Autore |
Messaggio |
morello
|
[color=red:e9844683aa][size=18:e9844683aa]Vorrei augurarvi per domani sera una splendida serata e divertitevi [/size:e9844683aa][/color:e9844683aa]
|
#141 15 Luglio 2005, 22:00 |
|
 |
ondarete
|
sarebbero 88 ma io avevo fatto i conti con una cartina stradale e mi risultavano 185 . comunque e' un po lontano per me e per olga che la mette giu' dura come se fosse l'unica in attesa al mondo.angelo
|
#142 16 Luglio 2005, 12:16 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Su su qualche imprevisto può esserci, anche se dura a lungo, e poi l'aspettare rende la cosa più sentita.
un abbraccio a tutti e... LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#143 16 Luglio 2005, 12:54 |
|
 |
morello
|
[quote:6394077e93="ondarete"]sarebbero 88 ma io avevo fatto i conti con una cartina stradale e mi risultavano 185 . comunque e' un po lontano per me e per olga che la mette giu' dura come se fosse l'unica in attesa al mondo.angelo[/quote:6394077e93]
Ti capisco anche la mia certe volte mi fa dannare e non è in attesa.
Però per altre cose è eccezionale.
Una domanda onda ma tu quanta pazienza hai ???????
|
#144 16 Luglio 2005, 23:19 |
|
 |
ondarete
|
io amo olga sopra ogni cosa ,per me e' tutta la vita .ormai sono quasi 5 anni che siamo insieme e ogni giorno la amo sempre piu' . la pazienza viene con le persone che si amano.ciao .angelo
|
#145 17 Luglio 2005, 9:43 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:12503f2582="ondarete"]io amo olga sopra ogni cosa ,per me e' tutta la vita .ormai sono quasi 5 anni che siamo insieme e ogni giorno la amo sempre piu' . la pazienza viene con le persone che si amano.ciao .angelo[/quote:12503f2582]
heheeh...come sei tenero...dai che hai infuso un po' di pazienza anche a me...e spero di vederti la prossima volta!
gringox
|
#146 25 Luglio 2005, 17:14 |
|
 |
serse
Rank0

|
[quote:7bf85ead25="ondarete"]mi dispiace ma ho la moglie in attesa che intanto e' capricciosa e volubile e 400 km sono tanti.angelo[/quote:7bf85ead25]
[b:7bf85ead25]QUANTO DURA LA GRAVIDANZA DI UNA RUSSA ?[/b:7bf85ead25]
Ciao Angelo mi chiamo Serse Ferrari e scrivo da Bologna, io non voglio alimentare discussioni inutili, ma non voglio essere preso in giro io la ritenevo una persona seria invece sembra essere il contrario. Ho letto quello che ha scritto nel forum lei ha confermato che sua moglie partorisce a metà Luglio quindi un anno dopo.
Io autorizzo i responsabili del forum a trattare i miei dati personali Ip se il diretto interessato "Ondarete" abbia voglia di replicare.
Per me argomento chiuso
____________ per un mondo migliore non fate la guerra ma fate l'amore e se avrete successo non fate l'amore ma fate solo sesso
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Anche se probabilmente non sei il solo che si è posto questa curiosa domanda devo dirti che non è questa la sede migliore dove ottenere risposta in quanto l'utente ondarete come da sua richiesta è stato cancellato da questo forum.
Evitiamo ulteriori polemiche per favore
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:369cdae7c4="serse"][quote:369cdae7c4="ondarete"]mi dispiace ma ho la moglie in attesa che intanto e' capricciosa e volubile e 400 km sono tanti.angelo[/quote:369cdae7c4]
[b:369cdae7c4]QUANTO DURA LA GRAVIDANZA DI UNA RUSSA ?[/b:369cdae7c4]
Ciao Angelo mi chiamo Serse Ferrari e scrivo da Bologna, io non voglio alimentare discussioni inutili, ma non voglio essere preso in giro io la ritenevo una persona seria invece sembra essere il contrario. Ho letto quello che ha scritto nel forum lei ha confermato che sua moglie partorisce a metà Luglio quindi un anno dopo.
Io autorizzo i responsabili del forum a trattare i miei dati personali Ip se il diretto interessato "Ondarete" abbia voglia di replicare.
Per me argomento chiuso[/quote:369cdae7c4]
Artaserse ciao..lascia perdere! Ondarete ex-utente del Forum Russia-Italia ha preso da tempo la sua decisione di ritornare definitivamente ad infangarsi nella perenne melma del Vecchio Contenitore...Per cui inutile qui rivangare vecchie cosucce...
Gringox
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Due richieste a tutti:
per cortesia evitate di inserire link di questo tipo (che cancello specialmente se riguardano fatti personali di utenti di altrove che non possono qui rispondere)
secondo, evitiamo appellativi e aggettivi che poi istigano a iscriversi da noi per rispondere e far solo polemica.
Esistono le mail e di certo se si vuol far conoscere la propria opinione a qualcuno qui non iscritto, questo non è il modo efficace di farlo.
Grazie
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
serse
Rank0

|
se il diretto interessato legge questo post ed ha voglia di rispondermi può farlo al seguente indirizzo mail fserse@email.it
Grazie
____________ per un mondo migliore non fate la guerra ma fate l'amore e se avrete successo non fate l'amore ma fate solo sesso
|
#151 03 Giugno 2006, 19:29 |
|
 |
fausto 45
Rank0

|
 Re: X RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Immagino che il diretto interessato non ti abbia risposto  Io non capisco come potevi credere ad Ondarete, diffida da lui.
Io lo conosco bene serse lascialo perdere che è meglio.
|
#152 14 Settembre 2006, 15:42 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: X RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
qui non otterrete nessuna sua risposta visto che è deregistrato vi sono luoghi più consoni di questo  dove fargli tutte le domande che volete
|
#153 14 Settembre 2006, 16:23 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
Non c'è Sbarro con quella buona pizza a Kiev ?
Mr.G
A proposito di Sbarro... a parte che di italiano hanno poco o nulla (forse la pasta aglio olio si puo' leggermente paragonare a quella italiana e il gelato....) ma mi spiegate per quale motivo disegnano dentro i locali il tricolore italiano in orizzontale? Se ci fate caso hanno messo ovunque (anche sul loro logo) bandiere ungheresi e non italiane!!!
http://www.sbarro.ru/
In ogni caso io sono un assiduo frequentatore di sbarri
____________ #savedonbasspeople from ukrainian army
|
#154 04 Novembre 2006, 10:22 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote
In ogni caso io sono un assiduo frequentatore di sbarri :smile:[/quote]
...ed io un attivo produttore, heheeh...
Gringox
|
#155 07 Novembre 2006, 15:08 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
[quote
Gringox[/quote]
Eh??? in che senso? lavori in uno Sbarro? quale??? ma gli "Sbarro" sono tutti gestiti da Uzbechi!!!!
|
#156 07 Novembre 2006, 15:13 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote
Gringox
Eh??? in che senso? lavori in uno Sbarro? quale??? ma gli "Sbarro" sono tutti gestiti da Uzbechi!!!! :roll:[/quote]
Heheheh...innanzitutto caro sogno volante te l'avevo detto che lavoro per i servizi segreti...e quando verrai al quartier generale di Kiev ti svelero' qualche chicca, hehehe.
E poi chi ti ha detto che io non possa essere uzbeco??
E io terzo luogo, ma nel nostro caso il motivo principale, prova a pensare al perche' noi quando ci siamo imbattuti nel primo "Sbarro" di turno siamo scoppiati in una interminabile risata e al perche' di tanto in tanto rimembriamo quel locale e ci ridiamo sopra?? Non certo per gli spaghetti ajo e ojo, heheheh....
Gringox
|
#157 07 Novembre 2006, 15:18 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
di certo la famiglia "Sbarro" non avrebbe fatto così tanta fortuna se avesse aperto la catena di ristoranti qui in Italia...
|
#158 07 Novembre 2006, 15:26 |
|
 |
|