| Commenti |
 Re: Stare Con Una Russa Luoghi Comuni E Pregiudizi...
|
ci sono cose del tipo che queste ragazze sono addestrate fin da bambine a capire l'uomo che si trovano di fronte, dopo 10 minuti già ti hanno capito catalogato e misurato...assurdo!!
Si... sono delle aliene che grazie a dei poteri psichici piegano la tua volontà facendoti fare ciò che gli pare
Ma per favore... adesso metteremo Novella 2000 al posto dell' ANSA come fonte di riferimento per le notizie...
|
|
gladium [ 24 Giugno 2008, 18:42 ]
|
 |
 Re: Stare Con Una Russa Orgoglio E Pregiudizi...
|
|
Comunque queste discussioni sono inutili: chi in Russia vi ha vissuto sa benissimo che è pieno di donne brave e rispettose.
Chi non vi ha vissuto continua a vedere solo un lato.
Entrambi sono posizioni comprensibili, basta non negare l'evidenza ovvero che in Russia il sesso è vissuto con molta leggerezza e che abbonda.
PS.voi l'avete sentito la storia (risale all'anno scorso) della "scuola per Sterve" fatta a Mosca? corsi dove si insegna alle donne ad utilizzare la proprio furbizia per ottenere ciò che vogliono da un uomo...a Mosca la scuola ebbe il boom di iscrizioni.
Cmq non so chi lo disse, ma molti di noi rimangono basiti dinanzi le russe perchè loro sanno quello che vogliono e non sono bambinette viziate come le italiane. penso che una russa con le palle fa paura a molto, sono donne molto esigenti.
|
|
SaPa [ 24 Giugno 2008, 19:06 ]
|
 |
|
Comunque queste discussioni sono inutili: chi in Russia vi ha vissuto sa benissimo che è pieno di donne brave e rispettose.
Chi non vi ha vissuto continua a vedere solo un lato.
Entrambi sono posizioni comprensibili, basta non negare l'evidenza ovvero che in Russia il sesso è vissuto con molta leggerezza e che abbonda.
PS.voi l'avete sentito la storia (risale all'anno scorso) della "scuola per Sterve" fatta a Mosca? corsi dove si insegna alle donne ad utilizzare la proprio furbizia per ottenere ciò che vogliono da un uomo...a Mosca la scuola ebbe il boom di iscrizioni.
Cmq non so chi lo disse, ma molti di noi rimangono basiti dinanzi le russe perchè loro sanno quello che vogliono e non sono bambinette viziate come le italiane. penso che una russa con le palle fa paura a molto, sono donne molto esigenti.
Anche in questo tuo intervento sono quasi daccordo!
|
|
Totoro [ 24 Giugno 2008, 19:19 ]
|
 |
|
Secondo me invece il discorso è che mentre in Russia di sesso si parla poco ma se ne fa molto, da noi stà succedendo il contrario e cioè che si parla tantissimo di sesso e argomenti correlati (basta prendere ad esempio gli ultimi argomenti trattati nel forum...) e alla fine si fà meno che in altri paesi...
Parlatene meno e fatene di più 
Ultima modifica di gladium il 24 Giugno 2008, 19:21, modificato 1 volta in totale |
|
gladium [ 24 Giugno 2008, 19:20 ]
|
 |
|
Secondo me invece il discorso è che mentre in Russia di sesso si parla poco ma se ne fa molto, da noi stà succedendo il contrario e cioè che si parla tantissimo di sesso e argomenti correlati (basta prendere ad esempio gli ultimi argomenti trattati nel forum...) e alla fine si fà meno che in altri paesi...
quoto
|
|
mariano [ 24 Giugno 2008, 19:29 ]
|
 |
|
gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio] Secondo me invece il discorso è che mentre in Russia di sesso si parla poco ma se ne fa molto, da noi stà succedendo il contrario e cioè che si parla tantissimo di sesso e argomenti correlati (basta prendere ad esempio gli ultimi argomenti trattati nel forum...) e alla fine si fà meno che in altri paesi...
ottimo consiglio.....
il problema e' uno solo
|
|
FIGHTERS [ 24 Giugno 2008, 19:40 ]
|
 |
|
Stasera son fuori con sette ragazze conosciute oggi in metropolitana,
se ti vuoi aggregare 
|
|
Speck [ 24 Giugno 2008, 19:53 ]
|
 |
|
|
spasiba con la fame che adesso mi trovo..... stai attento pure tu
sono pericoloso in certi momenti
|
|
FIGHTERS [ 24 Giugno 2008, 20:40 ]
|
 |
|
Negli anni 70 dalle mie parti dicevano che un sacco di ragazze russe sposavano gli italiani, e dopo aver avuto la cittadinanza divorziavano immediatamente e in molti casi fregandogli anche dei soldi.
Bhe al tempo ero giovinciello, e non avevo nessuna esperienza e un pò ci credevo.
Poi negli anni 80 dicevano la stessa cosa, solo che questa volta erano ragazze dal centro america, stessa storia stesse modalità.
Negli anni 90 è stata la volta delle brasiliane.
E c'è stato pure il periodo che tutti gli uomini che erano stati in Somalia o giù di lì tremavano, perchè avevano paura che arrivasse a casa loto qualche ragazza con il loro figlio a seguito.
Purtroppo queste storie ci sono sempre state, sempre ci saranno, come sempre ci sarà qualche pollo di uomo che si farà fregare.
c'est la vie 
|
|
mauri_f [ 24 Giugno 2008, 21:49 ]
|
 |
|
spasiba  con la fame che adesso mi trovo..... stai attento pure tu
sono pericoloso in certi momenti 
ekisenfrega....  c'è ki soffre e c'è ki gode
intanto pagano loro
te saluti scappo le pulzelle stanno per arrivare
....son pure bel profumato.... 
|
|
Speck [ 24 Giugno 2008, 22:12 ]
|
 |
|
|
mio caro ti potrei insegnare un po' di cose......
ma mi fermo qui....se no andiamo in "bollino rosso"
|
|
FIGHTERS [ 24 Giugno 2008, 22:45 ]
|
 |
|
voi l'avete sentito la storia (risale all'anno scorso) della "scuola per Sterve" fatta a Mosca? corsi dove si insegna alle donne ad utilizzare la proprio furbizia per ottenere ciò che vogliono da un uomo...a Mosca la scuola ebbe il boom di iscrizioni.
Invece per gli uomini fanno le scuole per capire cio' che le donne vogliono . 
|
|
pretender [ 24 Giugno 2008, 23:17 ]
|
 |
|
voi l'avete sentito la storia (risale all'anno scorso) della "scuola per Sterve" fatta a Mosca? corsi dove si insegna alle donne ad utilizzare la proprio furbizia per ottenere ciò che vogliono da un uomo...a Mosca la scuola ebbe il boom di iscrizioni.
Invece per gli uomini fanno le scuole per capire cio' che le donne vogliono . 
se esiste mi ci segno, anzi no tanto non capirei un mazzo uguale!!! 
|
|
SaPa [ 24 Giugno 2008, 23:35 ]
|
 |
|
cosa???? per caso l'arte della seduzione???
a me basta un sorriso
comunque bellissima serata  ragazze simpatiche e come ringraziamento hanno pagato loro
come vedi, molte cose che voi dite sono solo e smplicemente minchiate e paranoie
OPEN YOUR MIND, OPEN YOUR LIFE! 
Ultima modifica di Speck il 25 Giugno 2008, 7:18, modificato 2 volte in totale |
|
Speck [ 25 Giugno 2008, 7:16 ]
|
 |
|
cosa???? per caso l'arte della seduzione???
a me basta un sorriso
comunque bellissima serata  ragazze simpatiche e come ringraziamento hanno pagato loro
come vedi, molte cose che voi dite sono solo e smplicemente minchiate e paranoie
OPEN YOUR MIND, OPEN YOUR LIFE! 
su questo hai pienamente ragione. a me delle volte diverte che il mio successo/insuccesso con le donne dipenda ESCLUSIVAMENTE (e di questo ne sono pienamente convinto!) dell'umore/stato d'animo in cui sono.
come dici tu dipende tutto da come ti vivi la vita, le possibilità non mancano di certo.
|
|
SaPa [ 25 Giugno 2008, 10:38 ]
|
 |
|
gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio] Secondo me invece il discorso è che mentre in Russia di sesso si parla poco ma se ne fa molto, da noi stà succedendo il contrario e cioè che si parla tantissimo di sesso e argomenti correlati (basta prendere ad esempio gli ultimi argomenti trattati nel forum...) e alla fine si fà meno che in altri paesi...
Quà va di moda l'autosesso, poi alla fine l'orgasmo c'è sempre
P.S Scusate la morellata
|
|
morello [ 25 Giugno 2008, 10:43 ]
|
 |
|
|
non e- importante essere bellissimi.....
io qualche anno fa- conoscevo un ragazzo che era + brutto e orrendo della peste bubbonica...
ma cavolo rimorchiava da paura ...ragazze carine non bellissime ma carine
conta molto il carattere e la non timidezza
|
|
FIGHTERS [ 25 Giugno 2008, 13:42 ]
|
 |
|
non e- importante essere bellissimi.....
io qualche anno fa- conoscevo un ragazzo che era + brutto e orrendo della peste bubbonica...
ma cavolo rimorchiava da paura ...ragazze carine non bellissime ma carine
conta molto il carattere e la non timidezza
sulla timidezza non sono assolutamente d'accordo!!!
c'era un periodo della mia vita ero timidissimo e TI GIURO che ne ho beccate a bizzeffe e BELLE...più io avevo paura più mi si buttavano addosso
ora che sono molto meno timido, e anzi mi piace fare il primo passo piglio serie di VAff anche pesantucci!!!
|
|
SaPa [ 25 Giugno 2008, 15:31 ]
|
 |
|
|
|
Mast [ 25 Giugno 2008, 21:13 ]
|
 |
|
|