Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

GRINGOX d'UCRAINA

GRINGOX d'UCRAINA
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  

Domenica 30 Ottobre 2005 iol gringox ha inaugurato ufficialmente il primo volo diretto KIev - Milano dell'alitalia. Un grande evento per gli Italiani di Kiev e per tutti gli italiani ed ucraini che si muoveranno dall'Italia verso l'Ucraina e viceversa...

2,25 minuti di volo...fantastico!

Non nascondo di aver provato una certa emozione a salire sull'aereo alitalia a KIev e ad atterrare poi dopo due ore e mezza a malpensa...

"Era ora"...e' cosi' che ho sdalutato il capitano dell'alitalia che ci ha accolto sull'aereo...ERavamo solo in 10 a bordo e ci hanno anche omaggiato con un bellissimo portachiavi dell'Alitalia...oltre ad averci dato precedentemente, al check -in. il "pass" èper accedeer alla VIP sala in attesa di salire a bordo....Un bel volo inaugurale....

Forza Alitalia...

Gringox

PS: ...e domani si rientra a KIev, sempre con alitalia...e col gattaccio che viene ospite al quartier generale del gringox.

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 01 Novembre 2005, 21:23 ]

GRINGOX d'UCRAINA
Commenti
Messaggio  

BUON RIENTRO RAGAZZI!
VORREI ESSERE CON VOI!

C69

Lorenzo - Profilo Invia Messaggio Privato  
Lorenzo [ 02 Novembre 2005, 10:14 ]
Messaggio  

[quote:7d46d2f007="Cyberg69"]BUON RIENTRO RAGAZZI!
VORREI ESSERE CON VOI!

C69 :-D[/quote:7d46d2f007]

Grazie cibernetico...

Atterrati. In anticipo sulla tabella di marcia, io e il gattaccio alle 15,30 ora locale sbarchiamo a Kiev.
Temperatura: 3 gradi.
Il webboss, con la mitica Fiat uno grigia targata MI ci sta aspettando fuori...
Prima di entrare nel quartier generale del Gringox, sostaimao per una birrettina estemporanea dalla "lurida" del qurtiere, il postaccio chiamato "cafe' Natali'" (ma e' un eufemismo!), sotto la caserma del gringox...
Ed il primo impatto del gattaccio e' di meraviglia e curiosita'...ma sara' lui a raccontarvi.
Ora si sta facendo una doccetta, mentre il sottoscritto e' gia' in ufficio!!

gringox

gringox [ 02 Novembre 2005, 16:57 ]
Messaggio  

[quote:bcedf1965f="Cyberg69"]BUON RIENTRO RAGAZZI!
VORREI ESSERE CON VOI!

C69 :-D[/quote:bcedf1965f]

Grazie cibernetico...

Atterrati. In anticipo sulla tabella di marcia, io e il gattaccio alle 15,30 ora locale sbarchiamo a Kiev.
Temperatura: 3 gradi.
Il webboss, con la mitica Fiat uno grigia targata MI ci sta aspettando fuori...
Prima di entrare nel quartier generale del Gringox, sostaimao per una birrettina estemporanea dalla "lurida" del qurtiere, il postaccio chiamato "cafe' Natali'" (ma e' un eufemismo!), sotto la caserma del gringox...
Ed il primo impatto del gattaccio e' di meraviglia e curiosita'...ma sara' lui a raccontarvi.
Ora si sta facendo una doccetta, mentre il sottoscritto e' gia' in ufficio!!

gringox

gringox [ 02 Novembre 2005, 16:59 ]
Messaggio  

[quote:378ebf0ac4="webmaster"]Serata "noiosa" in una discoteca frequentata da un centinaio di giovani bellissime fanciulle, 2 turchi, un sedicenne figlio di qualche Oligarca e noi tre.
Alcune foto le ho inserite nell'album (quelle ose' no)[/quote:378ebf0ac4]

...webboss...non essere timido...racconta anche del proseguo...di come mi hai "salvato la vita" da una possibile agopuntura letale da parte di un medico stile nazi che avrebbe dovuto prelevarmi campioni di sangue per controllare il mio livello alcolico...ma il tuo pronto intervento ha effettivamente riportato la situazione sotto controllo...

Va beh...diciamo che il gattaccio come prima serata ne ha avuti di colpi apoplettici, hehehe....

gringox

gringox [ 03 Novembre 2005, 14:53 ]
Messaggio  

Ma voi due non siete già  sposati??????

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 03 Novembre 2005, 15:46 ]
Messaggio  

...Rientrato dall'ennesima missione ad ovest. Questa volta ho raggiunto per la prima volta la citta' di Uzhgorod, sul confine slovacco-ungherese e attaversato i Carpazi in versione autunnale...speventosamente belli!!

Qualche "trancio" di vita vissuta, esperienza di questa missione, ve la forniro' appena mi risistemo un attimo...

Gringox

gringox [ 12 Novembre 2005, 19:35 ]
Messaggio  

[quote:f78b247d1b="gringox"]...Rientrato dall'ennesima missione ad ovest. Questa volta ho raggiunto per la prima volta la citta' di Uzhgorod, sul confine slovacco-ungherese e attaversato i Carpazi in versione autunnale...speventosamente belli!!

Qualche "trancio" di vita vissuta, esperienza di questa missione, ve la forniro' appena mi risistemo un attimo...

Gringox[/quote:f78b247d1b]

...E adesso corri a lavare la macchina  :beer:

gattomatto - Profilo Invia Messaggio Privato  
gattomatto [ 15 Novembre 2005, 14:16 ]
Messaggio  

Forum,

il gringox e' in ripartenza per Kiev...Arrivederci a meta' settimana...

Fate i bravi.

Gringox

gringox [ 15 Gennaio 2006, 23:15 ]
Messaggio  

...la gringmobile e' ormai ferma, immobile da 2 giorni...non vuole avviarsi ed e' sempre piu' copeta da uno strato di neve e ghiaccio che si solidifica sempre piu'!!!
Cosi' vengo accolto a Kiev, da un gelo mai visto. Si vive tra i -28 e i -24 e il gelo e' pungente e costringe a stare a casina! Ma anche a casina, ovvero in caserma, le cose non vanno meglio. Non c'entra la Russia o la battaglia del gas...il fatto e' che i caloriferi non riescono a scaldare gli ambienti grandi e il gelo penetra dalle finestre chiuse e traspira dalle pareti...sono costantemente ancorato al mio piccolo termosifone elettrico e cerco di scaldarmi comeposso!

Anche internet qui da me funziona male...

Comunque il viaggio e' andato bene. 4 giorni da Milano, ma fermandomi a Chernovcy e Zhitomir per lavoro. La bufera di neve mi ha accompagnato fino a Kiev e la marcia era lenta ma costante...ora sono qui, in attesa che il gelo allenti la sua cruda morsa e mi ridia lo spazio di movimento che mi ha portato via...

gringox

gringox [ 21 Gennaio 2006, 19:13 ]
Messaggio  

caro Gringox come ben sai il 27 perotto e l'allegra brigata arriveranno in quel di  Kiev ma ti chiedo con queste temperature, si riesce ad uscire di casa? quando tempo si resiste fuori senza congelare? o dovremmo trascorrere una settimana chiusi in appartamento?
ciao .....a kiev

pero - Profilo Invia Messaggio Privato  
pero [ 22 Gennaio 2006, 13:28 ]
Messaggio  

[quote:e56c91f70f="pero"]caro Gringox come ben sai il 27 perotto e l'allegra brigata arriveranno in quel di  Kiev ma ti chiedo con queste temperature, si riesce ad uscire di casa? quando tempo si resiste fuori senza congelare? o dovremmo trascorrere una settimana chiusi in appartamento?
ciao .....a kiev[/quote:e56c91f70f]

beh...se sei ben coperto con guanti, sciarpa e berretto di lana, allora un buon quarto d'ora resisti, tempo di fermare una macchina o per spostarsii da un posto all-altro...ahh, una cosa, i taxi vanno chiamti un'ora in anticipo, perche- ci sono poche macchine in giro e tutte sovraffollate...e non ti dico i prezzi...raddoppiati!!

A venerdi'.

gring

gringox [ 22 Gennaio 2006, 19:49 ]
Messaggio  

Generale , ma sei obbligato a startene chiuso in casa ????
Ma il gattino che stava da te si e' congelato ??
Ciao
Gattaccio

gattomatto [ 25 Gennaio 2006, 9:46 ]
Messaggio  

[quote:cdeab59a15="gattomatto"]Generale , ma sei obbligato a startene chiuso in casa ????
Ma il gattino che stava da te si e' congelato ??
Ciao
Gattaccio[/quote:cdeab59a15]

In sostanza si! Sono 5 giorni che per una storia o per l'altra sono in casa. La macchina ieri e' ripartita, grazie all'additivo segreto che gli hanno messo nel serbatoio i miei ragazzi, ma ho preferito per ora lascarla ancora nel bunker...domani faro' un giro e vedro' come reagira'.

I gattini (mamma e figlia) sono al gelo, pero' stanno bene. La piccola e' da un po' che e' sparita, si vede che ha trovato un buon nascondiglio per scaldarsi.

Oggi - 11...si va un po' meglio!

gringpox

gringox [ 25 Gennaio 2006, 19:27 ]
Messaggio  

[quote:decde19cd4="gringox"][
In sostanza si! Sono 5 giorni che per una storia o per l'altra sono in casa. La macchina ieri e' ripartita, grazie all'additivo segreto che gli hanno messo nel serbatoio i miei ragazzi
gringpox[/quote:decde19cd4]

In Bielorussia usano un pò di cherosene AVIO .

Lenin_®

lenin - Profilo Invia Messaggio Privato  
lenin [ 25 Gennaio 2006, 20:44 ]
Messaggio  

GAS: GAZPROM, UCRAINA HA GIA' ESAURITO SUA QUOTA GENNAIO
L'Ucraina ha gia' consumato l'intera quota di gas russo che le spettava per il mese di gennaio. E' quanrto riferisce la Gazprom. I funzionari di Kiev ribattono che, nonostante l'Ucraina abbia superato la quota di approvvigionamento media giornaliera, cio' non rappresenta una violazione dell'accordo con la Russia, basato su calcoli mensili. L'Ucraina ha assicurato che non superera' queste quote mensili. Un impegno che ora appare difficile da onorare, dopo i dati relativi a gennaio diffusi da Gazprom. Italia, Romania, Polonia, Bosnia e Bulgaria hanno gia' registrato cali nelle forniture di gas dalla Russia. Secondo uno studio della Banca Mondiale, la maggior parte del gas russo che l'Ucraina riceve viene sprecato dal suo sistema industriale (circa il 70%). ()

gattomatto [ 26 Gennaio 2006, 10:05 ]
Messaggio  

...e questa volta e' il turno del buon ansiolitico in visita ufficiale a Kiev...Da qualche giorno il caro ansio sta permanendo nella capitale ucraina a far compagnia ai poveri gringox e webmaster abbandonati, sigh, sigh...

gringox

gringox [ 24 Febbraio 2006, 0:14 ]
Messaggio  

[quote:e14b2a5711="gringox"]...e questa volta e' il turno del buon ansiolitico in visita ufficiale a Kiev...Da qualche giorno il caro ansio sta permanendo nella capitale ucraina a far compagnia ai poveri gringox e webmaster abbandonati, sigh, sigh...[/quote:e14b2a5711]

Carissimi Gringox e Web , non sapete quanto mi dispiace sapervi abbandonati ed infreddoliti in quel di Kiev , verrei più che volentieri a portarvi un po' di calore umano ma aihme per adesso mi viene difficile
Gattaccio

gattomatto [ 24 Febbraio 2006, 15:17 ]
Messaggio  

[quote:d62de367e6="webmaster"]A tal proposito vorrei anche lanciare un appello per il povero Gringox: se qualcuno conosce qualche club di giocatori di bridge o cineteche o ludoteche qui a Kiev gli mandi per MP i numeri di telefono.
Ultimamente sto strascurando la famiglia per fare compagnia a questo povero nuovo immigrato che non riesce a socializzare con i Kieviani tantomeno quelli di sesso femminile. La lontananza dall'Italia, dal suo amore in Italia, dal buon cibo e il buon vino lo rendono sempre piu' depresso e bisognoso di calore umano (soprattutto nei giorni di grande freddo).
Come avete aiutato il povero webmaster nel mantenimento del suo stato di ebbrezza agli ultimi raduni vi chiedo l'ultimo sforzo per l'amato generale. Se non usate piu' una playstation, un monopoli, se vi avanza del polish per lucidare tubi di metallo, inviate tutto a Kiev con una spedizione umanitaria. Vi saremo grati.
Grazie[/quote:d62de367e6]

Ora capisco tutto  :-D

Webboss sei stato la chiave di lettura per me eheh  :P

Poka  :wink:

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 24 Febbraio 2006, 16:43 ]
Messaggio  

[quote:f94315cdff="webmaster"]A tal proposito vorrei anche lanciare un appello per il povero Gringox: se qualcuno conosce qualche club di giocatori di bridge o cineteche o ludoteche qui a Kiev gli mandi per MP i numeri di telefono.
Ultimamente sto strascurando la famiglia per fare compagnia a questo povero nuovo immigrato che non riesce a socializzare con i Kieviani tantomeno quelli di sesso femminile. La lontananza dall'Italia, dal suo amore in Italia, dal buon cibo e il buon vino lo rendono sempre piu' depresso e bisognoso di calore umano (soprattutto nei giorni di grande freddo).
Come avete aiutato il povero webmaster nel mantenimento del suo stato di ebbrezza agli ultimi raduni vi chiedo l'ultimo sforzo per l'amato generale. Se non usate piu' una playstation, un monopoli, se vi avanza del polish per lucidare tubi di metallo, inviate tutto a Kiev con una spedizione umanitaria. Vi saremo grati.
Grazie[/quote:f94315cdff]

Beh...a questo punto non mi rimane altro che ringraziare pubblicamente il webboss per la sua compagnia costante e sentita, grazie alla quale il gringox non si sente isolato, ma "coperto" e "protetto" da possibili crisi di solitudine acuta! Chissa' perhe' siamo sempre insieme io e lui, hehehe...

Grazie ancora

un gringox solo e abbandonato!!

gringox [ 24 Febbraio 2006, 16:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina