|
Pagina 2 di 2
|
Russia Luoghi Comuni Da Sfatare
| Autore |
Messaggio |
Quinbus
Rank1

|
 Re: Russia Luoghi Comuni Da Sfatare
Proprio orsi no, però non si può dire che le commesse nei negozi siano molto sorridenti. Solo se fai qualche strafalcione linguistico, altrimenti espressione neutra.
|
|
|
 |
Finna
|
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una volta, per sfida, ho mangiato un gatto, insieme ad un amico..... ma adesso non lo rifarei. La carne che penso che potrei vomitare è quella di cavallo. Mio padre me la faceva mangiare da piccolo perché ero anemico e mi diceva che faceva bene.... adesso i cavalli li adoro e non potrei mai fare una cosa simile a quelle povere bestiole.
Ho mangiato anche la volpe, la tartaruga, il tasso, il rospo e la spinosa.... il cane mi manca.
Luca, di che zona dell'Italia sei, se mangi le cose così deliziose?
Sai, se vuoi, posso mandarti il caniolino dei nostri vicini (tanto per completare il tuo menu).
Non so se ti piacerà, forse avrà la carne amara, xché è molto cattivo e nervoso, ormai anche i giovani padroni non sanno cosa fare con questo "giocatolo".
|
|
|
 |
gladium
Rank4

|
Forse nei periodi della guerra... ma non mi risulta che sia un fenomeno diffuso. Conoscevo dei vecchietti a cui era capitato, ma erano sotto bombardamento tedesco.
Se accade sono sicuro che non è per volontà di chi compra. Spesso vengono chiuse attività nelle quali i nas hanno fatto controlli, ma penso che sia più facile allevare altri animali per il cibo, oggi i gatti costano molto, non hanno più l'istinto selvaggio, si vestono con abitini firmati, mangiano meglio degli esseri umani, insomma improbabile che siano utilizzati come alimento.
... e quando vai al ristorante e ti portano il coniglio... sei proprio sicuro che sia veramente coniglio?
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Io al duty free di Mosca ho comprato la classica maglietta "Been in Moscow, there's no bears"....
In realtà secondo me è una mezza leggenda metropolitana, sinceramente ho trovato più cortesia a San Pietroburgo.
Ciao.
spero che fosse "there are no bears" altrimenti te l'hanno venduta con un errore abbastanza grave!!
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
E in Italia, invece, li mangiano.... poveretti....
Una volta, per sfida, ho mangiato un gatto, insieme ad un amico..... ma adesso non lo rifarei. La carne che penso che potrei vomitare  è quella di cavallo. Mio padre me la faceva mangiare da piccolo perché ero anemico e mi diceva che faceva bene.... adesso i cavalli li adoro e non potrei mai fare una cosa simile a quelle povere bestiole.
Ho mangiato anche la volpe, la tartaruga, il tasso, il rospo e la spinosa.... il cane mi manca.
sei il mio mito!!!
ma tuo padre era un cacciatore???
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Una volta, per sfida, ho mangiato un gatto, insieme ad un amico..... ma adesso non lo rifarei. La carne che penso che potrei vomitare  è quella di cavallo. Mio padre me la faceva mangiare da piccolo perché ero anemico e mi diceva che faceva bene.... adesso i cavalli li adoro e non potrei mai fare una cosa simile a quelle povere bestiole.
sei il mio mito!!!
LUOGHI COMUNI DA SFATARE (bel thread):
i turisti italiani a mosca cuccano!!!
|
|
|
 |
screamjet
Rank3

|
sei il mio mito!!!
LUOGHI COMUNI DA SFATARE (bel thread):
i turisti italiani a mosca cuccano!!!
cancella il messaggio o perdiamo metà dell'utenza maschile del forum
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
|
|
 |
siberiano
Rank3

SMETTETE DI SOVRACCITARE I MESSAGGI!
Ci metto il link ad un programma di Radio Radicale
http://www.scatoladeisorci.it/2008/...-per-la-russia/
Non so se questo programma può sfatare alcuno luogo comune. Sto ascoltando 40-45 minuti della registrazione, le osservazioni sono giuste.
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
|
|
 |
ema
Rank7

SMETTETE DI SOVRACCITARE I MESSAGGI!
Ci metto il link ad un programma di Radio Radicale
http://www.scatoladeisorci.it/2008/...-per-la-russia/
Non so se questo programma può sfatare alcuno luogo comune. Sto ascoltando 40-45 minuti della registrazione, le osservazioni sono giuste.
GRAZIE!!!!!! Vado ad ascoltarlo.......
|
|
|
 |
pretender
Rank4

|
LE DONNE RUSSE SONO TUTTE DOLCI E ROMANTICHE .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#30 25 Luglio 2008, 22:00 |
|
 |
ansgar74
Rank1

|
|
#31 26 Luglio 2008, 23:12 |
|
 |
morello
|
ansgar74 ha scritto: [Visualizza Messaggio] "E in Italia, (i gatti) invece, li mangiano.... poveretti...."
In italia, Finna ?????
diciamo piuttosto nella tua Vicenza !!!!!
... a verona si dice che - se si va a mangiare a vicenza - è meglio rifiutare se ti offrono carne di "coniglio"......
non si sa mai
Anche noi di Correggio diciamo la stessa cosa con quelli di San Martino in Rio
Tornando nel veneto a padova li chiamano magna bigol che da noi significa mangia organo genitale maschile (per non scrivere cazXo)
|
|
|
 |
morello
|
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio] LE DONNE RUSSE SONO TUTTE DOLCI E ROMANTICHE .
Con i dolci mia moglie è brava poi anche se è romamoderna va bene lo stesso
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|