|
Pagina 3 di 6
|
A Mosca Evitate Propaganda E Real McCoy
| Autore |
Messaggio |
il Passatore
Rank3

|
 Re: A Mosca Evitate Propaganda E Real McCoy
tre pagine di scritti quando l'italianez se sganciava un verdone da 10$ avrebbe risolto il problema!
ma daiiiiiiiiiii  svegliarsi!!
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
tre pagine di scritti quando l'italianez se sganciava un verdone da 10$ avrebbe risolto il problema!
ma daiiiiiiiiiii  svegliarsi!!
no Passatore, dieci dollari non bastano a Mosca...
A Odessa abbiamo risolto un problemino con 5€
Luca ti do ragione di avere editato il mio messaggio, posso provare ad esprimere lo stesso concetto con altre parole?
|
|
|
 |
ema
Rank7

[
Luca ti do ragione di avere editato il mio messaggio, posso provare ad esprimere lo stesso concetto con altre parole?
Mi sorprendi! Che cosa è successo ieri sera?!?
Certo che puoi provare a dire la solita cosa con altre parole! Mi piace scambiare opinioni anche con con chi non ho idee in comune, è comunque una ricchezza.....
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Nox, quello che e' capitato al tuo conoscente e' proprio un caso di face control. In certi casi 10-20$ puo' aiutare, ma non in tutti i locali... per quanto riguarda poi il razzismo in Russia, confermo che esiste e che piu' o meno si sente in societa', ogni tanto diventando abbastanza serio... anch'io sono un po' razzista, visto che a me non piace la gente dal Caucaso :) non per causa di colore dei loro capelli ma perche' da quelle parti arrivano non i migliori rappresentanti del loro popolo, i criminali di tutto colore ecc... la situazione e' proprio quella che avete voi con gli albanesi e nord africani.
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Razzismo o no, il divertimento costa!
|
|
|
 |
zappa
Rank3

|
Si certo Nox,lo so che serviva!!Ma raccontavo solo quell'episodio perchè,magari solo per quella volta,il mio"venire da fuori" mi ha dato un piccolo privilegio...ma non credo che funzioni sempre così,ovvio!Saluti
Dipende sempre da come ti presenti ma sorattutto come ti presenti. Il segreto è tutto qui. L'essere italiano, tedesco o altro alcune volte non centra nulla.
Se uno in terra straniera mette da parte quella superiorità che crede di avere nei confronti del prossimo, ma che in realtà non ha, e impara a essere umile, viene e verrà sempre trattato bene anche non sapendo una parola della terra dove in quel momento si trova, ma se si crede superiore a chi in quel momento si trova davanti dimostrando quella arroganza degna di molti, che dire, ognuno pianga dei propri mali. 
Non capisco questa tua frase :"Dipende sempre da come ti presenti ma sorattutto come ti presenti. Il segreto è tutto qui."
Io mi sono presentato davanti ad un locale (Opera), vestito elegante e classico, con la mia ragazza.
Sono stato lasciato fuori solo perchè il mio viso gli sembrava quello di un Georgiano.Secondo voi questo non è razzismo?
Non ero ubriaco,facevo la mia sporca figura, ero insieme alla mia ragazza e mi sono presentato all'entrata tranquillissimo.
Voi giustificate questa cosa, ma è innegabile che in certi locali vige il razzismo estremo.Se per voi questa è una cosa normale per me non lo è.Ai suoi tempi vi ero rimasto parecchio male, perchè non mi era mai capitato in nessun locale in giro per l'europa.
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Non capisco questa tua frase :"Dipende sempre da come ti presenti ma sorattutto come ti presenti. Il segreto è tutto qui."
La frase era riferita ad un altro contesto
Io mi sono presentato davanti ad un locale (Opera), vestito elegante e classico, con la mia ragazza.
Sono stato lasciato fuori solo perchè il mio viso gli sembrava quello di un Georgiano.Secondo voi questo non è razzismo?
...............................
Le spiegazioni sul perchè sono presenti nel thread
Per cui finiamola una volta per tutte con sta storia del razzismo, nell'utilizzare impropriamente codesta parola in quanto il razzismo o l'essere razzisti è tutt'altra cosa.
Per concludere vorrei porvi una domanda:
A qualcuno sta sulle scatole qualcun'altro???
State attenti come rispondete altrimenti a vostra insaputa vi ritroverete essere razzisti
Passo e chiudo
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
il Passatore
Rank3

|
Le spiegazioni sul perchè sono presenti nel thread
Per cui finiamola una volta per tutte con sta storia del razzismo, nell'utilizzare impropriamente codesta parola in quanto il razzismo o l'essere razzisti è tutt'altra cosa.
Per concludere vorrei porvi una domanda:
A qualcuno sta sulle scatole qualcun'altro???
State attenti come rispondete altrimenti a vostra insaputa vi ritroverete essere razzisti
Passo e chiudo
giusto Speck troppe verginelle
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Zappa, non era razzismo.
Opera ha face control abbastanza severo, a seconda di come gli gira al buttafuori entri o no.
End of the story.
|
|
|
 |
nox
Rank1

|
Da un forum internazionale, riguardo al mio post, pare proprio invece che si tratti di razzismo, di "race" control, se assomigli ad un caucasico non entri. E questo, cari ragazzi, potete chiamarlo come vi pare, a casa mia si chiama razzismo!!!
|
|
|
 |
Olga B
Rank3

|
Ma la situazione e cosi semplice  face-control fa il suo lavoro - Quali gli abiti, tali gli onori.
C'e la vie!
|
|
|
 |
nox
Rank1

|
Ma che dici. Quello veste tutto firmato, porterà indosso 1000-1500 euro in vestiti. Ma i portieri che ne sanno, magari scambiano Versace per il vestitino del mercato rionale.
|
|
|
 |
Speck
Rank7

|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 29 Marzo 2009, 9:00, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Olga B
Rank3

|
Super, Speck
Contro il razzismo dei ricchi!
E meglio bere la vodka e ballare alle strade fino all'alba!
"Âèäåëè íî÷ü. ãóëÿëè âñþ íî÷ü äî óòðà" ( ãðóïïà "Êèíî")
|
|
|
 |
Speck
Rank7

|
Super, Speck
Contro il razzismo dei ricchi!
E meglio bere la vodka e ballare alle strade fino all'alba!
"Âèäåëè íî÷ü. ãóëÿëè âñþ íî÷ü äî óòðà" ( ãðóïïà "Êèíî")
Rimma.....non dire così,
arrivo subito....
prepara lunghi fiumi di vodka, la lista degli invitati, un buon impianto acustico, tanti dischi danzevas e vi faccio divertire io nella più bella piazza del mondo
Non sono ammessi: spinellati, psicopatici, molestatori di donne, abiti firmati
i buttafori e la militia sarà intransigente....
oltre il face control e il dress control  dovranno attuare anche la mutanda control  e l'hair-body control
Ultima modifica di Speck il 29 Marzo 2009, 10:34, modificato 6 volte in totale |
|
|
 |
Olga B
Rank3

|
 modificato 6 volte, mamma mia!
|
|
|
 |
Speck
Rank7

|
modificato 5 per le faccine  e 1 per l'aggiunta della mutanda-control e hair-body-control .... requisiti importantissi per poter essere ammessi nella piazza
|
|
|
 |
nox
Rank1

|
|
|
|
 |
Olga B
Rank3

|
Nox, ti non piace il razzismo e mi non piace il snobismo. Conosco troppo bene che cosa fa la maggioranza delle ragazze per ottenere una peliccia di visone, qualcosa di Dolce&Gabbana, di Manolo Blanhik, un Audi-coupe e andare cosi vestite a Rublevka o Rai o Propaganda. Ci sono alcune chi hanno dei genitori ricchi o un stipendio di top-manager, ma la maggioranza fa le cose che non mi piacciono  .
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Non sono prostitute, hanno degli sponsors...
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|