Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 107
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 105, 106, 107  Successivo
Vai a pagina   

[inter] Brutto calcio giocato sempre e male...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

[quote="Rapisarda"][quote:cd9a0ac35c="morello"][size=18:cd9a0ac35c][b:cd9a0ac35c][color=red:cd9a0ac35c]Mi ci metto anche io[/color:cd9a0ac35c][/b:cd9a0ac35c][/size:cd9a0ac35c]

[img:cd9a0ac35c]http://digilander.libero.it/ashevchenko/Aimages/umorismo_inter3.jpg[/img:cd9a0ac35c][/quote:cd9a0ac35c]

sbaglio o anche oggi la porta dell'inter è stata sonoramente sfondata dai gol degli avversari?  :-D

il problema maggiore è che spesso alla squadra viene sfondata la porta, mentre per i tifosi tale risultato corrisponde come se gli avessero sfondato vigorosamente altro  :-D

Rapisarda - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[size=18:a4c081d21d][color=red:a4c081d21d][b:a4c081d21d]ANCHE IERI SERA L'INTER HA VINTO CON LA ROMA PER 2 A 1

PULTROPPO ERA  IL SECONDO TEMPO IL PRIMO LO HA PERSO 2 A 0[/b:a4c081d21d][/color:a4c081d21d][/size:a4c081d21d]

[size=18:a4c081d21d][color=black:a4c081d21d][b:a4c081d21d]SONO RIUSCITI A FAR FARE BELLA FIGURA ANCHE ALLA ROMA CHE ERA DA MOLTO TEMPO CHE NON GIOCAVA BENE[/b:a4c081d21d][/color:a4c081d21d][/size:a4c081d21d]

Messaggio  

morellone vogliamo parlave della partita di sabato?  :-D  :-D  :-D  :-D

Messaggio  

vittoria rubata (rigore inesistente) ma cmq inutile... come tutte le vittorie dell'inter... Quale subdola ragione avrà  l'inter di fare illudere costantemente i propri tifosi? per quale motivo deve arrivare agli ottavi per tornarsene a casa con la coda tra le gambe (potevo dire altro ma ho evitato  :-D ). Anche quest'anno scudetto e champions sono matematicamente fuori dalla portata dell'inter... vediamo un pò come va con la coppa italia  :roll:

Messaggio  

[quote:62ff211a3b="Rapisarda"]vittoria rubata (rigore inesistente) ma cmq inutile... come tutte le vittorie dell'inter... Quale subdola ragione avrà  l'inter di fare illudere costantemente i propri tifosi? per quale motivo deve arrivare agli ottavi per tornarsene a casa con la coda tra le gambe (potevo dire altro ma ho evitato  :-D ). Anche quest'anno scudetto e champions sono matematicamente fuori dalla portata dell'inter... vediamo un pò come va con la coppa italia  :roll:[/quote:62ff211a3b]

non sono interista, ma ieri sera non hanno vinto?
perchè parli così?

Qualche interista ti ha ciuccito via la morosa e ti porti dietro questo rancore?  :-D  :-D

c69

Lorenzo - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio  

No no... Rapettoni è solo Milanista eheh e si sa: parenti-serpenti  

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio  

[quote:e7feab0977="Mystero"]No no... Rapettoni è solo Milanista eheh e si sa: parenti-serpenti  

Poka  :wink:[/quote:e7feab0977]

:-D  :-D
e tu che ne sai che qualche interista non gli ha ciucciato via la morosa, o peggio gli ha scoccato una birra!  :-D  :-D

...ma poi non hanno perso ieri???
...mi sembra che Istambul torna ad essere decisiva...mmmmhhh brutti sogni per i milanisti....  :-D  :-D

c69

Messaggio  

[quote:2b7e14c930="morello"][size=18:2b7e14c930][b:2b7e14c930][color=red:2b7e14c930]Mi ci metto anche io[/color:2b7e14c930][/b:2b7e14c930][/size:2b7e14c930]

[img:2b7e14c930]http://digilander.libero.it/ashevchenko/Aimages/umorismo_inter3.jpg[/img:2b7e14c930][/quote:2b7e14c930]

niente da fare... neppure con la lazio si batte chiodo... è anche vero che il campionato non lo si vince battendo solo le grandi, ma qui si perde con le grandi, con le piccole e si pareggia con le medie...

La situazione non è ancora grave come voremmo ma tanto il campionato è ancora lungo... a noi ci basta solo che arrivi quint'ultima  :-D

Messaggio  

beh.... la Mitropa in bacheca ce l'avete voi!

Messaggio  

[quote:915bb90966="Cyberg69"]

e tu che ne sai che qualche interista non gli ha ciucciato via la morosa, o peggio gli ha scoccato una birra!  :-D  :-D

mmmmhhh brutti sogni per i milanisti....  :-D  :-D

c69[/quote:915bb90966]

non è il mio incubo ma potrebbe diventarlo verosimilmente per altri non interisti  :-D

Messaggio  

[quote:cd124f11be="Rapisarda"][quote:cd124f11be="Cyberg69"]

mmmmhhh brutti sogni per i milanisti....  :-D  :-D

c69[/quote:cd124f11be]

non è il mio incubo ma potrebbe diventarlo verosimilmente per altri non interisti  :-D[/quote:cd124f11be]

arcana e fumosa sentenza.... mah

Messaggio  

domenica campale per l'inter che non vince ma almeno non perde  :-D

Messaggio  

è proprio cambiato il mondo... (in peggio si intende....)

vi immaginate un mondo dove l'inter vince lo scudetto? io no... potrebbe voler dire che l'apocalisse è vicina... ma non c'è rischio tranquilli ihihi
questo odierno è stato il caso in cui la piccola squadra batte la grande... è successo diverse volte, alcuni esempi potrebbero essere inter parma 0-6, o quella volta che la squadretta svedese di dilettanti battè l'inter nei preliminari di champions... o volendo fare dei paragoni più inerenti alla partita e all'arbitraggio si potrebbe parlare di italia korea....

e vabbè, sarà  più gustoso batterli la prossima volta...
vi immaginate l'interista come sarà  gasato da questa vittoria  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Messaggio  

Rimando a questo [size=24:c04254746a][color=black:c04254746a]P[/color:c04254746a][color=blue:c04254746a]O[/color:c04254746a][color=black:c04254746a]S[/color:c04254746a][color=blue:c04254746a]T[/color:c04254746a][/size:c04254746a] per le ultime notizie di una speranza perduta  :-D  :D  :-D  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio  

Il milanista Rapetto ha gioco facile con le parole, dato che negli ultimi anni l'Inter ne ha fatte davvero di grosse, ahimè; ma la nostra vittoria nel derby a me stavolta è parsa meritata e indubbia, al di là  di qualche svista arbitrale, e lo dico senza trionfalismi, perchè è stato comunque un bel derby.
Comunque se, con oggi, siamo a cinque vittorie consecutive, qualche merito lo avremo o no? E poi, se non ricordo male, il Rapetto diceva l'anno scorso che avrebbero vinto tutto, ma nè scudetto nè Champion's invece  :lol: Vedremo questo anno. Intanto mi godo la vittoria del derby d'andata. In attesa che Rapetto si possa gustare meglio, come auspica, la prossima vittoria su di noi, lui rosica e io godo.
Alla prossima

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio  

anche moratti lo dice proprio ogni anno...

"quest'anno abbiamo la squadra per vincere tutto, poi, però, i giocatori invece di giocare preferiscono andare a *** la sera prima (vabbè ci siamo capiti) e in campo arrivano spompati (nel vero senso della parola  :-D ) e come ogni anni vincono il solito paro de ciufoli lasciando l'amaro in bocca a tutti i tifosi. E' proprio un peccato che quest'anno stiate giocando bene ma siate cmq ad una decina di punti dal vertice come succede ogni anno  :-D  la vittoria contro il milan non farà  certo cancellare in attimo anni e anni di sberleffi e risultati tennistici a cui il milan vi ha 2 o più volte per anno sottoposto.  :lol:

Messaggio  

[quote:5d08c41c27="Rapisarda"]anche moratti lo dice proprio ogni anno...

"quest'anno abbiamo la squadra per vincere tutto, poi, però, i giocatori invece di giocare preferiscono andare a *** la sera prima (vabbè ci siamo capiti) e in campo arrivano spompati (nel vero senso della parola  :-D ) e come ogni anni vincono il solito paro de ciufoli lasciando l'amaro in bocca a tutti i tifosi. E' proprio un peccato che quest'anno stiate giocando bene ma siate cmq ad una decina di punti dal vertice come succede ogni anno  :-D  la vittoria contro il milan non farà  certo cancellare in attimo anni e anni di sberleffi e risultati tennistici a cui il milan vi ha 2 o più volte per anno sottoposto.  :lol:[/quote:5d08c41c27]

intanto siamo a meno 8; e voi avete perso il derby; io non ho mai fatto proclami, tu li fai sempre come l'anno scorso, e invece dei ciufoli l'anno scorso hai vinto NIENTE eh eh eh. Io osservo soltanto e i conti li faccio sempre alla fine. Se vinco bene se non vinco bene lo stesso, ma almeno non faccio la figura di chi l'anno passato pensava di avere la Champions in tasca e si è poi trovato un bel bastoncino red in........ eh eh eh a buon intenditor poche parole

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

[quote:ec658f2d78="Rodofetto"][quote:ec658f2d78="Rapisarda"]anche moratti lo dice proprio ogni anno...

"quest'anno abbiamo la squadra per vincere tutto, poi, però, i giocatori invece di giocare preferiscono andare a *** la sera prima (vabbè ci siamo capiti) e in campo arrivano spompati (nel vero senso della parola  :-D ) e come ogni anni vincono il solito paro de ciufoli lasciando l'amaro in bocca a tutti i tifosi. E' proprio un peccato che quest'anno stiate giocando bene ma siate cmq ad una decina di punti dal vertice come succede ogni anno  :-D  la vittoria contro il milan non farà  certo cancellare in attimo anni e anni di sberleffi e risultati tennistici a cui il milan vi ha 2 o più volte per anno sottoposto.  :lol:[/quote:ec658f2d78]

intanto siamo a meno 8; e voi avete perso il derby; io non ho mai fatto proclami, tu li fai sempre come l'anno scorso, e invece dei ciufoli l'anno scorso hai vinto NIENTE eh eh eh. Io osservo soltanto e i conti li faccio sempre alla fine. Se vinco bene se non vinco bene lo stesso, ma almeno non faccio la figura di chi l'anno passato pensava di avere la Champions in tasca e si è poi trovato un bel bastoncino red in........ eh eh eh a buon intenditor poche parole

Rodofetto[/quote:ec658f2d78]

siamo un team che se non vinciamo unanno non ci preoccupiamo... mica dobbiamo aspettare 40 anni per rivincere una champions...  :lol:

Messaggio  

[quote:a031a3563b="Rapisarda"]

siamo un team che se non vinciamo unanno non ci preoccupiamo... mica dobbiamo aspettare 40 anni per rivincere una champions...  :lol:[/quote:a031a3563b]

bene così per voi; noi ogni quaranta anni, ma alla grande e senza aiuti e proclami  :wink:

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

[quote:0d883d2647="Rodofetto"][quote:0d883d2647="Rapisarda"]

siamo un team che se non vinciamo unanno non ci preoccupiamo... mica dobbiamo aspettare 40 anni per rivincere una champions...  :lol:[/quote:0d883d2647]

bene così per voi; noi ogni quaranta anni, ma alla grande e senza aiuti e proclami  :wink:

Rodofetto[/quote:0d883d2647]

ma come niente proclami... ma se siete una barzellatta ogni anno?  :lol:  :-D ogni anno dite di dover vincere tutto ihihih e fate sempre un campionato di mer**  :-D  :-D  :-D  :-D  in compenso in europa riusce mediamente a fare anche peggio  :roll:

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 107
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 105, 106, 107  Successivo

Lista Permessi