Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
I Raduno forumistico Sardo-russo! (agosto 2009)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Sardo-russo In Agosto 
 

 




____________
Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
 
Alred Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Sardo-russo In Agosto 
 
Versione FINALE

ZCZC

Abbiamo le coordinate finali per il RADUNO SARDO-RUSSO

Data:  16 AGOSTO 2009
Ora: 20 / 20:30 max

Luogo:  Ristorante/Pizzeria  IPPODROMO sul lungo mare POETTO di Cagliari

Partecipanti:

Anastasia + 1
Chrys + 2
Morkov + 2
ABAK (Andrea)
Oxana + 1 (non del forum)
Olga + 1 (non del forum)
Evgenia + 1 (non del forum)
Alred + 1
Svetlana + 1 (non del forum)



ZZZZ

PRENOTAZIONE CONFERMATA, totale 19 partecipanti
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Ultima modifica di Morkov il 13 Agosto 2009, 11:15, modificato 2 volte in totale 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Sardo-russo In Agosto 
 
Morkov ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Versione FINALE

ZCZC

Abbiamo le coordinate finali per il RADUNO SARDO-RUSSO

Data:  16 AGOSTO 2009
Ora: 20 / 20:30 max

Luogo:  Ristorante/Pizzeria  IPPODROMO sul lungo mare POETTO di Cagliari

Partecipanti:

Anastasia + 1
Chrys + 2
Morkov + 2
ABAK (Andrea)
Oxana + 1 (non del forum)
Olga + 1 (non del forum)
Evgenia + 1 (non del forum)
Alred + 1



ZZZZ

PRENOTAZIONE CONFERMATA, per la gioia di Abak saremo in 17 (visto che non amava il 13)


uhuh! una squadra di calcio con i giocatori di riserva
 



 
Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Sardo-russo In Agosto 
 
Morkov ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Versione FINALE

ZCZC

Abbiamo le coordinate finali per il RADUNO SARDO-RUSSO

Data:  16 AGOSTO 2009
Ora: 20 / 20:30 max

Luogo:  Ristorante/Pizzeria  IPPODROMO sul lungo mare POETTO di Cagliari

Partecipanti:

Anastasia + 1
Chrys + 2
Morkov + 2
ABAK (Andrea)
Oxana + 1 (non del forum)
Olga + 1 (non del forum)
Evgenia + 1 (non del forum)
Alred + 1



ZZZZ

PRENOTAZIONE CONFERMATA, per la gioia di Abak saremo in 17 (visto che non amava il 13)


17 khorosho  

Andrea
 



 
Ultima modifica di ABAK il 11 Agosto 2009, 19:54, modificato 1 volta in totale 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Sardo-russo In Agosto 
 
Morkov ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Luogo:  Ristorante/Pizzeria  IPPODROMO sul lungo mare POETTO di Cagliari



Ormai siete a cavallo ragazzi        
Buon divertimento a tutti io il mio mini raduno lo faccio domani sera con Zappa  
 



 
morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Sardo-russo In Agosto 
 
MITICI AMICI SARDI!

GRAZIE ANCORA CAROTINA PER QUESTO TUO CONTRIBUTO STORICO ALLA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA DI RUSSIA-ITALIA!

DOPO LA TRINACRIA, FINALMENTE - DOPO CINQUE ANNI DI VITA FORUMISTICA - VIENE ORGANIZZATO IL PRIMO VERO RADUNO IN SARDEGNA!

SIETE IN 17! DIREI UN RISULTATO NOTEVOLE, AL LIVELLO DEGLI ESTEMPORANEI LONGOBARDI...BRAVI RAGAZZI.

W LA N.C.F.

W LA POLISTRATIFICAZIONE!

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!


GRINGOX


PS: FATE UN BRINDISI AL FORUM!
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
Versione FINALE

ZCZC

Abbiamo le coordinate finali per il RADUNO SARDO-RUSSO

Data:  16 AGOSTO 2009
Ora: 20 / 20:30 max

Luogo:  Ristorante/Pizzeria  IPPODROMO sul lungo mare POETTO di Cagliari

Partecipanti:

Anastasia + 1
Chrys + 2
Morkov + 2
ABAK (Andrea)
Oxana + 1 (non del forum)
Olga + 1 (non del forum)
Evgenia + 1 (non del forum)
Alred + 1
Svetlana + 1 (non del forum)



ZZZZ

PRENOTAZIONE CONFERMATA, totale 19 partecipanti
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
E vai di Cannonau
 



 
zappa Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
Quelli/e non del forum cercate di convincerli a scrivere da noi  
 



 
morello Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
E' andata!

La prima edizione del raduno sardo si è conclusa alle prime ore di Lunedi 17 Agosto 2009.

Due parole d'obbligo per ringraziare quanti intervenuti al meeting, contribuendo così alla magnifica realizzazione dell'evento.

Cena molto piacevole, compagnia di ottimo livello, serata trascorsa in ristorante, almeno secondo quanto è stata la mia impressione, davvero splendida.
Non solo, dopo cena, a mezzanotte inoltrata, una parte dei radunisti ha continuato la serata/ormai mattinata presso un locale in spiaggia all'insegna della buona musica e di qualche drink.
Non avendo partecipato a questa ultima parte, ne lascio il resoconto a chi ci è stato.

Riporto le mie personalissime impressioni.

I partecipanti sono stati:

Io, mia moglie Elena e figlioletta Ania
Chrys (Christian), con moglie Katya
Alred (Alessandro), con la compagna Nastya
Arbak (Andrea)
Furba, con il compagno Massimo
e poi, non del forum:
Olga e Paolo
Oxana e Sandro

Totale 14 persone presenti delle 19

Assenti:
- figlio di Chrys trattenuto da un bellissima donna italiana, ha avvisato che non ce l'avrebbe fatta a raggiungerci
- coppia italo-russa amici di Alred, dispersi nel traffico vacanziero in uno dei lungomare sardi
- coppia italo-russa amici di Arbak, motivi di salute


Il raduno è stato organizzato sfruttando un evento storico irripetibile quale la decisione di Furba (Anastasia) di venire in Sardegna, nel Cagliaritano, per le sue vacanze.
Non si poteva fare finta di niente    e quindi d'obbligo un raduno forumesco messo in piedi rapidamente nell'organizzazione sfruttando appunto quest'occasione speciale.

Furba, bellissima ragazza, a sentirla parlare italiano non sembra nemmeno straniera, impressionante, non so se fosse suggestione o il vinello... ma delle volte ci sentivo persino un accento regionale del nord-italia mi sembra, chiedo conferma agli altri amici intervenuti.
Anastasia, ti dà l'impressione di maturità, molto simpatica e alla mano - devo dire che conoscerla non ha fatto altro che confermare le ottime impressioni che avevo già qui sul forum.
Inoltre, se mi posso permettere, dal vivo rende 10 volte di più che in fotografia (messaggio per Rapisarda: merita   !) e spero che le mie foto le rendano giustizia, anche se fotografare dentro un ristorante non è il massimo.
Simpaticissimo il ragazzo di Furba, Massimo, architetto de' Roma, subito di compagnia e integrato col gruppo, mi ha fatto molto piacere, praticamente sembrava un membro del forum di vecchia data.
Inutile dire, a Furba e Massimo, i miei migliori auguri per ogni Vostro progetto comune.

Sembrerà il colmo, ma è stata occasione anche per conoscere live il mio concittadino Alred (Alessandro), dopo centinaia di Kbyte di chat finalmente siamo riusciti a incontrarci a questo raduno almeno e con lui anche la ragazza Nastya.
Ho apprezzato la loro presenza al raduno nonostante fossero durante il giorno ad oltre 100 Km di distanza, di sicuro va perdonato il "leggero" ritardo    (+50 minuti per me che aspettavo dalle 20, +20 minuti per coloro arrivati alle 20:30).

Grande, anche fisicamente, l'ottimo Arbak, venuto indossando una maglietta del Cagliari calcio. Bella simpatia e partecipazione, di sicuro un "pezzo pregiato" della serata. A lui il grande merito di offrire un proseguio con musica live, dopo la serata al ristorante, grande Andrea! Anche a lui vanno i miei ringraziamenti per la partecipazione e per il supporto tattico-logistico offertomi (cioè contare i soldi e fare le divisione del conto   ).

Gli altri amici personalmente li conoscevo già, ci si vede e incontra costantemente, per cui non sto qui a darne impressioni.
Ringrazio comunque Olga e Paolo e Oxana e Sandro, già amici "esterni" e subito disponibili a partecipare a questo raduno. Grazie ragazzi.

Non posso non salutare e ringraziare l'amico Chrys che mi ha supportato nell'organizzazione del raduno e che sta dando la massima assistenza e disponibilità a Furba e al suo compagno nel godersi la vacanza qui in Sardegna.

Per i curiosi e per ricordo, ecco l'ordinato e il costo:

14 coperto cena - 28 euro
2 carpaccio di pesce - 15 euro
1 polpo in carpaccio - 8,50 euro
2 insalata di mare - 15 euro
1 anelli di calamaretti - 13,50 euro
3 misto fritto mare - 54 euro (in realtà presi 4, ma è stato scoperto un piccolo moscerino sul piatto che evidentemente si è appoggiato nel momento in cui lo portavano al tavolo dalla cucina e quindi non ce l'hanno fatto pagare)

1 tagliata di pesce spada - 16 euro
1 astice marinato - 50 euro
1 barbecue di carni e verdure - 16,50 euro
2 misto di verdure arrosto - 10 euro
4 contorno patate arrosto - 16 euro
1 patate fritte jouli - 4 euro
1 pizza vegetariana - 9 euro
1 pizza boscaiola - 10 euro
1 birra franziskaner torbida - 5 euro
1 birra franziskaner kristal - 5 euro
1 sprite - 2,50 euro
1 birra moretti baffo d'oro - 4,50 euro
2 La Cala (vino) - 20 euro
1 acqua minerale - 1,50 euro
1 birra ceres strong - 4,50 euro
1 succo pago - 2 euro
7 caffè - 10,50 euro
3 dolci della casa - 15 euro
1 gelato misto - 2 euro
3 tiramisu - 13,50 euro
3 mirto - 7,50 euro
1 macedonia - 5 euro
1 sebadas - 4,50 euro
1 affogato alla crema - 5 euro

Nelle prossima ore seguiranno foto e video.

Alla prossima


Ecco il mio contributo fotografico all'evento:
FOTO
http://www.flickr.com/photos/impala74/3830085394/

VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=OIGAMuB8XdM
http://www.youtube.com/watch?v=pvsk8TTI_dA
http://www.youtube.com/watch?v=nLOcwukkU4g
http://www.youtube.com/watch?v=KAj3THgujuU
http://www.youtube.com/watch?v=7lS6Im88DvU
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Ultima modifica di Morkov il 17 Agosto 2009, 15:49, modificato 3 volte in totale 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
Che dire,

Roberto "carotina" Morkov vi ha fatto un resoconto superbo meglio di un reporter di guerra     soprattutto ha perfettamente descritto lo spirito della serata e mi ha riempito di complimenti quasi da farmi arrossire  

Cosa aggiungere... innanzitutto il mio nick sarebbe ABAK, ma dopo le belle parole di Roberto lo cambierei volentieri in Arbak (anche perché, come spiegato a qualcuno, in teoria questo nick sarebbe superato...). Per il resto mi dispiace aver tirato due bidoni nella serata, in quanto la coppia di amici che avevo invitato ha dato forfait all'ultimo (e forse su questo non è stata del tutto colpa mia...), ma, soprattutto, ho "venduto" un concerto di un gruppo di amici miei quando invece questo sarà martedì... quindi, dopo essere andati invano nel posto dove pensavo suonassero ci siamo spostati da un'altra parte dove abbiamo ascoltato musica dal vivo (cover di Michael Jackson e musica rap) ed abbiamo bevuto il bicchiere della staffa. Intorno alle 2 stanchi ma felici abbiamo optato per il rientro a casa, ma ci siamo dati appuntamento in questi giorni per trascorrere una giornata al mare (molodets   ). Per par condicio oltre la maglia del Cagliari (il cuore è rossoblù...) ho portato una t-shirt di allenamento della squadra di hockey della Dinamo Mosca appartenuta ad un ex giocatore allenato dal grande Viktor Tikhonov (un po' come può essere stato per noi Sacchi nel calcio).
La compagnia è stata veramente piacevole, inclusi anche le coppia che, finora, non hanno preso parte al forum. Massimo ed Anastasia (furba) sono stati "sardizzati" con una sana bevuta di mirto    
In mezzo a tanti post in cui si parla di scam e di rapporti non proprio trasparenti tra italiani e russi, la serata di ieri è stata anche un bellissimo spaccato di vita di unione tra le due popolazioni... questo dovrebbe essere il messaggio che dovrebbe emergere in queste circostanze.
Infine volevo fare una menzione a Nastya, la ragazza di Alred che ha detto che dimostro 30 anni... Alessandro you're a lucky guy  

Volevo anche ringraziare Roberto per le belle foto e per aver voluto questo raduno.

E adesso sotto con il raduno emiliano!  

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
ho postato i video.
ARBAK scusamiiiiiiiii per averti nominato così... ho fatto tutto di corsa senza controllare il tuo nick... col tempo fare' le correzione del caso in ABAK, che si addice ad un trentenne quale sei :-)
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
Per te sarò sempre ARBAK      

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
Complimenti per il raduno e per la perfetta organizzazione speriamo che sia solo l'inizio di una lunga serie.
 



 
morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
Bel raduno complimenti......e complimenti anche per le vostre compagne....esteticamente sono veramente apprezzabili !!!
Furba non si può commentare.....Furba è FURBA !!!
 



 
pierfect Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
Morkov ha scritto: [Visualizza Messaggio]


14 coperto cena - 28 euro
2 carpaccio di pesce - 15 euro
1 polpo in carpaccio - 8,50 euro
2 insalata di mare - 15 euro
1 anelli di calamaretti - 13,50 euro
3 misto fritto mare - 54 euro (in realtà presi 4, ma è stato scoperto un piccolo moscerino sul piatto che evidentemente si è appoggiato nel momento in cui lo portavano al tavolo dalla cucina e quindi non ce l'hanno fatto pagare)

1 tagliata di pesce spada - 16 euro
1 astice marinato - 50 euro
1 barbecue di carni e verdure - 16,50 euro
2 misto di verdure arrosto - 10 euro
4 contorno patate arrosto - 16 euro
1 patate fritte jouli - 4 euro
1 pizza vegetariana - 9 euro
1 pizza boscaiola - 10 euro
1 birra franziskaner torbida - 5 euro
1 birra franziskaner kristal - 5 euro
1 sprite - 2,50 euro
1 birra moretti baffo d'oro - 4,50 euro
2 La Cala (vino) - 20 euro
1 acqua minerale - 1,50 euro
1 birra ceres strong - 4,50 euro
1 succo pago - 2 euro
7 caffè - 10,50 euro
3 dolci della casa - 15 euro
1 gelato misto - 2 euro
3 tiramisu - 13,50 euro
3 mirto - 7,50 euro
1 macedonia - 5 euro
1 sebadas - 4,50 euro
1 affogato alla crema - 5 euro


bravi ragazzi...  

@Furba... io pero' ho ancora fame!   
Vabbe' mi rifaro' con scorpacciata di piatti tipici... a partire dalla Massa Frissa.   
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che dire,

Roberto "carotina" Morkov vi ha fatto un resoconto superbo meglio di un reporter di guerra     soprattutto ha perfettamente descritto lo spirito della serata e mi ha riempito di complimenti quasi da farmi arrossire  

Cosa aggiungere... innanzitutto il mio nick sarebbe ABAK, ma dopo le belle parole di Roberto lo cambierei volentieri in Arbak (anche perché, come spiegato a qualcuno, in teoria questo nick sarebbe superato...). Per il resto mi dispiace aver tirato due bidoni nella serata, in quanto la coppia di amici che avevo invitato ha dato forfait all'ultimo (e forse su questo non è stata del tutto colpa mia...), ma, soprattutto, ho "venduto" un concerto di un gruppo di amici miei quando invece questo sarà martedì... quindi, dopo essere andati invano nel posto dove pensavo suonassero ci siamo spostati da un'altra parte dove abbiamo ascoltato musica dal vivo (cover di Michael Jackson e musica rap) ed abbiamo bevuto il bicchiere della staffa. Intorno alle 2 stanchi ma felici abbiamo optato per il rientro a casa, ma ci siamo dati appuntamento in questi giorni per trascorrere una giornata al mare (molodets   ). Per par condicio oltre la maglia del Cagliari (il cuore è rossoblù...) ho portato una t-shirt di allenamento della squadra di hockey della Dinamo Mosca appartenuta ad un ex giocatore allenato dal grande Viktor Tikhonov (un po' come può essere stato per noi Sacchi nel calcio).
La compagnia è stata veramente piacevole, inclusi anche le coppia che, finora, non hanno preso parte al forum. Massimo ed Anastasia (furba) sono stati "sardizzati" con una sana bevuta di mirto    
In mezzo a tanti post in cui si parla di scam e di rapporti non proprio trasparenti tra italiani e russi, la serata di ieri è stata anche un bellissimo spaccato di vita di unione tra le due popolazioni... questo dovrebbe essere il messaggio che dovrebbe emergere in queste circostanze.


Quoto tutto  

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infine volevo fare una menzione a Nastya, la ragazza di Alred che ha detto che dimostro 30 anni... Alessandro you're a lucky guy  

 
  , ona tozhe  
 




____________
Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
 
Alred Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]

 
  , ona tozhe  


Pravda      

Andrea

PS domani raduno al mare con Furba Chrys &Co, ci siete?
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
Si, so di domani, ma non so dove
 




____________
Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
 
Alred Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 
 
Noi no, siamo presi dai preparativi pre-viaggio... buon divertimento, Chrys è un gran conoscitore di posti interessanti, Furba e Massimo se la spasseranno.
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario