Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

L'amore è Eterno. E Loro Lo Sanno Bene
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'amore è Eterno. E Loro Lo Sanno Bene 

Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma forse è stato il periodo cosi...gli anni studenteschi...quando per alcuni non c'erano i limiti... insomma, la vita diversa.

Però c'è sempre una verità: chi cerca trova! quello che vuole...a mosca o in un altro posto....

Ecco brava, credo che hai colto il segno! Credo che lo stesso tipo di periodo lo abbia vissuto Sapone durante la sua permanenza moscovita.... peccato che si sia precluso tutti gli altri aspetti.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e chi ha parlato solo di sesso?

guarda, non vorrei mettermi a polemizzare in punta di fioretto, e non perché non lo sappia fare, semplicemente perché non ne ho il tempo adesso, sono troppo impegnato a capire dove posso procurarmi un ben precisio dizionario di ciuvascio...

se ti riferisci al mio post, ho parlato in primo luogo di peccatori, e poi di sessuomani, partendo dall'universale (il peccato) per giungere al particolare (uno dei suoi aspetti, la sessuomania, sempre che il sesso si possa definire un peccato. per me, ad esempio, il sesso non ha niente di peccaminoso...anzi. Di solito sono i bacchettoni, i repressi, i non praticanti a ritenerlo tale).

Ciò detto, non vorrai negare che sono giorni e giorni che tu il sesso ce lo rifili in tutti i tuoi post, variando è vero le salse con cui lo condisci, ma non mutando mai l'ingrediente principale... Tant'è...

mosca era la città al mondo e leggi bene al mondo con il maggior numero di bordelli e casinò.

Guarda, caro, che non ho bisogno di leggere bene, non mi racconti niente di nuovo. Anzi, potrei tenerti una bella conferenza a base di citazioni krushcheviane e brezhneviane sull'argomento, ivi incluse le posizioni ufficiali di certa parte del fu PCUS sull'argomento, parte che si ostinava deliberatamente a negare l'esistenza di una qualsivoglia presenza di prostituzione, arrivando a parlare di libere lavoratrici... quindi, caro, nihil sub sole novi... non mi hai rivelato nulla che possa lasciarmi a bocca aperta...

Vero è che, in epoca sovietica, l'argomento sesso era sovente tabù, specie in presenza di rappresentanti del gentil sesso con le quali non si aveva molta confidenza... chiamalo se vuoi, rispetto per la componente femminile della società...

insomma, ai bei tempi, un sapa come te, lo avrebbero zittito - per questioni di "bon ton" - subito, invece di lasciarlo scorazzare per il forum, a far drizzare i capelli ad ogni gentile signorina che in queste lande s'affacci...

Gavrik Invia Messaggio Privato Skype

mosca la città del peccato.

mosca è la città del peccato...e noi tutti siamo peccatoriii... che bello!   grazie SaPa!

guarda che è un complimento cara Mirada. non so quanto tu abbia viaggiato (net, ni xochu skazat sto ja lusche chem ty ili drugie liudi prosto potomu sto ja mnogo puteshstvoval), ma l'occidente è talmente noioso...

tutto la stessa cosa, il welfare state, le leggi, etc...

mi ricordo un bellissimo articolo apparso su una rivista poi chiusa da Putin (The Exile), nel quale l'editore parlava dell'Occidente chiamandola "Under-sexed Western Europe"

Ah, era un complimento? ancora meglio  

Sai, se parlare del viaggiare (che fai spesso) non posso dire che ho visto tutto il mondo però ho viaggiato un po' e ho visto qualcosa. E secondo la mia esperienza, avendo vissuto e lavorato un po' negli Stati Uniti, direi che la vita li è stata piena di peccati molto di più che quella a mosca. Ma forse è stato il periodo cosi...gli anni studenteschi...quando per alcuni non c'erano i limiti... insomma, la vita diversa.

Però c'è sempre una verità: chi cerca trova! quello che vuole...a mosca o in un altro posto....

Ma non ho capito ancora, SaPa, se l'occidente è cosi noioso per te, perché non vieni a vivere nella mia città del peccato?! e troverai tutto ciò che vuoi, tutti i peccati! e sarai felice!
Io vivendo a mosca come molti molti altri moscoviti non mi sento una peccatrice, forse vivo la vita un po' diversa...
E sai, molti giovani qui non fanno molto sesso perché lavorano tantissimooo...   (e non sherzo)

p.s. mi permetti di correggerti un po' il tuo russo? (visto che non è per la prima volta che fai questo sbaglio)....quando neghi qualcosa come "net, ni xochu skazat..." dovresti dire NE hochu....i casi quando si dice NI sono rari...

carissima ogni correzione è benvenuta e ti ringrazio so vsem serdzem. davvero. kogda tebe udobno my mozhem po skype poboltat tak sto ty ispravish menja skolko raz mne nuzhno!! snaesh zdes, kazhdi raz ja xochu poboltat na russkom, mne prixoditsja platit 20€ za 90 minut      . sejchas rabotaiu s russkimi no ni snaiu pochimu predpochitaiu govorit na angliskom ili na italianskom s nimi.

perchè dici a me certe cose???

a mosca si lavora kak loshad e la gente torno a casa distrutta. o lavori o muori o sei figlio di papà/imeesh sponsor sennò Mosca-Dubai non  perdona.
tuttavia il tempo non gioca molto contro il fattore "sesso" ma bensì contro il fattore "relazione". molte ragazze infatti non hanno il tempo di coltivare una relazione stabile ed impegnativa, ma GIUSTAMENTE, non rinunciano al one night stand.

a livelli più alti, quelli che di soldi ne guadagnano a palate ma per questo devono rinunciare alla vita privata (un giorno mi spiegherano lo stile di vita dei russi da 10.000 dollari al mese - praticamente prima di accettare devi pensarci 100 volte perchè smetti di vivere e in ufficio ci fai anche le 3 di notte), l'unico tempo utile per conoscere i propri partner rimane la notte, succede a quei poveri cristi che la notte sono costretti a frequentare club pieni di modelle e golddiggers (vedi i vari Dyagilev - bruciato vero? - o il Krishka o il First...).

non potevo continuare a vivere nella Sin City perchè cara Mirada non avevo l'energia che Mosca richiedeva. ci ho retto un anno e mezzo, poi ho capitolato

mi dispiace che si continua a dire "chi cerca trova" perchè è un dato di fatto che le notti di mosca sono poche città a poterle offrire. mi ricordo che anche la domenica sera, giorno in cui anche una metropoli del rango di londra dorme, Mosca vibra e propone.

Dio che potenza di città.

posso chiederti una cosa: sei orgogliosa della tua città? cosa ti piace di mosca e cosa non ti piace?

saluti, buonanotte

SaPa

SaPa Invia Messaggio Privato

Gavrik ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e chi ha parlato solo di sesso?

guarda, non vorrei mettermi a polemizzare in punta di fioretto, e non perché non lo sappia fare, semplicemente perché non ne ho il tempo adesso, sono troppo impegnato a capire dove posso procurarmi un ben precisio dizionario di ciuvascio...

se ti riferisci al mio post, ho parlato in primo luogo di peccatori, e poi di sessuomani, partendo dall'universale (il peccato) per giungere al particolare (uno dei suoi aspetti, la sessuomania, sempre che il sesso si possa definire un peccato. per me, ad esempio, il sesso non ha niente di peccaminoso...anzi. Di solito sono i bacchettoni, i repressi, i non praticanti a ritenerlo tale).

Ciò detto, non vorrai negare che sono giorni e giorni che tu il sesso ce lo rifili in tutti i tuoi post, variando è vero le salse con cui lo condisci, ma non mutando mai l'ingrediente principale... Tant'è...

mosca era la città al mondo e leggi bene al mondo con il maggior numero di bordelli e casinò.

Guarda, caro, che non ho bisogno di leggere bene, non mi racconti niente di nuovo. Anzi, potrei tenerti una bella conferenza a base di citazioni krushcheviane e brezhneviane sull'argomento, ivi incluse le posizioni ufficiali di certa parte del fu PCUS sull'argomento, parte che si ostinava deliberatamente a negare l'esistenza di una qualsivoglia presenza di prostituzione, arrivando a parlare di libere lavoratrici... quindi, caro, nihil sub sole novi... non mi hai rivelato nulla che possa lasciarmi a bocca aperta...

Vero è che, in epoca sovietica, l'argomento sesso era sovente tabù, specie in presenza di rappresentanti del gentil sesso con le quali non si aveva molta confidenza... chiamalo se vuoi, rispetto per la componente femminile della società...

insomma, ai bei tempi, un sapa come te, lo avrebbero zittito - per questioni di "bon ton" - subito, invece di lasciarlo scorazzare per il forum, a far drizzare i capelli ad ogni gentile signorina che in queste lande s'affacci...

Ciao Gavrik i tuoi posti sono kulturnii ed interessanti.

Mi domando però perchè mi attacchi, intendo che parlo di certe cose perchè parlo di Mosca, se parlassi di Valencia, altro luogo in cui ho recentemente vissuto tratterei altri argomenti come le piste ciclabili, la completezza della città, lo stile di vita rilassante, etc...

Ciao, stammi bene

SaPa

Mi domando però perchè mi attacchi,

No, chiariamoci. Io non ti attacco! Prima di tutto se venissi su un forum, quasi a mezzanotte, per attaccare una persona, significherebbe che sto proprio alla frutta, che sono un disperato che non ha neanche un cane in carne ed ossa con cui prendersela. E non è il mio caso. Se poi volessi attaccare qualcuno, andrei in piazza con l'uomo di montenero di bisaccia...

Quindi, stai sereno che non ti attacco. Sono piuttosto un convinto sostenitore della pedagogia del dolore, e siccome - come ti ho già scritto altrove - sono convinto che tu non sei ciò che scrivi, e continuo a non capire perché vuoi apparire così, e non come sei davvero, devo ogni tanto tirarti qualche sberla verbale, in virtù della pedagogia di cui sopra, per cavare fuori la parte buona di te...

Tutto qua  

Se non mi interessassi come tipo umano, non starei qua a scriverti, non trovi?

Ciao, stammi bene

SaPa

Anche tu

Gavrik Invia Messaggio Privato

bene speck continua pure ad offendere ma per favore non mettermi in bocca ragionamenti che non ho fatto. insomma non è un atteggiamento da adulti.
...............................................................
mosca la città del peccato.

MI PARE CHE PRIMIS NON LEGGI BENE, SECUNDIS SOFFRI DI OFFENDESITE ACUTA NONCHE' DI ATTACCAGITE PERSONALE SULL'ANDANTE ALLEGRO E MOSQUITE IRREVERSIBILE (PATOLOGICAMENTE ALL'ULTIMO STADIO)

chissà che noia sarebbe stata una Mosca da fidanzato

quando la forza di quella città ricade proprio nel numero di incontri che si possono fare con l'altro sesso
..........................
Mosca capitale del sesso richiede la singletudine.

era sesso a pagamento e nulla di paragonabile alla promiscuità di mosca

e mosca può essere benissimo vissuta in coppia (l'ho fatto anche io) ma andarci da fidanzato vuol dire perdersi quello che di meglio la città ha da offrire: la sua promiscuità.

Mosca per essere esperita a pieno richiede la singletudine.

sesso, soldi, potere, un trinomio palpabile durante le adrenaliche notti moscovite.

molte ragazze infatti non hanno il tempo di coltivare una relazione stabile ed impegnativa, ma GIUSTAMENTE, non rinunciano al one night stand.

NELLA MIA PIU' BECERA, TOTALE E TRGLODITA IGNORANZA COSA POSSO CAPIRE DA QUESTE FRASI DAL SENSO INCOMPIUTO?
SCUSAMI NON HO NESSUNA LAUREA PER CUI UN LINGUAGGIO COSI' EVOLUTO FACCIO FATICA A CAPIRLO, E PURTROPPO IN VITA MIA E NELLA PIU' TOTALE E COMPLETA ARZILLA AVVENTURA DEI TEMPI PASSATI, SIA IN SOLITUDINE CHE IN COMPAGNIA DI AMICI, HO VISTO E VISSUTO APPIENO MOLTI POSTI E IN MANIERA BEN DIVERSA DA ALTRI.
SICCOME LEGGI MALE CIO' CHE SCRIVO (MA FORSE LEGGI SOLO QUELLO CHE PIU' TI PIACE E TI GARBA) TI RIPORTO UNA FRASE DA ME SCRITTA....MAGARI TI E' SCAPPATA

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

scusami ma questo è ciò che mi sembra di intuire e che fai trapelare ogni volta che parli di mosca, anche se poi, come dice il proverbio, l'apparenza inganna.

PER CUI QUESTA FRASE ANNULLA AUTOMATICAMENTE CIO' CHE TU SOSTIENI SUL FATTO CHE IO TI METTA IN BOCCA PAROLE NON DETTE. PUO' ESSERE CHE IL MIO LINGUAGGIO CORREDATO DA UNA SCRITTURA DA ANALFABETA E DA PRIMATE TROGLODITA, NONCHE' ACCOMPAGNATA DA GRAVOSI ERRORI DI BATTITURA IN QUANTO DIGITO VELOCE E LA TASTIERA FA LE BIZZE, PER CUI A VOLTE SONO COSTRETTO AD UTILIZZARE CARATTERI MAIUSCOLI, NON LA CAPISCI, PER CUI VOGLIO ESSERE PIU' CHIARO: "E' CIO' CHE PERCEPISCO DALLE TUE PAROLE"

E POI MI CADI SUI BORDELLI, SUI SOLITI DISCORSI DELLE "RAGAZZE ONE NIGHT AND STAND". SCUSAMI SONO IGNORANTE E FIN TROPPO DIRETTO..CHI SONO STE RAGAZZE ONE NIGHT AND STAND?...QUALCOSA CHE SE MAGNA? RAGAZZE VOGLIOSE CHE APPENA VEDONO IL PRIMO CHE CAPITA ALLARGANO SUBITO LE GAMBE, OPPURE CHIEDONO LA MANCIA PER DUE COLPI E VIA O PER LA LORO COMPAGNIA ? (POTEVO ANCHE ESSERE VOLGARE NELLA MIA ROZZEZZA PERCHE' NON MI PIACCIONO I GIRI DI PAROLE, MA MI SON VOLUTO TRATTENERE PER RISPETTO DEL GENTIL SESSO CHE IN CODESTO ED ALLEGRO LUOGO FUROREGGIA, PER CUI HO DOVUTO UN PO' COLORIRE IL TUTTO). PURTROPPO IL TUO SLANG ANGLOFONO FACCIO FATICA A CAPIRLO, IL MIO CERVELLO E' LIMITATO E DAVANTI A COTANTA SAPIENZA NON POSSO FAR ALTRO CHE INCHINARMI ED INTERPRETARE.

ANZI A QUESTO PUNTO POTREI PENSARE, SEMPRE INTERPRETANDO LE TUE PAROLE, CHE IL POVERETTO (PER DIRE NATURALEMENTE...MAGARI PUO' ANCHE ESSERE POVERO FUORI MA RICCO DENTRO), CHE VA A MOSCA PERCHE' LA' HA FIDANZATA, UNA CARA AMICA, UNA DONNA CHE LO AMA, OPPURE VUOLE PASSARE UN MESETTO CON LA PROPRIA COMPAGNA (MAGARI PURE ITALIANA   ) PER GUSTARSI UNA MERAVIGLIOSA CITTA', E' PURE SFIGATO, NEL SENSO SFORTUNATO PERCHE' HA LA DONNA O UNA PERSONA ALLA QUALE LE VUOLE UN BENE ESAGERATO, PER CUI NON SA COSA SI PERDE... (TANTO SEX AND R'N'ROLL, CEMENTITE, FINANZA, CHAMPAGNE BUTTATO VIA (ma Sse c'è gente che butta champagne saranno cavoli loro .lo facevano pure gli antichi romani che gettatavano vino, e allora?) )

SAPA MI SONO ROTTO ANTONELLA A STARTI DIETRO A LEGGERE CIO' CHE SCRIVI E PERGIUNTA SEMPRE LA SOLITA CARNE TRITA E RITRITA (QUASI QUASI MI PREPARO DUE DELIZIOSE POLPETTE), MI FAI VENIRE UN MALDITESTA DELLA MADONNA.
PARLACI DI VALENCIA E DELLE SUE PISTE CICLABILI FORSE E' MEGLIO, ALMENO UNA VOLTA TANTO CAMBI DISCO...PER RIMANERE IN TESTA ALLE HIT PARADES GLI ARTISTI MUSICALI QUALCHE NOVITA' LA TIRANO FUORI A MENO CHE CI LASCIANO LA PELLE COME M.J., E ALLORA ANCHE IL VECCHIUME VA BENE PER RITORNARE IN VETTA ALLE CLASSIFICHE DEI DISCHI PIU' VENDUTI  

Ultima modifica di Speck il 24 Dicembre 2009, 9:34, modificato 28 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Sinceramente qui ho l'impressione che quando si parli di certe cose si finisce sempre con "l'eccesso" in un senso o nell'altro pur ammettendo che le considerazioni di tutti offrono spunti più o meno condivisibili.
Ma,alla fine di tutto questo discorso,non vorrei che il sottoscritto passasse come uno"sfigato" perchè si è avvicinato a Mosca solo,e ripeto"SOLO"per coltivare il suo amore per la donna che ama perdendosi il resto.Onestamente è un problema che non si pone nemmeno in quanto,mentalmente,nella mia concezione dell'essere uomo non esiste di andare in un luogo con intenti libidinosi saggiandone vizi e virtù delle notti libertine!Se è per questo,pure girando qui in piazza il sabato sera fra minigonne,sniffatine,sorrisetti facili potrei lasciarmi andare se lo volessi.
Se avessi voluto vedere "l'altra Mosca" l'avrei fatto magari,così come da 10 anni a questa parte avrei potuto seguire la maggioranza dei miei amici nei loro viaggia caraibici e thailandesi,e questo è un punto!
Poi,non v'è dubbio che queste realtà sociali particolarmente avvezze alla vita frenetica e che lascino poco spazio ai sentimenti,all'intessitura di una qualsivoglia relazione,come possono essere Mosca,Londra,NY e compagnia bella presentino sfaccettature della vita estremizzate in taluni sensi ma,e mi si consenta questo,non è che poi da noi,seppur per vie diverse, non si verifichino situazioni di legami di comodo o sesso per una notte se si tratta di una persona con un tipo di lavoro che lo ponga nella condizione di avere pochissimo tempo.Non volendo giudicare e in me c'è un profondo rispetto anche per le amiche di Katia che,in effetti,arrivano a sera a casa esauste pure le 4 ore di auto che si fanno fra andata e ritorno da lavoro e dunque,dai racconti che sento,spesso si sono imbattute nei ragazzi sbagliati.Ma non vorrei nemmeno che questo diventasse una scusante nella vita di oggi del tipo"ah...ma di tempo non ne ho,ora apro le gambe di tanto in tanto per fare ginnastica".Questo modus vivendi sa di ipocrisia quando parte da questo presupposto.Mentre sarei d'accordo se un individuo,indipendentemente da dove viva,voglia avere promiscuità e facilità di avventure perchè allergico alle storie serie!Qui mi sento in dovere di dire di ciò perchè non vorrei che il sottoscritto o tutti gli altri che fanno lavori tali da non viaggiare in valigetta e giacca,o inseriti in grandi aziende e uffici vari vengano visti come coloro che hanno il tempo di vivere la relazione perchè facciamo lavori rilassanti!E no,perchè io ho estati di 3 mesi senza giorno libero ma questo non mi ha mai impedito di vivere l'amore nè di addure storie del tipo"ehi baby,non ho tempo per te domani,allora ti va una sveltina e ciao?"
E'la persona che decide come vivere la vita e i legami, non un luogo o il lavoro che decide come farci vivere e affrontare i sentimenti

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Sorrento, c'e l'amore che ti da tanto intelligenza o c'e intelligenza che ti da tanto amore?  

Olga B Invia Messaggio Privato AIM

Pace è serenità fratelli e sorelle  

iogenesi Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live Skype

rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sorrento, c'e l'amore che ti da tanto intelligenza o c'e intelligenza che ti da tanto amore?  

Oh bè Rimma cara,non saprei..diciamo che mi auguro sia un buon mix di entrambe le cose
BUON NATALE A TE

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente qui ho l'impressione che quando si parli di certe cose si finisce sempre con "l'eccesso" in un senso o nell'altro pur ammettendo che le considerazioni di tutti offrono spunti più o meno condivisibili.
Ma,alla fine di tutto questo discorso,non vorrei che il sottoscritto passasse come uno"sfigato" perchè si è avvicinato a Mosca solo,e ripeto"SOLO"per coltivare il suo amore per la donna che ama perdendosi il resto
.......
E'la persona che decide come vivere la vita e i legami, non un luogo o il lavoro che decide come farci vivere e affrontare i sentimenti

Sorre', sante parole, ma temo che come al solito sia fiato sprecato tanto ad ogni spunto saltano di nuovo fuori i soliti discorsi. Io ormai ho rinunciato a cercare di ragionare con certi personaggi.

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype

Un intervento di rara saggezza. Bravo!

Gavrik Invia Messaggio Privato Skype

iogenesi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pace è serenità fratelli e sorelle  

tre polpette me le sono già mangiate....  
salutami le tue amiche e fai loro gli auguri di buon natale   . oggi è la vigilia di natale e voglio cercare di essere il dio del bene....ma non son capace di esserlo....

Ultima modifica di Speck il 24 Dicembre 2009, 15:54, modificato 4 volte in totale 

Sorrento prima di tutto buon natale a te e alla tua famiglia.

Non sei uno sfigato e non credo che mi sia mai permesso di aggettivarti come tale.

E tu che faresti in una società dove a 25 anni la gente lavora 14 ore al giorno? E poi c'è lo studio, lo palestra, le lingue straniere, tutto quello che una città come Mosca ti richiede per stare a galla. Non sono città con vie di mezzo, sono in pochi a potersi permettere la via di mezzo.

Ognuno si vive Mosca come desidera, ma viversela da coppietta preclude una parte troppo importante della città: la sua promiscuità e il suo animo peccatore ed edonista.

E no, in Italia non esistono posti con penetrazioni improvvisate o regole fisse della serata che consistono in spogliarelli e vince chi attizza di più l'uomo. Ho viaggiato tanto: solo a Mosca ho visto spettacoli tali regolarmente.

Ne ho parlato con molte persone di ciò che succede a Mosca, mi dicono che l'unica cosa paragonabile è il Mardi Gras in USA "when girls get completely eaten on stage"

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma,alla fine di tutto questo discorso,non vorrei che il sottoscritto passasse come uno"sfigato" perchè si è avvicinato a Mosca solo,e ripeto"SOLO"per coltivare il suo amore per la donna che ama perdendosi il resto
.......

Sorre', sante parole, ma temo che come al solito sia fiato sprecato tanto ad ogni spunto saltano di nuovo fuori i soliti discorsi. Io ormai ho rinunciato a cercare di ragionare con certi personaggi.

Infatti, anch'io ho perso la voglia di intervenire nel forum. Credo che sia calato di qualità ultimamente, ma penso sia fisiologico visto la diversità di argomenti trattati.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

E tu che faresti in una società dove a 25 anni la gente lavora 14 ore al giorno? E poi c'è lo studio, lo palestra, le lingue straniere, tutto quello che una città come Mosca ti richiede per stare a galla. Non sono città con vie di mezzo, sono in pochi a potersi permettere la via di mezzo.

Non vedo nulla di strano a lavorare 14 ore al giorno a 25 anni, direi normale se uno vuole raggiungere qualcosa, il fancazzista lavora 14 minuti al giorno è già ne ha le scatole piene.
Ma dopo cha hai lavorato 14 ore, non credo che hai attiramenti alla proboscide, o hai interesse ad andare a fare una seduta in palestra, o ad uscire con gli amici.
Una città per stare a galla non chiede nulla, anzi la città non chiede mai nulla, è la vanita della persona, o la paura di non essere simile agli altri, spirito di emulazione che porta ad eccessi.
E vivere in coppietta non preclude nulla della città, ma vedere uno spogliarello cosa ti provoca? a me assolutamente nulla, è come vedere un cane che si gratta.

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Sorrento prima di tutto buon natale a te e alla tua famiglia.

Non sei uno sfigato e non credo che mi sia mai permesso di aggettivarti come tale.

Ognuno si vive Mosca come desidera, ma viversela da coppietta preclude una parte troppo importante della città: la sua promiscuità e il suo animo peccatore ed edonista.

E no, in Italia non esistono posti con penetrazioni improvvisate o regole fisse della serata che consistono in spogliarelli e vince chi attizza di più l'uomo. Ho viaggiato tanto: solo a Mosca ho visto spettacoli tali regolarmente.

Ne ho parlato con molte persone di ciò che succede a Mosca, mi dicono che l'unica cosa paragonabile è il Mardi Gras in USA "when girls get completely eaten on stage"

Buon Natale a te e famiglia pure SaPa!!
Ma figurati!!Leggi il mio post e non è certamente da te che mi sento additato come"sfigato"!E'dalla contestualità del discorso in sè che potrei ritenere che il mio modo di agire e vivere "quel luogo" mi emargini!Tutto qua!!
Ancora tantissimi auguri......

Ultima modifica di sorrento76 il 24 Dicembre 2009, 19:37, modificato 1 volta in totale 

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma forse è stato il periodo cosi...gli anni studenteschi...quando per alcuni non c'erano i limiti... insomma, la vita diversa.

Ecco brava, credo che hai colto il segno! Credo che lo stesso tipo di periodo lo abbia vissuto Sapone durante la sua permanenza moscovita.... peccato che si sia precluso tutti gli altri aspetti.

come fai a dire "precluso altri aspetti" ad una persona che ci ha lavorato, vissuto, studiato la lingua e concluso la sua umile carriera universitaria con una tesi proprio sulla russia?

______________________________________________________________________________________________________

Pochi Rubli mi scuso, lungi da me volerti togliere la voglia di intervenire. Sicuramente sei un membro molto più intelligente ed interessante di me, quindi saresti una perdita grande per il forum mentre io che parlo solo di gnocca e spogliarelli posso pure andarmene.

Ma figurati!!Leggi il mio post e non è certamente da te che mi sento additato come"sfigato"!

Può essere che sia stato io ad additarti, ma in un contesto generale. Purtroppo che ci posso fare se ho sboccato quella parola, a tal punto di sentirti inidrettamente preso in causa perchè secondo il mio vociferare hai la sfiga di non aver potuto assaporare in singletude (mi pare che era questa la parolA anglofona) le gioie immense che, secondo mr Sapone, la capitale della perdizione ti può offrire, per cui non aver avuto l'occasione di conoscere una ragazza one night stand, e vedere con i tuoi occhi una "live deep penetration on set"     . Se da un lato sei così sfortunato, dall'altro sei una persona fortunata (guarda il lato positivo) perchè hai un qualcuno alla quale tu le vuoi bene ma soprattutto lei ti vuole un bene, come può essere che tutto ciò che avviene in mosca la reputi normalità per cui molte cose ti passano nella più totate indifferenza, e se è così questo ti fa onore in quanto sei una persona che in qualsiasi posto, città e nazione che vai o andrai ti troverai sempre da dio. Questa è la cosa più importante perchè è solo così che puoi percepire determinate sfumature, situazioni ed emozioni che il povero Sapa non riuscirà mai a percepire e che in qualsiasi posto che andrà avrà sempre da dire.
Vedi Sorrento, quando andai ad Ibizia, quando Ibiza era ancora la vera Ibiza del sesso coca and rock and roll e non la Ibiza che molti conoscono, la ibiza del Ku e del Pacha, ma la Ibiza preclusa a molti e che pochi in Italia ancora conoscevano, dove nelle ville si svolgevano festini a base di farina bianca, con avvenenti modelle, forse in apparenza lo erano, di mezza europa, mi presi del pirla perchè rifiutavo tali inviti. Preferivo andaremene nei localini a divertirmi con gente del luogo ed assaporare la vera ibiza degli spagnoli, e secondo alcuni, oltre ad essere pirla, avevo la sfiga, per le occasioni che mi erano capitate, di avere il rimorchio al seguito, ma io ne ero felice alla faccia dei vogliosi.   

A parte che ormai questo post, talmente siamo off-topic ringraziando una persona, lo si potrebbe intitolare "Mosca - la città della perdizione, I risvolti di una capitale Cosmopolita secondo Sapa", magari Mr Sapone potrebbe prendere spunto da questo titolo per scrivere un bel libro. Chissà come potrebbe diventare un Best seller Internazionale, e lui finalmente potrebbe diventar ricco, smettere di lavorare e vivere di rendita, come magari, appena valica la perifera di mosca per entrare in città, prendere tanti schiaffi  

Ma alla fine ha ragione Mirada di dire: "Ognuno Trova Cio' che Cerca" e ci aggiungo "E Si Merita Ciò Che Trova".
Molto spesso è anche il mio pensiero.

Auguri di Buon Natale sorrento e portami una palla di neve da mosca quando torni, così me la lanci dietro

Ultima modifica di Speck il 25 Dicembre 2009, 10:44, modificato 4 volte in totale 

COMUNQUE VIVA I PINGUINI, gli unici animali al mondo che giurano amore eterno  

Ultima modifica di Speck il 25 Dicembre 2009, 10:47, modificato 2 volte in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi