Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Treno Helsinki-sanpietroburgo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Treno Helsinki-sanpietroburgo 
 
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E poi cosa fondamentale: in tutto il post non si capisce dove acquistare i biglietti. Rago illuminaci!


In 30 secondi ho digitato su Google Allegro train ed è spuntata la risposta, ben prima della replica, ossia si può consultare il sito delle ferrovie finlandesi http://www.vr.fi/en/index/ulkomaat/..._junassa_5.html

Ma avete sempre bisogno di Rago per ogni cosa? Magari prima di chiedere non sarebbe meglio cercarselo per conto proprio e poi, nel caso di difficoltà, chiedere? Volete sempre la pappa pronta...  


   
ecco la pappa pronta in inglese
per la traduzione in italiano chiedere a un moderatore qualsiasi  

http://shop.vr.fi/onlineshop/FiRu_main.do


ROTFL!
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Treno Helsinki-sanpietroburgo 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E poi cosa fondamentale: in tutto il post non si capisce dove acquistare i biglietti. Rago illuminaci!


In 30 secondi ho digitato su Google Allegro train ed è spuntata la risposta, ben prima della replica, ossia si può consultare il sito delle ferrovie finlandesi http://www.vr.fi/en/index/ulkomaat/..._junassa_5.html

Ma avete sempre bisogno di Rago per ogni cosa? Magari prima di chiedere non sarebbe meglio cercarselo per conto proprio e poi, nel caso di difficoltà, chiedere? Volete sempre la pappa pronta...  


Io devo allacciarmi le scarpe... Rago mi aiuti?????  


PIRLA! :P

p.s. anche io da piccolo ho avuto quelle a strappo. ;)
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Treno Helsinki-sanpietroburgo 
 
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma menomale che tutto questo è stato risolto con il tuo intervento, di cui io mi prendo solo il merito di aver stimolato. ;)


Infatti l'invito era di risolverselo con un proprio intervento, o quantomeno di provarci  
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Treno Helsinki-sanpietroburgo 
 
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
positcor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nel 2001 avevo fatto il viaggio inverso, cioè Pietroburgo-Helsinki con il mitico treno "Repin".
Partenza mi pare alle 7 di mattina dalla stazione Finlandsky, tempo circa 6 ore.
Ovviamente c'era anche (e credo ci sia ancora) il percorso di ritorno da Helsinki.
Non so come sia adesso con il treno veloce, però se uno vuole godersi con calma il paesaggio e apprezzare meglio il cambio culturale fra i due paesi (che immagino ancora forte) sicuramente meglio il "Repin".
Per il biglietto, mi ero appoggiato a un'agenzia italiana online dipendente da una russa.


Le cose sono un po' cambiate, esiste un treno che si chiama Allegro (prodotto dalla ditta francese di cui non ricordo il nome ma fabbricato in Italia, in pratica un pendolino) che 3 ore e mezza collega SPB a Helsinki (controllo passaporti direttamente in treno senza fermata, poi da SPB a Mosca Sapsan, altre 3 ore e mezzo!

Paka Rago


La ditta è l' ALSTOM (ho letto il post dall'inizio ;) ), ma l'allegro è in più o sostituisce il Rapin? E poi cosa fondamentale: in tutto il post non si capisce dove acquistare i biglietti. Rago illuminaci!


provvedero' a sistemare la pagina apposita sul sito nuovo, poi la copincollo sul forum.
su quello vecchio qualcosa c'e' http://www.ragoburgo.it/3_trasporti...o_helsinki.html ma non e' molto aggiornata temo
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario