Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Patente Di Guida Italiana In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Patente Di Guida Italiana In Russia 
 
"Documenti per i veicoli importati temporaneamente
I veicoli privati possono essere importati temporaneamente senza documento doganale per la durata prevista dal visto di ingresso del detentore. Un'apposita autorizzazione viene rilasciata alla frontiera.  All'ingresso nel Paese, l'automobilista deve sottoscrivere un documento con il quale s'impegna a riesportare il veicolo al termine del soggiorno in Russia; all'uscita egli dovrà presentare la copia di  questo documento."


Ma vale anche quando si riceve il permesso di soggliorno? Cioè.... ricevo 3 anni di permesso e posso guidare la macchina x tra anni? O alla scadenza del visto sul passaporto devo uscire con l'auto?
 



 
nartola Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Patente Di Guida Italiana In Russia 
 
nartola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"Documenti per i veicoli importati temporaneamente
I veicoli privati possono essere importati temporaneamente senza documento doganale per la durata prevista dal visto di ingresso del detentore. Un'apposita autorizzazione viene rilasciata alla frontiera.  All'ingresso nel Paese, l'automobilista deve sottoscrivere un documento con il quale s'impegna a riesportare il veicolo al termine del soggiorno in Russia; all'uscita egli dovrà presentare la copia di  questo documento."


Ma vale anche quando si riceve il permesso di soggliorno? Cioè.... ricevo 3 anni di permesso e posso guidare la macchina x tra anni? O alla scadenza del visto sul passaporto devo uscire con l'auto?


La questione non e' semplice, personalmente conosco una persona italiana con PDS che portera' un'auto con targa italiana in Russia, ma mi sembra che dovra' uscire ogni tot mesi, cosa non difficile da San Pietroburgo. Nel caso ti faccio sapere.

Davvero pensi di riuscire cosi' in fretta ad ottenere il visto di soggiorno in Russia? tutti mi raccontano di non poche difficolta'.

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario