Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 107
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 105, 106, 107  Successivo
Vai a pagina   
 
[inter] Brutto calcio giocato sempre e male...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
se riesci a trovare un mio proclama ti pago quello che vuoi; non fare la scommessa al contrario perchè di tuoi proclami so dove trovarne parecchi

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3823b5001b="Rodofetto"]se riesci a trovare un mio proclama ti pago quello che vuoi; non fare la scommessa al contrario perchè di tuoi proclami so dove trovarne parecchi

Rodofetto[/quote:3823b5001b]


tu sei il classico interista, se non li hai fatti è forse perchè eri conscio delle future umiliazioni e ti limitavi a farli a mente  :lol:  :-D

;)
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:8b27831bd2="Rapisarda"][quote:8b27831bd2="Rodofetto"]se riesci a trovare un mio proclama ti pago quello che vuoi; non fare la scommessa al contrario perchè di tuoi proclami so dove trovarne parecchi

Rodofetto[/quote:8b27831bd2]


tu sei il classico interista, se non li hai fatti è forse perchè eri conscio delle future umiliazioni e ti limitavi a farli a mente  :lol:  :-D

;)[/quote:8b27831bd2]

ah ah ah buona questa
sei davvero bravo con le parole, come il tuo presidente
quanto ai fatti niente...come lui  :lol:  :lol:  :lol:

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:e415a83086="Rodofetto"][quote:e415a83086="Rapisarda"][quote:e415a83086="Rodofetto"]se riesci a trovare un mio proclama ti pago quello che vuoi; non fare la scommessa al contrario perchè di tuoi proclami so dove trovarne parecchi

Rodofetto[/quote:e415a83086]


tu sei il classico interista, se non li hai fatti è forse perchè eri conscio delle future umiliazioni e ti limitavi a farli a mente  :lol:  :-D

;)[/quote:e415a83086]

ah ah ah buona questa
sei davvero bravo con le parole, come il tuo presidente
quanto ai fatti niente...come lui  :lol:  :lol:  :lol:

Rodofetto[/quote:e415a83086]


zitto.... ognuno ha il presidente che si merita...  :-D
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ok, aspettiamo il prossimo derby e la fine del campionato e poi scriveremo su chi gioca un pessimo calcio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
I rosanero battono gli uomini di Ancelotti 3-0 e arrivano in semifinale
Grande esordio per il post-Del Neri. Doppietta di Gonzalez e gol di Caracciolo
Funziona la cura Papadopulo
Palermo a mille, Milan travolto

PALERMO - Il Palermo ribalta l'1-0 di San Siro, rifila un secco 3-0 al Milan e approda alle semifinali di Coppa Italia dove incontrerà  la vincente della sfida tra Roma e Juve. Non accadeva dal 1979, quando i rosanero arrivarono in finale contro i bianconeri. Meglio di così non poteva cominciare l'avventura di Giuseppe Papadopulo sulla panchina del Palermo: una prestazione convincente e rabbiosa per ritrovare l'autostima che i siciliani stavavo perdendo a causa della mancanza di risultati.

Un buon Palermo, ma anche un brutto Milan: i rossoneri confermano di non attraversare un buon momento, cominciano la partita troppo molli, subiscono l'aggressività  del Palermo e si svegliano troppo tardi. Per Ancelotti la situazione è più che mai in salita.

Papadopulo, al suo esordio in panchina, schiera un 4-3-2-1 con un centrocampo a tre composto da Barone, Corini e Mutarelli e la coppia Gonzalez-Di Michele a sostegno di Andrea Caracciolo. In porta spazio al secondo Andujar. Ancelotti schiera a centrocampo, sulla destra, Cafu, che torna titolare dopo l'infortunio rimediato a novembre. La difesa è composta dai centrali Nesta e Stam e gli esterni Simic e Kaladze. A supportare Gilardino in avanti è il brasiliano Kakà .

Più possesso di palla da parte del Milan nei primi minuti, ma è il Palermo che al 4' colleziona la prima palla gol: Di Michele, favorito da un rimpallo, si presenta solo contro Kalac che gli respinge il tiro in angolo. Al 7' grave disattenzione (una consuetudine nel corso della gestione Del Neri) della retroguardia rosanero: Grosso respinge un pallone proveniente dalla sinistra proprio sui piedi di Kakà , quasi incredulo, Andujar salva sulla linea.

Scampato il pericolo il Palermo passa in vantaggio al 9': l'argentino Gonzalez avanza centralmente, guarda Kalac leggermente fuori dai pali e lo beffa con uno splendido tiro da fuori area. La reazione del Milan non è efficace, la squadra di Ancelotti fatica a creare azioni pericolose, mentre il Palermo è attento, aggressivo e pronto a sfruttare lo spazio giusto in avanti.

Al 18' arriva il raddoppio: ancora una bella giocata di Gonzalez e un servizio smarcante per Caracciolo che in area infila Kalac. Il Milan prova ad avanzare il baricentro, colleziona qualche buon calcio piazzato, ma ad avere la palla del 3-0 al 29' è Di Michele: l'ex attaccante dell'Udinese scatta insieme a Caracciolo, ma una volta lanciato a rete è indeciso se tirare o servire il compagno e manda incredibilmente fuori.

Il Palermo gioca bene, fa girare palla con tocchi precisi, rapidi e diversi cambi di direzione. Nel finale altra occasione in contropiede con Di Michele, palla a Mutarelli che manda di poco fuori. Il primo tempo si chiude così.

Non ci sono cambi a inizio ripresa: il Milan prova a schiacciare il Palermo, invece è il Palermo che al 5' in contropiede fa tris ancora con un incontenibile Mariano Gonzalez che fulmina la retroguardia rossonera, Kalac compreso.

Si mette male per il Milan e Ancelotti toglie un difensore, Simic, per inserire un attaccante in più, Pippo Inzaghi. Nel Palermo Caracciolo lascia il posto a Godeas e fa pace con il suo pubblico: questa volta per lui ci sono applausi, dopo i fischi con il Siena.

Il Milan è costretto ad attaccare e il Palermo, spinto dal pubblico, prova a far male in contropiede. Dentro anche Pirlo e Serginho che rilevano Jankulovski e Kaladze. Il Milan si mantiene costantemente in avanti, ma il Palermo questa sera non vuole concedere proprio nulla.

PALERMO-MILAN 3-0

PALERMO: Andujar; Zaccardo, Barzagli, Biava (28' st Terlizzi), Grosso; Barone, Corini, Mutarelli; Gonzalez (22' st Accardi), Di Michele; Caracciolo (15' st Godeas). In panchina: Lupatelli, Conteh, Rinaudo, Brienza, Godeas. Allenatore: Papadopulo

MILAN: Kalac; Simic (5' st Inzaghi), Nesta, Stam, Kaladze (18' st Serginho); Cafù, Vogel, Seedorf, Jankulovski (18' st Pirlo); Kaka, Gilardino. In panchina: Fiori, Gattuso, Amoroso, Marzoratti. Allenatore: Ancelotti

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta
RETI: 9' pt, 5' st Gonzalez, 18' pt Caracciolo
NOTE: Serata fredda, terreno pesante. Spettatori: 10.739 per un incasso di 151.484,00 euro. Ammoniti: Corini. Angoli: 3-2 per il Palermo. Recupero: 1' pt, 6' st.

(31 gennaio 2006)


eh eh eh

farete la fine del vostro presidentissimo

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Mi spiace per quel brav'uomo di Del Neri ma ieri era proprio un altro Palermo!!!!
Che goduria vedere Galiani (lo zio Fester ) al Barbera sempre più distrutto!!! Poi ogni tanto dava con preoccupazione un'occhiata in alto come se gli dovesse arrivare qualcosa in testa!!!! [img:95327929a7]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:95327929a7] Sarà  qualche brutto ricordo che si porta dall'infanzia!!!! [img:95327929a7]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:95327929a7]

Comunque ancora godo come un folle!!!!! 3-0 è stato quasi strafare. Povero Milan. Eliminato con 3 pappine!!!! E per poco non finiva 4-0!

[img:95327929a7]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/olerosanero.gif[/img:95327929a7] [img:95327929a7]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/olerosanero.gif[/img:95327929a7] [img:95327929a7]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/olerosanero.gif[/img:95327929a7] [img:95327929a7]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/coppa.gif[/img:95327929a7] [img:95327929a7]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/sventola.gif[/img:95327929a7] [img:95327929a7]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/bandierapa.gif[/img:95327929a7]
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ma tu sei andato allo stadio? Io purtroppo non ho potuto vedere la partita!!!
Hai notizie del rapetto milanista? Quello che si vanta sempre di questa squadretta dai colori rosso-neri?

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ti sei perso una partita storica!!!! Purtroppo ho potuto vederla solo alla tv. Per il momento sono a risparmio forzato e quindi niente stadio  Ma ho avuto la possibilità  di vedere attimo dopo attimo il viso stravolto di Galiani!!!!  La sua sofferenza e quell'inquietudine che come l'anno scorso al Barbera qualcosa scivolasse sulla sua testa dagli spalti!!![img:432bca4360]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:432bca4360]
Rapettoni ancora non si fa vivo sul forum!  Sarà  in riunione urgente con Galiani e Ancellotti per vedere come vincere la Champions!!!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3a53eaba7d="Rodofetto"]


eh eh eh

farete la fine del vostro presidentissimo

Rodofetto[/quote:3a53eaba7d]


di nuovo al governo?  :shock:  miticooooooooooo
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:eb72b94326="Rapisarda"][quote:eb72b94326="Rodofetto"]


eh eh eh

farete la fine del vostro presidentissimo

Rodofetto[/quote:eb72b94326]


di nuovo al governo?  :shock:  miticooooooooooo :-D[/quote:eb72b94326]

no no, come al solito non hai capito un caxxo

Una risata lo seppellirà   :twisted:  :twisted:  :twisted:

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
vedrai che torneranno gloriosi i temi in cui il nostro (imminente) futuro presidente dottore silvio berlusconi segnerà  come spesso accaduto in passato (leggi sempre in questo post) alla tua inter di testa su calcio d'angolo superando di slancio il vostro pgnmeo portiere  :-D  :-D  :-D
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:ee9d5b3a78="Rapisarda"]vedrai che torneranno gloriosi i temi in cui il nostro (imminente) futuro presidente dottore silvio berlusconi segnerà  come spesso accaduto in passato (leggi sempre in questo post) alla tua inter di testa su calcio d'angolo superando di slancio il vostro pgnmeo portiere  :-D  :-D  :-D[/quote:ee9d5b3a78]

sì, ma nell'ora d'aria, quando gli interisti lo andranno a trovare per farlo divertire un pò

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
quello che mi dispiace è che poi te la prenderai male  :-D
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a6f1008670="Rapisarda"]quello che mi dispiace è che poi te la prenderai male  :-D[/quote:a6f1008670]

ma no, non preoccuparti per me; io ho mille risorse per digerire anche le cose più oscene, e poi, male che vada, mi resta sempre la scelta di emigrare

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:bd76ce2842="Rodofetto"][quote:bd76ce2842="Rapisarda"]quello che mi dispiace è che poi te la prenderai male  :-D[/quote:bd76ce2842]

ma no, non preoccuparti per me; io ho mille risorse per digerire anche le cose più oscene, e poi, male che vada, mi resta sempre la scelta di emigrare

Rodofetto[/quote:bd76ce2842]

io direi di organizzare un raduno prima che rodofetto emigri... magari potremmo venirti tutti a salutare a malpensa  :-D
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
e anche per quest'anno lo scudetto si allontana... certo non siete matematicamente fuori dalla lotta ma psicologicamente (dovete dire la verita non le classiche interate da interista estivo sotto l'ombrellone) non ci siete mai stati in lotta per lo scudetto...

ma certaemnte all'interista non interessa lo scudetto (ormai da anni lotta serrata tra juve e milan, rivali inavvicinabili come palmares e gestione...), all'interista interessa la champions... anche qui tutto dire, anzi, preferisco non dire nulla e continuare a sbellicarmi dalle risate sentento i vari interisti di turno  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
che ha fatto l'inter domenica  :roll:  ?
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ennesima partita di cacca contrassegnata dall'infinita fortuna che da sempre contraddistingue l'interista (fortunati, si... come fa una squadra di quella a non essere ancora retrocessa in B ?). L'unico obiettivo stagionale, dopo il trofeo moretti o la coppa berlusconi, che come tutti gli anni li incoronano campioni d'estate,  è sempre più vicino e consiste nell'agganciare stabilmente il quinto posto in classifica in modo tale da non aver distrazioni il prossimo anno (la champions anche se mal giocata deve essere giocata  :roll: ) e puntare diritti verso l'ennesima stagione di mer**  :-D  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Io parlerei di meno. Oggi al Barbera avete rubato il risultato. Il pareggio era l'unico vero e giusto risultato!!!!
La partita è stata equilibratissima e senza l'infame Pieri non avreste preso i 3 punti!!!! Un fallo di mano di Nesta in area non fischiato, Pirlo e Stam fallosissimi da espulsione subito ma neanche a parlarne con falli pesanti sulle nostre ripartenze quando finivano in inferiorità  numerica!!! Gioco interrotto in un assalto velocissimo del Palermo 4 contro 3 e Milan in affanno per Pieri rimproverare Ancellotti che si agitava troppo. Scenetta falsa e ridicola. Nonostante questo il goal di Inzaghi solo al 70' del secondo tempo quando volutamente Pieri ha lasciato per parecchi minuti il Palermo in inferiorità  non lasciando rientrare Grosso e lasciando invece il Milan attaccare!!!!  Per ultimo rigore di Sceva molto discutibile!!!!

Resta il fatto che il Milan ha buttato sangue ma ha vinto il Palermo solo grazie a Pieri. Gli assalti attorno la porta per 90 minuti con gli strisciati tutti a difendere ne sono la prova!!!!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 107
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 105, 106, 107  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario