| Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Grande estemporaneo autunnale milanese!
presentatevi pure tranquillamente con la classica ora di fuso orrio... sarete i primi
|
#81 02 Ottobre 2009, 17:15 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
 Re: Grande Estemporaneo Autunnale Milanese!
PS
20.05'.34". 456 '"
come al solito sbagli
20.95'.34".456''' ora di mosca, berlino o di roma
i comandanti dei corpi speciali puntializzano sempre l'orario con il riferimento
ho 3 orologi....uno con ora di nadall, uno con ora di kiev e uno con ora di roma ....mi sai dire quale orario devo tenere in considerazione????
non sei un comandante affidabile :-D...porca vacca...ti devo rimandare in accademia...e pensare che all'epoca feci un investimento affinchè tu potevi condurre le mie gloriose armate navali alla conquista dei caraibi  per porre il mio vessillo con il mio faccione scheletrito 
ora zulu !
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#82 02 Ottobre 2009, 17:24 |
|
 |
Mariupol
Rank3

|
PS
20.05'.34". 456 '"
come al solito sbagli
i comandanti dei corpi speciali puntializzano sempre l'orario con il riferimento
ho 3 orologi....uno con ora di nadall, uno con ora di kiev e uno con ora di roma ....mi sai dire quale orario devo tenere in considerazione????
non sei un comandante affidabile :-D...porca vacca...ti devo rimandare in accademia...e pensare che all'epoca feci un investimento affinchè tu potevi condurre le mie gloriose armate navali alla conquista dei caraibi  per porre il mio vessillo con il mio faccione scheletrito 
ora zulu !
Almeno sincronizziamo gli orologi!!
|
#83 02 Ottobre 2009, 21:13 |
|
 |
Airmax
Rank2

|
PS
20.05'.34". 456 '"
come al solito sbagli
ora zulu !
Almeno sincronizziamo gli orologi!!
quali orologi?
Io mi oriento con la luce del sole :-)
|
#84 03 Ottobre 2009, 9:30 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
le 20.05'.34". 456 '", ora zulu, non sono state rispettate.
chi è arrivato con largo anticipo, chi in anticipo di qualche minuto chi in ritardo di qualche minuto, chi invece ha adbicato per gravi malattie (influenza suina???)
è stato un piaser riveder el piemuntes con consorte, anche perché appena può non perde l'occasione di farsi vedere, dimostrazione che la polistraficazione, polistratifica  .
ottima serata, locale super affollato con qualche fanciullotta mezza ubri che spinazzava, non si sa chi ma con il risultato certo che, causa feromoni a mille, qualcuno non capiva più nulla  (vero generale???), ottima carne, buone le bruschette, ascoltabile musica rock blues ma soprattutto, come al solito, ottima la compagnia sempre allegra e vivace. i pacconari e i malaticci, come coloro e colelle (timidozze) si son persi e perse una piacevole e divertente serata
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 04 Ottobre 2009, 10:02, modificato 1 volta in totale |
#85 04 Ottobre 2009, 10:01 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Grande estemporaneo autunnale milanese!
abhram non ringrazia di certo
|
#86 04 Ottobre 2009, 10:40 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
i pacconari ahimè ci sono sempre...
|
#87 04 Ottobre 2009, 10:57 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
foto nulla?
|
#88 04 Ottobre 2009, 11:02 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
si si mettete foto dai... :-)
|
#89 04 Ottobre 2009, 19:52 |
|
 |
Mariupol
Rank3

|
A parte l'influenza suina -che spero non essermi beccato- mi è proprio dispiaciuto non esserci stato. Attendo con ansia le foto!
|
#90 04 Ottobre 2009, 21:27 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
i pacconari ahimè ci sono sempre...
SaPa mi è davvero dispiaciuto non esserci, ma in questi ultimi 2 mesi ho avuto casini davvero grossi e sabato c'è stato un piccolo strascico. Ma com'è andata?
|
#91 05 Ottobre 2009, 9:13 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
gia ufficietto il posticino è da provare ! Appena ci sei ci andiamo ;-)
Ogni modo l'incontro si è svolto come al solito all'insegna del buo umore, tra una splendida compagnia, il tutto accompagnato da ottima carnazza alla griglia e birra autoprodotta squisita .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#92 05 Ottobre 2009, 10:12 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
le 20.05'.34". 456 '", ora zulu, non sono state rispettate.
chi è arrivato con largo anticipo, chi in anticipo di qualche minuto chi in ritardo di qualche minuto, chi invece ha adbicato per gravi malattie (influenza suina???)
è stato un piaser riveder el piemuntes con consorte, anche perché appena può non perde l'occasione di farsi vedere, dimostrazione che la polistraficazione, polistratifica  .
ottima serata, locale super affollato con qualche fanciullotta mezza ubri che spinazzava, non si sa chi ma con il risultato certo che, causa feromoni a mille, qualcuno non capiva più nulla  (vero generale???), ottima carne, buone le bruschette, ascoltabile musica rock blues ma soprattutto, come al solito, ottima la compagnia sempre allegra e vivace. i pacconari e i malaticci, come coloro e colelle (timidozze) si son persi e perse una piacevole e divertente serata 
Concordo!  E' stato spassoso ed anche avventuroso, viale Jenner ci era noto come nido di jihadisti fanatici e mia moglie era alquanto preoccupata (ma ci siamo imbattuti solo in alcuni personaggi strafatti ed ubriachi che urinavano allegramente sulle auto in sosta.... insomma le solite cose da grande citta'..  ).
Il locale era pero' bello e la musica valida.
E come sempre e' stato un vero piacere rivedere le persone che si celano dietro i nickname del forum. Una new entry, Airmax, e qualcuno che scrive e legge molto poco  .
Ho anche qualche foto. Il tempo di scaricarle dalla macchina fotografica e ridimensionarle e le metto su!
Alla prossima!!!
|
#93 05 Ottobre 2009, 11:31 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Mi unisco al post solo per dire che durante il mio viaggio per Mosca,in sosta a Milano per alcune ore,ho avuto il piacere,oltre che il privilegio,di un veloce e simpatico estemporaneo di Legnano con Mirtillovsky!!
Ottima colazione insieme e chiacchere piacevoli!
Spero di avere presto l'opportunita' di conoscere anche gli altri a cominciare da domani dove qui a Mosca mi incontrero' con David66!
Poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#94 05 Ottobre 2009, 12:04 |
|
 |
Airmax
Rank2

|
E' stato davvero un piacere conoscervi, è stato il primo raduno del Forum Russia-Italia, ma non il primo raduno.
Ma è stato un piacere parteciparvi e mi sono sentito molto a mio agio :-)
Siete simpaticissimi, sperando che quando inizierò a Spammare con classe non mi odierete a morte
SPECK fa tanto il duro, ci prova anche di persona, ma non ci riesce proprio per nulla, troppo simpatico
|
#95 05 Ottobre 2009, 14:05 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
ma ste foto? :-)
|
#96 06 Ottobre 2009, 20:01 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
nessuno ha fato foto?
|
#97 06 Ottobre 2009, 22:18 |
|
 |
Viajero
Rank1

|
Eila' a tutti!
E' stato come sempre un piacere passare in ottima compagnia, la birra era davvero
ottima, alla prossima e buoni viaggi a tutti!
Gringox...sei gia' tornato a Kiev?
oaiC oaiC
Lorenzo
|
#98 08 Ottobre 2009, 1:49 |
|
 |
salvosq
Rank0

|
ciao carissimi, come va ?
certo sapevo che mi sarei perso qualche evento forumistico, me lo sentivo...
purtroppo non frequento assiduamente il forum, ma ero convinto che nel caso di raduni o mini raduni o serate, l'eco della messaggeria sarebbe passato anche da facebook, che da li mi arriva direttamente in casella postale, proprio non capisco, forse l'eco non era abbastanza forte...
ancora penso a quella ultima memorabile grigliata sull'adda...
va bene alla prossima !
|
#99 08 Ottobre 2009, 18:07 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Amici milanesi ed "extra". E' stato un bel raduno estemporaneo!
- Gringox,
- sordatino,
- airmax,
- viajero,
- spek ,
- ocho + mogliettina (da Cuneo)
- Mr.G
- Elvirina e Francesco
TOT: 10
Dovevamo essere in molti di più, dato che i milanesi sono storicamente il gruppo più numeroso del forum, ma ahimè non è andata così.
Peccato.
L'importante cmq è stato come sempre trascorrere un momento di buon umore insieme, parlando di Russia, condividendo emozioni, aspettative, pensieri, ricordi e chi più ne ha più ne metta, legati alle nostre esperienze.
Grazie a tutti voi della bellissima serata di "politratificazione" forumistica. Un particolare ringraziamento a ocho e mogliettina per essere giunti da lontano...
Ed un altro ai nuovi membri della "gioventù forumistica milanese": airmax e viajerone, che d'ora in poi saranno parte interante della cellula milanese del forum.
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
|
#100 13 Ottobre 2009, 11:41 |
|
 |
|
|