Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
1933 - 2014 - La Storia Si Ripete.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio 1933 - 2014 - La Storia Si Ripete. 
 
Molti mi prenderanno per pazzo, qualcuno mi darà del revisionista magari ci scapperà pure dell'antisemita, ma molto spesso nella storia eventi similari fatti di appigli e menzogne si sono ripetuti e si ripeteranno sempre per addossare le colpe al malcapitato di turno.
Ricorreva l'estate 2016 quando per la prima volta, dopo svariati anni, ritorno a Kiev a trovare l'amico Gringox e in une bella giornata soleggiata passeggiando sulla kreshiatik qualcosa attira la mia attenzione: su molti pali che costeggiano questo bellissimo viale noto bandiere ucraine strette in un forte abbarraccio con quelle israeliane... uhm ma come? tutti dicono il governo è fascista, al suo interno ci sono squadracce neonaziste e con tutto quello che è successo ai poveri ebrei mezzo secolo fa, vedo bandiere israeliane? uhm in questo mondo o son tutti impazziti oppure nella storia alcuni fatti non sono riportati come invece dovebbero essere riportati, è come dire: il familiare del morto va d'amore e d'accordo con il criminale assassino che l'ha ucciso!
C'è qualcosa che non mi convince, per cui è giunta l'ora di iniziare a cercare su internet fatti che sui libri di storia non sono riportati, leggendo bene e soprattutto cercare di trovare un qualcosa di interessante facendo un lavoro certosino trascurando quelle notizie che possono essere complottistiche, fake, revisioniste, negazioniste, di parte e cercando quelle che possono essere documentate o che possono avere delle connessioni comuni da portare ad un unico indizio. Alla fina qualcosa salterà fuori e come si suol dire, tra la storia raccontata sui libri di testo e tutto il resto, come sempre la verità è nel mezzo.

1933 - 2014, due date presa caso? No ... è un lasso di tempo nel quale quando qualcuno inizia a dar fastidio al sistema bancario internazionale prima o poi la deve pagare.

Ma prima di partire dal lontano 1933 faccio una piccola introduzione sul perchè di questa data:
Ultimamente ho letto e sentito che alcuni paragonano Putin a Hitler, per cui a grandi linee come Hitler il sig. Putin è, o potrebbe essere, un criminale, o meglio un "killer" spietato. Putin ha ragione di rispondere, rivolgendosi al formidabile senatore dal facciottone mascellato per giunta decorato come eroe di guerra per le sue ardite imprese nei cieli del sud est asiatico, che "qualsiasi persona tenuta prigioniera per un pò di anni in una gabbia di legno nordvietnamita infestata da topi, sarebbe impazzita".
Come? Putin un uomo politico dei tempi morderni, presidente di una delle nazioni più potenti al mondo, paragonato a un criminale? Ebbene la storia non mi convince e a questo punto dico la mia: O sono enrambi criminali o sono entrambi due grandi politici. Lasciamo perdere le neffandenze del secondo, ma  alla fine si sa, gli scheletri negli armadi li hanno tutti, chi più chi meno: c'è chi li chiama crimini di guerra e colui che li definisce così i suoi crimini li chiama effetti collaterali. Ma se guardiamo il fattore economico e ciò che ha fatto per ridare sviluppo a una nazione, sotto questo aspetto posso dire che è stato anch'esso un grande politico (nel bene come nel male sono sempre stato abituato a dare a cesare ciò che è di cesare.)
Perchè proprio anno 1933:
1933 è l anno in cui il baffetto prende il potere.
1933 è l anno in cui il baffetto promette al popolo tedesco che in 4 anni la germania diventerà una potenza mondiale.
1933 è l anno in cui il baffetto manda a fanculo il sistema bancario internazionale creando una moneta interna non basata sul valore dell'oro ma sul lavoro e sulla produzione prodotto finito.
1933 è l anno in cui il baffetto sull'importazione e l'esportazione applica il baratto, rimandando così a fanculo il sistema bancario internazionale.
1933 è l anno in cui il mondo sionista dichiara guerra alla germania.
Seguiranno periodi di sanzioni e nonostante le sanzioni, molto di voga al giorno d'oggi soprattutto nel momento in cui una nazione inizia ad alzare un pò il gomito, nonostante il tasso di disoccupazione, la crisi economica allora presente non solo in Germania ma anche in altri stati, nel giro di quattro anni il baffetto riuscì a far diventare la germania una potenza economica con un tasso di disoccupazione pressochè azzerato e riportando il benessere in una germania che era sul lastrico, a tal punto che nel 1938 il Times gli dedicò la copertina indicandolo come uomo dell'anno (toh che strana coincidenza, pure con Putin è stato così l'anno scorso. Qui gatta ci cova vuoi vedere che la storia si ripete).
Ancora un anno e sappiamo poi com'è andata, ma scovando e scovando prima di arrivare alla fatidica data del 1939 se ne leggono delle belle. Inutile che mi dilungo su argomenti che esulano da quello principale.

A questo punto dovrei subito saltare al 2014, ma è ancora troppo presto, in quanto di fatti laddove le menzogne e complotti regnano, e le sanzioni la fanno da padrone.
Ma nel frattempo ci sono morti assai sospette di due personaggi molto importanti:
Il primo è Stalin: finita la guerra vittoriosamente, qualche anno prima della sua morte (o uccisione), il sig Stalin alla pari del suo omonimo baffettaro, anche se in maniera diversa di quello che quest'ultimo fece, voleva statalizzare la banca di russia (Rothschild non vi dice nulla .... tenete a mente questo nome), e guardacaso a poca distanza di tempo ecco arrivare la sua morte misteriosa. Stalin il baffone, sul procinto di esalare il suo ultimo respiro, maledicendo i suoi generali disse di essere stato avvelenato. Una morte per avvelenamento a quanto pare poi smentita. Menzogna o verità ... mah in effetti chi lo saprà mai.
Gli anni passano, ed ecco un'altra uccisione, quella di J.F.Kennedy. E che c'entra Kennedy con Stalin e Hitler? C'entra eccome: anche lui andò contro il sistema monetario ovvero la Federal Reserve criticandola. E chi sono i maggiori azionisti della Federal Reserve? andate a vedere, ma comunque tra i tanti vi dico un nome a caso: Rothschild. Guarda un pò e come di incanto J.F.Kennedy venne assassinato. Il movente vero è alquanto complottistico, però se 2+1 = 3 qualche connessione tra i fatti ci potrebbe anche essere.
3 ovvero il numero perfetto. tenete bene in mente questo numero anche perchè tra 3 e i 6 proposti in tutte le salse, il periodo che parte da metà del 19° secolo fino ai giorni nostri ne è pieno, soprattutto di 6 come se le vittime fossero predestinate al martirio per poi in un futuro avere un appiglio su cui appoggiarsi per sentirsi delle vittime ed accusare il mondo ogni qual volta si tira in ballo il 6.

Mancano altri due fatti che sono sotto gli occhi di tutti, innescati da menzogne create ad arte per trovare una scusa con lo scopo di attaccare il malcapitato, ma attenzione: Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità (J.Gobbels).

Parliamo di Saddam, un dittatore (?) crudele che utilizzò persino i gas, aveva un arsenale così pieno di armi chimiche da far fuori l'umanità intera a tal punto che non si trovò nemmeno una bombetta. Per prendere la scusa dovettero mostrare una busta contenenete una polverina (polverina di cosa, farina, zucchero, sale, cocaina, aspirina appena fatta), causare 3000 morti buttando giù due grattacieli e un terzo farlo cadere perchè doveva cadere. Toh cosa si rivedere 1+1+1=3, il numero perfetto, come 3 sono gli aerei che si sono schiantati contro 3 edifici (questo è quello che ci raccontano), mentre un quarto poverino è caduto da qualche parte. Non voglio parlare di complotti, ma si sa gli americani sono forti nel creare le cause per poi poter intervenire anche perchè: Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.(J.Gobbels)
A parte che c'è un proverbio che dice che tra moglie e marito non bisogna mettere becco, però Saddam era così un dittatore (un nuovo hitler secondo alcuni, e siamo a due) per cui un criminale spietato? Però in iraq c'erano anche le chiese cristiane come tante altre religioni, e alla fine tutti andavano d'accordo e stavano pure bene. Solo dei pazzi non capivano che essendo una nazione tribale, uno con la mano forte per tenere a freno il tutto ci vuole. Ma lui era un criminale, aveva le armi chimiche, i gas.
Criminale? Siamo sicuri di ciò o il motivo era un altro? Vediamo un pò cosa successe. Dopo la prima guerra del golfo e con l'arrivo dell'euro, Saddam che fà? Manda a fanculo il dollaro, come dire: volete il mio petrolio, da oggi lo pagate in euro e se voi siete una nazione con la moneta forte accetto anche la vostra moneta. Con mossa criminale, il baffuto come il baffetto e come voleva fare il baffone (1+1+1=3), ha  rotto il giocattolino tanto caro alla Federeal Reserve e soprattutto a chi l'ha rovinato? indovinate un pò! Si proprio a lui. Voi direte che son matto! No, perchè se saltano i pagamenti in dollari significa che chi emette i dollari (la Federal Reserve) non guadagna sul cambio, ma non solo. Chi ne traeva vantaggio era la Nazione emittitrice dei dollari, in quanto le altri nazioni, costrette a pagare in dollari, sto ***** di petrolio non lo pagavano 80 dollari come la nazione emittitrice, ma a conti fatti lo pagavano di più, 80,15 dollari... moltiplicate quei 15 cent (che sono le differenze di acquisto e vendita sul valore della valuta) x 2 x i milioni di barili, vedete un po voi quanti dollaroni i Rothshild e soci andavano a incassare e sicuramente con una mossa del non ne incassavano più .
Sappiamo tutti che fine ha fatto il baffuto criminale dittatore fascista Saddam. (1+1+1=3), ma la teoris del tre a breve salterà per far posto alla teoria del sei)

Ma non è finita .... nel mondo  c'è un altro pseudo dittatore:
Gheddafi. Un criminale, un assassino, un diabolico mangiatore di bambini, un dittatore così violento pure circondato da belle donne perchè è un affamato di figa, una cosa che lui considera deliziosa, tutta da amare e generatrice di nuove vite, così ossessionato dal suo profumo e bellezza a tal punto da avere una guardia del corpo tutta femminile. Un dittatore famelico che teneva a pane ed acqua il suo popolo. Però è strano: conoscevo alcune persone che lavoravano in libia, e tutti mi dicevano che tutti stavano bene e non c'era quella disparità tra ceto ricco, medio e povero come c'era e c'è tutt'ora in altre nazioni, anche se la libertà di girare per gli stranieri era limitata o per lo meno bisognava avere i permessi.
Gheddafi, un dittatore così sanguinario che voleva, o meglio stava creando, una unione di stati africani la cui moneta interna ammessa come scambio tra questi stati era il dinaro d'oro.
Voi pensate che l'abbiano fatto fuori perchè era così sanguinario? Sanguinario perchè era contro l'integralismo islamico che lui stesso odiava in quanto, secondo lui non rappresentava il vero islam? Stranamente in libia fino quando c'era lui l'integralismo islamico non esisteva e solo dei pazzi manovrati da qualcuno, potevano tirarlo giù ma sapete com'è: Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità (J.Gobbels).
Peccato che la verià è un'altra .... dinaro d'oro = slegarsi dal fondo monetario internazionale = slegarsi dal dollaro (che coincidenza, un altro 3, per non dire altri due 3)= metterlo in culo a le grand homme du monde laddove regna il franco africano.

arriviamo al 1999 ... che c'entra 1999?
il presidente ubriacone di una delle più grandi nazioni al mondo saluta ed ecco l'entrata in scena di Putin nella politica mondiale. Sistema la questione cecena, inizia a riprendere in mano il medio oriente e come Hitler il sig Putin inizia a riportare in auge la nazione russia. Se alcuni dicono che è come hitler il paragone ci sta tutto: il primo colonello kgb, il secondo caporale, sebbene i gradi siano differenti e uno non ha i baffi, uno è feticista mentre all'altro piace un sacco la vagina, sono enrambi militari per cui le strade si incrociano. Putin è anche uno dei fondatori dei BRIC ora BRICS (ahia ahia) ed è a questo punto che il signor Putin inizia a dare fastidio a qualcuno, ma soprattutto inizia a dar fastidio quando, se mi ricordo bene doveva essere del 2014 il video che trovai in giro su internet, disse che il rublo doveva iniziare a essere una moneta forte, la russia deve sganciarsi dal dollaro come la banca di russia deve ritornare in mano allo stato russo (ricordate banca russa = Rothschild, il maggior azionista), come è incocepibile che solo una organizzazione monetaria la deve fare da padrone.
Vediamo un pò cosa succede nel frattempo da quando putin è al potere e i fatti che sono susseguiti potebbero essere un segnale indirizzato a lui
- allargamento della Nato verso est per arrivare a far la corte alla Georgia.
- crisi siriana, iniziata nel 2011, però guardacaso siria e russia hanno sempre avuto un ottimo rapporto di amicizia.
- finalmente arriviamo al 2014 dove un certo Janukovyc, fedele alla russia per cui servo di Putin, viene fatto saltare con al seguito tutti i fatti che poi sono successi. Posso dedurre che sotto sotto è una fattispecie di dichiarazione di guerra contro Putin, non così plateale ma leggendo tra le righe potrebbe esserlo (ricordate il 1933 ?, ma soprattutto gli anni a seguire con alcni fatti accaduti in polonia).
- 2015 i BRIC, ormai divantati BRICS, salutano definitivamente il fondo monetario internazionale creando un fondo monetario autonomo: stranamente, e guardacaso iniziano le pressioni dell'america anche sulla cina e perchè no anche sulla vicina corea del nord (corea del nord = ucraina, ma alla fine c'è un matto che vuole l'atomica). Le sanzioni contro la Russia si fanno più aspre ( e poi siamo sicuri che la scusa è la questione Crimea? con l' aggiunta l'intervento russo in siria legalizzato dall'onu) ma, per l'ennesima volta: Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità (J.Gobbels)

Metà 2016. Putin banna dalla russia i Rotchshild, e stranamente i toni americani seguiti a ruota dai beneplacidi governi occidentali si fanno sempre più aspri.
Ma state tranquilli il bubbone ovvero la menzogna per scatenare l'inferno deve ancora arrivare. Dovrà passare qualche mese ed ecco che mentre la coppia Putin - Assad (altro dittatore sanguinario, così sanguinario che fino al 2011 la siria era una nazione dove tutti vivevano in pace, un paese così laico da stare sul culo all'arabia saudita tanto legata al dollaro), mentre stanno per ottenere la vittoria finale su coloro che sono stati pagati per destabilizzare la siria, ecco come d'incanto salta fuori la storia del gas Sarin (e che palle con sto gas ... qualcuno ha proprio la fissa con il gas? e anche qui 1+1+1=3) e che gas, il signore di tutti i gas: il sarin, un gas che nemmeno hitler volle usare perchè 28 volte più velenoso ed infame di altri gas. Ma il bello della menzogna è: appena 85 morti e 500 feriti??? beh se effettivamente fosse stato un bombardamento con tale gas, altro che 85 morti! i morti sarebbero stati molti di più e sicuramente coloro che andavano a soccorerli sarebbero morti anch'essi in quanto una semplice maschera da carrozzeria dotata di un semplice filtro contro le esalazioni di solventi, un paio di guanti in lattice, le mezze maniche e pure in ciabatte, il sarin ci va a nozze soprattutto laddove è penetrato in ambienti chiusi. Poi se la fonte che dirama tale notizia con allegato tante foto che puzzano di fake per il tipo di gas che sarebbe stato utilizzato per compiere lo scempio, è una fonte legata a gruppi eversivi e integralisti islamici, è tutto da dire. Ma si sa a capo di coloro che finanziano questa orgranizzazione c'è pure un Soros, ho detto tutto.
Qualche giorno prima del fattaccio (gas sarin) ecco le prime prove di rivoluzione colorata in Mosca contro il corrotto Mededev (direi forse più contro Putin che Mededev), un bel pacco regalo sulla metropolitana di S.Pietroburgo e guardacaso quel giorno il nuovo Hitler era in visita in questa città, e per un fatto del genere l'occidente ha fatto orecchie da mercante senza nemmeno fare le condoglianze (beh alla fine che importa ai politici occidentali porgere le cordoglianze anche perchè l'attentatore era uno delle ex repubbliche sovietiche, un loro problema interno di certo non un povero migrante viaggiatore e integralista islamico attraversatore del mediterraneo su barconi messi a disposizione da qualcuno che di soldi ne deve avere veramente così tanti per continuare a comperare tanti gommoni made in china venduti pure su internet con la dicitura: gommone per migranti.
Come prassi al sig Putin, che è un killer spietato che fa ammazzare innocenti sopratutto bambini, invasore non autorizzato di altre terre, un complottista dedito a far traballare altri governi per imporre come credo la sua suprema democrazia, bisogna dare un avvertimento con una 59 tomahawk, missili così intelligenti a tal punto da far sembrare ridicoole le famose V1 e V2. Magari ci casca anche se trentasei si sperdono nei meandri delle rotte programmate e se trentasei non cadono sull'obbiettivo impostato per via telematica,ma alla fine la colpa sarà degli hacker, guardacaso ancora russi. Peccato chi ci è cascato in pieno è stato Trump: che delusione, però magari da furbo può essere che possa avere fatto una mossa calcolata anche perchè pare assurdo che uno due giorni prima dice delle cose su Assad direi distensive e due giorni dopo senza consultare il parlamento decide di propria volontà (?) piangendo come un bambino appena nato, decide di lanciare i cnfettoni sulla base di quattro foto che nel 85% dei casi sono fake, sempre se trattasi di sarin. Però sapete se non è sarin perchè qualcuno capisce che non è sarin solo dal vestiario dei soccorritori, si può sempre dire che è un altro gas e qui ripetiamo assieme come se fosse un versetto del vangelo: Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità (J.Gobbels)

Fantapolitica, fantastoria ... fate voi
ritorniamo ai numeri
1+1+1=3 sono coloro che hanno mandato a fanculo il sistema bancario internazionale
1+1+1=3 sono i dittatori
1+1=2 sono i capi di stato che volevano andare contro il sistema bancario e la federal reserve, però non c'è il due senza tre la cui somma farà sei (non ci credete Hitler, Stalin, Kennedy, Saddam, Gheddafi, manca il sesto).
Prima o poi Putin lo faranno saltare così come sono saltati tutti coloro che sono andati contro il potere bancario sionisitico. Sarè guerra, sarà una rivoluzione colorata con il senatore mascellato eroe di guerra che andrà a urlare sulla piazza rossa o un colpo di stato fatto da militari (il potere dei soldi è illimitato)??? solo il futuro ce lo dirà.
Ma nel frattempo un altra nazione è li traballante: l ungheria, una piccola nazione che ha tenuto testa alla comunità europea per i fatti che tutti sappiamo, un presidente che con la sua idea di chiudere una università è andato contro il mondo finanziario sionistico. ed ecco subito la risposta: manifestazioni in piazza di protesta. Altro presidente che sarà additato come dittatore (fascista pure questo?).

I collegamenti con tutto quello che è successo dall'inizio del ventesimo secolo sino ad oggi ci sono tutti, perchè nella storia, gira e rigira i fatti si sono sempre ripetuti, compreso le schermaglie polacche ai confini della gremania prima della data nefasta che incide con lo scoppio della seconda guerra mondiale autorizzate da inghilterra con lo zampino statutintense.
Mi sono dimenticato del 1916. ma fatevi una ricerca e ne leggerete delle belle.

Saludos dall'oceano.

(mi piacerebbe vedere il fumetto ambulante con facciotta mascellata cosa dicono se Putin ha le palle di piazzare quattro missili con testata nucleare a cuba ... penso che ora come ora lo zar ne avrebbe pieno diitto tanto per far abbassare la testa a sti gringos de mierda)
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 20 Luglio 2017, 12:22, modificato 2 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1933 - 2014 - La Storia Si Ripete. 
 
Bentornato, Speck !!  

Non c'e' che dire..., un'analisi - piaccia o no - decisamente realistica.  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1933 - 2014 - La Storia Si Ripete. 
 
Ciao, Speck! ma sei tu, davvero?    bentornato!
Quanto al topic... interessante la tua visione...
 



 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1933 - 2014 - La Storia Si Ripete. 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molti mi prenderanno per pazzo, qualcuno mi darà del revisionista magari ci scapperà pure dell'antisemita, ma molto spesso nella storia eventi similari fatti di appigli e menzogne si sono ripetuti e si ripeteranno sempre per addossare le colpe al malcapitato di turno. bla bla bla ......

Mancano altri due fatti che sono sotto gli occhi di tutti, innescati da menzogne create ad arte per trovare una scusa con lo scopo di attaccare il malcapitato, ma attenzione: Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità (J.Gobbels).

Parliamo di Saddam, bla bla bla  



la frase che attribuisci a Goebbels e' un fake

http://www.ihr.org/other/weber2011fakequotations.html
 




____________
********************************************************
 
Ultima modifica di icipo76 il 27 Luglio 2017, 13:44, modificato 1 volta in totale 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1933 - 2014 - La Storia Si Ripete. 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molti mi prenderanno per pazzo, qualcuno mi darà del revisionista magari ci scapperà pure dell'antisemita, ma molto spesso nella storia eventi similari fatti di appigli e menzogne si sono ripetuti e si ripeteranno sempre per addossare le colpe al malcapitato di turno.
Ricorreva l'estate 2016 quando per la prima volta, dopo svariati anni, ritorno a Kiev a trovare l'amico Gringox e in une bella giornata soleggiata passeggiando sulla kreshiatik qualcosa attira la mia attenzione: su molti pali che costeggiano questo bellissimo viale noto bandiere ucraine strette in un forte abbarraccio con quelle israeliane... uhm ma come? tutti dicono il governo è fascista, al suo interno ci sono squadracce neonaziste e con tutto quello che è successo ai poveri ebrei mezzo secolo fa, vedo bandiere israeliane? uhm in questo mondo o son tutti impazziti oppure nella storia alcuni fatti non sono riportati come invece dovebbero essere riportati, è come dire: il familiare del morto va d'amore e d'accordo con il criminale assassino che l'ha ucciso!
C'è qualcosa che non mi convince, per cui è giunta l'ora di iniziare a cercare su internet fatti che sui libri di storia non sono riportati, leggendo bene e soprattutto cercare di trovare un qualcosa di interessante facendo un lavoro certosino trascurando quelle notizie che possono essere complottistiche, fake, revisioniste, negazioniste, di parte e cercando quelle che possono essere documentate o che possono avere delle connessioni comuni da portare ad un unico indizio. Alla fina qualcosa salterà fuori e come si suol dire, tra la storia raccontata sui libri di testo e tutto il resto, come sempre la verità è nel mezzo.

1933 - 2014, due date presa caso? No ... è un lasso di tempo nel quale quando qualcuno inizia a dar fastidio al sistema bancario internazionale prima o poi la deve pagare.

Ma prima di partire dal lontano 1933 faccio una piccola introduzione sul perchè di questa data:
Ultimamente ho letto e sentito che alcuni paragonano Putin a Hitler, per cui a grandi linee come Hitler il sig. Putin è, o potrebbe essere, un criminale, o meglio un "killer" spietato. Putin ha ragione di rispondere, rivolgendosi al formidabile senatore dal facciottone mascellato per giunta decorato come eroe di guerra per le sue ardite imprese nei cieli del sud est asiatico, che "qualsiasi persona tenuta prigioniera per un pò di anni in una gabbia di legno nordvietnamita infestata da topi, sarebbe impazzita".
Come? Putin un uomo politico dei tempi morderni, presidente di una delle nazioni più potenti al mondo, paragonato a un criminale? Ebbene la storia non mi convince e a questo punto dico la mia: O sono enrambi criminali o sono entrambi due grandi politici. Lasciamo perdere le neffandenze del secondo, ma  alla fine si sa, gli scheletri negli armadi li hanno tutti, chi più chi meno: c'è chi li chiama crimini di guerra e colui che li definisce così i suoi crimini li chiama effetti collaterali. Ma se guardiamo il fattore economico e ciò che ha fatto per ridare sviluppo a una nazione, sotto questo aspetto posso dire che è stato anch'esso un grande politico (nel bene come nel male sono sempre stato abituato a dare a cesare ciò che è di cesare.)
Perchè proprio anno 1933:
1933 è l anno in cui il baffetto prende il potere.
1933 è l anno in cui il baffetto promette al popolo tedesco che in 4 anni la germania diventerà una potenza mondiale.
1933 è l anno in cui il baffetto manda a fanculo il sistema bancario internazionale creando una moneta interna non basata sul valore dell'oro ma sul lavoro e sulla produzione prodotto finito.
1933 è l anno in cui il baffetto sull'importazione e l'esportazione applica il baratto, rimandando così a fanculo il sistema bancario internazionale.
1933 è l anno in cui il mondo sionista dichiara guerra alla germania.
Seguiranno periodi di sanzioni e nonostante le sanzioni, molto di voga al giorno d'oggi soprattutto nel momento in cui una nazione inizia ad alzare un pò il gomito, nonostante il tasso di disoccupazione, la crisi economica allora presente non solo in Germania ma anche in altri stati, nel giro di quattro anni il baffetto riuscì a far diventare la germania una potenza economica con un tasso di disoccupazione pressochè azzerato e riportando il benessere in una germania che era sul lastrico, a tal punto che nel 1938 il Times gli dedicò la copertina indicandolo come uomo dell'anno (toh che strana coincidenza, pure con Putin è stato così l'anno scorso. Qui gatta ci cova vuoi vedere che la storia si ripete).
Ancora un anno e sappiamo poi com'è andata, ma scovando e scovando prima di arrivare alla fatidica data del 1939 se ne leggono delle belle. Inutile che mi dilungo su argomenti che esulano da quello principale.

A questo punto dovrei subito saltare al 2014, ma è ancora troppo presto, in quanto di fatti laddove le menzogne e complotti regnano, e le sanzioni la fanno da padrone.
Ma nel frattempo ci sono morti assai sospette di due personaggi molto importanti:
Il primo è Stalin: finita la guerra vittoriosamente, qualche anno prima della sua morte (o uccisione), il sig Stalin alla pari del suo omonimo baffettaro, anche se in maniera diversa di quello che quest'ultimo fece, voleva statalizzare la banca di russia (Rothschild non vi dice nulla .... tenete a mente questo nome), e guardacaso a poca distanza di tempo ecco arrivare la sua morte misteriosa. Stalin il baffone, sul procinto di esalare il suo ultimo respiro, maledicendo i suoi generali disse di essere stato avvelenato. Una morte per avvelenamento a quanto pare poi smentita. Menzogna o verità ... mah in effetti chi lo saprà mai.
Gli anni passano, ed ecco un'altra uccisione, quella di J.F.Kennedy. E che c'entra Kennedy con Stalin e Hitler? C'entra eccome: anche lui andò contro il sistema monetario ovvero la Federal Reserve criticandola. E chi sono i maggiori azionisti della Federal Reserve? andate a vedere, ma comunque tra i tanti vi dico un nome a caso: Rothschild. Guarda un pò e come di incanto J.F.Kennedy venne assassinato. Il movente vero è alquanto complottistico, però se 2+1 = 3 qualche connessione tra i fatti ci potrebbe anche essere.
3 ovvero il numero perfetto. tenete bene in mente questo numero anche perchè tra 3 e i 6 proposti in tutte le salse, il periodo che parte da metà del 19° secolo fino ai giorni nostri ne è pieno, soprattutto di 6 come se le vittime fossero predestinate al martirio per poi in un futuro avere un appiglio su cui appoggiarsi per sentirsi delle vittime ed accusare il mondo ogni qual volta si tira in ballo il 6.

Mancano altri due fatti che sono sotto gli occhi di tutti, innescati da menzogne create ad arte per trovare una scusa con lo scopo di attaccare il malcapitato, ma attenzione: Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità (J.Gobbels).

Parliamo di Saddam, un dittatore (?) crudele che utilizzò persino i gas, aveva un arsenale così pieno di armi chimiche da far fuori l'umanità intera a tal punto che non si trovò nemmeno una bombetta. Per prendere la scusa dovettero mostrare una busta contenenete una polverina (polverina di cosa, farina, zucchero, sale, cocaina, aspirina appena fatta), causare 3000 morti buttando giù due grattacieli e un terzo farlo cadere perchè doveva cadere. Toh cosa si rivedere 1+1+1=3, il numero perfetto, come 3 sono gli aerei che si sono schiantati contro 3 edifici (questo è quello che ci raccontano), mentre un quarto poverino è caduto da qualche parte. Non voglio parlare di complotti, ma si sa gli americani sono forti nel creare le cause per poi poter intervenire anche perchè: Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.(J.Gobbels)
A parte che c'è un proverbio che dice che tra moglie e marito non bisogna mettere becco, però Saddam era così un dittatore (un nuovo hitler secondo alcuni, e siamo a due) per cui un criminale spietato? Però in iraq c'erano anche le chiese cristiane come tante altre religioni, e alla fine tutti andavano d'accordo e stavano pure bene. Solo dei pazzi non capivano che essendo una nazione tribale, uno con la mano forte per tenere a freno il tutto ci vuole. Ma lui era un criminale, aveva le armi chimiche, i gas.
Criminale? Siamo sicuri di ciò o il motivo era un altro? Vediamo un pò cosa successe. Dopo la prima guerra del golfo e con l'arrivo dell'euro, Saddam che fà? Manda a fanculo il dollaro, come dire: volete il mio petrolio, da oggi lo pagate in euro e se voi siete una nazione con la moneta forte accetto anche la vostra moneta. Con mossa criminale, il baffuto come il baffetto e come voleva fare il baffone (1+1+1=3), ha  rotto il giocattolino tanto caro alla Federeal Reserve e soprattutto a chi l'ha rovinato? indovinate un pò! Si proprio a lui. Voi direte che son matto! No, perchè se saltano i pagamenti in dollari significa che chi emette i dollari (la Federal Reserve) non guadagna sul cambio, ma non solo. Chi ne traeva vantaggio era la Nazione emittitrice dei dollari, in quanto le altri nazioni, costrette a pagare in dollari, sto ***** di petrolio non lo pagavano 80 dollari come la nazione emittitrice, ma a conti fatti lo pagavano di più, 80,15 dollari... moltiplicate quei 15 cent (che sono le differenze di acquisto e vendita sul valore della valuta) x 2 x i milioni di barili, vedete un po voi quanti dollaroni i Rothshild e soci andavano a incassare e sicuramente con una mossa del non ne incassavano più .
Sappiamo tutti che fine ha fatto il baffuto criminale dittatore fascista Saddam. (1+1+1=3), ma la teoris del tre a breve salterà per far posto alla teoria del sei)

Ma non è finita .... nel mondo  c'è un altro pseudo dittatore:
Gheddafi. Un criminale, un assassino, un diabolico mangiatore di bambini, un dittatore così violento pure circondato da belle donne perchè è un affamato di figa, una cosa che lui considera deliziosa, tutta da amare e generatrice di nuove vite, così ossessionato dal suo profumo e bellezza a tal punto da avere una guardia del corpo tutta femminile. Un dittatore famelico che teneva a pane ed acqua il suo popolo. Però è strano: conoscevo alcune persone che lavoravano in libia, e tutti mi dicevano che tutti stavano bene e non c'era quella disparità tra ceto ricco, medio e povero come c'era e c'è tutt'ora in altre nazioni, anche se la libertà di girare per gli stranieri era limitata o per lo meno bisognava avere i permessi.
Gheddafi, un dittatore così sanguinario che voleva, o meglio stava creando, una unione di stati africani la cui moneta interna ammessa come scambio tra questi stati era il dinaro d'oro.
Voi pensate che l'abbiano fatto fuori perchè era così sanguinario? Sanguinario perchè era contro l'integralismo islamico che lui stesso odiava in quanto, secondo lui non rappresentava il vero islam? Stranamente in libia fino quando c'era lui l'integralismo islamico non esisteva e solo dei pazzi manovrati da qualcuno, potevano tirarlo giù ma sapete com'è: Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità (J.Gobbels).
Peccato che la verià è un'altra .... dinaro d'oro = slegarsi dal fondo monetario internazionale = slegarsi dal dollaro (che coincidenza, un altro 3, per non dire altri due 3)= metterlo in culo a le grand homme du monde laddove regna il franco africano.

arriviamo al 1999 ... che c'entra 1999?
il presidente ubriacone di una delle più grandi nazioni al mondo saluta ed ecco l'entrata in scena di Putin nella politica mondiale. Sistema la questione cecena, inizia a riprendere in mano il medio oriente e come Hitler il sig Putin inizia a riportare in auge la nazione russia. Se alcuni dicono che è come hitler il paragone ci sta tutto: il primo colonello kgb, il secondo caporale, sebbene i gradi siano differenti e uno non ha i baffi, uno è feticista mentre all'altro piace un sacco la vagina, sono enrambi militari per cui le strade si incrociano. Putin è anche uno dei fondatori dei BRIC ora BRICS (ahia ahia) ed è a questo punto che il signor Putin inizia a dare fastidio a qualcuno, ma soprattutto inizia a dar fastidio quando, se mi ricordo bene doveva essere del 2014 il video che trovai in giro su internet, disse che il rublo doveva iniziare a essere una moneta forte, la russia deve sganciarsi dal dollaro come la banca di russia deve ritornare in mano allo stato russo (ricordate banca russa = Rothschild, il maggior azionista), come è incocepibile che solo una organizzazione monetaria la deve fare da padrone.
Vediamo un pò cosa succede nel frattempo da quando putin è al potere e i fatti che sono susseguiti potebbero essere un segnale indirizzato a lui
- allargamento della Nato verso est per arrivare a far la corte alla Georgia.
- crisi siriana, iniziata nel 2011, però guardacaso siria e russia hanno sempre avuto un ottimo rapporto di amicizia.
- finalmente arriviamo al 2014 dove un certo Janukovyc, fedele alla russia per cui servo di Putin, viene fatto saltare con al seguito tutti i fatti che poi sono successi. Posso dedurre che sotto sotto è una fattispecie di dichiarazione di guerra contro Putin, non così plateale ma leggendo tra le righe potrebbe esserlo (ricordate il 1933 ?, ma soprattutto gli anni a seguire con alcni fatti accaduti in polonia).
- 2015 i BRIC, ormai divantati BRICS, salutano definitivamente il fondo monetario internazionale creando un fondo monetario autonomo: stranamente, e guardacaso iniziano le pressioni dell'america anche sulla cina e perchè no anche sulla vicina corea del nord (corea del nord = ucraina, ma alla fine c'è un matto che vuole l'atomica). Le sanzioni contro la Russia si fanno più aspre ( e poi siamo sicuri che la scusa è la questione Crimea? con l' aggiunta l'intervento russo in siria legalizzato dall'onu) ma, per l'ennesima volta: Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità (J.Gobbels)

Metà 2016. Putin banna dalla russia i Rotchshild, e stranamente i toni americani seguiti a ruota dai beneplacidi governi occidentali si fanno sempre più aspri.
Ma state tranquilli il bubbone ovvero la menzogna per scatenare l'inferno deve ancora arrivare. Dovrà passare qualche mese ed ecco che mentre la coppia Putin - Assad (altro dittatore sanguinario, così sanguinario che fino al 2011 la siria era una nazione dove tutti vivevano in pace, un paese così laico da stare sul culo all'arabia saudita tanto legata al dollaro), mentre stanno per ottenere la vittoria finale su coloro che sono stati pagati per destabilizzare la siria, ecco come d'incanto salta fuori la storia del gas Sarin (e che palle con sto gas ... qualcuno ha proprio la fissa con il gas? e anche qui 1+1+1=3) e che gas, il signore di tutti i gas: il sarin, un gas che nemmeno hitler volle usare perchè 28 volte più velenoso ed infame di altri gas. Ma il bello della menzogna è: appena 85 morti e 500 feriti??? beh se effettivamente fosse stato un bombardamento con tale gas, altro che 85 morti! i morti sarebbero stati molti di più e sicuramente coloro che andavano a soccorerli sarebbero morti anch'essi in quanto una semplice maschera da carrozzeria dotata di un semplice filtro contro le esalazioni di solventi, un paio di guanti in lattice, le mezze maniche e pure in ciabatte, il sarin ci va a nozze soprattutto laddove è penetrato in ambienti chiusi. Poi se la fonte che dirama tale notizia con allegato tante foto che puzzano di fake per il tipo di gas che sarebbe stato utilizzato per compiere lo scempio, è una fonte legata a gruppi eversivi e integralisti islamici, è tutto da dire. Ma si sa a capo di coloro che finanziano questa orgranizzazione c'è pure un Soros, ho detto tutto.
Qualche giorno prima del fattaccio (gas sarin) ecco le prime prove di rivoluzione colorata in Mosca contro il corrotto Mededev (direi forse più contro Putin che Mededev), un bel pacco regalo sulla metropolitana di S.Pietroburgo e guardacaso quel giorno il nuovo Hitler era in visita in questa città, e per un fatto del genere l'occidente ha fatto orecchie da mercante senza nemmeno fare le condoglianze (beh alla fine che importa ai politici occidentali porgere le cordoglianze anche perchè l'attentatore era uno delle ex repubbliche sovietiche, un loro problema interno di certo non un povero migrante viaggiatore e integralista islamico attraversatore del mediterraneo su barconi messi a disposizione da qualcuno che di soldi ne deve avere veramente così tanti per continuare a comperare tanti gommoni made in china venduti pure su internet con la dicitura: gommone per migranti.
Come prassi al sig Putin, che è un killer spietato che fa ammazzare innocenti sopratutto bambini, invasore non autorizzato di altre terre, un complottista dedito a far traballare altri governi per imporre come credo la sua suprema democrazia, bisogna dare un avvertimento con una 59 tomahawk, missili così intelligenti a tal punto da far sembrare ridicoole le famose V1 e V2. Magari ci casca anche se trentasei si sperdono nei meandri delle rotte programmate e se trentasei non cadono sull'obbiettivo impostato per via telematica,ma alla fine la colpa sarà degli hacker, guardacaso ancora russi. Peccato chi ci è cascato in pieno è stato Trump: che delusione, però magari da furbo può essere che possa avere fatto una mossa calcolata anche perchè pare assurdo che uno due giorni prima dice delle cose su Assad direi distensive e due giorni dopo senza consultare il parlamento decide di propria volontà (?) piangendo come un bambino appena nato, decide di lanciare i cnfettoni sulla base di quattro foto che nel 85% dei casi sono fake, sempre se trattasi di sarin. Però sapete se non è sarin perchè qualcuno capisce che non è sarin solo dal vestiario dei soccorritori, si può sempre dire che è un altro gas e qui ripetiamo assieme come se fosse un versetto del vangelo: Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità (J.Gobbels)

Fantapolitica, fantastoria ... fate voi
ritorniamo ai numeri
1+1+1=3 sono coloro che hanno mandato a fanculo il sistema bancario internazionale
1+1+1=3 sono i dittatori
1+1=2 sono i capi di stato che volevano andare contro il sistema bancario e la federal reserve, però non c'è il due senza tre la cui somma farà sei (non ci credete Hitler, Stalin, Kennedy, Saddam, Gheddafi, manca il sesto).
Prima o poi Putin lo faranno saltare così come sono saltati tutti coloro che sono andati contro il potere bancario sionisitico. Sarè guerra, sarà una rivoluzione colorata con il senatore mascellato eroe di guerra che andrà a urlare sulla piazza rossa o un colpo di stato fatto da militari (il potere dei soldi è illimitato)??? solo il futuro ce lo dirà.
Ma nel frattempo un altra nazione è li traballante: l ungheria, una piccola nazione che ha tenuto testa alla comunità europea per i fatti che tutti sappiamo, un presidente che con la sua idea di chiudere una università è andato contro il mondo finanziario sionistico. ed ecco subito la risposta: manifestazioni in piazza di protesta. Altro presidente che sarà additato come dittatore (fascista pure questo?).

I collegamenti con tutto quello che è successo dall'inizio del ventesimo secolo sino ad oggi ci sono tutti, perchè nella storia, gira e rigira i fatti si sono sempre ripetuti, compreso le schermaglie polacche ai confini della gremania prima della data nefasta che incide con lo scoppio della seconda guerra mondiale autorizzate da inghilterra con lo zampino statutintense.
Mi sono dimenticato del 1916. ma fatevi una ricerca e ne leggerete delle belle.

Saludos dall'oceano.

(mi piacerebbe vedere il fumetto ambulante con facciotta mascellata cosa dicono se Putin ha le palle di piazzare quattro missili con testata nucleare a cuba ... penso che ora come ora lo zar ne avrebbe pieno diitto tanto per far abbassare la testa a sti gringos de mierda)


Chi si risente  

Aggiungerei che con l'ordine esecutivo 11110 del 4 giugno 1963, Kennedy diede ordine di emettere dollari che non recavano la dicitura "Federal Reserve Note", bensì "United States Note".

In altre parole aveva tolto momentaneamente alla Federal Reserve la possibilità di emettere denaro a debito, cosa che avrebbe fatto direttamente il Dipartimento del Tesoro (e non a debito).

Le banconote in questione erano identiche alle originali, salvo il numero di serie che era in rosso invece che in verde.

Cosa accadde dopo però non lo ricordo  
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1933 - 2014 - La Storia Si Ripete. 
 
[Comunicazione di servizio, fatemi fare il moderatore   ]: Per una migliore fruibilità, eviterei di quotare ogni volta l' intero discorso. A meno che non si tratti di un "passo" specifico al quale si vuole collegare la propria risposta. Grazie
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1933 - 2014 - La Storia Si Ripete. 
 
Azzzz!!!!! Spekkaccio che bello rivederti, così pimpante e così agguerrito
Mancavi da un annetto da queste parti...

Grazie del tuo contributo, sicuramente fonte di spunti interessanti.

Come vanno le cose sull'isolotto?

Un abbraccio da Kiev,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1933 - 2014 - La Storia Si Ripete. 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Come vanno le cose sull'isolotto?

come vuoi che vadano le cose
sto isolotto è l'anticamera della morte.
non c'è niente e in sto paesello ci sono tanti cessi pergiunta balenottere  
quelle poche che si salvano, a 20 anni hanno già due rimorchi
ma alla fine c'è il sole 350 giorni all'anno  :lol:,
per cui si unisce l'utile al dilettevole. ovvero non fare una mazza dalla mattina alla sera  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1933 - 2014 - La Storia Si Ripete. 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Come vanno le cose sull'isolotto?

come vuoi che vadano le cose
sto isolotto è l'anticamera della morte.
non c'è niente e in sto paesello ci sono tanti cessi pergiunta balenottere  
quelle poche che si salvano, a 20 anni hanno già due rimorchi
ma alla fine c'è il sole 350 giorni all'anno  :lol:,
per cui si unisce l'utile al dilettevole. ovvero non fare una mazza dalla mattina alla sera  



AHAHAHAHAHAH   

Ieri sera grande estemporaneo virtuale via skype col caro Spekkolo... 1 ora e mezza a ciacolare
Mi ha fatto piacere rivederti vecchia roccia
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario