| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
 Re: La Società Dante A Rostov Sul Don
Benvenuti a Rostov sul Don
ai concerti di Fabio Borelli
in marzo 2010!
www.fabioborelli.com
Grazie Giada per la diffusione di queste iniziative interessanti. Peccato che nessun altro forumista viva o si trovi a Rostov...chissà che io venga prima o poi a trovarti da quelle parti.
Ciao da Kiev,
Gringox
|
#16 03 Febbraio 2010, 8:33 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Grazie a Giada per l'informazione, pero` sarei curiosa di sapere di piu` su quel cantante. E` conosciuto in Italia, che genere di musica o canzoni interpreta ? Quell'informazione sara` anche facile trovarla in Internet, ma e` piu` interessante sentire l'opinione viva.
|
#17 03 Febbraio 2010, 8:57 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Grazie a Giada per l'informazione, pero` sarei curiosa di sapere di piu` su quel cantante. E` conosciuto in Italia, che genere di musica o canzoni interpreta ? Quell'informazione sara` anche facile trovarla in Internet, ma e` piu` interessante sentire l'opinione viva. 
Ehm.. e' un giovane cantante che arriva proprio dalla mia zona ma non e' famoso al di fuori del circuito locale.
Forse La Mummia puo' darne una valutazione professionale. Io per quel poco che ho sentito posso dire che secondo me non e' male, ha un po' uno stile alla Paolo Conte. Chissa' com'e' finito a fare una tourne' in Russia!
|
#18 03 Febbraio 2010, 11:06 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Privet Giada! che fine avevi fatto??
|
#19 03 Febbraio 2010, 12:52 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ehm.. e' un giovane cantante che arriva proprio dalla mia zona ma non e' famoso al di fuori del circuito locale.
Forse La Mummia puo' darne una valutazione professionale. Io per quel poco che ho sentito posso dire che secondo me non e' male, ha un po' uno stile alla Paolo Conte. Chissa' com'e' finito a fare una tourne' in Russia! 
Insomma è uno che va in giro per matrimoni??
Oddio poi magari è molto piu' bravo di tanti cantanti/autori commerciali che si vendono in giro.
Per tornare un po' intopic... Mi hanno detto che Rostov sul Don è una cittadina molto carina, specialmente se paragonata al resto delle citta russe.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Ultima modifica di invernorosso il 03 Febbraio 2010, 14:30, modificato 1 volta in totale |
#20 03 Febbraio 2010, 14:27 |
|
 |
Alred
Rank4

|
cittadina?? ihihihhiih oltre 1milione di abitanti , e come estensione GRANDISSIMA.. chiamala cittadina
|
#21 03 Febbraio 2010, 19:12 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#22 04 Febbraio 2010, 11:22 |
|
 |
giada
Rank1

|
Privet Giada! che fine avevi fatto?? 
Ciao ragazzi!
Ciao Ale. Tutto bene da me. Sono molto impegnata con lavoro, cosi continua almeno 2 settimane poi sono più libera e ci sentiamo. Da te tutto bene? Se ti va scrivi un privato. A presto!
Luda, ti ho risposcto qui http://www.russia-italia.com/fabio-....html#p6677458. Non ho visto subito i topic. Non seguo molto questi giorni, non ho tempo, davvero...
|
#23 18 Febbraio 2010, 14:00 |
|
 |
|
|