n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]Deca ha scritto: [Visualizza Messaggio]WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......![]()
Willow
Perchè dici ciò? cosa c'è di cosi "sbandevole"?
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]Deca,
si diceva tanto per scherzare....
Willow
Sennò......prosegui fino a Chelny, trascorri un paio di giorni con Batir e..............la sbandata di N.N. ti sembrerà una "sciocchezzuola".......![]()
![]()












Lecco

