Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
5 Giorni Registrazione Visto
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio 5 Giorni Registrazione Visto 
 
Buonasera e grazie per avermi accettato in questa community.

Ho una domanda riguardo la registrazione del Visto
Soggiornerò a Mosca in Hotel (prenotato da booking.com) dal 12 Settembre al 16 Settembre.
Mi sembra di aver capito che non serve registrare il visto per un periodo inferiore ai 7 giorni lavorativi, ma googolando, tanti utenti lo consigliano lo stesso.
Premettendo che la struttura ospitante registra il visto, volevo capire un attimo le tempistiche e se mi trattiene la documentazione quale passaporto/carta d'immigrazione.
Non vorrei assolutamente girare senza documenti o che essi siano trattenuti in originale.

Spero possiate aiutarmi.

Vi ringrazio
 



 
appleforna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 5 Giorni Registrazione Visto 
 
Non sarebbe necessaria, dato che sei al di sotto dei 7 giorni lavorativi.

E- possibile pero' che l'albergo te la faccia lo stesso (sono tenuti a farlo), in ogni caso dovresti riavere in fretta sia il passaporto che la registrazione, proprio perche' non e' il caso di andare in giro senza documenti.

Facci sapere come va.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 5 Giorni Registrazione Visto 
 
Grazie della risposta
Quello che non riesco a capire è come procedono con la registrazione, se devono recarsi di persona in un ufficio, oppure possono farlo per via telematica, quindi istantaneamente.
Arriverò in hotel per le 19 di lunedì sera e, dovendo verosimilmente cenare, vorrei essere in regola con documenti e registrazioni prima di uscire.

Grazie dell'aiuto
 



 
appleforna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 5 Giorni Registrazione Visto 
 
Procedono come tutti gli altri alberghi: al momento della tua registrazione come cliente in arrivo lasci il tuo passaporto alla reception, mentre tu vai in camera a depositare il bagaglio, fare ladoccia, ecc. loro provvedono alla registrazione e, quando tu ridiscendi alla reception, ti riprendi il passaporto con la registrazione effettuata. Ti verra' consegnato un moduletto che dovrai conservara insieme al passaporto e alla carta d'immigrazione (che ti verra' consegnata alla frontiera russa, in entrata). Quando uscirai dal territorio russo ti verra' ritirata la carta d'immigrazione: abbi cura di non smarrrirla perche' cio' puo' comportare una sanzione pecuniaria e la possibilita' del diniego di ulteriori visti per un certo periodo, perlomeno un paio di anni. Una volta lasciato il territorio russo, il modulo della registrazione puoi tenerlo per ricordo oppure buttarlo via.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario