Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Rubrica - Un Tuffo Nel Passato.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Bella intervista, o meglio (considerato che le domande sono uguali per tutti) , belle risposte quelle date da Max.

"Ha saputo parlare"  
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Ciao ragazzi, ringrazio Il Geometra ed il Gringox per le belle parole    

E' vero sono poco presente ( anche su Otra ) poiche' preso da tante cose per la testa, ma ovviamente non vi dimentico mai e quando posso segnalo questa comunita' a tutti quelli che mi fanno domande e vogliono imparare qualcosa sulle Russie.

Sempre i numeri uno!      
 




____________
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
Maxdivi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Grande, Max !!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande, Max !!  



Quoto in pieno il pensiero del colonnello!!!!!!

a presto

Marco
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
AKPHANTOM


Era Settembre 2015 quando s'affacciava sul nostro Forum il buon Andrei, russo che vive (ancora per poco) in Mongolia con la 'passione' dell'italiano!

E attraverso i suoi post ci ha fatto conoscere spaccati di vita e luoghi molto interessanti. Personalmente, ma credo sia così per tutti, è sempre un piacere leggerlo!


Questo il suo primo post : Primo Post di Akphantom

e queste le sue risposte alle ormai classiche domande :

1) Questo il tuo primo post.....raccontaci cosa ti ha portato in Russia-Italia e le sensazioni che oggi provi rileggendolo....

Tutto e' abbastanza pragmatico. Volevo migliorare il mio italiano e quindi stavo cercando una societa' con cui posso realizzarlo. Rileggendo il mio post primo sento che non sono andato troppo lontano  Aggiungo anche che sono lieto di aver trovare russia-italia. Avevo i discorsi veramente interessanti!

2) Com'è cambiato il tuo rapporto con la Russia e/o Ucraina?

Forse intendi il mio rapporto con l'Italia dato che sono russo? Mi piace l'Italia, vorrei visitarla di nuovo (questa volta il sud d'Italia). Ora credo che possa parlare in italiano (l'ultima volta nel 2014 parlavo soltanto l'inglese). Interessante che scrivi Russia/Ucraina insieme se come fossero gli parti di qualcosa intero. l'Ucraina e' assolutamente l'altro stato con i rapporti molto freddi rispetto alla Russia.

3) una cosa che ti piace ed una che non ti piace della russia..

A me non piace il livello di corruzione di poteri della Russia ed i salari bassi. Per questo non vivo in Russia per 8 anni ormai. Quest anno ritornero' a casa per amare tutto cio' che ho.

4) Cosa ti senti di dire ad un 'novellino' al suo primo post sul forum?
I novellini devono essere benvenuti. Se posso aiutare a qualcuno sempre pronto a farlo.

Buona Lettura....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Gran bella intervista Akphantom e credimi il tuo italiano sta migliorando ulteriormente dopo tre anni.... piano piano imparerai e prenderai sempre più padronanza con la lingua italiana che ammetto che talvolta è veramente difficile anche per gli italiani....

Per Marco sempre più interessante questa rubrica continua così.....
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AKPHANTOM


Era Settembre 2015 quando s'affacciava sul nostro Forum il buon Andrei, russo che vive (ancora per poco) in Mongolia con la 'passione' dell'italiano!

E attraverso i suoi post ci ha fatto conoscere spaccati di vita e luoghi molto interessanti. Personalmente, ma credo sia così per tutti, è sempre un piacere leggerlo!


Questo il suo primo post : Primo Post di Akphantom

e queste le sue risposte alle ormai classiche domande :

1) Questo il tuo primo post.....raccontaci cosa ti ha portato in Russia-Italia e le sensazioni che oggi provi rileggendolo....

Tutto e' abbastanza pragmatico. Volevo migliorare il mio italiano e quindi stavo cercando una societa' con cui posso realizzarlo. Rileggendo il mio post primo sento che non sono andato troppo lontano  Aggiungo anche che sono lieto di aver trovare russia-italia. Avevo i discorsi veramente interessanti!

2) Com'è cambiato il tuo rapporto con la Russia e/o Ucraina?

Forse intendi il mio rapporto con l'Italia dato che sono russo? Mi piace l'Italia, vorrei visitarla di nuovo (questa volta il sud d'Italia). Ora credo che possa parlare in italiano (l'ultima volta nel 2014 parlavo soltanto l'inglese). Interessante che scrivi Russia/Ucraina insieme se come fossero gli parti di qualcosa intero. l'Ucraina e' assolutamente l'altro stato con i rapporti molto freddi rispetto alla Russia.

3) una cosa che ti piace ed una che non ti piace della russia..

A me non piace il livello di corruzione di poteri della Russia ed i salari bassi. Per questo non vivo in Russia per 8 anni ormai. Quest anno ritornero' a casa per amare tutto cio' che ho.

4) Cosa ti senti di dire ad un 'novellino' al suo primo post sul forum?
I novellini devono essere benvenuti. Se posso aiutare a qualcuno sempre pronto a farlo.

Buona Lettura....



MITICO FANTOM!!!

Di te ho sin dall'inizio apprezzato il tuo senso dell'umorismo, che unito a quel tuo particolare modo di esprimerti in italiano, rendono i tuoi post sempre divertenti e stimolanti. A proposito, complimenti davvero per l'impegno, lo sforzo che tu metti nello scrivere in italiano; sei bravo davvero! Sai, magari noi ogni tanto ci dimentichiamo, diamo per scontato il fatto di leggere e rispondere ai topic.. ma non è così nel tuo caso; e invece tu riesci sempre a cogliere ogni sfumatura, a rispondere facendo capire ciò che vuoi dire e riuscendo pure ad essere ironico

Ancora mi piace l'affetto che tu manifesti verso il Forum; la tua continuità, la tua presenza costante... ed io personalmente mi sono affezionato a te, sarà anche per il fatto che quando ti leggo e ti penso, ti collego alla Mongolia, alla mia prima avventura grossa degli anni novata...

Come ti ho scritto qualche post fa, sei uno dei forumisti degli ultimi anni che mi piacerebbe davvero conoscere. Sento che il nostro incontro sarebbe interessante e divertente

Bella intervista, di poche parole e puntuale. Tutto ciò che serve per inquadrarti

Continua così


Un caro saluto da Kiev,

Gringx
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Complimenti, Akphantom!   Che bella intervista, la tua; di poche parole, proprio secondo il nostro geniale A.Cekhov - La brevita` e` la sorella del talento!   [direi, sapienti sat   ] Scherzi a parte, devo dire che seguo con molto interesse i tuoi interventi che sono sempre chiari e precisi; apprezzo moltissimo  che esprimi nettamente le tue opinioni, senza mezzi termini; tutto quello che scrivi mi fa pensare che sei un vero uomo russo    e mi trovo sempre d'accordo con i tuoi punti di vista sulla realta` russa, nonstante che  apparteniamo alle generazioni diverse     e tantissimi complimenti per i tuoi progressi nella lingua italiana  
 



 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
...che dire...?...mi piace anche vedere questa conversazione tra Luda e Ak in italiano...    
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...che dire...?...mi piace anche vedere questa conversazione tra Luda e Ak in italiano...    


Non sapessi che sono due utenti russi li scambierei per due italiani....tanto di cappello a Luda Mila ed Akphantom... per il loro italiano che sta migliorando sempre di più....

Continuate così...   
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Butterfly, Gringox, Luda Mila, N4 grazie mille a voi! Non sono abituato a sentire le parole come queste... Forse sono un po' vanitoso... con misura certo (e chi non e'? ) ma mi fate arrosire quindi... le vostre lode sono fuori di questa misura gia'

Gringox, e' piacere per me stare insieme con una comunita' come russia-italia. Non e' solo perche' della mia pratica in italiano, ma anche per causa di vostro modo di gentilezza' con cui vengono scritti i post qui. Nella vita quotidiana non parliamo cosi' ma invece dovremmo! Anche a me piacerebbe conoscerti. Forse una volta facciamo un viaggio in qualche posto.. chissa'... ma prima devo sistemare la mia vita nuova in Russia dopo 8 anni in Mongolia (Come ti l'ho gia' detto per Altaj Montuoso sono pronto sempre senza nessun sistemazione della vita   )

Ludmila, Lei e' come un faro costiero per me che significa una direzione del movimento per un'allievo che debba studiare una lingua straniera bene... anche benissimo. Mi sforzo con tutte le mie possibilità (in realta' sto volpeggiando un po' come tutte gli studenti che studiano male :lol:).

Chiara! Come sempre sei molto gentile con me. Talvolta mi sento un'ignorante sullo sfondo di te. Per quanto riguarda il mio italiano devo confessare che esprimo i miei pensieri con un buon dizionario. In una conversazione reale non saro' cosi' svelto (penso che sara' un mix dell'italiano con l'inglese e... con le parolacce russe se non si trovi la parola giusta nelle lingue entrambi   ). Poi non ho pronunciato quasi niente in italiano ancora.. Soltanto leggo, scrivo con dizionario e guardo dei film italiani con sottotitoli e lo stesso dizionario... ma che uso sempre meno! Si', e' cosi'!.

N4, non dimenticare che la mia banya e sempre pronta per te! Con un granatino di betulla fresco.

Marco, grazie per aver contattami con la tua idea di questa intervista. Sai che questi piccoli occasioni ravvivano l'entusiasmo con il quale mi ho iscritto sul forum e l'ho mandato il mio primo messagio.

Ancora volta grazie di cuore a tutti di voi.  
 



 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Citazione:
Chiara! Come sempre sei molto gentile con me. Talvolta mi sento un'ignorante sullo sfondo di te. Per quanto riguarda il mio italiano devo confessare che esprimo i miei pensieri con un buon dizionario. In una conversazione reale non saro' cosi' svelto (penso che sara' un mix dell'italiano con l'inglese e... con le parolacce russe se non si trovi la parola giusta nelle lingue entrambi   ). Poi non ho pronunciato quasi niente in italiano ancora.. Soltanto leggo, scrivo con dizionario e guardo dei film italiani con sottotitoli e lo stesso dizionario... ma che uso sempre meno! Si', e' cosi'!.


Caro Andrei non ti sentire ignorante perché non lo sei per nulla anzi sei una persona di cultura nel tuo piccolo e che mi hai aiutato moltissimo nella gestione delle mie rubriche. Ma fai bene ad esprimere i tuoi pensieri con un dizionario, chi è che non lo fa usando un vocabolario accanto a se... talvolta lo uso anche io perché non mi vengono le parole per esprimere un concetto. Se vuoi esperimentare a parlare l'Italiano lo possiamo fare con la chat del forum o con qualsiasi mezzo via internet io sono a tua disposizione basta chiederlo.... comunque sei davvero bravo e continua così sappi che l'italiano non è semplice impararlo bene come lo sai tu....   
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Butterfly, Gringox, Luda Mila, N4 grazie mille a voi! Non sono abituato a sentire le parole come queste... Forse sono un po' vanitoso... con misura certo (e chi non e'? ) ma mi fate arrosire quindi... le vostre lode sono fuori di questa misura gia'

Gringox, e' piacere per me stare insieme con una comunita' come russia-italia. Non e' solo perche' della mia pratica in italiano, ma anche per causa di vostro modo di gentilezza' con cui vengono scritti i post qui. Nella vita quotidiana non parliamo cosi' ma invece dovremmo! Anche a me piacerebbe conoscerti. Forse una volta facciamo un viaggio in qualche posto.. chissa'... ma prima devo sistemare la mia vita nuova in Russia dopo 8 anni in Mongolia (Come ti l'ho gia' detto per Altaj Montuoso sono pronto sempre senza nessun sistemazione della vita   )

Ludmila, Lei e' come un faro costiero per me che significa una direzione del movimento per un'allievo che debba studiare una lingua straniera bene... anche benissimo. Mi sforzo con tutte le mie possibilità (in realta' sto volpeggiando un po' come tutte gli studenti che studiano male :lol:).

Chiara! Come sempre sei molto gentile con me. Talvolta mi sento un'ignorante sullo sfondo di te. Per quanto riguarda il mio italiano devo confessare che esprimo i miei pensieri con un buon dizionario. In una conversazione reale non saro' cosi' svelto (penso che sara' un mix dell'italiano con l'inglese e... con le parolacce russe se non si trovi la parola giusta nelle lingue entrambi   ). Poi non ho pronunciato quasi niente in italiano ancora.. Soltanto leggo, scrivo con dizionario e guardo dei film italiani con sottotitoli e lo stesso dizionario... ma che uso sempre meno! Si', e' cosi'!.

N4, non dimenticare che la mia banya e sempre pronta per te! Con un granatino di betulla fresco.

Marco, grazie per aver contattami con la tua idea di questa intervista. Sai che questi piccoli occasioni ravvivano l'entusiasmo con il quale mi ho iscritto sul forum e l'ho mandato il mio primo messagio.

Ancora volta grazie di cuore a tutti di voi.  


Mitico!!
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Caro Andrei non ti sentire ignorante perché non lo sei per nulla anzi sei una persona di cultura nel tuo piccolo e che mi hai aiutato moltissimo nella gestione delle mie rubriche. Ma fai bene ad esprimere i tuoi pensieri con un dizionario, chi è che non lo fa usando un vocabolario accanto a se... talvolta lo uso anche io perché non mi vengono le parole per esprimere un concetto. Se vuoi esperimentare a parlare l'Italiano lo possiamo fare con la chat del forum o con qualsiasi mezzo via internet io sono a tua disposizione basta chiederlo.... comunque sei davvero bravo e continua così sappi che l'italiano non è semplice impararlo bene come lo sai tu....   


Grazie Chiara per la tua mano di auito. Se una volta comincerai studiare il russo possiamo fare cosi'. Insegnare la lingua e' fatica percio' ho un principio: non posso prendere qualcosa dagli altri senza dare niente in cambiamento. Proprio su di questo era il mio primo post sul forum
 



 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Caro Andrei non ti sentire ignorante perché non lo sei per nulla anzi sei una persona di cultura nel tuo piccolo e che mi hai aiutato moltissimo nella gestione delle mie rubriche. Ma fai bene ad esprimere i tuoi pensieri con un dizionario, chi è che non lo fa usando un vocabolario accanto a se... talvolta lo uso anche io perché non mi vengono le parole per esprimere un concetto. Se vuoi esperimentare a parlare l'Italiano lo possiamo fare con la chat del forum o con qualsiasi mezzo via internet io sono a tua disposizione basta chiederlo.... comunque sei davvero bravo e continua così sappi che l'italiano non è semplice impararlo bene come lo sai tu....   


Grazie Chiara per la tua mano di auito. Se una volta comincerai studiare il russo possiamo fare cosi'. Insegnare la lingua e' fatica percio' ho un principio: non posso prendere qualcosa dagli altri senza dare niente in cambiamento. Proprio su di questo era il mio primo post sul forum


Grazie a te Andrei. Ho letto sì il tuo post...ma io non voglio niente in cambio sicchè non ci pensare nemmeno tu chiamami ed io ti aiuterò per cominciare a pronunciare le tue prime parole in italiano che sarebbe bellissimo... comunque qui in me troverai sempre un'amica pronta ad aiutare te e gli altri amici del forum....
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
LANTIS



Signori, oggi siamo di fronte ad un utente ultradecennale del forum; iscritto a Marzo 2006 ha sempre dato contributi di sostanza, molto attivo nella sezione dei Viaggi. Personalmente mi è rimasto impresso un suo 'risotto al gorgonzola e lambrusco' ( che mi sono sempre ripromesso di fare) raccontato in un post della sezione cucina....

Questo il suo primo post (ha il progressivo 14 nella discussione) : Primo post di Lantis

e di seguito la sua mini-intervista :

1) Questo il tuo primo post.....raccontaci cosa ti ha portato in Russia-Italia e le sensazioni che oggi provi rileggendolo....
Terminate le scuole superiori, avevo intenzione di studiare russo all'università - almeno come corso facoltativo (ho fatto la triennale in Economia a Trento). Ero spinto dalla curiosità di una terra dalla quale arrivavano poche notizie, e quelle poche quasi tutte brutte... non poteva essere vero mi dicevo. In effetti era così, non è tutto brutto in Russia! Purtroppo non è bello constatare che chi non è interessato ad un minimo di storia/politica internazionale/cultura riceve tutt'ora una versione distorta di quello che è la Russia.

2) Com'è cambiato il tuo rapporto con la Russia e/o Ucraina?
Amo sia la Russia che l'Ucraina; le metto quasi sullo stesso livello di preferenza - vince di poco la Russia (dalla stanza in cui sto scrivendo ho appeso al muro le mappe di: Ucraina - con Crimea annessa - Russia e Bielorussia. Ho anche la mappa della nuova DNR ma devo ancora appenderla). Mi piace cercare di capire ed ascoltare i due fronti che hanno portato purtroppo alla disgregazione interna che tutt'oggi non è ancora chiarita tra le due fazioni. Sarei pro-Russia di base, ma è anche comprensibile l'enfasi degli oblast dell'ovest che si sentono più "polacchi" e che, attirati dal duro sogno euroatlantico, vogliono un cambiamento storico (da quando è scoppiato il conflitto non penso ci abbiano guadagnato molto, tutt'altro).

3) una cosa che ti piace ed una che non ti piace della russia..
Mi piace: Stolovaya. Non mi piace: la richiesta esibire il pass/identificativo in ogni struttura pubblica si entri (es. università), sono favorevole ai controlli ma delle volte rasentano il ridicolo.

4) Cosa ti senti di dire ad un 'novellino' al suo primo post sul forum?
Hai tanto da imparare. La Russia non cambierà mai - forse cambierà la tua opinione!

Buona lettura
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Lantis..., forumisticamente parlando - e ricordando i bei tempi della "naja" - uno dei miei "nonni"...  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Un nuovo personaggio e nuove storie....gran bella intervista Lantis

Marco la tua rubrica risulta essere sempre più avvincente e stimolante complimenti.....
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Marco la tua rubrica risulta essere sempre più avvincente e stimolante complimenti.....


La cosa che mi piace di quest'avventura, oltre al fatto di vedere l'evoluzione dei vari personaggi, è di rispolverare nomi sul forum sepolti dal tempo. Prendendo come esempio il primo post di Lantis emergono Volodja, Morkov, Lenin, Zhenja...tutti con un curriculum forumistico di tutto rispetto e dei contributi molto molto interessanti.....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubrica - Un Tuffo Nel Passato. 
 
Da viaggiatore ho sempre apprezzato Lantis  
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario