Autore |
Messaggio |
icipo76
Rank7

|
 Re: Discoteche A Mosca
Ciao. Se entri con latipa non dovresti avere problemi. Non chiedere se puoi entrare, fai come per farla passare ( o tienila per mano) ed entra a passo sicuro. oppure mentre entri fai finta che sei al cellulare. l'importante è che non li guardi in faccia e che se vogliono fermarti siano loro a farlo.
se poi vuoi ancora meno rischi vai nelle discoteche presto quando il face control è basso.
ad esempio delle volte mi ci presentavo alle 21 con la scusa di voler bere o mangiare qualcosa ri anevo lì
Comunque scusa la franchezza ma andare in disci a Mosca con la donna non è da sfigati ma di più. non raccontarlo in giro davvero.
io rientro nella categoria sfigati allora sempre andato con la mia ragazza.. magari essendo lei di mosca rientro nella sottocategoria semisfigati... 
no sfigato anche tu, anzi sfigatissimo visto quel "sempre andato". non sai cosa ti sei perso, nelle discoteche moscovite ho visto cose che voi umani...
sempre con questa solita frase " ho visto cose"
e dicci cosa hai visto!!!!!
____________ ********************************************************
|
#21 20 Luglio 2012, 13:17 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao. Se entri con latipa non dovresti avere problemi. Non chiedere se puoi entrare, fai come per farla passare ( o tienila per mano) ed entra a passo sicuro. oppure mentre entri fai finta che sei al cellulare. l'importante è che non li guardi in faccia e che se vogliono fermarti siano loro a farlo.
se poi vuoi ancora meno rischi vai nelle discoteche presto quando il face control è basso.
ad esempio delle volte mi ci presentavo alle 21 con la scusa di voler bere o mangiare qualcosa ri anevo lì
Comunque scusa la franchezza ma andare in disci a Mosca con la donna non è da sfigati ma di più. non raccontarlo in giro davvero.
io rientro nella categoria sfigati allora sempre andato con la mia ragazza.. magari essendo lei di mosca rientro nella sottocategoria semisfigati... 
no sfigato anche tu, anzi sfigatissimo visto quel "sempre andato". non sai cosa ti sei perso, nelle discoteche moscovite ho visto cose che voi umani...
Nooooo!!! Icipetto ti prego, non incitarlo alla violenza  sai che poi il Sapetto parte per la tangente e inizia, heheh....proprio ora che stavo seriamente valutando di eliminargli il cartellino giallo
Tanto le cose che ha visto le aveva già raccontate anni fa...
Gring
|
#22 20 Luglio 2012, 13:21 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
............teme di poterci impressionare..............
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#23 20 Luglio 2012, 13:31 |
|
 |
Leonardo
Rank1

|
che vuoi che ti dica sarà che sto invecchiando e sono stufo di andare in discoteca per le ragazze
so bene cosa mi sono perso e questo non fa che peggiorare ancora la mia situazione..
|
#24 20 Luglio 2012, 14:30 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
sei noi siamo umani, tu cosa saresti? 
Uno sfigato, non per rincarare la dose, ma uno che risponde così ad un nuovo utente, tra l'altro conoscendo benissimo la sua incapacità a raccattare una donna (per sua stessa ammissione), non può meritare epiteto migliore.
Tra l'altro stiamo parlando di un trentenne che ancora scrive con le pulsioni di un adolescente...
Scusate lo sfogo.
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#25 20 Luglio 2012, 14:55 |
|
 |
stermy
Rank1

|
sei noi siamo umani, tu cosa saresti? 
Uno sfigato, non per rincarare la dose, ma uno che risponde così ad un nuovo utente, tra l'altro conoscendo benissimo la sua incapacità a raccattare una donna (per sua stessa ammissione), non può meritare epiteto migliore.
Tra l'altro stiamo parlando di un trentenne che ancora scrive con le pulsioni di un adolescente...
Scusate lo sfogo.
Andrea
 quoto quel commento ha dato fastidio pure a me...
|
#26 20 Luglio 2012, 15:49 |
|
 |
Leonardo
Rank1

|
mi state dicendo che non era in tono scherzoso?
dai non ci posso credere che fosse serio
|
#27 20 Luglio 2012, 16:28 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
si wabbeh ... ma
Lancillotto ..direte voi !
e invece no , sono curioso , cos'e' che gli umani non vedono nei night di mosca ?
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#28 20 Luglio 2012, 17:30 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
si wabbeh ... ma
Lancillotto ..direte voi !
e invece no , sono curioso , cos'e' che gli umani non vedono nei night di mosca ?
...........dai, SaPa........., tu che hai visto tutto ciò.............., illuminaci............!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#29 20 Luglio 2012, 19:09 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
no non era scherzoso, ritengo davvero che andare a ballare a Mosca con la tipa sia da suicidio.
la cosa peggiore che ho visto fu alla discoteca Park Avenue famosa per raccattare i giovani dalla provincia : feccia umana allo stato puro e donne simili a prostitute basso bordo (gomma da masticare, vestiti con roba presa dai cinesi, etc...).
mi ci portò un caro amico inglese, residente da anni in città, avvisandomi che non andavamo nella classica meta fighetta o tourist-friendly.
ricordo ancora lo shock, e se io parlo di shock vuol dire che era roba pesante
età media 17 anni
tutte tacco e stivali, gonne aderenti, top cortissimi
puzzolenti di profumo a basso costo (puzzava tutta la disco)
cabine telefoniche all'interno della disco che si chiudevano da dentro e mostravano film hard
parte la competizione per la bottiglia di champanskaya e 3 ragazze sono chiamate a ballare e scegliere 3 maschi dal pubblico. il gioco consiste in chi si spoglia di più ma quando salgono i ragazzi il gioco diventa "chi di noi 3 si spinge oltre?". in mezzo ad una platea di centinaia di persone pronte con telefonini e affini parte la seguente scena : la ragazza di destra si limita a farsi togliere il reggiseno e toccare - la ragazza di sinistra rimane vestita ma denuda il ragazzo strusciandosi a lui prepotentemente - quella di mezzo regala sesso orale tra gli applausi del pubblico mentre poi accetta anche di farsi mettere giù e penetrare per qualche secondo.
nessuna di loro era una professionista pagata, era solo il "pure filth" che Mosca può offrire. Poche città possono offrire perdizione a quei livelli.
Dio benedica Mosca.
|
#30 20 Luglio 2012, 20:19 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
cmq la storia di chiamare una tipa dal pubblico ad "esibirsi" succede spesso, anche in Ucraina, con il Gringox all'Excalibur la tipa rimase in perizoma)
|
#31 20 Luglio 2012, 20:20 |
|
 |
ezelav
Rank3

|
sapa, è vero che sti cafunazzi ci sono da queste parti, e pure parecchi, ma l'importante è non fare di tutta l'erba un fascio. Magari ci saranno anche discoteche normali, penso.
|
#32 20 Luglio 2012, 20:36 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Sapa, quella è stata la prima volta che hai visto scene di sesso dal vivo?
A parte tutto non ti sembra di esagerare?
A Mosca, come in tante metropoli, ci sono tanti locali con diversa clientela e diversi comportamenti... adesso non pensate che in tutte le discoteche sia così...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
|
#33 20 Luglio 2012, 20:46 |
|
 |
alexzx93
Rank2

|
Mi stai dicendo che i bambini non li porta la cicogna?
|
#34 20 Luglio 2012, 20:57 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
Sapa mi fai schifo!
dio mio fatti curare per favore!
|
#35 20 Luglio 2012, 21:24 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
A Mosca, come in tante metropoli, ci sono tanti locali con diversa clientela e diversi comportamenti... adesso non pensate che in tutte le discoteche sia così...
Andrea
Ma guarda Abak, nessuno sta facendo di tutta l'erba un fascio ma ho girato e vissuto svariati paesi ed io le scene che ho visto a mosca non le ho viste da altre parti. non capivo perchè poi facessero quelle competizioni così regolarmente...
A Londra ad un rave party beccai però una tipa che imbottita di speed si tiro giù i pantaloni e defecò in pista da ballo.
|
#36 20 Luglio 2012, 21:34 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Sapa mi fai schifo!
dio mio fatti curare per favore!
Cosa ho fatto Varvara per meritarmi i tuoi insulti gratuiti? Io sto solo giornaalisticamente riportaando jna serie di eventi. Non hai bisogno di offendre. Grazie.
|
#37 20 Luglio 2012, 21:36 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Andrea
No, la prima volta fu quando trovai mia madre e mio padre a farlo. eravamo poveri e per andare al bagno dovevo passare da camera loro. certo anche loro potevano chiudersi a chiave!!
tu invece, al di fuori delle videocassette che tenevi, quando hai visto la tua prima scena di sesso?
|
#38 20 Luglio 2012, 21:39 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
cmq la storia di chiamare una tipa dal pubblico ad "esibirsi" succede spesso, anche in Ucraina, con il Gringox all'Excalibur la tipa rimase in perizoma)
Questo è vero!
I giochettini "pseudo" erotici capitano spesso da queste pearti, ora un pò meno di qualche anno fa, ma li fanno ancora. Però Sapetto non nelle discoteche "più occidentali", ma in quelle più "russe".
Anche a me è capitato di essere stato selezionato dal pubblico per concorsini vari...e una volta mi hanno pure spogliato  vinsi una boccia di shampanskoe...a parte un pò di emozione iniziale, mi ero pure divertito.
Sapetto grazie del contributo...ma ora fermati davaj.
Ciao,
Gringox
|
#39 20 Luglio 2012, 21:57 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
... quando hai visto la tua prima scena di sesso?
Preoccupati delle tue che mi sembrano piuttosto scarse e frustranti... e la chiudiamo qui
|
#40 20 Luglio 2012, 22:58 |
|
 |
|