per vedere un certo Pluto, ma vedra' anche un cert'altro Rago.
Comunque per il business lunch proporrei un ottimo Camelot - 14, Bolshaya Konyushennaya www.camelot.spb.ru - mentre il 27, mercoledi' sera, dopo le 18.30 gita al Parco Sosnovka con assaggio di shashlik, approfittando dell'occasione per incontrarci anche con i forumisti di Italians online http://www.italiansonline.net/forum3.php?sezione=33 con i quali ci siamo gia' gemellati in maggio.
Sera a tutti!
Un piccolo momento organizzativo....
fin ora ho ricevuto 17 adesioni (me compresa): tra i quali: 9 rappresentanti della solare Italia, un indigeno della lontana America e gli altri sono quasi tutti le ragazze russe, italiane nel cuore :P.
Rago, non ho contato te e la Raga :).
Chiaramente le cifre possono oscillare....
Quindi vi prego di aiutarmi a capire meglio la situazione :).
1. quante sono le adesioni qua?
2. Rago, come vedevi lo schahlyk, volevi che lo facessimo noi, oppure se lo compra? Se lo facciamo noi, allora c'e' bisogno di 1. "mangal", 2. macchina, 3. permesso di farlo (non so ci possano esser dei problemi a Sosnovka, quindi dimmi tu che conosci meglio la zona)
3. se facciamo un pick nick? Se lo facciamo allora si deve pensare a chi porta cosa.
ehmmmm.......... mi sa che mi e' scappato qc, se poi me lo ricordo, torno :P
grassssssssieeeeeeeee in anticipo :D :D :D
i shashlik li compriamo in un chiosco all'aperto, fornito di sedie, tavolini, ombrelloni, toilette - eventualmente anche di posti al coperto.
Se vogliamo portare qualcosa, come torte o simili (che non sono in vendita nel chiosco) non credo che ci siano problemi.
posto: sosnovka lesopark Metro: Ploscha Musgestba (meglio) o Pionierskaja
Le ulteriori informazioni riguardo l'ora e il posto preciso del rendez-vous verranno comunicate mediante email oppure a qualsiasi altro recapito da voi lasciato :)
posto: sosnovka lesopark Metro: Ploscha Musgestba (meglio) o Pionierskaja
Le ulteriori informazioni riguardo l'ora e il posto preciso del rendez-vous verranno comunicate mediante email oppure a qualsiasi altro recapito da voi lasciato :)
Ciao Rago[/quote:8b448cd253]
Il gringox e lo spirito del Forum tutto sono con voi, per questo importante e simbolico momneto di buon umore!
Aelituccia mi raccomando tratta bene il rapisetto, heheeeh
Per il Shashlyk del 27/07 (mercoledì)
si incontra
ALLE ORE 20.00
alla stazione metropolitana PLOCHAD' MUZHESTVA
(di fronte alla stazione, in un cortile verde, poco lontano dal chiosco TEREMOK)
Poi si va tutt'assieme al parco.
Abbiamo pensato, che sarebbe bello se portassimo dei dolci o del vino (chi se la sente, sicuramente), per poi consumarli tutti assieme.
Per ora siamo in 24.... molto probabilmente saremo un po' di meno, visto che non ho ricevuto ancora tutte le conferme difinitive.
A domani dunque :)
Per il Shashlyk del 27/07 (mercoledì)
si incontra
ALLE ORE 20.00
alla stazione metropolitana PLOCHAD' MUZHESTVA
(di fronte alla stazione, in un cortile verde, poco lontano dal chiosco TEREMOK)
Poi si va tutt'assieme al parco.
Abbiamo pensato, che sarebbe bello se portassimo dei dolci o del vino (chi se la sente, sicuramente), per poi consumarli tutti assieme.
Per ora siamo in 24.... molto probabilmente saremo un po' di meno, visto che non ho ricevuto ancora tutte le conferme difinitive. ÂÂ
A domani dunque :)[/quote:1d1c37e517]
Allora ragazzi, si puo' sapere come e' andato il raduno? Chi c'era del Forum? Cosa avete fatto?
Re: Raduno... e come faccio a perdermi il RAPI a Piter??
[quote:163d892d9c="PlutoSPB"]Ci puoi scommettere una bella Baltika7!![/quote:163d892d9c]
CIAO. A PROPOSITO DI SAN PIETROBURGO HO VISTO SULLE NOTE CHE IL LINK PORTA AD UN SITO DI APPARTAMENTI E HOTEL.
COSA MI DICI? HAI CONTATTI O LO FAI COME LAVORO. GRAZIE
Ragazzi ciao!!
Volevo segnalarvi che noi con il www.italiansonline.net stiamo organizzando una serata per la settimana prossima (martedi - 09/08 oppure mercoledi' - 10/08). In teoria dovrebbe essere una gita in barca.
Quindi chi e' interessato, vi prego di farmelo sapere o postando un messaggio qua o mandandomi una mail al
.
Ovviamente apprezzero' tanto se me lo fate sapere entro diciamo la mattina del lunedi' perche' possa organizzare tutto meglio.
Un racconto sulla serata di shashlyk lo posto stasera quando torno a casa. :P
[quote:3c856261da="muslim"][quote:3c856261da="PlutoSPB"]Ci puoi scommettere una bella Baltika7!![/quote:3c856261da]
CIAO. A PROPOSITO DI SAN PIETROBURGO HO VISTO SULLE NOTE CHE IL LINK PORTA AD UN SITO DI APPARTAMENTI E HOTEL.
COSA MI DICI? HAI CONTATTI O LO FAI COME LAVORO. GRAZIE[/quote:3c856261da]
Ciao muslim!
è il sito che ho sviluppato io per un mio amico di S.Pietroburgo che affitta hotel e appartamenti. Lo conosce molto bene anche rapisarda...
[quote:a92c4cecde="muslim"][quote:a92c4cecde="PlutoSPB"]Ci puoi scommettere una bella Baltika7!![/quote:a92c4cecde]
COSA MI DICI? HAI CONTATTI O LO FAI COME LAVORO. GRAZIE[/quote:a92c4cecde]
Ciao Muslim!
sono uno di quei pochi matti che ha mollato tutto e si e' trasferito nella terra rossa:)))
se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure!