Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

XVII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: XVII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM! 

Ciao A tutti,....giornata fantastica,tanti nuovi amici incontrati oggi per la prima volta.....ora mi mettero' a studiare il "libercolo" che Gringox  CI HA DONATO IN ATTESA DEGLI ESAMI  :-)........
Che dire,ci si rivede l'8 con molti ,con gli altri al più presto,..con Gringox..ti vengo a trovare...MA ORA IL" QUIZZONE!!!   "

QUIZZONE-->    Mentre un gruppo di baldanzosi ragazzi  e ragazze   si divertivano  grigliando e parlando del più e del meno,...un "  LOSCO MISTERIOSO FIGURO  di scuro vestito  "    si aggirava  con fare  furtivo e attento ascoltando cosa dicevamo e facevamo.Si sono sprecate  le ipotesi...era uno della DIGOS...uno della Concorrenza,.....un bulimico attratto dalla costoletta,...semplicemente un cazzeggiatore domenicale in cerca di discorsi altrui,..INSOMMA   CHI ERA COSTUI?

ECCO LE POSSIBILI IPOTESI
1)UNO DEI SERVIZI SEGRETI.........si sa   le gigliate c  salamelle sono un esempio di eversione estrema,altro che bombe,bombette,o manifestazioni non autorizzate
2)UNO DELLA DIGOS......venuto ad ascoltare   degli eversivi  che per dare poco nell'occhio avevanodecisodi organizzare un Golpe a base di costolette,ketchup   e spiedini (storicamente armi usate in tutte le insurrezioni ...)
3)UN CAZZEGGIATORE DOMENICALE  IN ASTINENZA DEL'ISPETTORE DERRICK (DA QUI IL TENTATIVO DI IMITAZIONE....PECCATO PER LA MANCANZA DELL'IMPERMEABILE E DEGLI OCCHIALI   DORATI  DELL'ISPETTORE ORIGINALE)
4)INFILTRATO......un origliatore  domenicale...per la serie.."non so cosa fare,mi siete simpatici,fatemi ascoltare"
5)UN  BULIMICO  attrato dalle costolette,ma troppo timido per chiederne una....ecco allora lo snasare ogni tot tempo ,insomma "snasata e fuga "
6)UNA PERSONA QUALUNQUE AFFETTO DA LABIRINTITE da cui il ciondolare   verso il gruppo o verso la strada,senza apparente direzionalità
7)UN MEMBRO DELLA SETTA " I CORBELLI TUOI SONO ANCHE I MIEI..." ...alias  un  tipo divertente inviato a verificare cosa si stafa facendo

PARTECIPATE NUMEROSI....AL VINCITORE ..UN DISCO AUTOGRAFATO DI MINO REITANO DEGLI ANNI 70..  con la famosa canzone  in cui sono contenuti i versi  " BRONZI DI RIACE GUERRIERI DELLA PACE AH HA...."......
Ciaoooo

ROBERTINO - Profilo Invia Messaggio Privato  
ROBERTINO [ 28 Settembre 2008, 23:25 ]

Commenti

Appena rientrato a Rovereto.
Ritorno molto particolare: Groppello -> Desenzano -> Val Sabbia -> Lago d'Idro -> Valle di Ledro -> Riva del Garda -> Rovereto.

Lantis - Profilo Invia Messaggio Privato  
Lantis [ 28 Settembre 2008, 23:36 ]

ROBERTINO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MA ORA IL" QUIZZONE!!!

Cavoloooo....l'ho visto....per caso era quello di carnagione chiara cadaverica, coi capelli bianchi e tutto vestito di nero che sembrava un corvaccio portajella??
Secondo me il tuo quiz è tutto sbagliato.
Quello era un povero cristo, uno dei tanti, magari ammaliato dalla vista delle deliziose fanciulle presenti ma che sicuramente era più attirato dal delizioso ed aromatizzato odorino emanato dallo shashlick preparato dalle sapienti mani del nostro cuoco ad honorem. Il poveretto non sapeva identificare che tipo di cibaria graticolava sulla graticola e avendo una di quelle acquoline alla bocca mai avute sino a quel momento non sapeva che pesci prendere..."che faccio??? vado??? non vado???".
Meglio così che non era venuto anche perchè se per sbaglio beveva il samogon, quello se lo scolava tutto e noi poi cosa bevavamo per digerire???? solo birrozze???? che schifo!!!!!!!!

P.S.:
Per kilan: La prossima volta il giorno prima andrò al posto di rifornimento e bloccherò la cassiera per l'evento  

Ultima modifica di Speck il 29 Settembre 2008, 0:17, modificato 11 volte in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 28 Settembre 2008, 23:51 ]

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora io sono il secondo, appena rientrato mentre il mio amico si è fermato lungo la via per un pokerino

Ero DISTRUTTO da ieri sera, segno che gli anni passano anche per me e che se la notte prima torno alle 4 dopo 6pinte di birra (nulla di cui vantarsi ovviamente) il giorno dopo devo rimanere a letto

Sono comunque stato benissimo, parlato un pò di russo (per me una lotta ormai con questa lingua ), e devo ASSOLUTAMENTE complimentarmi per la qualità della shyaslik e dell' otttima marinatura...roba che non sfigurerebbe in un ristorate.

Il Gringox si rivela il solito gran casinista, che bello averlo attorno!!!

PS. domani metto il link al mio conto PayPal come promesso bastano poche decine di euro cadauno, per mandarmi a Jaroslav dalla mia fidanzata virtuale   una volta lì prometto di giocare ogni carta possibile per strappare un fidanzamento ufficiale

ti aspetto!! non dimenticare di mettere un conto anche per me!

Ultima modifica di Furba il 29 Settembre 2008, 6:52, modificato 1 volta in totale 
Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 29 Settembre 2008, 6:51 ]

Questa volta non ho paccato    .... bel raduno e bella gente.
Per chi "ha bidonato/avuto altro da fare" ..... ehiiii non mancate al prossimo raduno .... queste sono esperienze che vi segnano la vita .... e forse anche la fedina penale      

iogenesi - Profilo Invia Messaggio Privato  
iogenesi [ 29 Settembre 2008, 8:36 ]

era il mio 1 raduno .. che dire tutto bello (e buono!) ci sivede l'8!

ufficiofacce - Profilo Invia Messaggio Privato  
ufficiofacce [ 29 Settembre 2008, 10:39 ]

Chiedo umilmente perdono a tutti, sfortunatamente non sono riuscito a tornare, ho lavorato fino a tardi.
Spero tanto nella prossima volta.
Ciao.

Eppur Si Muove - Profilo Invia Messaggio Privato  
Eppur Si Muove [ 29 Settembre 2008, 10:46 ]

Ma dove sono le foto?  

Finna [ 29 Settembre 2008, 13:14 ]

Volevo ringraziare tutti i partecipanti al raduno per la bella giornata passata insieme !!! Purtroppo per cause di forza maggiore (mia moglie non si sentiva bene) ho dovuto abbandonare la comitiva prima del previsto....mi scuso se non ho salutato tutti in maniera adeguata ma le circostanze non me lo hanno consentito!!! A proposito non ho conosciuto nightwatch....ma c'era???

pierfect - Profilo Invia Messaggio Privato  
pierfect [ 29 Settembre 2008, 14:33 ]

in questo raduno non puo- essere stato un bel raduno......
mancava il pezzo migliore
IO  
Tirzan

FIGHTERS [ 29 Settembre 2008, 14:36 ]

Un grandissimo e bellissimo  raduno . Una magnifica giornata passata in  allegra compagnia .

Mr.G

ps

Night nn è venuto .

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 29 Settembre 2008, 14:37 ]

bene mrG per farsi perdonae al prossimo raduno nightwach dovrà aiutarci a preparare 2 kg di saslik    

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 29 Settembre 2008, 14:55 ]

ogni raduno è una ventata di buonumore supportato dal'alcool e dal cibo tra gli amici del forum...
in più un'occasione per parlare della siberia con nuove e vecchie conoscenze.

alla prossima!

daniele & nastya

daniele78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
daniele78 [ 29 Settembre 2008, 17:56 ]

Speck, è divertente la foto del "pashtet" nell'album, sei molto bravo di fare i fotomontaggi,
ma sono curiosa di sapere, quando qualcuno porrà delle foto vere del raduno?  

Finna [ 29 Settembre 2008, 19:54 ]

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck, è divertente la foto del "pashtet" nell'album, sei molto bravo di fare i fotomontaggi,

io c'ho solo la foto di me e del gringox, non credo sia molto interessante...
il fotomontaggio fatto da speck è una figata!!!

ripeto anche che era stata lanciata un sondaggio: vorresti anche tu denunciare il Gringox alla polizia postale?

Ultima modifica di Mr.G il 29 Settembre 2008, 20:10, modificato 1 volta in totale 
SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 29 Settembre 2008, 20:01 ]

Forza! Soprattutto le foto del gruppone riunito!!! Io ne ho fatta anche qualcuna. Il tempo di scaricarle e ridimensionarle e le metto su (purtroppo oggi ero in trasferta e ho potuto fare poco)

Ochopepa - Profilo Invia Messaggio Privato  
Ochopepa [ 29 Settembre 2008, 20:02 ]

Lo so lo so che tutti e tutte scalpitate, pure io   ... comunquelo devi chiedere a hitman     purtroppo le mie batterie erano scariche per cui niente fotocamera, altrimenti le avevo già messe online.

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[
ripeto anche che era stata lanciata un sondaggio[/i]

Quella delle famose brigate gringitze, eroici paladini estremi difensori della vera cultura russitalica, sarà pronto quando avrò le facciotte....intanto la sissetta è già crocerossina ....ma ne dubito che sara pubblicata qua anche perchè può succedere un putiferio, purtroppo la goliardia che caraterizza "amici miei" pochi la capiscono, a meno chequalcuno trova un bel fotone di gruppo degli spet-natz, allora se pò fa, ma purtroppo foto di gruppo ed in posa fatte pure bene in giro se ne trovano ben poche... Chi la vorrà per riderci sopra la potrò inviare via mail...

Ultima modifica di Speck il 29 Settembre 2008, 20:20, modificato 2 volte in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 29 Settembre 2008, 20:14 ]

Per kilan: La prossima volta il giorno prima andrò al posto di rifornimento e bloccherò la cassiera per l'evento  :-D[/quote]

Speck! l'ho vista prima io (??) mi butto nella mischia  

ufficiofacce - Profilo Invia Messaggio Privato  
ufficiofacce [ 29 Settembre 2008, 21:32 ]

io di foto ne ho fatte poche... sole 3 , se le gradite le posto qui:

user_973_img_0224_1024x768

user_973_img_0225_1024x768

user_973_img_0230_1024x768

mariano - Profilo Invia Messaggio Privato  
mariano [ 29 Settembre 2008, 22:16 ]

Ho caricato alcune foto:
http://www.russia-italia.com/album_cat.php?cat_id=73

Lantis - Profilo Invia Messaggio Privato  
Lantis [ 29 Settembre 2008, 22:32 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina