|
Pagina 4 di 4
|
Privet Vsem, Menia Zovut Kristian
Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

|
 Re: Privet Vsem, Menia Zovut Kristian
Buona fortuna a te caro Cristian . Se hai bisogno batti un colpo !
Un forte abbraccio .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#61 01 Ottobre 2008, 9:53 |
|
 |
morello
|
Ciao Cristian, sarai sempre il benvenuto tra noi
|
#62 01 Ottobre 2008, 9:59 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
E in punta di piedi come sono arrivato, ora vi saluto , anzi forse e' meglio dire un arrivederci ma non so' a quando, causa gravi problemi personali, per un periodo preferisco non scrivere, una parte delle ragioni le avevo gia' spiegate a Gringox e anche ad alcuni altri miei amici, e' un brutto periodo per me, al confronto i casini di ondarete sono briciole riferiti ai miei...non penso sentirete la mia mananca, essendo nuovo... Cmq magari qualche volta una sbirciatina la faro'.. Non fatemi domande, cercate solo di essere comprensivi a accettare la mia decisione, un saluto al cari amici Mariupol,Ochopepa, Mister G, Ale; Speck e insomma un po' a tutti... Buon forum a tutti...
Mi dispiace tanto. Spero tornerai prestissimo a scrivere visto che questo probablmente significherà che hai risolto tutto con successo!!!
|
#63 01 Ottobre 2008, 10:03 |
|
 |
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|