Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Mosca Citta Piu Cara Del Mondo?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mosca Citta Piu Cara Del Mondo? 

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zhenja ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Come la mettiamo?

...la mettiamo che è un mercato schizofrenico e ancora immaturo. Anche se Mosca, a differenza di Kiev (per restare nell'area ex-sovietica) ha un mercato più stabile e controllato..... ma è comunque immaturo e vittima per questo di mille speculazioni, bolle e contraddizioni....

Il fatto per me e' che come in tanti paesi del mondo ( e come purtroppo sta per succedere in italia) ci sono due mercati, quelli per chi puo' e quelli per chi non puo'

Io , comunque, preferisco chi non puo'. SEMPRE

zhenja Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Il fatto per me e' che come in tanti paesi del mondo ( e come purtroppo sta per succedere in italia) ci sono due mercati, quelli per chi puo' e quelli per chi non puo'

Io , comunque, preferisco chi non puo'. SEMPRE

Sono d'accordo con te.
Ma non preferisco chi "non può", preferirei  piuttosto che le differenze materiali fossero meno forti.

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

mast79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh qualcuno in giro c e' a basso prezzo..forse ho esagerato nel dire bellissimo perche ha i bagni al piano e non in camera ma a me piace molto.hotel grandvictoria 1300 rubli a notte,arredamento tutto nuovo pulito e personale stupendo..cmq ce ne son molto altri sui 50 euro con bagno in camera.son tutti ovviamente alberghi piccoli

Hai magari qualche riferimento?
Numero di telefono, indirizzo, email o magari pure il sito web?

Il bagno al piano non è un problema... ma c'è l'acqua calda?
Io ho pagato una camera d'albergo 20euro ma il bagno al piano aveva solo acqua fredda!!

Totoro Invia Messaggio Privato

Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
contraddizioni..alberghi bellissimi da 37 euro altri meno belli da 150...r

Bhe... NON puoi tacere..
dove si trovano alberghi bellissimi a 37euro?
SAI QUANTA GENTE DEL FORUM CERCA UNA TARIFFA COSI'???

Adesso devi dirlo a tutti!

Quoto ed aggiungo che a cercare simili alloggi non sono solo i membri del forum ma anche le segretarie delle aziende per cui alcuni iscritti lavorano.
Gli alberghi a Mosca sono inavvicinabili a meno di non accontentarsi di una stanzetta di 6mq con lettino singolo (e corto) e lenzuola rammendate.
Posti che forse solo un nostalgico potrebbe considerare bellissimi, e sarebbe comunque una valutazione di tipo affettivo e non oggettivo. La mia azienda continua a mandare un monte di italiani in trasferta, sarebbe felice di poter spendere anche 60 euro contro i 150/200.

Voglio gli indirizzi...

Shrek Invia Messaggio Privato MSN Live

eh continua a mandare le persone agli alberghi da 150 euro,scusa abiti in russia e non trovi alberghi a meno? bah.cmq qui la discussione non e' riferita agli alberghi ma al paniere della citta di Mosca,quindi sarebbe il caso di tornare al discorso originale:-)

shrek se cerchi un albergo che costi poco basta che ti sbatti un attimino e di alberghi piccoli da poche camere ne trovi,e non da 6 metri quadrati!!

mast79 Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype

Shrek ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Voglio gli indirizzi...

Izmailovo, uscita metro Partizanskaja.

Bhe la doppia all Izmailovo costa meno di 3000rubli e quindi meno di 85euro, il che significa 43euro a testa!
Ovvio che se prendi la doppia ad uso singolo NON hai un grosso risparmio, se non ricordo male paghi circa 75euro.

Gli appartamenti sono ancora più cari.

Comunque Mast ha ragione... se si cerca in PICCOLI alberghi, dove il personale parla spesso solo in Russo, si possono trovare camere a prezzi attorno ai 30-40euro... ma senza tutti i confort a cui noi siamo abituati.

Ho trovato ostelli a 20euro... alcuni hanno camere private (doppie) ma per queste camere il prezzo parte da 60euro...

Sono convinto che un russo ha possibilità di trovare camere a prezzi più accessibili perchè può trovare alberghi, ostelli, appartamenti che non sono pubblicizzati su internet e quindi con i prezzi gonfiati per gli stranieri ed i businessman russi!

Insomma chi ha legami affettivi ed un appoggio a mosca (la fidanzata) a Mosca NON può non trovare prezzi più accessibili rispetto a chi a Mosca va solo per affari e turismo ed è costretto ad utilizzare intrnet e di siti in inglese!

Ultima modifica di Totoro il 02 Novembre 2007, 17:48, modificato 1 volta in totale 
Totoro Invia Messaggio Privato

shrek se cerchi un albergo che costi poco basta che ti sbatti un attimino e di alberghi piccoli da poche camere ne trovi,e non da 6 metri quadrati!!

Trovare gli alberghi per i colleghi non e' il mio lavoro e il mio lavoro mi tiene gia' occupato 12 ore al giorno, a volte pure nei weekend.
Se continuo cosi' impazzisco, figurati se mi metto anche a cercare alberghi per gli altri. So solo che la segretaria moscovita non c'e' mai riuscita.
Comunque siamo interessati ad alberghi non piu' lontani dal centro di prospect mira, Mosca e' talmente grande che se mi mandi in periferia e' come dire di essere a Firenze quando in realta' si e' a Prato e chi viene su per lavorare non ha molta voglia di fare il pendolare..

:)

Shrek Invia Messaggio Privato MSN Live

si potrebbe creare una lista di alberghi - b&B a mosca e a SPB dove si è stati e si ci è trovati bene elencando i prezzi... che ne dite? Spero non vada troppo contro il regolamento :-)

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Mosca per i moscoviti e moscovite che conoscono bene la città è cara ma però in alcuni posti si risparmia molto, invece per un turista che vuol spendere poco è meglio che si porti la tenda ed i panini da casa.
Sembra che vogliono fare i doppi prezzi  anche per i mezzi pubblici oltre a quelli già esistenti dei musei.

fomin Invia Messaggio Privato

mercato di Mar'ino, sud est di Mosca.

Giovedi' 8 novembre

Fiorentina con l'osso di 2 kg abbondanti  in vendita a 170 rubli al Kg, ovvero , 4,85 euro

...poi magari viene da Chernobyl....pero' mi faceva cosi' voglia che stavo per comprare un grill....

Scusatemi signori russi!!! Non me ne vogliate...ma..... hai  visto come tagliano male la carne nelle macellerie? La tagliano e basta, come se fosse un tronco di un albero.... senza seguire i muscoli, dividendoli uno ad uno, senza l'Arte di suddividere i vari tagli secondo quello che si vuol preparare...

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusatemi signori russi!!! Non me ne vogliate...ma..... hai  visto come tagliano male la carne nelle macellerie? La tagliano e basta, come se fosse un tronco di un albero.... senza seguire i muscoli, dividendoli uno ad uno, senza l'Arte di suddividere i vari tagli secondo quello che si vuol preparare...

concordo. a volte e' una scena proprio terribile  

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

gia qui in Emilia la tagliano molto peggio che da voi in toscana....

gia qui in Emilia la tagliano molto peggio che da voi in toscana....

L'hai detto Zhenja...

mariano Invia Messaggio Privato

piacenza sta in emilia e per quel che mi risulta fortunatamente non è tanto male

DECISAMENTE molto peggio (per mia esperienza personale visto che ci vado qualche mese l'anno) in sicilia a siracusa. magari coriolano potrà dirci se nella parte ovest va un pò meglio  

e torniamo nuovamente sullo stesso problema.......ragazzi !!!!!!in Russia e Ucraina non c' e' la cultura alimentare che c'e' in Italia!!!! non e' il problema della fiorentina anche perche' la sanno tagliare e cucinare solamente in toscana(non ho mai capito il perche')!!! anche in Romagna non e' il massimo......ma tutti gli altri tipi di carne???? e' allucinante quando si compra manzo, maiale ,vitello o altri tipi sempre tagliati in maniera alllllucinanteeee e quando vai a cuocere impieghi 3 ore e fa schifo!!!!
no comments

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

il Passatore Invia Messaggio Privato

non esageriamo, ho mangiato spesso shashliki deliziosi con carne marinata per due giorni...

non esageriamo, ho mangiato spesso shashliki deliziosi con carne marinata per due giorni...

si si quelli sono davvero boni confermo

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

si si quelli sono davvero boni confermo

anche a me son piaciuti.... forse son stato fortunato...

gladium Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi