| Commenti |
 Re: XVII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
|
|
Appena rientrato a Rovereto.
Ritorno molto particolare: Groppello -> Desenzano -> Val Sabbia -> Lago d'Idro -> Valle di Ledro -> Riva del Garda -> Rovereto.
|
|
Lantis [ 28 Settembre 2008, 23:36 ]
|
 |
|
MA ORA IL" QUIZZONE!!!
Cavoloooo....l'ho visto....per caso era quello di carnagione chiara cadaverica, coi capelli bianchi e tutto vestito di nero che sembrava un corvaccio portajella??
Secondo me il tuo quiz è tutto sbagliato.
Quello era un povero cristo, uno dei tanti, magari ammaliato dalla vista delle deliziose fanciulle presenti ma che sicuramente era più attirato dal delizioso ed aromatizzato odorino emanato dallo shashlick preparato dalle sapienti mani del nostro cuoco ad honorem. Il poveretto non sapeva identificare che tipo di cibaria graticolava sulla graticola e avendo una di quelle acquoline alla bocca mai avute sino a quel momento non sapeva che pesci prendere..."che faccio??? vado??? non vado???".
Meglio così che non era venuto anche perchè se per sbaglio beveva il samogon, quello se lo scolava tutto e noi poi cosa bevavamo per digerire???? solo birrozze???? che schifo!!!!!!!!
P.S.:
Per kilan: La prossima volta il giorno prima andrò al posto di rifornimento e bloccherò la cassiera per l'evento 
Ultima modifica di Speck il 29 Settembre 2008, 0:17, modificato 11 volte in totale |
|
Speck [ 28 Settembre 2008, 23:51 ]
|
 |
|
Allora io sono il secondo, appena rientrato mentre il mio amico si è fermato lungo la via per un pokerino
Ero DISTRUTTO da ieri sera, segno che gli anni passano anche per me e che se la notte prima torno alle 4 dopo 6pinte di birra (nulla di cui vantarsi ovviamente) il giorno dopo devo rimanere a letto
Sono comunque stato benissimo, parlato un pò di russo (per me una lotta ormai con questa lingua  ), e devo ASSOLUTAMENTE complimentarmi per la qualità della shyaslik e dell' otttima marinatura...roba che non sfigurerebbe in un ristorate.
Il Gringox si rivela il solito gran casinista, che bello averlo attorno!!!
PS. domani metto il link al mio conto PayPal come promesso bastano poche decine di euro cadauno, per mandarmi a Jaroslav dalla mia fidanzata virtuale  una volta lì prometto di giocare ogni carta possibile per strappare un fidanzamento ufficiale 
ti aspetto!! non dimenticare di mettere un conto anche per me!
Ultima modifica di Furba il 29 Settembre 2008, 6:52, modificato 1 volta in totale |
|
Furba [ 29 Settembre 2008, 6:51 ]
|
 |
|
Questa volta non ho paccato  .... bel raduno e bella gente.
Per chi "ha bidonato/avuto altro da fare" ..... ehiiii non mancate al prossimo raduno .... queste sono esperienze che vi segnano la vita .... e forse anche la fedina penale 
|
|
iogenesi [ 29 Settembre 2008, 8:36 ]
|
 |
|
|
era il mio 1 raduno .. che dire tutto bello (e buono!) ci sivede l'8!
|
|
ufficiofacce [ 29 Settembre 2008, 10:39 ]
|
 |
|
|
Chiedo umilmente perdono a tutti, sfortunatamente non sono riuscito a tornare, ho lavorato fino a tardi.
Spero tanto nella prossima volta.
Ciao.
|
|
Eppur Si Muove [ 29 Settembre 2008, 10:46 ]
|
 |
|
|
Ma dove sono le foto?
|
|
Finna [ 29 Settembre 2008, 13:14 ]
|
 |
|
Volevo ringraziare tutti i partecipanti al raduno per la bella giornata passata insieme  !!! Purtroppo per cause di forza maggiore (mia moglie non si sentiva bene) ho dovuto abbandonare la comitiva prima del previsto....mi scuso se non ho salutato tutti in maniera adeguata ma le circostanze non me lo hanno consentito!!! A proposito non ho conosciuto nightwatch....ma c'era???
|
|
pierfect [ 29 Settembre 2008, 14:33 ]
|
 |
|
|
in questo raduno non puo- essere stato un bel raduno......
mancava il pezzo migliore
IO
Tirzan
|
|
FIGHTERS [ 29 Settembre 2008, 14:36 ]
|
 |
|
|
Un grandissimo e bellissimo raduno . Una magnifica giornata passata in allegra compagnia .
Mr.G
ps
Night nn è venuto .
|
|
Mr.G [ 29 Settembre 2008, 14:37 ]
|
 |
|
bene mrG per farsi perdonae al prossimo raduno nightwach dovrà aiutarci a preparare 2 kg di saslik 
|
|
Davide Rap [ 29 Settembre 2008, 14:55 ]
|
 |
|
|
ogni raduno è una ventata di buonumore supportato dal'alcool e dal cibo tra gli amici del forum...
in più un'occasione per parlare della siberia con nuove e vecchie conoscenze.
alla prossima!
daniele & nastya
|
|
daniele78 [ 29 Settembre 2008, 17:56 ]
|
 |
|
|
Speck, è divertente la foto del "pashtet" nell'album, sei molto bravo di fare i fotomontaggi,
ma sono curiosa di sapere, quando qualcuno porrà delle foto vere del raduno?
|
|
Finna [ 29 Settembre 2008, 19:54 ]
|
 |
|
Speck, è divertente la foto del "pashtet" nell'album, sei molto bravo di fare i fotomontaggi,
io c'ho solo la foto di me e del gringox, non credo sia molto interessante...
il fotomontaggio fatto da speck è una figata!!!
ripeto anche che era stata lanciata un sondaggio: vorresti anche tu denunciare il Gringox alla polizia postale?
Ultima modifica di Mr.G il 29 Settembre 2008, 20:10, modificato 1 volta in totale |
|
SaPa [ 29 Settembre 2008, 20:01 ]
|
 |
|
Forza! Soprattutto le foto del gruppone riunito!!! Io ne ho fatta anche qualcuna. Il tempo di scaricarle e ridimensionarle e le metto su (purtroppo oggi ero in trasferta e ho potuto fare poco)
|
|
Ochopepa [ 29 Settembre 2008, 20:02 ]
|
 |
|
Lo so lo so che tutti e tutte scalpitate, pure io  ... comunquelo devi chiedere a hitman  purtroppo le mie batterie erano scariche per cui niente fotocamera, altrimenti le avevo già messe online.
[
ripeto anche che era stata lanciata un sondaggio[/i]
Quella delle famose brigate gringitze, eroici paladini estremi difensori della vera cultura russitalica, sarà pronto quando avrò le facciotte....intanto la sissetta è già crocerossina ....ma ne dubito che sara pubblicata qua anche perchè può succedere un putiferio, purtroppo la goliardia che caraterizza "amici miei" pochi la capiscono, a meno chequalcuno trova un bel fotone di gruppo degli spet-natz, allora se pò fa, ma purtroppo foto di gruppo ed in posa fatte pure bene in giro se ne trovano ben poche... Chi la vorrà per riderci sopra la potrò inviare via mail... 
Ultima modifica di Speck il 29 Settembre 2008, 20:20, modificato 2 volte in totale |
|
Speck [ 29 Settembre 2008, 20:14 ]
|
 |
|
Per kilan: La prossima volta il giorno prima andrò al posto di rifornimento e bloccherò la cassiera per l'evento :-D[/quote]
Speck! l'ho vista prima io (??) mi butto nella mischia 
|
|
ufficiofacce [ 29 Settembre 2008, 21:32 ]
|
 |
|
|
|
mariano [ 29 Settembre 2008, 22:16 ]
|