|
Pagina 5 di 5
|
Fare Invito Per Ragazza Russa
| Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

|
 Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
ucraine o russe che siano quando sfruttano sfruttano un solo tipo di uomo ovvero quello che si rivolge a loro improvvisamente al fine di far fronte ai propri bisogni relazional-sessuali...
ancora non si capisce come mai molti stranieri si avvicinino alle "donne dell'est" senza conoscere nulla di quella cultura e non nutrire un interesse reale verso quei paesi, anzi si capisce benissimo ma sono restii ad ammetterlo
|
|
|
 |
kkaino
Rank0

|
ucraine o russe che siano quando sfruttano sfruttano un solo tipo di uomo ovvero quello che si rivolge a loro improvvisamente al fine di far fronte ai propri bisogni relazional-sessuali...
ancora non si capisce come mai molti stranieri si avvicinino alle "donne dell'est" senza conoscere nulla di quella cultura e non nutrire un interesse reale verso quei paesi, anzi si capisce benissimo ma sono restii ad ammetterlo 
qui ti do pienamente ragione molti vanno per turismo sessuale
a me questo non interessa se voglio sesso ce lo a milano , risparmio e non devo andare così lontano.
io viaggio molto mi piace visitare posti infatti ad ottobre farò una settimana in ucraina a lviv
da una mia carissima amica e dico amica per me e la prima volta che vado in ucraina ho gia visitato tanti posti esotici ma mai i paesei dell est propio per questo motivo xche tutti pensano che vai li solo per sesso .
ora vado in sud africa a zanzibar a farmi la mia vacanza di relax
e poi andrò in ucraina . ma per andare in ucraina ci vuole il visto ? ho letto che per i cittadini europei non sereve in visto e vero ?
grazie ancora a chi mi risponde
ciao a tutti ci si ribecca al mio rientro dall africa
ciao
Ultima modifica di kkaino il 24 Agosto 2009, 9:04, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
 ... spero tu stia scherzando o che ti sia "confuso"... va bene che dovresti essere uno a cui piace viaggiare, ma non pensavo che per i tuoi viaggi ti avessero spostato Zanzibar in Sud Africa...
Andrea
|
|
|
 |
pero
Rank1

|
 ... spero tu stia scherzando o che ti sia "confuso"... va bene che dovresti essere uno a cui piace viaggiare, ma non pensavo che per i tuoi viaggi ti avessero spostato Zanzibar in Sud Africa...
Andrea
Andrea, la dizione coretta del paese e' Sudafrica o Repubblica Sudafricana.
nel nostro caso invece le parole sono: sud africa, dove sud ha valore di aggettivo e africa sostantivo, quindi con significato di africa meridionale.
|
#84 24 Agosto 2009, 10:45 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Andrea
nel nostro caso invece le parole sono: sud africa, dove sud ha valore di aggettivo e africa sostantivo, quindi con significato di africa meridionale.
Pero, se per te Zanzibar si trova in sud Africa (a casa mia Africa è il nome proprio di un continente e così come Andrea lo scrivo con la lettera maiuscola, sud, che correttamente si scrive con le lettere minuscole, è un sostantivo, l'aggettivo è meridionale... ma spero che anche questa fosse ironia...) mi rimetto a studiare la geografia, ma soprattutto rimetto in dubbio il mio senso dell'orientamento o forse rimetto in dubbio il mio senso dell'umorismo perché non ho capito se questa fosse una battuta. In caso contrario, permettetemi di consigliarvi di dare un occhio al mappamondo e di cercare Zanzibar e l'Africa meridionale... buon viaggio
Andrea
|
#85 24 Agosto 2009, 11:03 |
|
 |
pero
Rank1

|
Andrea
Pero, se per te Zanzibar si trova in sud Africa (a casa mia Africa è il nome proprio di un continente e così come Andrea lo scrivo con la lettera maiuscola, sud, che correttamente si scrive con le lettere minuscole, è un sostantivo, l'aggettivo è meridionale... ma spero che anche questa fosse ironia...) mi rimetto a studiare la geografia, ma soprattutto rimetto in dubbio il mio senso dell'orientamento o forse rimetto in dubbio il mio senso dell'umorismo perché non ho capito se questa fosse una battuta. In caso contrario, permettetemi di consigliarvi di dare un occhio al mappamondo e di cercare Zanzibar e l'Africa meridionale... buon viaggio
Andrea
Concodo sul fatto che sud in questo caso sia un sostantivo, e non un aggettivo sostantivato.
Vedendo che avevi scritto Sud Africa (in lettere maiuscole) ritenevo che, come molti fanno, ti riferissi alla Repubblica Sudafricana.
Adesso, invece, mi e’ chiaro che ti rifeivi alla esatta collocazione geogafica di Zanzibar.
|
#86 24 Agosto 2009, 16:22 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
perchè parli con le ragazze dell'est? c'è un motivo che ti
spinge a chattare con ucraine, russe, lettone, etc...?
motivo non ce e che dopo tante mail di foto di scamer di russe ucraine ecc
mi arrivavano anche publicità di una chat russa per curiosità sono andato a vederla ed era anche in italano e mi sono iscritto .
da li l'inferno xche tutte mi contattavano per qualche scopo , soldi ricariche per cell e chi ne ha piu nemetta . mai cascato poi ho conosciuto qualcuna un pò piu seria pensavo io .
da li ora chatto con qualcuna di loro mi scrivono come normali amici per cui mi sembra non educato interrompere un amicizia virtuale senza motivo .
se non fosse per questo mi avrei cancellato da questa chat .
non pensate che mi sia avvicinato alle russe ucraine ecc per sesso ho perchè voglio per forza una donna vicino . non mi interessa se ce bene se no come si dice meglio soli che mali accompagnati .
quando chatti con loro non gli insegni la lingua italiana vero? 
la maggior parte lo parlano gia abbastanza bene alcune mi chiedono di insegnare loro ma non ci perdo il mio tempo per inseganre l'italiano .
chi ti chiede di insegnargli l'italiano?tu o loro?
|
#87 24 Agosto 2009, 18:40 |
|
 |
kkaino
Rank0

|
we raga e solo per farvi capire che di solito vado in posti esotici come zanzibar madacascar maldive jamaica libia ecc ecc e altri posti gia visitati come questi .
e solo per dire come sud italia era per far capire dove vado in vacanza .
sta vacanza ce lo prenotata da maggio era gia in programma
ciao a tutti oggi alle 21 ho l'aereo
ciao
|
#88 25 Agosto 2009, 13:21 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
chi ti chiede di insegnargli l'italiano?tu o loro?
Aggiungerei ,..,,.,.,...,.,.. ...da mettere anche in ordine sparso, tanto peggio non puo' andare.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#89 25 Agosto 2009, 15:33 |
|
 |
|
|
|
Pagina 5 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|