| Autore |
Messaggio |
zhenja
Rank2

|
 Re: Mosca Citta Piu Cara Del Mondo?
Come la mettiamo?
...la mettiamo che è un mercato schizofrenico e ancora immaturo. Anche se Mosca, a differenza di Kiev (per restare nell'area ex-sovietica) ha un mercato più stabile e controllato..... ma è comunque immaturo e vittima per questo di mille speculazioni, bolle e contraddizioni....
Il fatto per me e' che come in tanti paesi del mondo ( e come purtroppo sta per succedere in italia) ci sono due mercati, quelli per chi puo' e quelli per chi non puo'
Io , comunque, preferisco chi non puo'. SEMPRE
____________ РУССКИЕ НЕ СДАЮТСЯ!!!!!
|
#21 30 Ottobre 2007, 9:26 |
|
 |
ema
Rank7

Il fatto per me e' che come in tanti paesi del mondo ( e come purtroppo sta per succedere in italia) ci sono due mercati, quelli per chi puo' e quelli per chi non puo'
Io , comunque, preferisco chi non puo'. SEMPRE
Sono d'accordo con te.
Ma non preferisco chi "non può", preferirei piuttosto che le differenze materiali fossero meno forti.
|
#22 30 Ottobre 2007, 17:17 |
|
 |
Totoro
Rank3

|
beh qualcuno in giro c e' a basso prezzo..forse ho esagerato nel dire bellissimo perche ha i bagni al piano e non in camera ma a me piace molto.hotel grandvictoria 1300 rubli a notte,arredamento tutto nuovo pulito e personale stupendo..cmq ce ne son molto altri sui 50 euro con bagno in camera.son tutti ovviamente alberghi piccoli
Hai magari qualche riferimento?
Numero di telefono, indirizzo, email o magari pure il sito web?
Il bagno al piano non è un problema... ma c'è l'acqua calda?
Io ho pagato una camera d'albergo 20euro ma il bagno al piano aveva solo acqua fredda!!
|
#23 31 Ottobre 2007, 17:11 |
|
 |
Shrek
Rank2

|
contraddizioni..alberghi bellissimi da 37 euro altri meno belli da 150...r
Bhe... NON puoi tacere..
dove si trovano alberghi bellissimi a 37euro?
SAI QUANTA GENTE DEL FORUM CERCA UNA TARIFFA COSI'???
Adesso devi dirlo a tutti!
Quoto ed aggiungo che a cercare simili alloggi non sono solo i membri del forum ma anche le segretarie delle aziende per cui alcuni iscritti lavorano.
Gli alberghi a Mosca sono inavvicinabili a meno di non accontentarsi di una stanzetta di 6mq con lettino singolo (e corto) e lenzuola rammendate.
Posti che forse solo un nostalgico potrebbe considerare bellissimi, e sarebbe comunque una valutazione di tipo affettivo e non oggettivo. La mia azienda continua a mandare un monte di italiani in trasferta, sarebbe felice di poter spendere anche 60 euro contro i 150/200.
Voglio gli indirizzi...
____________ Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre
La violenza e' l'ultima risorsa degli incapaci
|
#24 01 Novembre 2007, 10:22 |
|
 |
mast79
Rank2

|
eh continua a mandare le persone agli alberghi da 150 euro,scusa abiti in russia e non trovi alberghi a meno? bah.cmq qui la discussione non e' riferita agli alberghi ma al paniere della citta di Mosca,quindi sarebbe il caso di tornare al discorso originale:-)
shrek se cerchi un albergo che costi poco basta che ti sbatti un attimino e di alberghi piccoli da poche camere ne trovi,e non da 6 metri quadrati!!
____________ SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
|
#25 01 Novembre 2007, 10:29 |
|
 |
ema
Rank7

Voglio gli indirizzi...

Izmailovo, uscita metro Partizanskaja.
|
#26 01 Novembre 2007, 11:03 |
|
 |
Totoro
Rank3

|
Bhe la doppia all Izmailovo costa meno di 3000rubli e quindi meno di 85euro, il che significa 43euro a testa!
Ovvio che se prendi la doppia ad uso singolo NON hai un grosso risparmio, se non ricordo male paghi circa 75euro.
Gli appartamenti sono ancora più cari.
Comunque Mast ha ragione... se si cerca in PICCOLI alberghi, dove il personale parla spesso solo in Russo, si possono trovare camere a prezzi attorno ai 30-40euro... ma senza tutti i confort a cui noi siamo abituati.
Ho trovato ostelli a 20euro... alcuni hanno camere private (doppie) ma per queste camere il prezzo parte da 60euro...
Sono convinto che un russo ha possibilità di trovare camere a prezzi più accessibili perchè può trovare alberghi, ostelli, appartamenti che non sono pubblicizzati su internet e quindi con i prezzi gonfiati per gli stranieri ed i businessman russi!
Insomma chi ha legami affettivi ed un appoggio a mosca (la fidanzata) a Mosca NON può non trovare prezzi più accessibili rispetto a chi a Mosca va solo per affari e turismo ed è costretto ad utilizzare intrnet e di siti in inglese!
Ultima modifica di Totoro il 02 Novembre 2007, 17:48, modificato 1 volta in totale |
#27 02 Novembre 2007, 17:45 |
|
 |
Shrek
Rank2

|
shrek se cerchi un albergo che costi poco basta che ti sbatti un attimino e di alberghi piccoli da poche camere ne trovi,e non da 6 metri quadrati!!
Trovare gli alberghi per i colleghi non e' il mio lavoro e il mio lavoro mi tiene gia' occupato 12 ore al giorno, a volte pure nei weekend.
Se continuo cosi' impazzisco, figurati se mi metto anche a cercare alberghi per gli altri. So solo che la segretaria moscovita non c'e' mai riuscita.
Comunque siamo interessati ad alberghi non piu' lontani dal centro di prospect mira, Mosca e' talmente grande che se mi mandi in periferia e' come dire di essere a Firenze quando in realta' si e' a Prato e chi viene su per lavorare non ha molta voglia di fare il pendolare..
:)
____________ Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre
La violenza e' l'ultima risorsa degli incapaci
|
#28 02 Novembre 2007, 17:47 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
si potrebbe creare una lista di alberghi - b&B a mosca e a SPB dove si è stati e si ci è trovati bene elencando i prezzi... che ne dite? Spero non vada troppo contro il regolamento :-)
|
#29 02 Novembre 2007, 17:58 |
|
 |
fomin
Rank0

|
Mosca per i moscoviti e moscovite che conoscono bene la città è cara ma però in alcuni posti si risparmia molto, invece per un turista che vuol spendere poco è meglio che si porti la tenda ed i panini da casa.
Sembra che vogliono fare i doppi prezzi anche per i mezzi pubblici oltre a quelli già esistenti dei musei.
|
#30 02 Novembre 2007, 21:55 |
|
 |
zhenja
Rank2

|
mercato di Mar'ino, sud est di Mosca.
Giovedi' 8 novembre
Fiorentina con l'osso di 2 kg abbondanti in vendita a 170 rubli al Kg, ovvero , 4,85 euro
...poi magari viene da Chernobyl....pero' mi faceva cosi' voglia che stavo per comprare un grill....
|
#31 13 Novembre 2007, 14:31 |
|
 |
ema
Rank7

Scusatemi signori russi!!! Non me ne vogliate...ma..... hai visto come tagliano male la carne nelle macellerie? La tagliano e basta, come se fosse un tronco di un albero.... senza seguire i muscoli, dividendoli uno ad uno, senza l'Arte di suddividere i vari tagli secondo quello che si vuol preparare...
|
#32 13 Novembre 2007, 14:38 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Scusatemi signori russi!!! Non me ne vogliate...ma..... hai visto come tagliano male la carne nelle macellerie? La tagliano e basta, come se fosse un tronco di un albero.... senza seguire i muscoli, dividendoli uno ad uno, senza l'Arte di suddividere i vari tagli secondo quello che si vuol preparare... 
concordo. a volte e' una scena proprio terribile
#33 13 Novembre 2007, 14:48 |
|
 |
zhenja
Rank2

|
gia qui in Emilia la tagliano molto peggio che da voi in toscana....
|
#34 13 Novembre 2007, 15:18 |
|
 |
mariano
Rank4

|
gia qui in Emilia la tagliano molto peggio che da voi in toscana....
L'hai detto Zhenja...
____________ Murmansk
|
#35 13 Novembre 2007, 16:57 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
piacenza sta in emilia e per quel che mi risulta fortunatamente non è tanto male
DECISAMENTE molto peggio (per mia esperienza personale visto che ci vado qualche mese l'anno) in sicilia a siracusa. magari coriolano potrà dirci se nella parte ovest va un pò meglio
|
#36 13 Novembre 2007, 17:14 |
|
 |
il Passatore
Rank3

|
e torniamo nuovamente sullo stesso problema.......ragazzi !!!!!!in Russia e Ucraina non c' e' la cultura alimentare che c'e' in Italia!!!! non e' il problema della fiorentina anche perche' la sanno tagliare e cucinare solamente in toscana(non ho mai capito il perche')!!! anche in Romagna non e' il massimo......ma tutti gli altri tipi di carne???? e' allucinante quando si compra manzo, maiale ,vitello o altri tipi sempre tagliati in maniera alllllucinanteeee e quando vai a cuocere impieghi 3 ore e fa schifo!!!!
no comments
|
#37 14 Novembre 2007, 10:19 |
|
 |
zhenja
Rank2

|
non esageriamo, ho mangiato spesso shashliki deliziosi con carne marinata per due giorni...
|
#38 15 Novembre 2007, 11:00 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
non esageriamo, ho mangiato spesso shashliki deliziosi con carne marinata per due giorni...
si si quelli sono davvero boni confermo
|
#39 15 Novembre 2007, 13:52 |
|
 |
gladium
Rank4

|
si si quelli sono davvero boni confermo
anche a me son piaciuti.... forse son stato fortunato...
|
#40 16 Novembre 2007, 17:52 |
|
 |
|
|