| Autore |
Messaggio |
morello
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio] Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo.............. , dice che porta sfiga e allontana i soldi......,
DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA
In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??
|
#41 09 Settembre 2012, 10:36 |
|
 |
morello
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio] ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio] Poi vedi tu, NN è lontana, giusto il nostro amico utente Willow ci potrebbe abitare (d'altro canto lui è interista quindi avvezzo al masochismo ), ci sono problemi con i visti... insomma è imbarcarsi in un'avventura per niente semplice, pensaci bene...
Andrea
Caro ABAK,
grazie per la citazione, sono veramente masochista!!!!
giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare....
Nooooooo Budapest Noooooooooo che brutta esperienza ho avuto...... Fortunatamente mi ero documentato prima ....
|
#42 09 Settembre 2012, 10:41 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............  , dice che porta sfiga e allontana i soldi......,
DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA
In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??
...........ma con i finestrini aperti......
Quella della bottiglia non l'ho mai sentita........., chiederò lumi.......
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#43 09 Settembre 2012, 13:03 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Della bottiglia vuota, mia moglie non sa dirmi nulla..........
Però, quando siamo insieme con i suoceri, sia in Italia che in Russia......., qualche bottiglia vuota sul tavolo rimane......(finchè non si sgombra la tavola)..........
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#44 09 Settembre 2012, 13:42 |
|
 |
Mirada
Rank4

Registrato: Novembre 2009
Messaggi: 1309
Età: 42 Residenza:  Mosca
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Ma forse, mentre tu fischiettavi, lei piangeva perche ti pensava felice che stavi per togliertela di torno...........
anch'io ho pensato cosi...
|
#45 09 Settembre 2012, 15:21 |
|
 |
invernorosso
Rank7

Registrato: Agosto 2008
Messaggi: 4126
Età: 51 Residenza:  Roma
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............  , dice che porta sfiga e allontana i soldi......,
DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA
In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??
C'è anche questa.
Pensa che concentrazione: fischiettare a pranzo con una bottiglia vuota sul tavolo.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#46 09 Settembre 2012, 16:24 |
|
 |
davide82
Rank6

Registrato: Dicembre 2006
Messaggi: 3279
Età: 44 Residenza:  Trento / Mosca
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Grazie Marco
Willow
poi resoconta che ci andrò a dicembre (che prezzi aggressivi di ryanair dopo il fallimento di malev!)
danke!
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#47 09 Settembre 2012, 17:40 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

Registrato: Luglio 2010
Messaggi: 2202
Età: 57 Residenza:  Nizhny Novgorod
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Grazie Marco
Willow
poi resoconta che ci andrò a dicembre (che prezzi aggressivi di ryanair dopo il fallimento di malev!)
danke!
Certo, come sempre farò un bel pezzo......
Io vado a Budapest A/R con Ryanair a 39,90 euro...... costa piu la valigia che me!!!
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#48 09 Settembre 2012, 22:49 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............  , dice che porta sfiga e allontana i soldi......,
DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA
In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??
C'è anche questa.
Pensa che concentrazione: fischiettare a pranzo con una bottiglia vuota sul tavolo.
.........si materializza davanti a te Batir e ti deporta nel Tatarstan...........
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#49 09 Settembre 2012, 22:52 |
|
 |
tonino86
Rank5

Registrato: Marzo 2011
Messaggi: 2477
Età: 39 Residenza:  salerno
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
ciao benvenuto nel forum!!!
|
#50 10 Settembre 2012, 8:59 |
|
 |
davide82
Rank6

Registrato: Dicembre 2006
Messaggi: 3279
Età: 44 Residenza:  Trento / Mosca
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Grazie Marco
Willow
poi resoconta che ci andrò a dicembre (che prezzi aggressivi di ryanair dopo il fallimento di malev!)
danke!
Certo, come sempre farò un bel pezzo......
Io vado a Budapest A/R con Ryanair a 39,90 euro...... costa piu la valigia che me!!!
Willow
ho pagato andata 9 eur (tasse e carta inclusi) e ritorno 30,75 eur (tasse e carta inclusi) perché ho scelto il ritorno con partenza alle 9.50 verso bologna altrimenti ritornando a bergamo alle 6.30 costava ancora meno.. paura!
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#51 10 Settembre 2012, 9:02 |
|
 |
maxmot
Rank1

Registrato: Agosto 2012
Messaggi: 126
Età: 43
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Robert,
Se è venuta in Italia significa che un po' d'interesse da parte sua c'è. Non è una di quelle che vuole che vai in Russia solo per spillarti soldi o per prenderti in giro. Inoltre se lavora, evidentemente, non vuole essere mantenuta...
|
#52 10 Settembre 2012, 9:05 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Robert,
Se è venuta in Italia significa che un po' d'interesse da parte sua c'è. Non è una di quelle che vuole che vai in Russia solo per spillarti soldi o per prenderti in giro. Inoltre se lavora, evidentemente, non vuole essere mantenuta...
Due punti a favore della ragazza.........
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#53 10 Settembre 2012, 14:18 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...
quasi potrei postare le mie foto con lei 
Puoi anche postare le foto, se ti va.
Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........
Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:
http://www.russia-italia.com/1-vf15...der=asc&start=0
azz stai diventando quasi uno scammer 
Nella sua ultima comunicazione Gringox ha detto che bisogna catalizzare al massimo l'attenzione sul raduno........., cerco di darmi da fare.
E poi......, come scammer, dovrei almeno chiedergli i soldi per la partecipazione al Raduno (con la differenza che, al contrario degli scammer veri - che dopo non vedi più - a me inceve al raduno mi ci vede e non vorrei essere il primo scammer che incontra dal vivo lo "scammato".........  )
Mitico N4!!  Così si fa!!
Intanto un benvenuto a Robert e un in bocca al lupo per questa sua relazione.
Ribadisco l'invito al raduno del 23 settembre, un ottimo modo per conoscere decine di forumisti...
Un saluto da Kiev.
Ciao,
Gringox
|
#54 10 Settembre 2012, 17:23 |
|
 |
Deca
Rank0

Registrato: Agosto 2012
Messaggi: 37
Età: 40 Residenza:  Lecco
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......
Willow
Perchè dici ciò? cosa c'è di cosi "sbandevole"?
|
#55 11 Settembre 2012, 22:47 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

Registrato: Luglio 2010
Messaggi: 2202
Età: 57 Residenza:  Nizhny Novgorod
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Deca,
si diceva tanto per scherzare....
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#56 11 Settembre 2012, 23:37 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......
Willow
Perchè dici ciò? cosa c'è di cosi "sbandevole"? 
Deca,
si diceva tanto per scherzare....
Willow
Sennò......prosegui fino a Chelny, trascorri un paio di giorni con Batir e..............la sbandata di N.N. ti sembrerà una "sciocchezzuola".......
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#57 12 Settembre 2012, 11:18 |
|
 |
Mariula
Rank3

Registrato: Gennaio 2006
Messaggi: 533
Età: 51 Residenza:  Togliatti
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
non capisco perche la chiami strana ?
anche io piango spesso, sono strana ?
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
|
#58 12 Settembre 2012, 12:23 |
|
 |
the_wolf
Rank5

Registrato: Aprile 2011
Messaggi: 2120
Età: 50 Residenza:  Milano
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
non capisco perche la chiami strana ?
anche io piango spesso, sono strana ?
fino ad oggi non ho ancora conosciuto una donna che non sia strana
|
#59 12 Settembre 2012, 12:37 |
|
 |
Robert Palmer
Rank0

Registrato: Settembre 2012
Messaggi: 19
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
non capisco perche la chiami strana ?
anche io piango spesso, sono strana ?
Nessuna donna è normale agli occhi di un uomo.
Ma è un discorso complesso quello che facevo,forse ho sbagliato i termini e forum,mi sa
|
#60 12 Settembre 2012, 19:32 |
|
 |
|
|