|
Pagina 5 di 7
|
Giubileo forumistico a Mosca!
| Autore |
Messaggio |
Olga B
Rank3

|
 Re: Giubileo Forumistico A Mosca!
la musica era ottima, real "house".
Ultima modifica di Olga B il 22 Novembre 2009, 14:33, modificato 1 volta in totale |
#81 22 Novembre 2009, 14:28 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Giubileo forumistico a Mosca!
vogliamo le foto
|
#82 22 Novembre 2009, 14:32 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
Le foto saranno, ma solo fatte al ristorante
|
#83 22 Novembre 2009, 14:37 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
ALLORA IL GRINGOX HA GIUBILATO???
ALLA FINE DELLA GIUBILAZIONE ERA BAGNATO O E' RIMASTO ASCIUTTO???
HA PORTATO I MIEI SALUTI AI GIUBILANTI MOSCOVITI??? (ANCHE SE SO CHE DEI MIEI SALUTI A VOI NON FREGA NIENTE, MA PER EDUCAZIONE UN SALUTO GIUBILOSO LO DOVEVO MANDARE)
COMUNQUE PER LA CRONACA, COSI' IL GIUBILOSO GRINGOX GIUBILERA' PER LA NOTIZIA TUTTA GIUBILOSA CHE STO PER DARE, ANCH'IO HO GIUBILATO, ANCHE SE POI GIUBILO SEMPRE E TUTTI I GIORNI, INSIEME AI CINQUE GIUBILOSI CHE INSIEME ABBIAMO GIUBILATO, MA LE FOTO GIUBILOSE SONO ANDATE PERSE PERCHE' NEL GIUBILAMENTO HO DATO CHIAMATO UNA PER "OCCHI BELLI" E LEI OFFESA, E NON CAPENDO IL MIO COMPLIMENTO GIUBILOSO, HA BUTTATO A TERRA LA MACCHINA FOTOGRAFICA ROMPENDOLA.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 22 Novembre 2009, 16:54, modificato 3 volte in totale |
#84 22 Novembre 2009, 16:50 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
ALLORA IL GRINGOX HA GIUBILATO???
ALLA FINE DELLA GIUBILAZIONE ERA BAGNATO O E' RIMASTO ASCIUTTO???
HA PORTATO I MIEI SALUTI AI GIUBILANTI MOSCOVITI??? (ANCHE SE SO CHE DEI MIEI SALUTI A VOI NON FREGA NIENTE, MA PER EDUCAZIONE UN SALUTO GIUBILOSO LO DOVEVO MANDARE)
COMUNQUE PER LA CRONACA, COSI' IL GIUBILOSO GRINGOX GIUBILERA' PER LA NOTIZIA TUTTA GIUBILOSA CHE STO PER DARE, ANCH'IO HO GIUBILATO, ANCHE SE POI GIUBILO SEMPRE E TUTTI I GIORNI, INSIEME AI CINQUE GIUBILOSI CHE INSIEME ABBIAMO GIUBILATO, MA LE FOTO GIUBILOSE SONO ANDATE PERSE PERCHE' NEL GIUBILAMENTO HO DATO CHIAMATO UNA PER "OCCHI BELLI" E LEI OFFESA, E NON CAPENDO IL MIO COMPLIMENTO GIUBILOSO, HA BUTTATO A TERRA LA MACCHINA FOTOGRAFICA ROMPENDOLA.
Confermo ! Speckaccio ha giubilato e gli occhi erano belli, attendiamo resoconti dalla capitale dell'imperium
|
#85 22 Novembre 2009, 17:24 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Sebbene non sia stata presente al raduno di ieri, oggi ho avuto una magnifica occasione di conoscere il grande Gringox e il mitico Rago, e ne sono felicissima.
|
#86 22 Novembre 2009, 17:47 |
|
 |
eira
Rank2

Residenza:  Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
Amici! Era tanto piacere vedere da voi dal vivo finalmente !
Gringox, Rago, boiardo, alessandro, quinbus e altri partecipanti di forum!!!
Grazie a Gringox, che ci ha raccolto noi
Ho qualche foto, ma sono poco chiari (rendering) , per qualche ragione.
(Il fotografo era sobrio  )
|
#87 22 Novembre 2009, 23:26 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
ma furba non c'era? e Angel non l'avete invitata?
mettete le foto sono curiosissimo di vedere La Rimma!!!!!!!!
|
#88 22 Novembre 2009, 23:40 |
|
 |
Boiardo
Rank2

|
Avendo partecipato all'evento, ci tenevo qui ringraziare tutti gli altri membri presenti alla serata. Fa piacere conoscere nuova gente che ha interessi e passioni in comune.
Un grazie particolare al Gringox, Rago e Alessandro.
L'unico rammarico è di non aver potuto scambiare due chiacchere con tutti i presenti  sarà per un'altra volta
____________ BOIARDO
Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.
|
#89 23 Novembre 2009, 7:18 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
…12 0 13 “tost” hanno segnato il ritmo della tavolata moscovita in cui si riunivano parecchi membri vecchi e nuovi della cellula moscovita di russia-italia.
Un Giubileo Forumistico vissuto nel buon umore, nel ricordo della gloriosa Storia forumistica, degli amici che in contemporanea o quasi si riunivano per festeggiare questo stesso evento in diverse parti di Italia, alzando i calici al saluto di “w il forum russia-italia”, in una stretta unitaria ideale che eliminava le barriere ed i confini. E’ stato emozionante raccontare di nuovo le origini di russia-italia, la rivoluzione morale, le battaglie…e ancora “percepire” la simultaneità dell’evento, salutare idealmente gli amici che in questi giorni per lo stesso motivo si radunavano…
Una “due giorni” di Giubileo Forumistico moscovita che ha visto gli amici del forum incontrarsi la sera di sabato al raduno e proseguire nella giornata di domenica. Sabato sera raduno al BeerMarket (grazie a Alessansdro per la organizzazione), un pub in stile moderno, con un grande assortimento di diverse birre dal mondo. Abbiamo avuto la possibilità di degustare più di un boccale ed immancabilmente unirlo alla tradizionale Russkij Standart, per innaffiare i deliziosi piatti di carne che abbellivano la tavolata…è in questa cornice che si sono vissuti i momenti più intensi dell’evento gioioso. I “tost” del Gringox, il saluto pietroburghese di Rago (la cui presenza mi ha dato immensa gioia…erano 3-4 anni che non lo vedevo, la prima e ultima volta ci eravamo visti di sfuggita al mercatino di cascina gobba a Milano), l’intervento del mitico Quinbus, che ha promesso a breve di rientrare nella vita forumistica, il contributo dalla forte carica storico-forumistica del vecchio senatore rivoluzionario Alessandro (il più vecchio membro russo di russia-italia), la loquacità del novello Boiardone, la simpatia e la calorosità delle ragazze, che subito hanno colto lo spirito forumistico e senza timidezza si sono buttate nella conversazione: Rimmetta, Mirada, Olga, Katja, Eira, la “Raga”, la “pesciolina” (che accompagnava il Gringox)…e infine Anna159 giunta sul finire, ma mantenendo fede alla promessa di venire almeno per conoscerci e salutarci. Serata iniziata non tardi, ma protrattasi fino a mezzanotte, quando con il tost finale di chiusura ci si è lasciati con l’auspicio di trovare altre occasioni reali di incontro, a Mosca, a Kiev e a Piter…alcuni intrepidi forumisti hanno poi proseguito la nottata in modo movimentato e “giovanile”, hehehe, infilandosi nel club Propaganda fino a mattina (Gringox, Quinbus, Boiardo, Rimma).
Purtroppo a causa di forza maggiore non hanno potuto partecipare né l’orchetto Shrek, né la “pazzerella” Monicuccia: entrambi sentitti telefonicamente più volte; entrambi ci hanno fatto gli auguri di buon raduno, esprimendo la propria vicinanza simbolica. A proposito, ho chiacchierato a lungo con la Monicuccia…una ragazzina con una “verve” e un caratterino unici! Peccato che non sia venuta, ma era difficile farla “scappare” da Uglich…
La domenica abbiamo avuto una grande occasione di partecipare ad una iniziativa “istituzionale” molto interessante: il “porte aperte” dell’ambasciata italiana a Mosca. Ebbene, grazie al Quinbus, siamo entrati nel palazzo dell’ambasciata italiana (Denezhnij pereulok), dove si svolgeva un mercatino di beneficenza (si vendevano prodotti italiani e merce, incasso destinato a motivo di beneficenza). Una grande emozione vedere dall’interno questo palazzo storico, i suoi affresci, le sue sale…e in questa occasione abbiamo anche conosciuto la mitica Ludamila. Qui abbiamo poi salutato il Quinbus.
Infine pranzo alla trattoria italiana “Venezia” (un gran bel posto, cucina ottima, prezzi ottimi per Mosca…lo raccomando!!) e saluto finale coi ragazzi. Triste lasciarsi, ma felici ed orgogliosi: l’abbraccio con Rago e la promessa di andare avanti col nostro progetto forumistico e di rivedersi presto è stato per me commovente…
Stanco per questa due giorni ininterrotta, ma felice, arrivo con la pesciolina in Kievskij Vokzal, dove la mia tradotta per Kiev sta per partire. Ho una cuccetta assai sfigata, storta e sbilenca, a causa della quale non riesco a chiudere occhio...e poi le solite due sveglie dei rompimaroni dei doganieri…ore 6,24 (ora ucraina): arrivo a Kiev. Ore 9.00: eccomi qui in ufficio.
Distrutto (è l’età che avanza!) ma felice! L’orgoglio di aver portato a termine una missione forumistica importante, in nome di quella “polistratificazione” che già da tempo è aspetto imprescindibile del forum.
Ebbene amici sono qui ora a ringraziarvi tutti, nominandovi come al solito ad uno, per aver reso possibile la magnifica riuscita dell’evento (in totale 14 persone!).
- Raghetto e Raga, da Piter
- Alessadro
- Quinbus
- Boiardo
- Rimma
- Eira
- Anna159
- Mirada
- Olga (steduntessa di Ludamila), che si è iscritta da pochissimo nel forum col nick Olenka
- Katja (studentessa di Ludamila)
- Ludamila
Amici. Grazie di cuore.
Vi aspetto tutti a Kiev.
Un abbraccio e ancora un grazie sentito.
Vi voglio bene!
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!
W IL GIUBILEO FORUMISTICO!
LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!
GRINGOX
PS: tra le tante cose, segno anche la telefonata lunga e profonda con l’amico e membro del forum Batir. Batir sta meglio, saluta tutto il forum, è ancora a letto in ospedale a Naberezhny Celny, ma lo stanno quasi per dimettere. Ha ancora dei problemi all’occhio destro, che vede a fatica. Mi ha raccontato della sua vicenda: del giorno dell’incidente, circa un mese fa non si ricorda nulla. Quando l’hanno estratto dalle lamiere e portato in ospedale era quasi morto (queste le sue parole), ha avuto arresto cardiaco, rianimazione e poi intervento al cranio per rilasciare la pressione e richiusura del cranio (ora è tutto fasciato). Ma sta meglio. Mi ha ringraziato e ha ringraziato tutto il forum per il ricordo. E ha espresso anche la sua vicinanza a noi che ci radunavamo a Mosca. Ieri quando ero in treno abbiamo avuto ancora degli scambi di sms. Insomma Batiruccio è vivo e veget, heheh..e presto tornerà combattivo tra noi.
|
#90 23 Novembre 2009, 10:27 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
PS: tra le tante cose, segno anche la telefonata lunga e profonda con l’amico e membro del forum Batir. Batir sta meglio, saluta tutto il forum, è ancora a letto in ospedale a Naberezhny Celny, ma lo stanno quasi per dimettere. Ha ancora dei problemi all’occhio destro, che vede a fatica. Mi ha raccontato della sua vicenda: del giorno dell’incidente, circa un mese fa non si ricorda nulla. Quando l’hanno estratto dalle lamiere e portato in ospedale era quasi morto (queste le sue parole), ha avuto arresto cardiaco, rianimazione e poi intervento al cranio per rilasciare la pressione e richiusura del cranio (ora è tutto fasciato). Ma sta meglio. Mi ha ringraziato e ha ringraziato tutto il forum per il ricordo. E ha espresso anche la sua vicinanza a noi che ci radunavamo a Mosca. Ieri quando ero in treno abbiamo avuto ancora degli scambi di sms. Insomma Batiruccio è vivo e veget, heheh..e presto tornerà combattivo tra noi.
Stavo andando a ripescare l'altro post per chiedere notizie, ma questo tuo lungo post scriptum in parte mi rincuora.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#91 23 Novembre 2009, 10:40 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
e questa è una gran bella notizia....
a sentire sta storia, fa quasi paura...estratto dalle lamiere, arresto cardiaco, intervento al cranio per rilasciare la pressione e richiusura....cazzarola...povero batir....
|
#92 23 Novembre 2009, 12:05 |
|
 |
ANGEL
Rank1

|
PS: tra le tante cose, segno anche la telefonata lunga e profonda con l’amico e membro del forum Batir. Batir sta meglio, saluta tutto il forum, è ancora a letto in ospedale a Naberezhny Celny, ma lo stanno quasi per dimettere. Ha ancora dei problemi all’occhio destro, che vede a fatica. Mi ha raccontato della sua vicenda: del giorno dell’incidente, circa un mese fa non si ricorda nulla. Quando l’hanno estratto dalle lamiere e portato in ospedale era quasi morto (queste le sue parole), ha avuto arresto cardiaco, rianimazione e poi intervento al cranio per rilasciare la pressione e richiusura del cranio (ora è tutto fasciato). Ma sta meglio. Mi ha ringraziato e ha ringraziato tutto il forum per il ricordo. E ha espresso anche la sua vicinanza a noi che ci radunavamo a Mosca. Ieri quando ero in treno abbiamo avuto ancora degli scambi di sms. Insomma Batiruccio è vivo e veget, heheh..e presto tornerà combattivo tra noi.[/quote]
О, господи, бедный Батир!  очень жалко,что так произошло, надеюсь у него все будет хорошо!!!!
|
#93 23 Novembre 2009, 13:36 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
che belle giornate!!! e che piacere sentire che la trattoria venezia fa ancora furore!!! è vero si mangia bene e non costa un eccesso. sempre piena di russi...ma il proprietario chi è? avete avuto menu fisso od alla carta? cosa avete mangiato?
grazie per le notizie su Batir, io ho il suo numero ed appena posso gli do un colpo
Salutoni
SaPa
PS. Angel pochimu ty ni bila???
|
#94 23 Novembre 2009, 14:20 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
che belle giornate!!! e che piacere sentire che la trattoria venezia fa ancora furore!!! è vero si mangia bene e non costa un eccesso. sempre piena di russi...ma il proprietario chi è? avete avuto menu fisso od alla carta? cosa avete mangiato?
grazie per le notizie su Batir, io ho il suo numero ed appena posso gli do un colpo
Salutoni
SaPa
Sapetto,
il pranzo alla trattoria Venezia è stata un'idea di Mirada (Olga). Ognuno ha ordinato ciò che voleva, chi la pizza, chi gli gnocchi, chi gli spaghi alio oio e peperoncino (il sottoscritto). Era pieno il locale. Ripeto, abbiamo mangiato bene e speso poco. C'erano tutti russi.
Dico solo che un locale del genere manca a Kiev ed è un peccato.
Angel non c'era puoi bene immaginare perchè. Ne avevam parlato in pvt io e lei e lei mi aveva ribadito le sue giuste ed ovvie motivazioni del perchè era impossibilitata a venire.
Furba e gioia le ho contattate, ma senza successo.
Ripeto, è stato un grande momento di festa, soprattutto la cena di sabato e la visita all'ambasciata di domenica. Credo che pochi abbiano potuto vedere l'interno dell'ambasciata d'Italia a Mosca...e questo è stato un grosso onore per noi.
Grazie Quinbus per questo.
Ciao,
Gringox
|
#95 23 Novembre 2009, 14:26 |
|
 |
ANGEL
Rank1

|
Salutoni
SaPa
SaPa, ну я не знаю,мне кажется,что я здесь недавно и не совсем уместно было мне идти на празднование юбилия форума....я еще мало кого знаю здесь....
|
#96 23 Novembre 2009, 14:29 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Sono lieto di sentire dei miglioramenti di Batir!Un abbraccio virtuale e auguri di un recupero rapido e pieno!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#97 23 Novembre 2009, 14:36 |
|
 |
OlenKa
Rank0

|
Grazie a tutti gli organizzatori del nostro incontro per il fine settimana fantastico. Le mie impressioni su due giorni sono piu` che positive. Ho conosciuto molte persone interessanti. Grazie speciale a Quinbus per l`invito a visitare l`ambasciata italiana. Prima non ci sono stata. Veramente e` un palazzo molto bello. Ho comprato Limoncello (mi piace molto) e lo gusto ogni tanto dopo cena.
Sarebbe bello di repetere il nostro raduno.
|
#98 23 Novembre 2009, 15:31 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Grazie a tutti gli organizzatori del nostro incontro per il fine settimana fantastico. Le mie impressioni su due giorni sono piu` che positive. Ho conosciuto molte persone interessanti. Grazie speciale a Quinbus per l`invito a visitare l`ambasciata italiana. Prima non ci sono stata. Veramente e` un palazzo molto bello. Ho comprato Limoncello (mi piace molto) e lo gusto ogni tanto dopo cena.
Il limoncello era di Sorrento!??
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#99 23 Novembre 2009, 15:36 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Il limoncello era di Sorrento!?? 
eh eh quello di sorrento e' il migliore
io addirittura avevo comprato i limoni a sorrento e me lo sono fatto io
uno spettacolo !!!!
____________ ********************************************************
|
#100 23 Novembre 2009, 15:47 |
|
 |
|
|
|
Pagina 5 di 7
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|