l'abbiam data pure noi la mancia lasciando un po' in piu'

Poi i disservizi capitano,mica stiamo qui a pretendere di essere serviti come al Ritz,ci mancherebbe!!Sono solo delle considerazioni personali partite dal fatto che,quasi quasi,sembrava che i camerieri se la fossero venuta a pretendere....che e' diverso!
Il locale e' un gran locale,divertente,dinamico e che ballerine

...su questo non ci sono dubbi.Varrebbe la pena pure tornarci come amici.