Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

25.000 EURO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio 25.000 EURO 

25.000 EURO
la cifra che è stata offerta come risarcimento danni dall'avvocato del branco alla ragazza stuprata qualche giorno fa a milano

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

no comment

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

BASTANO SOLO 2 EURO PER COMPRARE 5 PALLOTTOLE...

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

rob de matt !!!

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Io li infilerei nel culo dell'avvocato dopo averli accesi!!! Al branco farei ben altro!!!
Non so perchè ma mi sovviene la frase di Marcellus Wallas in Pulp fiction dopo che viene salvato dallo strupo dei due maniaci: "

Farò venire 4 scagnozzi imbottiti di crack con pinza e saldatrice. Ho in mente una cura medievale per il culo di questa canaglia..."

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[size=24:34261b0421]W LA LEGGE DEL TAGLIONE PER I REI DEI DELITTI PIU GRAVI PRESI IN FLAGRANZA O CON PROVA PROVATA!!![/size:34261b0421]

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio I RUMOR DI MUSLIM - IL TAGLIONE!! 

[quote:d96833d198="eyes"][size=24:d96833d198]W LA LEGGE DEL TAGLIONE PER I REI DEI DELITTI PIU GRAVI PRESI IN FLAGRANZA O CON PROVA PROVATA!!![/size:d96833d198][/quote:d96833d198]

[b:d96833d198]Vi racconto un fatto REALMENTE accaduto in Russia, o meglio in una delle repubbliche ex sovietiche del caucaso.[/b:d96833d198]

C'era una volta un maritino che si accorse che la moglie lo tradiva.
L'ha pedinata fin quando non era certo di trovarla con il suo bello in intimità .
Ha chiamato i parenti di lei, di sua moglie intendo: il padre e i suoi 2 fratelli.
Ha raccontato che mentre loro erano li , sua moglie lo tradiva e che lui sapeva dove.
Ci sono andati tutti assieme: il marito, il padre e i fratelli della moglie.
I due amanti, ormai scoperti, per vergogna hanno tentato di non far aprire la porta d'entrata, ma inutilmente. Il padre di lei con l'aiuto dei 2 figli, fratelli della moglie, ha sfondato la porta ed è entrato.
Cosa è successo? Il padre ha ucciso a pugnalate la figlia davanti ai suoi 2 figli, ...fratelli, e al marito.
E l'amante: libero di circolare.
E la polizia? Per la giustizia la moglie era scomparsa. FINITO.

TANTI SALUTI.

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

Lascio la versione originale per far vedere le modifiche:

Che dirti Muslim?

L'atteggiamento del padre è stato eccessivo, non tollero il tradimento ma neanche la violenza, però ad azioni simili servono misure più dure e uno stato deve garantirle.

[color=red:89bcfe2061]Che dirti Muslim?

Mi piace la Russia perchè la gente riesce ad essere sintetica.

Immagina che se a me uno mi riga la macchina già  mi fa girare i gioielli con moto asincrono, figuriamoci la moglie, e per giunta se lei è consensiente. Il marito è stato un signore a chiamare il padre ed i fratelli.

Qualcosa però non torna:

E l'amante: libero di circolare e la ragazza punita.

Strano.Finito.

Poka[/color:89bcfe2061]

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Ultima modifica di Mystero il 30 Giugno 2005, 16:15, modificato 3 volte in totale 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

Questo tipo di commenti mi fa venire voglia di vomitare!!!!!!!

Perchè non inserite queste cose nel regolamento etico del forum come cose da bannare?

Troppo facile prendersela con Cyberg per l'ironia sui modi un pò esaltati del Gringox, vero?

Ma fatela finita tutti!!! Ma non vi rendete conto del tipo di violenza che si nasconde nelle vostre parole?

E se per caso uno di voi tradisse la propria donna, anche solo per un pò di sesso orale, come il sondaggio che qualcuno ha lanciato qualche giorno fa, lei cosa dovrebbe fare, sparargli?

Allibito, scioccato e nauseato!!!!!!

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

[quote:6036bbf32b="Rodofetto"]Questo tipo di commenti mi fa venire voglia di vomitare!!!!!!!

Perchè non inserite queste cose nel regolamento etico del forum come cose da bannare?

Troppo facile prendersela con Cyberg per l'ironia sui modi un pò esaltati del Gringox, vero?

Ma fatela finita tutti!!! Ma non vi rendete conto del tipo di violenza che si nasconde nelle vostre parole?

E se per caso uno di voi tradisse la propria donna, anche solo per un pò di sesso orale, come il sondaggio che qualcuno ha lanciato qualche giorno fa, lei cosa dovrebbe fare, sparargli?

Rodofetto[/quote:6036bbf32b]

beh in effetti sono stati usati paroloni un pò pesanti...

Col nuovo regolamento certe espressioni difficilmete saranno presenti.

riguardo al post/sondaggio mi scuso per averlo aperto, visto l'argomento molto surreale credevo venisse preso in modo molto più goliardico (è stato appositamente postato in offtopic) e scherzoso.
Vista l'infelice riuscita appena ho 2 minuti domani lo tolgo. Scusate ancora  

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Assolutamente NAUSEATO! Ma pensare qualche secondo prima di scrivere certe cose no? Vi ricordate il meraviglioso film" la leggenda del re pescatore"? C'era un dj superfigo che sparava fesserie. Un giorno uno l'ha preso sul serio e ha fatto una strage!
Meditate gente! La distanza tra una società  civile e l'età  delle caverne è sottilissima. Consiglio a tutti di leggere "Morte di megalopoli" di Roberto Vacca.
Salix

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

[quote:dc2bb67ea5="Rodofetto"]Questo tipo di commenti mi fa venire voglia di vomitare!!!!!!!

Rodofetto[/quote:dc2bb67ea5]

Rodo non so a chi ti riferisci in particolare, ma permetti che ci sia un pò di trasporto per un atto di stupro e per poco non c'è scappato il morto.

Allibiti, nauseati e scioccati e inca..ati sono i parenti e il ragazzo della vittima, purtroppo lei non potrà  che vivere tutta la sua vita ricordando quel momento.

E io, quel momento non lo auguro a nessuno, e a me neanche, perchè se mi accadesse la mia reazione sarebbe trattare loro come hanno trattato la mia cara.

Per questi atti così disumani, le leggi devono essere più dure, e non un'ammenda, altrimenti torneremo alla legge di occhio per occhio e chi se ne importa della civiltà .

Una mia amica è stata struprata, l'avvocato dello strupratore è riuscito a farlo assolvere facendo passare la mia amica come una ninfomane, come se una ad una donna normale piacesse essere stuprata dal primo che capita.

Queste regole ci sono nel regolamento, perchè non è stato studiato da degli ignoranti, ma da persone competenti con anni di esperienza, e anche sottoposto a giudizi legali, quindi non accettiamo lezioni da nessuno, suggerimenti si, ma di tanti maestri mo basta.

Nessuno ha  negato a nessuno di essere partecipe, ma i tempi sono questi, nessun duce nessun tiranno o cose simili, solo il tempo per mettere i documenti nei giusti formati informatici, per far tradurre in russo e via dicendo.

Per quando riguarda l'altra vicenda, non credo che, se non per conoscenza, tu debba riaccendere la miccia della situazione, sono grandi e vaccinati e se la stanno vedendo tra loro come è giusto che sia, qui non servono paladini o moschettieri, anche perchè il sottoscritto ha sempre e lo farà , tentato di tutelare chiunque senza però ledere il sacrosanto principio, che le sue libertè finiscono dove iniziano le mie (vedi comunità  forum).

Ho iniziato il post rivolgendomi a te ma è in generale, nessun tabù e nessuna censura ideologica preconcetta e preconfezionata sulle argomentazioni dei post, a me può piacere un passaggio o meno, ma mi devo attenere solo a non mancare di rispetto a nessuno, e questo va disciplinato.

Se ho detto che per quei ragazzi ci vogliono pene più dure che pagare una multa non mi sembra di aver offeso nessuno; gli altri interventi non li ho letti perchè ho lavorato al forum fino a tarda notte in questi giorni e non ho avuto tempo, ma lo farò e se ci sono realmente affermazioni gravi le modificheremo e chiederemo spiegazioni a chi di dovere.

Per la violenza delle mie parole (altri la chiamerebbero giustizia, da un sondaggio sulle conseguenze ad un atto del genere ad un proprio caro il 74% delle persone intervistate ha risposto: reazione violenta), non posso parlare per i motivi suddetti degli altri per ora, credo che un essere umano ha le sue fragilità  e che un atto del genere può trasformare il più buono essere della terra in un giustiziere, non condivido, ma capirei.

Per il sondaggio di Rapi ha già  risposto lui, e comunque anche per il tradimento, un essere normale può cambiare in violento, di nuovo non giustifico, ma capisco, o solo i delinquenti e i brigatisti e gli stupratori possono essere dichiarati [b:dc2bb67ea5]non capaci di intendere e di volere[/b:dc2bb67ea5]?

Per la questione violenza accetto anche il "fatela finita", ma allo stesso tempo "falla finita" con la storia di gring e del regolamento, la prima perchè le persone che la stanno vivendo stanno cercando una convergenza costruttiva(se avverrà  o è avvenuta meglio), per la seconda perchè è questione di ore, finita la parte tecnica, e ognuno potrà  discutere del regolamento, e come detto sopra non siamo sprovveduti, e non siamo sprovveduti neanche a vietare a tanti amici del forum di dire la loro a riguardo, e non solo la cellula milanese come può essere sembrato, decide a riguardo, ma il giusto passaggio di consegne del documento è amministratori-moderatori-utenti e a risalire con eventuali proposte di miglioramento.

Se sono stato troppo diretto è solo perchè queste ironie, battute, sarcasmo e provocazioni, soprattutto se gratuite, non servono a nulla e non fanno altro che innervosire chi ha coscenza che non è un idiota e che le cose quando le fa, le fa bene, specialmente se è qualcosa che deve tutelare ad oggi quasi 200 persone diverse che la pensano in modo diverso e ognuno con la sua sensibilità .

Scusate se mi sono dilungato troppo ma era necessario.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

Non avevo più letto questo topic da alcuni giorni e devo concordare anche io che è un pò degenerato. Io sono intervenuto a caldo con una battuta provocatoria, citazione di un film, talmente paradossale ed estrema che non poteva essere presa sul serio ma che esprimeva solo indignazione e non un ragionamento. I post successivi forse hanno trasceso o sono stati espressi male.
Non mi sono interessato molto della questione del regolamento e non so cosa preveda. Penso però che per moderarci su certi discorsi basti un pò di controllo personale. E' sufficiente anche che si ripensi e si rilegga ogni tanto quello che si è scritto e a un certo punto si decida di usare il tasto modifica se si ha paura di essere stati fraintesi o si è più sereni e non ci si riconosce più interamente nella frase inserita.

p.s. Il sondaggio di Rapi quale sarebbe? Non lo ricordo.

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Messaggio  

[quote:236d092a30="Mystero"]Che dirti Muslim?

Immagina che se a me uno mi riga la macchina già  mi fa girare i gioielli con moto asincrono, figuriamoci la moglie, e per giunta se lei è consensiente. Il marito è stato un signore a chiamare il padre ed i fratelli.

Qualcosa però non torna:

Strano.Finito.

Poka[/quote:236d092a30]

Myster...ma cosa hai scritto....forse non ho capito? hai giustificato una esecuzione di una donna perche ha tradito il marito???? Devo aver capito male.....Ciao.

Messaggio  

[quote:bd9d6229c1="eyes"][quote:bd9d6229c1="Mystero"]Che dirti Muslim?

Qualcosa però non torna:

Strano.Finito.

Poka
[quote:bd9d6229c1]Rodofetto ha scritto:
Questo tipo di commenti mi fa venire voglia di vomitare!!!!!!!

[/quote:bd9d6229c1]
[/quote:bd9d6229c1]

Myster...ma cosa hai scritto....forse non ho capito? hai giustificato una esecuzione di una donna perche ha tradito il marito???? Devo aver capito male.....Ciao.[/quote:bd9d6229c1]

Mi pare che il mio post era riferito all'indennizzo scandaloso offerto dagli stessi stupratori (già  criminali) nei confronti della stessa dopo aver subito una violenza sessuale di gruppo identica ad altre avvenute in questi ultimi sette giorni.  

Prego vivamente di non andare fuori tema ...con argomenti riguardanti le uccisioni affini a cornificazioni. Se proprio desiderate parlarne, aprite una nuova discussione.

Se tali i post possono urtare l'ideologia o il pensiero di qualcuno sarebbe il caso di non leggerli, anzi, sarebbe ora che tali fantomatici personaggi, ovvero gli stupratori, portateli a casa vostra e una volta per tutte iniziate ad accudirli e a mantenerli vita natural durante, e se avete una figlia o meglio ancora una sorella, porgetela a loro su un bel vassoio d'argento in modo che possano quietare la loro fame di sesso, così siamo contenti tutti quanti in quanto avranno un'ottima sistemazione a casa vostra e non potranno più nuocere alla comunità  intera, almeno iniziate a dare il buon esempio. Troppo bello criticare e fare delle insinuazioni.

Inoltre mi sono rotto le scatole leggere in continuazione topics nei luoghi non a tema che alludono a persone e a litigi apparsi in questi ultimi giorni su questo forum.
Se avete un qualcosa di privato, contattateli privatamente.

grazie.

Ultima modifica di Speck il 30 Giugno 2005, 13:56, modificato 13 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

Penso che Mystero si sia espresso in modo infelice e il suo pensiero è risultato ambiguo. Anche a me leggendo così sembra che legittimi questa esecuzione barbara. Sicuramente intendeva altro. Oltre il fatto che ritengo inconcepibile considerare faccende intime come i tradimenti dei reati o degli atti che meritino sanzioni (non pensavo che in Russia potesse accadere ciò). Il discorso di chiamare padre e fratelli mi lascia ancora più perplesso. Che significa? Che centrano questi familiari con gli affari di una coppia?  E in base a quale criterio i maschi della famiglia di origine hanno autorità  su una donna adulta e indipendente?
Mystero chiarisci perchè ci lasci perplessi.

Russia

Messaggio  

Sottoscrivo in toto. Anch'io questa volta sono molto perplesso...che è ? diventato un talebano?    Coloro che hanno giustiziato quella donna sono come coloro che stuprano....

Messaggio  

Non leggittimo la violenza, tutt'altro, ho detto solo che a chiunque capitasse una cosa del genere, non direbbe "grazie il prossimo", ma la prenderebbe abbastanza male, e se non lucido e freddo in quel momento potrebbe trasformarsi in una bestia molto più bestia di loro.

Poi una volta trasformato anche lui deve essere giudicato dalle leggi in vigore e se gli danno l'ergastolo a vita e non un'ammenda, allora le forse dell'ordine avranno fatto il loro dovere.

Ribadisco per reati simili ci vuole polso più duro, non è giusto che un parente o affine veda uscire di galera, chi ha rovinato per sempre una ragazza.

Coriolano tu non vivi in lombardia o in Finlandia, sai benissimo che quando ci si lega ad una famiglia, nel sacro vincolo del matrimonio (se ancora sacro è e non intendo solo il rito religioso, ma le promesse che i due coniugi si fanno), non si prescinde dall'appartenenza e dalla condivisione cone questa.

Ok magari io sono all'antica e reputo che gli unici che possono aiutarmi quando sono disperato (tradimento) sono i miei e i suoi familiari.

L'atto di malmenare e uccidere la donna, è un atto grave, ma pur condannando il padre, lo capisco, e chi vuole che dopo una vita di sacrifici per far crescere la proprio figlia, questa diventi così appetibile e facile donna?

Io avrei visto un finale diverso, nessuna morte, il ripudiare della famiglia e del marito della donna, se è previsto anche un risarcimento danni, ma pesante fino a portarla al lastrico, e per l'amante idem.

Poi se scappava qualche cazzotto, chi da ragazzo non ha lottato (in tutti i sensi) per la propria donna? O viviamo realmente questa ideale società , dove uno fa come vuole e porgiamo l'altra guancia?

Ripeto per chiarire a Coriolano e agli altri:

Condanno l'omicidio, posso capire il raptus di rabbai del padre, ma condanno prima di tutto il tradimento e il mio discorso vale per entrambi i sessi non solo la donna che tradisce, ma anche quei tanti falliti di uomini sposati che cercano altrove i piaceri.

Coriolano il chiamare i familiari da parte del marito credo sia stato un rivolgersi a persone vicine sperando di ottenere un'aiuto anche a capire, poi se il padre ha degenerato nella violenza eccessiva questo come altre scelte eccessive è sbagliato.

Non darò soddisfazione (anche perchè se uno non ci si trova, e non lo auguro) a dire avrei fatto lo stesso o mi sarei comportato diversamente.

In amore sono un tipo iper geloso, quindi non tollero queste cose.

Non giustifico, ma condanno la violenza, ma il tradimento o lo stupro possono far perdere la ragione, se un uomo / donna è forte allora lascia solamente il partner, se non lo è farà  altro.

Una sola cosa, e chiudo. Nell'uno e nell'altro caso se ci fossero anche i figli di mezzo, la cosa sarebbe ancor più grave, e l'ingegneria mi insegna il principio di causa effetto, spero solo che l'effetto non sia irreversibile.

Poka e a disposizioni per eventuali altri chiarimenti.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

Sti caxxi.......sembri un Siciliano di Inizio Secolo! Che gelosia!guarda che il tradimento è ahimè all'ordine del giorno......Siamo nel 2005 non nel 1922.....hehhe non prendertela Myster....
Ti vedo come un partner un pochettino pericolosino :) se un giorno ( puo capitare a tutti) la tua partner ti tradirà .... Intendiamoci.....il tradimento è una cosa brutta, da non farsi e che non faccio, ma le "lapidazioni" e le spedizioni punitive ( perpetrate sempre contro la donna e non contro l'uomo) alla "Sicula di film" pensavo fossero oramai superate....
Contrariamente a te....non capisco assolutamente il padre....e condivido le domande che si è posto il Siciliano Coriolano.

Ultima modifica di eyes il 30 Giugno 2005, 14:41, modificato 1 volta in totale 
Messaggio  

[quote:b33651c27e="eyes"]Sti caxxi.......sembri un Siciliano di Inizio Secolo! Che gelosia!guarda che il tradimento è ahimè all'ordine del giorno......Siamo nel 2005 non nel 1922.....hehhe non prendertela Myster....
Ti vedo come un partner pericoloso se un giorno ( puo capitare a tutti) la tua partner ti tradirà .... Intendiamoci.....il tradimento è una cosa brutta, da non farsi e che non faccio, ma le "lapidazioni" e le spedizioni punitive ( perpetrate sempre contro la donna e non contro l'uomo) alla "Sicula di film" pensavo fossero oramai superate....
Contrariamente a te....non capisco assolutamente il padre....e condivido le domande che si è posto il Siciliano Coriolano. :wink:[/quote:b33651c27e]

Capire il padre non significa giustificarlo, anzi basta leggere sopra ed è stato condannato.

Per il resto è la prima cosa che dico ad una donna e ne parliamo tanto, e so che la gelosia sparisce con la fiducia reciproca.

Eheh a volte mi sembra che si azzardano opinioni "Ti vedo come un partner pericoloso" molto sintetiche pur non conoscendo bene a fondo la persona, eppure ti ho raccontato un pò di quello che mi è successo e non mi sembra che nessuno abbia subito violenze ma un semplice"addio".

un abbraccio ciao

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi