Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

XI RADUNO LONGOBARDO FORUM
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

Grazie gringox, ma penso che non sia il caso di venire al raduno, io non ho piacere di rivedere alcuni membri del forum, e son sicuro che molti non hanno piacere di rivedere me...
... molto meglio così...

cmq grazie!
Ciao
C69

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[quote:ff59b4108b="gringox"]Dopo una settimana devastante in Fiera a Bologna, eccomi qui di nuovo per la conta...ormai il gran giorno si avvicina...

- gringox,
- sordatino,
- ice,
- biondo,
- sissetta
- avvocato bergamasco
- spek
- gattaccio
- muslim
- nata
- rapisetto
- delarus
- lenin
- squeltto jim
- mr g

TOT: 15

Dunque, ondarete si riconferma pacconaro assoluto ed imperituro, oltre che perseverante nei suoi errori!!!
Bietto non ci sara' perche' partente per la Russia; cosi' come il tecnicastro che si trova in Cina.

All'appello mancano altri lombardi: lukic, cibernetico + moglie, laclosone, C-130...

Fino a Martedi'/ mercoledi' abbiamo tempo...

Gringox[/quote:ff59b4108b]

[b:ff59b4108b]onda non ha fatto un pacco,ma diciamo un sacchetto  [/b:ff59b4108b]
Senza Olga non si muove,altrimenti smarrisce la strada  :wink:

morello Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:de152bfd15="Cyberg69"]Grazie gringox, ma penso che non sia il caso di venire al raduno, io non ho piacere di rivedere alcuni membri del forum, e son sicuro che molti non hanno piacere di rivedere me...
... molto meglio così...

cmq grazie!
Ciao
C69 8-)[/quote:de152bfd15]
[size=18:de152bfd15]
Io credo che sarebbe l'occasione giusta per discutere di certi problemi e risolverli[/size:de152bfd15]. [b:de152bfd15][color=red:de152bfd15][size=18:de152bfd15]Di guerre al mondo c'è ne sono già  troppe[/color:de152bfd15][/b:de152bfd15][/size:de152bfd15]

Messaggio  

sto cercando di andare a spb a trovarla ma ho problemi di visto. in due giorni non c'e' nessuno che riesce a farmelo e l'invito che avevo scade domani. qualcuno riesce a farmi avere un visto entro giovedi' mattina per una settimana ?angelo

ondarete Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:e8b0a410ec="ondarete"]sto cercando di andare a spb a trovarla ma ho problemi di visto. in due giorni non c'e' nessuno che riesce a farmelo e l'invito che avevo scade domani. qualcuno riesce a farmi avere un visto entro giovedi' mattina per una settimana ?angelo[/quote:e8b0a410ec]

h**p://***.milan.mid.ru/ sito internet del consolato russo a milano.
Se è di pochi giorni potresti fare un visto di transito direttamente all'areoporto di san pietroburgo.

Il visto di transito viene rilasciato agli stranieri, che si fermano in Russia per il periodo da 24 ore fino a 10 giorni o devono lasciare per qualche motivo la zona di transito dell'aeroporto, su presentazione del passaporto o documento di viaggio valido munito del visto valido del paese di destinazione, nonchè dei biglietti aerei che confermano la sosta in Russia. I cittadini Usa devono ottenere i visti di transito anche nel caso della sosta nella zona di transito dell'aeroporto per meno di 24 ore.

Credo se ti rechi al consolato di Milano,pagando anche un po di più di rilasciano subito il visto.

Messaggio  

CONFERMO:

- al giorno della consegna dei documenti  Ã¢â€šÂ¬129  
 - al giorno lavorativo seguente la consegna dei documenti €100  
 - al secondo, terzo e quarto giorno lavorativo €70  
 - al quinto e sesto giorno lavorativo €35  
 - al settimo giorno lavorativo e nei giorni successivi €26  
 2. Rilascio del visto doppio (di due entrate)
 - al giorno della consegna dei documenti  Ã¢â€šÂ¬170  
 - al giorno lavorativo seguente la consegna dei documenti €140  
 - al secondo, terzo e quarto giorno lavorativo €110  
 - al quinto e sesto giorno lavorativo €75  
 - al settimo giorno lavorativo e nei giorni successivi €67  
 3. Rilascio del visto multiplo
 - al giorno della consegna dei documenti  Ã¢â€šÂ¬258  
 - al giorno lavorativo seguente la consegna dei documenti €250  
 - al secondo, terzo e quarto giorno lavorativo €245  
 - al quinto e sesto giorno lavorativo €240  
 - al settimo giorno lavorativo e nei giorni successivi €237  
 4. Rilascio del visto in giorni festivi soltanto in caso d'urgenza (oltre il pagamento per il visto) €129  
 5. Rilascio del visto prima del tempo fissato alla consegna della pratica (oltre il pagamento della differenza della tariffa) €20  
 6. La tariffa aggiuntiva supplementare per il visto turistico €4  

Inoltre ai cittadini di alcuni paesi sulla base di reciprocità  vengono riscossi anche i diritti consolari.
Per le informazioni sui diritti consolari si prega di rivolgersi al diplomatico di turno.

CONTROLLATE ATTENTAMENTE LA CORRETTEZZA DEI DATI RIPORTATI SUL VISTO

SE NON SEI UN BRACCINO(!!!) RITIRI IL VISTO IN GIORNATA!

Messaggio  

[quote:f1851430c4="morello"][quote:f1851430c4="Cyberg69"]Grazie gringox, ma penso che non sia il caso di venire al raduno, io non ho piacere di rivedere alcuni membri del forum, e son sicuro che molti non hanno piacere di rivedere me...
... molto meglio così...

cmq grazie!
Ciao
C69 8-)[/quote:f1851430c4]
[size=18:f1851430c4]
Io credo che sarebbe l'occasione giusta per discutere di certi problemi e risolverli[/size:f1851430c4]. [b:f1851430c4][color=red:f1851430c4][size=18:f1851430c4]Di guerre al mondo c'è ne sono già  troppe[/color:f1851430c4][/b:f1851430c4][/size:f1851430c4][/quote:f1851430c4]

Grazie Morello, sarei anche d'accordo, se non fosse che, come scrive il buon Mystero e riportava a suo tempo il buon lodigiano :"E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza"...  :twisted:

c69

Messaggio  

[quote:ecca3e48c6="ondarete"]sto cercando di andare a spb a trovarla ma ho problemi di visto. in due giorni non c'e' nessuno che riesce a farmelo e l'invito che avevo scade domani. qualcuno riesce a farmi avere un visto entro giovedi' mattina per una settimana ?angelo[/quote:ecca3e48c6]

Forse ho la soluzione per te. Se tu puoi arrivare a Milano al consolato, 2-3 ore di tempo e il visto lo avrai in giornata.

Costo invito urgente(valido anche 30 giorni) + assicurazione 60 euro
Costo consolato 129 euro

Ti arriva l'invito e l'assicurazione tramite fax o mail, prendi il passaporto, e 2 foto per sicurezza, lo porti all'ufficio del consolato Via Sant'Aquilino 3, 20148 Milano Fermata metropolitana - "Lotto" Uscita autostradale - "San Siro" compili l'anketa presa in consolato o da internet e in poco tempo è fatta.

Il tuo invito già  non è più buono se ho capito bene, perchè la data ultima che è domani è quella di fine periodo in russia, e non valida solo per ingresso.

Fammi sapere ma ricorda che per stare nei tempi da ora hai 1 ora e mezza, altrimenti poi in mattina di domani.

Il mio numero di telefono per urgenze (lo dovresti sapere ma lo ripeto) 328 8934541.

Un abbraccio, più di così non so.

poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:d9b8e4adf7="Cyberg69"]Grazie Morello, sarei anche d'accordo, se non fosse che, come scrive il buon Mystero e riportava a suo tempo il buon lodigiano :"E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza"...  :twisted:

c69[/quote:d9b8e4adf7]

Mumble mumble (pensare pensare pensare) caro cyberg di sicuro meglio non utilizzare la mia firma eheh per discussioni simili, o qualche partecipante al raduno potrebbe credere che è per lui /lei e questo sarebbe spiacevole.

Se uno non vuole andarci, non ci va e basta eheh senza aggiunte, come si dice una parola è poca e 2 sono troppe.

ok stop con ste cose qui o andiamo off topic  :38 se serve apriamo un altro post

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:bf6de5b6c8="ondarete"]sto cercando di andare a spb a trovarla ma ho problemi di visto. in due giorni non c'e' nessuno che riesce a farmelo e l'invito che avevo scade domani. qualcuno riesce a farmi avere un visto entro giovedi' mattina per una settimana ?angelo[/quote:bf6de5b6c8]

ARGOMENTO FUORI OGGETTO . CREARE TOPIC APPOSITO. ELIMINARE LE RISPOSTE CHE NON SONO INERENTI AL RADUNO .
GRAZIE PER LA COMPRENSIONE

MR.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:390372ce47="delarousse"]dove si va a fare la pappa? :-))[/quote:390372ce47]

Io propongo :

CRAZY JUNGLE  > pizza e disco annessa !!! Ci sono sempre tavolate e c'è sempre una gran confusione. Per i più mattacchioni ( zona forlanini)

IL MAGGIOLINO > carne mista alla griglia con patatine fritte. Si mangia con le mani . I gusci delle arachidi si buttano a terra. Litro di birra 9 euro
( via giambellino )

Questi sono le mie suggestions

A voi !
Mr.G

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Messaggio  

piantina per arrivare al crazy jungle. prenotato pizzeria
per 20 persone e poi dancing per una serata in allegria.

[img:3adbe5f35e]http://www.duiliowebsite.com/crazyjungle.gif[/img:3adbe5f35e]

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

Dunque Forum,

e' giunto il momento di tirare un po' di somme per il raduno che si sta per compiere e, analizzando le esigenze di molti e cercando di soddisfarle il piu' possibile, come sempre, abbiamo optato per il Crazy JUngle, i localino molto poco "russo" in senso stretto, ma "elastico" per le nostre esigenze:
- comodo per tutti: e' vicinissimo alla tangenziale;
- econo,mico: una pizza e' forse la cvosa tra le piu' economiche in circolazione
- vario: ognuno sceglie la pizza di suo piacimento e anche i vegetariani (vedi il biondo) sono soddisfatti
- divertente: a quanto pare e' un locale che si presta ad un alto grado di buon umore
- spazioso: ottimo per la nostra compagnia e per il nostrio spirito da raduno.
...

Insomma, la soluzione ottimale!

[b:2112441df1]Dunque, ricapitolando, l'XI RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM si svolgera' VENERDI' 7 Ottobre 2005 al CRAZY JUNGLE (piantina allegata da spek).
Ritrovo alle ore 21,00 per chi arriva direttamente al locale:
ore 20,30 - 20,40 in Pioazzale Loreto al solito posto...Io saro' qui.

Presenti definitivi:

- gringox + gringax,
- sordatino,
- ice,
- biondo,
- sissetta
- avvocato bergamasco
- spek
- gattaccio
- muslim
- nata
- rapisetto
- delarus
- lenin
- squeltto jim
- mr g

TOT: 16

In forse: Marina (amica gringhix), laclos, hitman (che forse giungera' piu' tardi).

Ondarete caro, non ti meravigliare...ormai il titolo ce l'hai a vita, hehehe...te lo sei conquistato duramemte ed ora vuoi gia' scrollartelo di dosso??? Noooooooooooooooooo dai....

Ciibernetico, per quanto ti riguarda, io l'invito l'ho rivolto a tutti i membri del Forum. Il raduno non e' solo un ritrovo di amici, ma e' un evento ufficilae del Forum in cui l'amicizia gioca sicuramente un ruolo coesivo fondamentale, ma il senso di appartenenza al Forum deve esserne alla base!

Giusy mi fa piacere che puntualizzi la questione dell'ooff topic. Hai ragione, ma in questo caso si sono date delle informazioni importanti ed utili, quindi l'eccezione potrebbe essere tollerata.

Myster, attendo tue nuove sulla disponibilita' a venire al raduno.-..

A presto,

gringox
[/b:2112441df1]

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Presto detto:

non penso di farcela, anzi ti dico no, mi dispiace tanto, ma fra pochi giorni aspetto visite eheh russe e mi devo anticipare lavoro, studio, cose per il forum e poi infine poichè vado io a dicembre a mosca, vorrei fare un pò di economia.

Lo so di alcune di queste cose si può ovviare come problemi, ma sto con i giorni contati.

Spero di non passare per pacconaro anche io eheh ma L'Aquila Milano non è una passeggiata.

Jimshark viene? ma che fine ha fatto?

Io spero di organizzare a Roma un altro incontro con i romanelli eheh già  domani o dopodomani metto il post e inizio a  contattare.

Un abbraccio a tutti e stavolta fatemi arrivare la tastiera con i caratteri cirillici eheh

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:2e63b02f4d]Giusy mi fa piacere che puntualizzi la questione dell'ooff topic. Hai ragione, ma in questo caso si sono date delle informazioni importanti ed utili, quindi l'eccezione potrebbe essere tollerata.
[/quote:2e63b02f4d]

Appunto per l'imporatnza delle informazioni riportate che dovrebbero essere facili e immediate da ritrovare e quindi dedicate ad un topic a doc ... dubito che a un utente  possa venigli in mente di cercarle nella sezione raduni !!!  :-D  :-D  :-D
Mr.G

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Messaggio MUSLIM ** I RUMORS 

Ciao a tutti. Non preoccupatevi: ci saremo io e Lenin. Purtroppo Boiacan è latitante. ...
Lenin se hai numeri di telefono privati nuovi prova tu!
*Gringox hai posta!
 Un abbraccio ..

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio Ciao a tutti.... 

Intanto saluto calorosamente tutti voi... Nonostante la mia lunga assenza non vi ho dimenticato...
Come anticipato al Gringox, non sarò presente alla cena ma vi raggiungerò in serata, tra il digestivo e le danze...

Un abbraccio a tutti
Laclos

Laclos Invia Messaggio Privato
Messaggio I RUMORS ... PER ANDREA MM 

SALVE A TUTTI.
Ho ricevuto posta da "ANDREA MM".
Guarda che ti ho risposto in privato !!
Fatti sentire presto (dopo le 18.00). Probabile che stasera giovedi esca con amici per una birra ...  se vuoi unirti ... passiamo a prenderti.
Inoltre ci farebbe piacere, e parlo anche per Lenin, averti come compagni di viaggio per il forum. Pensaci.
Saluti.

PS --- GRINGOX PREPARATI PER VENERDI...
MA SOPRATUTTO TELEFONA! A MOSCA. IL VISA PARTE DAL 7 FINO AL 24. PER I BIGLIETTI ATTENDO PURE IO NEWS DAL DAG CAUSA FINE LAVORO E VIALIBERA PER MOSCA (si parlava di partenza tra sabato da mosca ita oppure domenica; massimo lunedi).

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

Come vi avevo promesso oggi ho consegnato personalmente a Rapisarda del [b:18419bd1f8][color=red:18419bd1f8]LAMBRUSCO DOC[/color:18419bd1f8][/b:18419bd1f8] per il vostro raduno di domani sera.
Se non se le beve prima  .alc sono 3 bottiglie

[size=18:18419bd1f8][color=red:18419bd1f8][b:18419bd1f8]A VOI TUTTI BUON DIVERTIMENTO DA MORELLO[/b:18419bd1f8][/color:18419bd1f8][/size:18419bd1f8]

morello Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

[quote:cea8d41671="morello"]Come vi avevo promesso oggi ho consegnato personalmente a Rapisarda del [b:cea8d41671][color=red:cea8d41671]LAMBRUSCO DOC[/color:cea8d41671][/b:cea8d41671] per il vostro raduno di domani sera.
Se non se le beve prima  .alc sono 3 bottiglie

[size=18:cea8d41671][color=red:cea8d41671][b:cea8d41671]A VOI TUTTI BUON DIVERTIMENTO DA MORELLO[/b:cea8d41671][/color:cea8d41671][/size:cea8d41671][/quote:cea8d41671]

ARRIVERANNO MAI?  :wink:

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi