Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............    , dice che porta sfiga e allontana i soldi......,


DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA    

In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi vedi tu, NN è lontana, giusto il nostro amico utente Willow ci potrebbe abitare (d'altro canto lui è interista quindi avvezzo al masochismo    ), ci sono problemi con i visti... insomma è imbarcarsi in un'avventura per niente semplice, pensaci bene...

Andrea


Caro ABAK,
grazie per la citazione, sono veramente masochista!!!!  
giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare....  


Nooooooo Budapest Noooooooooo  che brutta esperienza ho avuto......     Fortunatamente mi ero documentato prima ....
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............    , dice che porta sfiga e allontana i soldi......,


DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA    

In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??




...........ma con i finestrini aperti......  

Quella della bottiglia non l'ho mai sentita........., chiederò lumi.......  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Della bottiglia vuota, mia moglie non sa dirmi nulla..........

Però, quando siamo insieme con i suoceri, sia in Italia che in Russia......., qualche bottiglia vuota sul tavolo rimane......(finchè non si sgombra la tavola)..........    
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma forse, mentre tu fischiettavi, lei piangeva perche ti pensava felice che stavi per togliertela di torno...........


anch'io ho pensato cosi...  
 



 
Mirada Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............    , dice che porta sfiga e allontana i soldi......,


DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA    

In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??


C'è anche questa.
Pensa che concentrazione: fischiettare a pranzo con una bottiglia vuota sul tavolo.
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Marco

Willow


poi resoconta che ci andrò a dicembre (che prezzi aggressivi di ryanair dopo il fallimento di malev!)

danke!
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Marco

Willow


poi resoconta che ci andrò a dicembre (che prezzi aggressivi di ryanair dopo il fallimento di malev!)

danke!


Certo, come sempre farò un bel pezzo......
Io vado a Budapest A/R con Ryanair a 39,90 euro...... costa piu la valigia che me!!!  

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............    , dice che porta sfiga e allontana i soldi......,


DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA    

In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??


C'è anche questa.
Pensa che concentrazione: fischiettare a pranzo con una bottiglia vuota sul tavolo.



.........si materializza davanti a te Batir e ti deporta nel Tatarstan...........      
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
ciao benvenuto nel forum!!!
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Marco

Willow


poi resoconta che ci andrò a dicembre (che prezzi aggressivi di ryanair dopo il fallimento di malev!)

danke!


Certo, come sempre farò un bel pezzo......
Io vado a Budapest A/R con Ryanair a 39,90 euro...... costa piu la valigia che me!!!  

Willow


ho pagato andata 9 eur (tasse e carta inclusi) e ritorno 30,75 eur (tasse e carta inclusi) perché ho scelto il ritorno con partenza alle 9.50 verso bologna altrimenti ritornando a bergamo alle 6.30 costava ancora meno.. paura!  
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Robert,
Se è venuta in Italia significa che un po' d'interesse da parte sua c'è. Non è una di quelle che vuole che vai in Russia solo per spillarti soldi o per prenderti in giro. Inoltre se lavora, evidentemente, non vuole essere mantenuta...
 



 
maxmot Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
maxmot ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Robert,
Se è venuta in Italia significa che un po' d'interesse da parte sua c'è. Non è una di quelle che vuole che vai in Russia solo per spillarti soldi o per prenderti in giro. Inoltre se lavora, evidentemente, non vuole essere mantenuta...


Due punti a favore della ragazza.........   
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...

quasi potrei postare le mie foto con lei  



Puoi anche postare le foto, se ti va.

Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........

Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:

http://www.russia-italia.com/1-vf15...der=asc&start=0


azz stai diventando quasi uno scammer



Nella sua ultima comunicazione Gringox ha detto che bisogna catalizzare al massimo l'attenzione sul raduno........., cerco di darmi da fare.

E poi......, come scammer, dovrei almeno chiedergli i soldi per la partecipazione al Raduno (con la differenza che, al contrario degli scammer veri - che dopo non vedi più - a me inceve al raduno mi ci vede e non vorrei essere il primo scammer che incontra dal vivo lo "scammato".........       )



Mitico N4!! Così si fa!!

Intanto un benvenuto a Robert e un in bocca al lupo per questa sua relazione.

Ribadisco l'invito al raduno del 23 settembre, un ottimo modo per conoscere decine di forumisti...


Un saluto da Kiev.

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......  

Willow

Perchè dici ciò? cosa c'è di cosi "sbandevole"?
 



 
Deca Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Deca,
si diceva tanto per scherzare....
 

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Deca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......  

Willow

Perchè dici ciò? cosa c'è di cosi "sbandevole"?


WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Deca,
si diceva tanto per scherzare....
 

Willow



Sennò......prosegui fino a Chelny, trascorri un paio di giorni con Batir e..............la sbandata di N.N. ti sembrerà una "sciocchezzuola".......      
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
non capisco perche la chiami strana ?
anche io piango spesso, sono strana ?
 




____________
Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
 
Mariula Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Mariula ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non capisco perche la chiami strana ?
anche io piango spesso, sono strana ?



fino ad oggi non ho ancora conosciuto una donna che non sia strana  
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) 
 
Mariula ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non capisco perche la chiami strana ?
anche io piango spesso, sono strana ?


Nessuna donna è normale agli occhi di un uomo.
Ma è un discorso complesso quello che facevo,forse ho sbagliato i termini e forum,mi sa
 



 
Robert Palmer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario