Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 31 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 41, 42, 43  Successivo
Vai a pagina   

NOTIZIE CURIOSE
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: NOTIZIE CURIOSE 

alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La palazzina, oltre ad un piccolo allevamento e un ampio orto, contiene anche una scuola riservata ai numerosi figli di Chana.

per allevamento si intende   quello dei figli .
certo     

milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

bè ... con 39 mogli si può dire che ha un allevamento anche di mogli ...

non so perchè questa notizia mi ha fatto venire in mente un certo forumista ...

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

Russia, il video del corvo che fa surf sul tetto di casa
MOSCA – Alcuni ragazzini russi hanno ripreso dalla finestra della loro casa un corvo che fa dello snowboard sul tetto dell’abitazione di fronte.

Il “surfin’bird” utilizza il coperchio di un barattolo per “fare del surf” sul tetto innevato di una casa. Il filmato, ripreso anche da Russia Today, si sta a poco a poco conquistando decine di visualizzazioni su YouTube:

http://www.blitzquotidiano.it/video...tzquotidiano%29

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MOSCA – Alcuni ragazzini russi hanno ripreso dalla finestra della loro casa un corvo che fa dello snowboard sul tetto dell’abitazione di fronte.

Il “surfin’bird” utilizza il coperchio di un barattolo per “fare del surf” sul tetto innevato di una casa. Il filmato, ripreso anche da Russia Today, si sta a poco a poco conquistando decine di visualizzazioni su YouTube:

Anche loro si divertono :)

caspita,
ed è un'azione che ripete piu volte ,è molto più  intelligente  quel corvo che degli  umani  che incontri in giro

alexdaroma Invia Messaggio Privato

alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
caspita,
ed è un'azione che ripete piu volte ,è molto più  intelligente  quel corvo che degli  umani  che incontri in giro

condivido

17enne mangia solo pollo del McDonald ora rischia la vita
14:25 | Pubblicato da admin |
I medici dell'ospedale di Birmingham sono letteralmente inorriditi quando hanno appreso della dipendenza cronica della 17enne Stacey Irvine, che da quando ha due anni mangia praticamente solo crocchette di pollo.

Stacey è stata ricoverata dopo essere svenuta. Gli esami hanno evidenziato un altissimo tasso anemico e vene molto gonfie, che hanno costretto i medici a iniettarle immediatamente vitamine per endovena.

La ragazza non ha mai mangiato verdure o frutta e quando i medici l'hanno supplicata di cambiare dieta, lei ha spiegato loro che non può vivere senza crocchette di pollo. «Le Chicken Mc Nuggets di McDonald sono le mie preferite", ha spigato. «In genere ne compro venti più le patatine, che condivido con il mio ragazzo».

«Certo, a volte mi accontento anche delle marche dei supermercati e di altri fast food», ha "rassicurato" la ragazza, «purché siano bocconcini di pollo». Stacey rinuncia al pollo solo a colazione, quando opta per un pasto più "salutare": pane tostato e patatine fritte. E ai maligni che pensano che l'amore di Stacey per Mc Donald's sia solo frutto di una sregolatezza alimentare, la ragazza si giustifica dicendo che c'è anche un fine "culturale", visto che è una delle più grandi collezioniste di gadget di Happy Meal.
http://www.nocensura.com/2012/01/17...l-mcdonald.html

io la lascerei continuare a mangiare le sue crocchette di pollo, almeno prima o poi il problema lo risolvera' una volta per tutte... morendo appunto  

Batir Invia Messaggio Privato

tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In realtà è avvenuto a Ekaterinburg    

Cicciofg Invia Messaggio Privato

17enne mangia solo pollo del McDonald ora rischia la vita
14:25 | Pubblicato da admin |
I medici dell'ospedale di Birmingham sono letteralmente inorriditi quando hanno appreso della dipendenza cronica della 17enne Stacey Irvine, che da quando ha due anni mangia praticamente solo crocchette di pollo.

Stacey è stata ricoverata dopo essere svenuta. Gli esami hanno evidenziato un altissimo tasso anemico e vene molto gonfie, che hanno costretto i medici a iniettarle immediatamente vitamine per endovena.

La ragazza non ha mai mangiato verdure o frutta e quando i medici l'hanno supplicata di cambiare dieta, lei ha spiegato loro che non può vivere senza crocchette di pollo. «Le Chicken Mc Nuggets di McDonald sono le mie preferite", ha spigato. «In genere ne compro venti più le patatine, che condivido con il mio ragazzo».

«Certo, a volte mi accontento anche delle marche dei supermercati e di altri fast food», ha "rassicurato" la ragazza, «purché siano bocconcini di pollo». Stacey rinuncia al pollo solo a colazione, quando opta per un pasto più "salutare": pane tostato e patatine fritte. E ai maligni che pensano che l'amore di Stacey per Mc Donald's sia solo frutto di una sregolatezza alimentare, la ragazza si giustifica dicendo che c'è anche un fine "culturale", visto che è una delle più grandi collezioniste di gadget di Happy Meal.
http://www.nocensura.com/2012/01/17...l-mcdonald.html

la vera malattia non è quella provocata dalla sua alimentazione
ma è quella del suo cervello .
se ha 17 anni non vuoi cambiare neanche alimentazione per salvarti la vita .......  allora continua pure !!!!

Tempo fa ci fu un personaggio che per un documentario avrebbe dovuto alimentarsi solo in fastfood per tre mesi. Dopo poco più di trenta giorni i medici lo obbligarono a smettere. Una cucina davvero salutare :D:D:D:D:D:D

Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento

A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.

danpav2881 Invia Messaggio Privato

forse era supersize me?
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tempo fa ci fu un personaggio che per un documentario avrebbe dovuto alimentarsi solo in fastfood per tre mesi. Dopo poco più di trenta giorni i medici lo obbligarono a smettere. Una cucina davvero salutare :D:D:D:D:D:D

http://attualissimo.it/viene-punto-...ampaign=sidebar
Viene punto da un ape e si trasforma in una donna
Diventa donna dopo la puntura di un'ape. Ted Prince, 40enne sposato con due figli, in seguito alla puntura è diventato Chloe Prince. Nonostante il divorzio, continua a convivere con l'ex moglie Renee. Ecco le sue parole: "Condividiamo le nostre responsabilità, ha detto Chloe, cresciamo i nostri figli insieme e prendiamo le decisioni insieme".
di Massimiliano Dramis 9 febbraio 2012 17:37

Diventa donna dopo la puntura di un'ape

Diventa uomo dopo la puntura di un’ape. Forse per alcuni può sembrare la trama di un film comico sul tema del cambio sesso, eppure questa particolare “modalità” di passaggio di un individuo da un sesso all’altro è realmente accaduta. Sui testi di riferimento viene precisato che “Questo passaggio può avvenire: in maniera spontanea per le peculiarità della specie, per cause esterne o in maniera voluta, tramite un intervento umano”.

Probabilmente, nella cause esterne è da ricercare il motivo di questo “cambiamento”. Ted Prince, 40 anni, sposato, con due figli, viveva una vita normale, fino a quando non è stato punto da un’ape. Risultato? Inizialmente la puntura gli ha procurato un cambiamento sessuale, causato dalla “sindrome di Klinefelters”, una rarissima condizione dovuta al crollo del livello di testosterone, che gli ha praticamente azzerato il sistema endocrino.

La situazione non è cambiata, anzi Ted con il passare del tempo si è reso conto di sentirsi a proprio agio nella sua nuova identità, tanto da decidere di sottoporsi all’operazione per cambiare sesso, in modo da completare con tutti i crismi la sua “transazione”. Ora si chiama Chloe Prince, e nonostante ha divorziato con la sua “ex moglie” Renee, convive con quest’ultima. Ecco le parole di Chloe rilasciate in un’intervista al Daily Mail: “Condividiamo le nostre responsabilità, cresciamo i nostri figli insieme e prendiamo le decisioni insieme”.

In merito invece all’excursus del suo cambiamento, ha raccontato la sua storia alla trasmissione tv di Anderson Cooper, in cui è intervenuta insieme a Renee: “Ho combattuto con l’identità sessuale per tutta la vita, poi, dopo la puntura dell’ape, mi è stata diagnosticata una diminuzione notevole dei livelli di testosterone. Quindi mi è cresciuto il seno e la mia pelle è diventata più morbida, il mio corpo ha iniziato a cambiare notevolmente, e io ho iniziato ad apprezzare quei cambiamenti”.

forse era supersize me?

Diventa donna dopo la puntura di un'ape. Ted Prince, 40enne sposato con due figli, in seguito alla puntura è diventato Chloe Prince. Nonostante il divorzio, continua a convivere con l'ex moglie Renee. Ecco le sue parole: "Condividiamo le nostre responsabilità, ha detto Chloe, cresciamo i nostri figli insieme e prendiamo le decisioni insieme".

Diventa uomo dopo la puntura di un’ape. Forse per alcuni può sembrare la trama di un film comico sul tema del cambio sesso, eppure questa particolare “modalità” di passaggio di un individuo da un sesso all’altro è realmente accaduta. Sui testi di riferimento viene precisato che “Questo passaggio può avvenire: in maniera spontanea per le peculiarità della specie, per cause esterne o in maniera voluta, tramite un intervento umano”.

Probabilmente, nella cause esterne è da ricercare il motivo di questo “cambiamento”. Ted Prince, 40 anni, sposato, con due figli, viveva una vita normale, fino a quando non è stato punto da un’ape. Risultato? Inizialmente la puntura gli ha procurato un cambiamento sessuale, causato dalla “sindrome di Klinefelters”, una rarissima condizione dovuta al crollo del livello di testosterone, che gli ha praticamente azzerato il sistema endocrino.

La situazione non è cambiata, anzi Ted con il passare del tempo si è reso conto di sentirsi a proprio agio nella sua nuova identità, tanto da decidere di sottoporsi all’operazione per cambiare sesso, in modo da completare con tutti i crismi la sua “transazione”. Ora si chiama Chloe Prince, e nonostante ha divorziato con la sua “ex moglie” Renee, convive con quest’ultima. Ecco le parole di Chloe rilasciate in un’intervista al Daily Mail: “Condividiamo le nostre responsabilità, cresciamo i nostri figli insieme e prendiamo le decisioni insieme”.

In merito invece all’excursus del suo cambiamento, ha raccontato la sua storia alla trasmissione tv di Anderson Cooper, in cui è intervenuta insieme a Renee: “Ho combattuto con l’identità sessuale per tutta la vita, poi, dopo la puntura dell’ape, mi è stata diagnosticata una diminuzione notevole dei livelli di testosterone. Quindi mi è cresciuto il seno e la mia pelle è diventata più morbida, il mio corpo ha iniziato a cambiare notevolmente, e io ho iniziato ad apprezzare quei cambiamenti”.

.......e ora frotte di gay in cerca dell'apetta magica...................      

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

forse era supersize me?

Mi sembra di no ma non mi ricordo..... booh!!!

Dopo il tuo post se vedo un'ape l'abbatto con la contraerea!!!!! :D:D:D:D:D

forse era supersize me?

Mi sembra di no ma non mi ricordo..... booh!!!

Dopo il tuo post se vedo un'ape l'abbatto con la contraerea!!!!! :D:D:D:D:D

No...., no..., aspetta.......in un altro post dicevi "non si usa la contraerea per ammazzare una mosca"...........
E adesso che sei tu a rischiare per una povera apetta indifesa..................           
Eeeeeeeehhh, quanta differenza può passare a volte tra una mosca e un'ape.......    

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No...., no..., aspetta.......in un altro post dicevi "non si usa la contraerea per ammazzare una mosca"...........
E adesso che sei tu a rischiare per una povera apetta indifesa..................           
Eeeeeeeehhh, quanta differenza può passare a volte tra una mosca e un'ape.......    

L'ape è più pesante ed in questo caso anche decisamente più pericolosa

forse era supersize me?

questa notizie è davvero strana io non ci credo, comunque giusto per stare sicuri ragazzi stiamo lontani dalle api

da oggi occhio alle api :) consiglio di mettere una retina metallica lì.
altra "perla"

sabato 11 febbraio 2012
“Non riesco a smettere di mangiare plastica”: la strana dipendenza di Kailyn - VIDEO

Ci sono dipendenze disparate: chi dipende dal sesso,
chi dall'alcol, chi dal gioco d'azzardo, chi dalla coca cola:
Kailyn, però, non può far a meno della plastica

TLC mostra nel programma “My strange Addiction” delle persone dipendenti da diverse sostanze o oggetti: ci sono soggetti attratti dall’amido di mais o semplicemente dal dormire con l’asciugacapelli accanto. La nuova serie, che inizia questo fine settimana, però, promette di discutere di soggetti ancora più bizzarri. Nella terza stagione, infatti, si parla di Kailyn, una teenager che non riesce a fare a meno di mangiare plastica. La diciottenne, residente a Sacramento, in California, crede di aver mangiato più di 60.000 prodotti in plastica negli ultimi 11 anni. La ragazza ha mangiucchiato di tutto: dalle bottiglie d’acqua alle custodie per CD.

“Ho mangiato 12 telecomandi, più di 5.000 perline, oltre 1.000 spadine da cocktail, 100 forchette, una decina di bottiglie d’acqua, due ciucci, tre custodie di CD, circa 50 appendiabiti, circa 25 tappi di plastica“.
Ecco quanto ammesso dalla ragazza divora-plastica, la quale ammette:
“Sento continuamente il bisogno di mangiare plastica, è una necessità impellente“.
Quando le chiesero perché lei amasse così tanto il materiale plastico, ha spiegato che il bello sta nella texture dell’oggetti di plastica, non tanto nel gusto:
“È attraente la texture ruvida e il modo in cui scricchiolandola si avverte una sensazione di ruvidità nonché di liscezza“.
Il suo ‘piatto’ preferito sono le spadine per il cocktail
e per le bevande in generale, anche se ammette
di adorare anche la consistenza del telecomando della TV.

Kailyn ha spiegato il modo in cui mangia tali oggetti, in particolare il telecomando:
“Prendo un pulsante di spegnimento, lo metto sulla lingua e lo ingoio”.
Gli elementi in plastica per lei sono i suoi spuntini più frequenti.
Kaylin dice che anche il suo lavoro le permette di coltivare
la sua insolita passione: “Sono una cameriera in un ristorante
e ho un sacco di plastica a disposizione“, ha spiegato.
“Mangio spade di plastica 15 volte al giorno, di più, invece,
se passo una giornata stressante”. Kailyn è consapevole
del fatto che tale abitudine potrebbe essere dannosa
per la sua salute. Kaylin non è l’unico ‘caso strano’ presentato
dal programma televisivo: infatti, la serie si apre con Nathaniel,
un uomo dell’Arkansas, che ha ammesso di essere sessualmente
attratto dalla sua auto.

fonte http://ilventunesimosecolo.blogspot...giare.html#more

Conosco un sacco di persone che potrebbero partecipare a questo programma allora

Sono tutti dipendenti dal mangiarsi gli attributi

da oggi occhio alle api :) consiglio di mettere una retina metallica lì.
altra "perla"

sabato 11 febbraio 2012
“Non riesco a smettere di mangiare plastica”: la strana dipendenza di Kailyn - VIDEO

Ci sono dipendenze disparate: chi dipende dal sesso,
chi dall'alcol, chi dal gioco d'azzardo, chi dalla coca cola:
Kailyn, però, non può far a meno della plastica

TLC mostra nel programma “My strange Addiction” delle persone dipendenti da diverse sostanze o oggetti: ci sono soggetti attratti dall’amido di mais o semplicemente dal dormire con l’asciugacapelli accanto. La nuova serie, che inizia questo fine settimana, però, promette di discutere di soggetti ancora più bizzarri. Nella terza stagione, infatti, si parla di Kailyn, una teenager che non riesce a fare a meno di mangiare plastica. La diciottenne, residente a Sacramento, in California, crede di aver mangiato più di 60.000 prodotti in plastica negli ultimi 11 anni. La ragazza ha mangiucchiato di tutto: dalle bottiglie d’acqua alle custodie per CD.

“Ho mangiato 12 telecomandi, più di 5.000 perline, oltre 1.000 spadine da cocktail, 100 forchette, una decina di bottiglie d’acqua, due ciucci, tre custodie di CD, circa 50 appendiabiti, circa 25 tappi di plastica“.
Ecco quanto ammesso dalla ragazza divora-plastica, la quale ammette:
“Sento continuamente il bisogno di mangiare plastica, è una necessità impellente“.
Quando le chiesero perché lei amasse così tanto il materiale plastico, ha spiegato che il bello sta nella texture dell’oggetti di plastica, non tanto nel gusto:
“È attraente la texture ruvida e il modo in cui scricchiolandola si avverte una sensazione di ruvidità nonché di liscezza“.
Il suo ‘piatto’ preferito sono le spadine per il cocktail
e per le bevande in generale, anche se ammette
di adorare anche la consistenza del telecomando della TV.

Kailyn ha spiegato il modo in cui mangia tali oggetti, in particolare il telecomando:
“Prendo un pulsante di spegnimento, lo metto sulla lingua e lo ingoio”.
Gli elementi in plastica per lei sono i suoi spuntini più frequenti.
Kaylin dice che anche il suo lavoro le permette di coltivare
la sua insolita passione: “Sono una cameriera in un ristorante
e ho un sacco di plastica a disposizione“, ha spiegato.
“Mangio spade di plastica 15 volte al giorno, di più, invece,
se passo una giornata stressante”. Kailyn è consapevole
del fatto che tale abitudine potrebbe essere dannosa
per la sua salute. Kaylin non è l’unico ‘caso strano’ presentato
dal programma televisivo: infatti, la serie si apre con Nathaniel,
un uomo dell’Arkansas, che ha ammesso di essere sessualmente
attratto dalla sua auto.

fonte http://ilventunesimosecolo.blogspot...giare.html#more

se la plastica mangiata viene trasformata in sostanza organica dal corpo umano .... abbiamo risolto uno dei problemi dell'inquinamento e dello smaltimento di pvc pet etc......

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 31 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 41, 42, 43  Successivo

Lista Permessi