Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Milano-Astana ... Si Parte Il 19
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Milano-Astana ... Si Parte Il 19 

Nessuno è in colpa di innamorarsi di un altro/altra. Ma non siamo più bambini: se il nostro cuore batte per un altro/a bisogna mollare il nostro attuale partner.

Airmax ha ragione: lui ne sa più di te.
_____________________________________________________________________________________________________________________

Nikto ni vinovat/a esli vliubjatsja na drugoj chelovek. No, my ni deti i kogda nashe serdze bit za drugoj chelovek nam nada rasstatsja s nashim aktualnim drug/podruga.

Airmax prav: on snaet bolshe chem ty.

SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sorrento la tua è casualità appunto, non smanettamento morboso come quello che alimenta il grande business delle russe e degli occidentali all'ultima spiaggia che le cercano.

quindi, dedurrai, che io non stavo parlando di rapporti casuali e che essi non sono mai stati oggetto della mia critica.

Certo!!!E appunto con il mio intervento ribadivo che capisco il tuo concetto,perfettamente!!!Magari solo lo affronto e valuto da angolazioni diverse!Però,a confutare la cosa,negli ultimi anni sono stato spesso duro con mio fratello(per carità,non certo un procacciatore di sexy situations sul WEB,anzi,un ragazzo che pure in rete è stato sempre sensibile e serio nell'approccio),che ha ridotto talvolta la sua vita sociale reale,per rinchiudersi nel suo mondo fatto di chattate,cosa che io ho sempre malvisto!
Purtroppo l'atteggiamento morboso che contraddistingue molti individui nel rapportarsi in rete,è solo un tristissimo lato di una nostra società nella quale molti preferiscono crearsi personaggi,nascondersi ed affrontare la realtà con una certa "prostituzione mentale"come userebbe dire il Mou!!E desidero aggiungere che Airmax dice cose che condivido quando sostiene che,tutto sommato,ci sono sia le persone spinte da sentimenti veri che i procacciatori!Insomma,internet rispecchia,in parte,quello che è il mondo....vario!!!

Ultima modifica di sorrento76 il 15 Ottobre 2009, 14:47, modificato 1 volta in totale 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

ANGEL ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Airmax,Mi vuoi far male? A proposito di solidarietà, ecc - forse c'era qualcosa tra noi che non voglio scrivere sul forum, non ho 20 anni, così ho pensato io. E poi mi creda proprio così io non sarei alla ricerca di persone. You know I'm tutte le braccia e le gambe per l'amore e in linea di principio tutte le persone stesse e come viene. Ho appena espresso la sua opinione su Internet, ma si può perché non ha mai comunicato, non vi era semplicemente non neobhodimosti.Esli hai trovato il tuo uomo, io sono solo contento per te. Solo che adesso non ho a male, anche perché si sa nella vita e tu sei come me può succedere. Nessuno dei quali non è zastrahovan.Ya non biasimare il fatto che l'amore di un'altra persona ... ma perché è tutto così ho con quella persona, è andato tutto, non ho intenzione di dire sul forum, credo che ancora nessuno capirà ... Buona fortuna!

Non ho capito molto.

Comunque non è mia intenzione farti del male, assolutamente e credo di avertelo dimostrato.
Ma non credo che il tuo giudizio sia coerente con le tue azioni.
Tu ti sei permessa di fare dei paragoni tra me e te, e ho solo risposto che non ero d'accordo e il perchè.

Non ti chiedo di dire le tue vicende personali, ma se non vuoi giudizi non paragonare la tua situazione agli altri.

Airmax Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Airmax ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma cosa cambia se conosco una ragazza in discoteca e poi la frequento o se la conosco su internet e poi la frequento?
Oppure se incrocio una per strada e gli strappo un appuntamento? Non ne so di certo più di una con cui parlo tutti i giorni per mesi.

L'importante che poi si vada oltre altrimenti rimane una "conoscenza" virtuale.

COSA CAMBIA?!?!?!
STAI SCHERZANDO SPERO!!!!
cambia che tu una persona (in tal caso una ragazza) la vedi dal vivo, vedi le movenze, gli atteggiamenti, la cerchi con lo sguardo e quando i suoi occhi incrociano con i tuoi provi qualcosa..! poi ti avvici, lei ti sorride e tu hai il cuore a 3000, ed iniziate a parlare, senti il suo profumo, come parla, il suono della voce, la mimica facciale, la posizione del corpo verso di te..ci sono e come differenze!
una foto scambaita via mail non ti da queste emozioni, non conosciu una persona e poi te ne innamori,tu te ne innamori e poi la conosci

Quoto in pieno sebbene solitamente non condivido tutti i suoi commenti.

Non solo quoto ma aggiungo una componente hai le palle per camminare verso la ragazza che ti ha incuriosito e hai le palle per tentare di conquistarla.

La discoteca non c'entra nulla, lo stesso vale sul lavoro, in palestra, dal dentista, etc...

ANGEL... nartra slavoacidella....  

Batir Invia Messaggio Privato

SaPa,ты просто "настоящий друг"! Хорошо говорить,когда с тобой не происходила такая ситуация. Ты просто смотришь с позиции не женатого мужчины.

ANGEL Invia Messaggio Privato

SaPa,ты просто "настоящий друг"! Хорошо говорить,когда с тобой не происходила такая ситуация. Ты просто смотришь с позиции не женатого мужчины.

net, sobsem net. esli ja liubliu drugoj chelovek i ya zhenat 1)zabivaiu o drugom cheloveka 2)skazhu "bye bye" moja podruga

mne 30let, ni pora poshutit, ja uzhe sdelal...

certo però questa casualità...
quanti casi ci sono...tutti questi innamorati di donne russe conosciute online..
è possibile fare una statistica (perdonate la mia vena ingegneristica) tra gli over 30 maschi italiani che si lanciano in una relazione con una russa, di dove sono, mettere una fotograifa in modo tale da riuscire ad avere un inquadramento generale del personggio, mettere le storie passate con italiane finite male, scrivere se eventualmente sono stati vittime e non autori della fine della storia italiana, mettere l'età delle ragazze russe e la città di provenienza
ebbene mi gioco tt quello che ho che avremo un valore molto alto di
italiano medio (non un professionista), intorno i 35,poche esperienze sessuali, bruttolino, che quella che credeva fosse stata la donna della sua vita lo ha lasciato dopo 4-5anni di relazione, che ha incontrato online una ragazza russa, di città non più grandi di ufa, perm, omsk,ekat, anche lei intorno ai 25anni....proviamo?

ingegnerpii Invia Messaggio Privato

COSA CAMBIA?!?!?!
STAI SCHERZANDO SPERO!!!!
cambia che tu una persona (in tal caso una ragazza) la vedi dal vivo, vedi le movenze, gli atteggiamenti, la cerchi con lo sguardo e quando i suoi occhi incrociano con i tuoi provi qualcosa..! poi ti avvici, lei ti sorride e tu hai il cuore a 3000, ed iniziate a parlare, senti il suo profumo, come parla, il suono della voce, la mimica facciale, la posizione del corpo verso di te..ci sono e come differenze!
una foto scambaita via mail non ti da queste emozioni, non conosciu una persona e poi te ne innamori,tu te ne innamori e poi la conosci

Hai ragione, ma sono tutte cose all'apparenza, non sai nulla oltre all'apparenza, i suoi gusti, il suo carattere, cosa gli piace e cosa no.

Non voglio dire che tramite il web sai benissimo chi hai davanti, ma non sai di certo di meno della persona.
Poi se per te amare vuol dire che ti piace l'apparenza o l'estetica di una persona, fai come vuoi.

PS : Chi ha parlato di foto scambiate via mail? Non soffermarti agli stereotipi, guarda un po' più in la.

Sapa sei il massimo, prima porti avanti la crociata contro il turismo realsessuale, e ora dici che se vedi una persona che ti piace devi gettare la tua vita per uno di cui sai .... nulla.

Un po' controsenso non credi?

Contesti gente che va in un paese senza essersi fatto una cultura prima e senza una vera e ampia passione, e poi dici che uno sguardo è sufficiente per gettarsi addosso un'altra persona?

Io non so un bel niente tranne le cose della mia vita, quindi quando giudicate me e le mie scelte allora si ne so più di voi, per il resto, come detto, sono qui per conoscere e imparare, anche da te, ma tu non giudicare me se non conosci, puoi criticare ed essere diffidente, ma non dare titoli.

net, sobsem net. esli ja liubliu drugoj chelovek i ya zhenat 1)zabivaiu o drugom cheloveka 2)skazhu "bye bye" moja podruga

mne 30let, ni pora poshutit, ja uzhe sdelal...

Человеку,с которым живешь и не любишь,надо говорить пока только в том случае, если ты уверен в другом человеке.
Persona con cui si vive e non l'amore, è necessario dire finora solo nel caso in cui si è sicuri che l'altra persona.

no airmax, queste cose all'apparenza, sono le cose basilari!
forse nn mi sn spiegato:
dopo tt quello che ho descritto, nasce eventualmente la voglia di rivedersi, di conoscersi, del frequentarsi, del vedere le persone sono diversi aspetti e sfaccettature, e poi se piace, a volte, nasce l'innamoramento.
a priori c'è quella fase, poi quest'altra...
non si può dire: conoscere live e "VEDERE-SENTIRE" una persona equivale a conoscerla via web.

ripeto sono pareri, io non ho nulla di personale, anzi spero che tu ti trovia bene, lei sia sincera, tu idem, e nasca una bella storia d'amore che faccia si che io mi ficchi la lingua dove non batte il sole...ma in caso contrario...airmax avvisato, si spera mezzo salvato  

certo però questa casualità...
quanti casi ci sono...tutti questi innamorati di donne russe conosciute online..
è possibile fare una statistica (perdonate la mia vena ingegneristica) tra gli over 30 maschi italiani che si lanciano in una relazione con una russa, di dove sono, mettere una fotograifa in modo tale da riuscire ad avere un inquadramento generale del personggio, mettere le storie passate con italiane finite male, scrivere se eventualmente sono stati vittime e non autori della fine della storia italiana, mettere l'età delle ragazze russe e la città di provenienza
ebbene mi gioco tt quello che ho che avremo un valore molto alto di
italiano medio (non un professionista), intorno i 35,poche esperienze sessuali, bruttolino, che quella che credeva fosse stata la donna della sua vita lo ha lasciato dopo 4-5anni di relazione, che ha incontrato online una ragazza russa, di città non più grandi di ufa, perm, omsk,ekat, anche lei intorno ai 25anni....proviamo?

eccomi
corrispondo al tuo profilo?

sloth_goonies

icipo76 Invia Messaggio Privato

non mi meraviglierei...

Bè,mi sembra interessante caro Ingegnerpii!!!Certo,si può provare!!
Comunque io,come credo anche Airmax e,in fondo,anche SaPa usando termini differenti,vogliamo dire che chi si avvicina a questo mondo "online" come se fosse un qualsiasi modo di conoscenza,può certo imbattersi in amicizie,amori e conoscenze varie!!Poi,non ho dubbi che ci sia una casistica rilevante riguardo a chi cerchi storie di un certo tipo proveniente da delusioni e sia incluso nella categoria che illustri te!
Io alle spalle non avevo storie italiane ,però sono bruttino(almeno sembra )ma sai,tu credo capisca cosa voglia dire,io ero e sono un tipo alla Troisi(ricordi?),cioè "vai,iesc ammiez a'via,tuocc e femmene...vai,esci per la strada e tocca le femmine,vale a dire fai esperienze"vive"),però,e mi scuso se mi ripeto,nel mettermi a parlare sul Web ho semplicemente spaziato nei miei orizzonti,con semplicità......poi,quello che è venuto è venuto!!
PS....ma ci guardiamo intorno tutti quanti?Siamo sempre sicuri che,al mondo di oggi,chiunque si sia conosciuto per le vie cosiddette"normali",alla fine possa dire di avere conosciuto quella persona realmente???Io credo che chi si ponga con apertura,onestà,semplicità di intenti sia al tavolo di un pub sia in internet,alla fine possa conoscere qualcuno/a nè più nè meno allo stesso modo!!!

Ultima modifica di sorrento76 il 15 Ottobre 2009, 15:25, modificato 1 volta in totale 

Quoto in pieno sebbene solitamente non condivido tutti i suoi commenti.

Non solo quoto ma aggiungo una componente hai le palle per camminare verso la ragazza che ti ha incuriosito e hai le palle per tentare di conquistarla.

La discoteca non c'entra nulla, lo stesso vale sul lavoro, in palestra, dal dentista, etc...

Cavoli che stupido che sono, infatti ogni volta che vado dal dentista e incontro una ragazza torno a casa e so i suoi gusti, carattere, so vita morte e miracoli sulla sua vita, e in discoteca, ma si una minigonna un paio di sculettate in discoteca sono meglio di leggere il suo diario segreto.

Ma perchè fermarsi qui, attendere il verde al semaforo e sai i più intimi segreti, oppure quella che vedi per 10 secondi alla macchinetta del caffè ogni tanto la conosci come le tue tasche.

Ma mi chiedo allora perchè non fate un giro, quando vedi quella giusta gli proponi di sposarla invece che fare anni di fidanzamento, tanto se basta uno sguardo per sapere tutto di una persona.

no airmax, queste cose all'apparenza, sono le cose basilari!
forse nn mi sn spiegato:
dopo tt quello che ho descritto, nasce eventualmente la voglia di rivedersi, di conoscersi, del frequentarsi, del vedere le persone sono diversi aspetti e sfaccettature, e poi se piace, a volte, nasce l'innamoramento.
a priori c'è quella fase, poi quest'altra...
non si può dire: conoscere live e "VEDERE-SENTIRE" una persona equivale a conoscerla via web.

ripeto sono pareri, io non ho nulla di personale, anzi spero che tu ti trovia bene, lei sia sincera, tu idem, e nasca una bella storia d'amore che faccia si che io mi ficchi la lingua dove non batte il sole...ma in caso contrario...airmax avvisato, si spera mezzo salvato  

Guarda io non nulla contro di te, ne che le cose vadano bene, ne che vadano male.

Continuo a non capire come un incrocio di sguardi, che dal il via a conoscersi e frequentarsi, è così più profondo di conoscersi parlarsi e vedersi via web, ovviamente non dico che sostituisce il vedersi e frequentarsi, quello si DEVE farlo comunque.

Mettiamo il caso meno estremo.
Conosco una ragazza tramite questo forum di Milano, italiana (proprio così da togliere tutti gli stereotipi), si parla e ci si vede via web/skype, parliamo e poi decidiamo di conoscerci e uscire assieme, ci si piace, ci si frequenta e ci si innamora.
cosa cambia che l'abbia conosciuta in disco, al pub, dal medico o via web?

Airmax,relax, Tutto quello che dovete essere molto buono, si incontrano, si toccano, a capire che dobbiamo stare insieme, si sposano e si dispone di 10 bambini, 5 ragazzi(girl) e 5 ragazze(boy)! e voi vivrete insieme una sola anima per la vecchiaia! Ma le auguro buona fortuna!  

p / s dalla strada, non ho confronta la sua storia con lei .... io probabilmente non degno di felicità   come lei

Ultima modifica di ANGEL il 15 Ottobre 2009, 15:38, modificato 1 volta in totale 

a parte gli scherzi ingegnerepii tu mi sembra che stai cercando
di tracciare un vademecum su come e' giusto o sbagliato conoscere una persona

conoscere una persona su internet puo' fare un po' sorridere soprattutto
a chi ha piu di 30 anni dove nel fiore della giovinezza 18-20 anni
si conoscevano le ragazze alle feste,disco,ecc. ecc.

i tempi sono cambiati tutto si evolve
ora vanno questi sistemi
ma non mi sento di dire che ci sia un modo giusto o sbagliato

il mio discorso esula dal mercato matrimoniale che c'e in russia/brasile/thailandia ecc

le chat, gli incontri sono un costume ormai largamente
in uso in tutti e ripeto tutti i paesi occidentali

icipo76 Invia Messaggio Privato

Airmax,relax, Tutto quello che dovete essere molto buono, si incontrano, si toccano, a capire che dobbiamo stare insieme, si sposano e si dispone di 10 bambini, 5 ragazzi(girl) e 5 ragazze(boy)! e voi vivrete insieme una sola anima per la vecchiaia! Ma le auguro buona fortuna!  

p / s dalla strada, non ho confronta la sua storia con lei .... io probabilmente non degno di felicità   come lei

Oh Angel,permettimi di dirti che tu sei "Degnissima"della felicità!!Sempre

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi