Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Grande estemporaneo natalizio milanese 2015.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Grande Estemporaneo Natalizio Milanese 2015. 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS: Aliciotta, voi che siete qui a Milano e dintorni, organizzatevi più spesso Non è poi così complicato...


Stiamo già pianificando! (In realtà avevamo deciso di aspettare di superare il prossimo esame a gennaio e poi di beccarci!)
 




____________
"Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
 
Matt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Grande Estemporaneo Natalizio Milanese 2015. 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il raduno è stato numeroso e cordialissimo. Grazie a tutti per la compagnia!
Un saluto al gringhino che ha giocato con mio figlio tutta la sera:nuove generazioni di forumisti russia-italia crescono!


 20151227_210429_copia

 20151227_210434_copia



Ciao a tutti!

Davvero una splendida serata; pizza spettacolare, compagnia come sempre intrisa di buon umore

Interessante la conoscenza con Aliciotta (e col suo novello maritino) - finalmente direi, dopo i "pacchi" di qualche tempo fa   

Interessante la conoscenza con Elly, che negli ultimi tempi è attivissima forumista e che avevo scambiato per russa (anzi russo-tatara), invece è italianissima...

Interessante la conoscenza con Montecristo alla sua prima polistratificazione (che tra l'altro era seduto di frinte a me e ho avuto modo di parlarci a lungo).

Nostalgico ma sempre piacevole rivedere forumisti della vecchia guardia (Sordatino, Viajero) e stimolante ritrovare forumisti di epoche intermedie (Matt, Antea, Wolf) che tuttora sono attivissimi e pimpanti nello strato virtuale...

Bello ritrovare personaggi delle nuove generazioni poco attiv sullo strato virtuale , ma sempre ricettivi e presenti in quello reale (Lago, Valerio).

Mi è spiaciuto il "pacco" di Lynx, niente panettoni allora ... mi aspettavo una sua sorpresa direttamente da Rostov... vabbè Lincetto, sarà per la prossima volta
Insomma hanno partecipato (in ordine di foto, quella sotto, a partire da sinistra):

- Antea la fotografa non si vede
- Elly
- fidanzata di Matt e Matt
- pesciolina (mogliettina del Gringox) e Gringox
- Sordatino
- Viajero a capo tavola,
- Wolf
- Lago
- Montecristo
- Sasha e Aliciotta
- Valerio

TOT: 14 presenze adulte + 3 pargoli

Grande serata! E grande estemporaneo natalizio milanese, una mitica tradizione di raduni natalizi che viene portata avanti dalla cellula milanese del forum con onore ed entusiasmo.

Gringox

PS: Aliciotta, voi che siete qui a Milano e dintorni, organizzatevi più spesso Non è poi così complicato...



Ciao Gringo, grazie di aver messo i soprannomi almeno mi posso rendere conto, almeno per quanto mi riguarda, con chi parlo e non limitarmi a vedere gli avatar sul forum almeno quando vi conoscerò di persona sarà come avervi conosciuti da una vita.... Grazie ancora....
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario