Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Ritrovo estemporaneo 23 aprile Milano

Ritrovo estemporaneo 23 aprile Milano
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a8ea70e4c0="Mr.G"]
....se poi considerei l'aliante che , investito da un maestrale, ti piomba addosso ; il passaggio a livello, che richiudendosi , ti viene a sbattere sulla testa ; se.....
Buon viaggio Spek
Se vuoi vengo in elicottero a prenderti  
Mr.G[/quote:a8ea70e4c0]

lascia perdere, magari è stata fatta una cattiva manutenzione, una pala che si stacca oppure il rotore che si grippa   noi precipitiamo!!!



 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 19 Aprile 2005, 12:40 ]
 


Ritrovo estemporaneo 23 aprile Milano
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Come sei poco ottimista in questi giorni Spakkio, vieni a brindare con noi che ti solleviamo il morale col BUONUMORE!!!!!!



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 19 Aprile 2005, 12:49 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:563dbab442="spakkio"][quote:563dbab442="Mr.G"]
....se poi considerei l'aliante che , investito da un maestrale, ti piomba addosso ; il passaggio a livello, che richiudendosi , ti viene a sbattere sulla testa ; se.....
Buon viaggio Spek
Se vuoi vengo in elicottero a prenderti  
Mr.G[/quote:563dbab442]

lascia perdere, magari è stata fatta una cattiva manutenzione, una pala che si stacca oppure il rotore che si grippa   noi precipitiamo!!![/quote:563dbab442]

Spek , i paracadute sono perfetti ! Quelli sono una bomba ...
non temere e vieni a bere

Mr.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 19 Aprile 2005, 13:02 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
presente.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 19 Aprile 2005, 14:28 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
***** mi paicerebbe esserci....
hit x il cd ci possiamo beccare anche a busto....
bevete alla faccia mia...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 19 Aprile 2005, 15:26 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:5bab6e2a0b="Mr.G"]
Spek , i paracadute sono perfetti ! Quelli sono una bomba ...
non temere e vieni a bere
Mr.G[/quote:5bab6e2a0b]

 
al 99% mi capiterà  quello difettato o piegato male così la bomba sarò io....
  
comunque non ti preoccupare in un modo o nell'altro, imbottito di aglio, peperoncini, corna e amuleti vari e con la speranza di non trovare sul cammino la contessa draculina, sarò presente.



 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 19 Aprile 2005, 16:00 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:53d33e6920="spakkio"][quote:53d33e6920="Mr.G"]
Spek , i paracadute sono perfetti ! Quelli sono una bomba ...
non temere e vieni a bere
Mr.G[/quote:53d33e6920]

 
al 99% mi capiterà  quello difettato o piegato male così la bomba sarò io....
  
comunque non ti preoccupare in un modo o nell'altro, imbottito di aglio, peperoncini, corna e amuleti vari e con la speranza di non trovare sul cammino la contessa draculina, sarò presente.[/quote:53d33e6920]

Puoi sempre tramutarti in uno Sterodaptilo e sorvolare sulle nostre teste....li saremo noi a preoccuparci che non ci cadano in testa uova sterodaptile !!!

 
Mr.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 19 Aprile 2005, 16:05 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:7fa5dbc454="Mr.G"]

Puoi sempre tramutarti in uno Sterodaptilo e sorvolare sulle nostre teste....li saremo noi a preoccuparci che non ci cadano in testa uova sterodaptile !!!

 
Mr.G[/quote:7fa5dbc454]

Ormai il cielo è troppo trafficato, si rischia qualche incidente....sai non vorrei scontrarmi con qualche pilota rincoglionito che non conosce le precedenze di volo    pertanto per il momento non mi tramuto.
E poi preistorico come sono, tramutandomi in sterodaptilo e soffrendo d'incontinenza, rischiate di essere sottoposti ad un bombardamento continuo ed incessante di uova stereodaptile  :-D.... e poi con i tempi che corrono mi abbattono pure  



 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 19 Aprile 2005, 17:19 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Tutto confermato allora per le 15.15 a Molinox V kiosk !
Per ora aspettiamo :
[color=red:79e31cbc04]HitEyesMr.GFabioSpakkioRapi[/color:79e31cbc04]
Ciusto !!!

Mr.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 20 Aprile 2005, 12:45 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
hehehe ragazzacci...appena rientrato dall'est...Dnepopetrovsk, Donetsk, Harkov e Polltava...con annessi e connessi!!!

Ohh mi raccomando, non dimenticate la foto del gringaccio e un brindisi al povero emigrante...

...in attesa del ritorno trionfale tra poco piu' di una settimana.

Buon Molino Dorino,

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 21 Aprile 2005, 22:10 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
uffa non ci creerete mi sono appena ricordato del radunino.... con un giorno di ritard o... sto diventando più pacconaro dell vecchia edizione del gattomatto :)



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 24 Aprile 2005, 4:29 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:604db454f0="Rapisarda"]uffa non ci creerete mi sono appena ricordato del radunino.... con un giorno di ritard o... sto diventando più pacconaro dell vecchia edizione del gattomatto :) :shock:[/quote:604db454f0]


hehehe rapisetto caro, mi ricorda lontanamente cio' che successe col gelpino nell'occasione del IV RADUNO dello scorso agosto!!!
Dopodiche nacquero i pacconari, dal Tupolev, al gattaccio e via discorrendo... hehehe

Cosa avrai mai fatto per scordarti dell'evento? C'era anche la gringax a testimonianza del gringox assente giustificato!

Beh, finche' si tratta di ritrovino estemporaneo sei perdonato...ma vedi di non paccare il IX RADUNO....altrimenti l'espiazione potrebbe essere lenta e dolorosa, heheheh....

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 24 Aprile 2005, 10:28 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Rapisetto pacconaro, ci siamo proprio divertiti al ritrovo estemporaneo. Se riesco in giornata pubblico testimonianze audio e video dell'incontro.

Poka!



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 26 Aprile 2005, 12:37 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
HIT METTIAMOCI D'ACCORDO 'ER IL CD...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 26 Aprile 2005, 12:38 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Pubblicate foto sezione Personaggi e sezione Raduni.

x Tecnico
In queste sere sono un po' incasinato, di sicuro sarò a Malpensa venerdì sera ;) ti faccio sapere.



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 26 Aprile 2005, 12:57 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
ok Beccarci a malpensa per me va bene dopo le otto...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 26 Aprile 2005, 13:32 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Tecnico, io scherzavo ma sarò davvero in Malpensa verso le 10 di venerdì sera. sentiamoci questa sera o domani per telefono e vediamo di trovarci una sera verso le 6 quando io mi libero. Va bene?



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 26 Aprile 2005, 14:16 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ecco per la prima volta le voci dei partecipanti ad un raduno estemporaneo. Vediamo se riuscite ad indovinare a chi appartengono  

ascolta



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 26 Aprile 2005, 17:12 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Eccone un'altra

ascolta



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 26 Aprile 2005, 17:13 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
E un'altra ancora

ascolta



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 26 Aprile 2005, 17:14 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo