Re: Visto Di Lungo Periodo: GRAZIE MAMO!!!
mamo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tatar,mandami per messaggio il tuo skype che ti dico. Se cerchi,avevamo gia postato una guida. Comunque la tua ragazza dovrà fare tutto dalla Russia
Ciao Mamo, sono un nuovo utente e ho una domanda.
In che tipo di scuola l hai fatta iscrivere? Tutte le scuole qua a parma e zone limitrofe chiedono come requisito il premesso di soggiorno agli studenti stranieri.
Tatar,mandami per messaggio il tuo skype che ti dico. Se cerchi,avevamo gia postato una guida. Comunque la tua ragazza dovrà fare tutto dalla Russia
In che tipo di scuola l hai fatta iscrivere? Tutte le scuole qua a parma e zone limitrofe chiedono come requisito il premesso di soggiorno agli studenti stranieri.
Ciao e grazie per la disponibilità
Cpt corso di italiano per stranieri. Con o senza pds la devono iscrivere,potrà frequentare (a discrezione) solo col pds
Re: Visto Di Lungo Periodo: GRAZIE MAMO!!!
Itopinonanonipoti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cpt corso di italiano per stranieri. Con o senza pds la devono iscrivere,potrà frequentare (a discrezione) solo col pds
Ciao Mamo :)
ho visto un sacco di topic di persone che grazie al tuo sistema hanno ottenuto un visto per lungo periodo per la propria ragazza russa :)
solo che..non trovo da nessuna parte la procedura che è stata usata....
è possibile avere un link con la descrizione della procedura...o eventualmente una mail a cui posso chiedere qualche info (prometto che faro poche domande :)
sono anche io nella stessa situazione e sono davvero felice di vedere che c'è una possibilità :) (ammetto che avevo un po perso le speranze)
Addati entrambi..chiedo scusa a tutto il forum per la mia scarsa presenza ma sto un po incasinato..a breve vi aggiorneró con un post..ci sarà da ridere
Scusa se mi aggiungo alla lista Mamo, ma visto che non riesco a trovare una soluzione, ti chiedo la cortesia di aggiungere in skype anche me oppure contattarmi tramite mail. se vuoi ti offro una pizza
Scusa se mi aggiungo alla lista Mamo, ma visto che non riesco a trovare una soluzione, ti chiedo la cortesia di aggiungere in skype anche me oppure contattarmi tramite mail. se vuoi ti offro una pizza
nick skype Demufe.
Grazie mille
Aggiunto..che poi boys and girls,su skype vi diró solo cose ho già scritto qui :)
Ma la durata del visto di studio coincide esattamente con la durata del corso di lingue? Se il corso è di 4 mesi durerà per quei 4 mesi oppure si può estendere ad almeno 6?
Chiedo qui perchè visto che ci sono vari topic a riguardo sul forum e questo è il più aggiornato.
Sarei pure curioso di sapere a Mamo come ha intenzione di procedere una volta scaduto il visto studio (sempre se vuole dircelo!), è convertibile magari in un visto per motivi di lavoro?
La durata dipende dal corso studi, per il resto sto cercando una soluzione per farla ritornare facilmente visto che per farla rimanere esiste solo il matrimonio..comunque per me il problema non si pone visto che a breve mi trasferiró (spero) o a londra o in ucraina,paesi con regole diverse dall'italia
La durata dipende dal corso studi, per il resto sto cercando una soluzione per farla ritornare facilmente visto che per farla rimanere esiste solo il matrimonio..comunque per me il problema non si pone visto che a breve mi trasferiró (spero) o a londra o in ucraina,paesi con regole diverse dall'italia
Londra o Ucraina? Beh sono due scelte un po' diverse tra di loro. Buona fortuna comunque :)
Io stavo pensando di farla venire intanto per l'estate con il visto turistico, e poi successivamente tentare con il visto studio per l'autunno, l'inizio dei corsi nel CTP più vicino è previsto per ottobre, ma ancora non si sa niente di preciso.
Ultima modifica di lp670sv il 04 Aprile 2013, 13:57, modificato 1 volta in totale
Buongiorno,sono nuovo nel forum e anch'io,come tanti di voi,sto cercando di far venire in talia dalla russia la propria ragazza.... Volevo chiedere a 'Mamo' se era possibile avere un suo contatto(skype,e-mail) in quanto essendo entrambi di Roma(da qnt ho capito leggendo nel forum) e che anche io voglio cercare di iscrivere la mia ragazza ad un corso CTP,per avere qlk info in più su come procedere e a ql corso CTP è consigliabile l'iscrizione qui a Roma.... Grazie a tutti e al forum per la moltitudine di informazioni che fornite
La data di oggi è 31 Agosto 2025, 14:31 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario