|
Pagina 3 di 3
|
Problematiche Per Visto Di Studio (ho Gia' Letto Nel Limite Del Possibile...ma N...
Autore |
Messaggio |
mania2
Rank1

|
 Re: Problematiche Per Visto Di Studio (ho Gia' Letto Nel Limite Del Possibile...ma Non Ne Vengo Fuori)
grazie ganascia sei gentilissimo e mi hai dato ogni particolare.
La mia compagna sta già sfruttando un visto turistico di tre mesi, e pensavamo di rinnovarlo alla scadenza. Devo dire che quello turistico multi ingresso l'ha avuto senza problemi in pochissimi giorni.
Mi chiedo se nell'ottica di chiedere un visto annuale per studio sia meglio farlo precedere da un visto sempre per studio di tre mesi, invece di uno turistico.
Adesso mi dovrò comunque informare circa i corsi di tipo universitario, ho paura possano essere molto costosi, perchè forse se ne approfittano...
in bocca al lupo anche a te
|
|
|
 |
ganascia85
Rank0

Re: Problematiche Per Visto Di Studio (ho Gia' Letto Nel Limite Del Possibile...ma Non Ne Vengo Fuori)
Se deve tornare con quel visto turistico, utilizzate quel tempo in Italia per farle questa iscrizione, e vedrai che il prox visto non te lo possono rifiutare, proprio perchè è un corso universitario.
Non dovrebbero essere troppo costosi.
Un saluto
|
#42 18 Aprile 2012, 13:21 |
|
 |
battlesurf
Rank0

Ciao ganascia85. Da quel che so con il Visto Turistico non puoi iscriverla all'Università.
Potrebbe in alternativaa chiedere adesso un visto per turismo, e all'arrivo in Italia fa un iscrizione universitaria, per poi chiedere in seguito, al rientro in Russia, un visto per studio di un anno o cmq della durata del corso.
Ultima modifica di battlesurf il 27 Agosto 2013, 15:52, modificato 1 volta in totale |
#43 27 Agosto 2013, 15:51 |
|
 |
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|