|
Pagina 1 di 1
|
Che Tempo Fa A San Pietroburgo?
Autore |
Messaggio |
ailux
Rank1

|
 Che Tempo Fa A San Pietroburgo?
Ciao a tutti,finalmente domani parto per san pietroburgo,ho visto le previsioni ma mi piacerebbe sapere da chi vive lì(rago, ad esempio)com'è il tempo,se si può stare in maniche corte o devo portare cose un pò più pesanti e così via.Spero che mi rispondiate entro stasera sennò fa lo stesso,grazie in anticipo a tutti!Ah,un'ultima cosa:le prese di corrente sono come le nostre o c'è bisogno di adattatori?
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
 Re: Che Tempo Fa A San Pietroburgo?
come risaputo a Piter c'è la famosa corrente cirillica e le prese cirillicus che hanno biogno di adattatori cirillici per funzionare
A parte gli scherzi non ti serve nessun adattatore .
Fai un buon viaggio !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
hitman
Rank4

|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao a tutti,finalmente domani parto per san pietroburgo,ho visto le previsioni ma mi piacerebbe sapere da chi vive lì(rago, ad esempio)com'è il tempo,se si può stare in maniche corte o devo portare cose un pò più pesanti e così via.Spero che mi rispondiate entro stasera sennò fa lo stesso,grazie in anticipo a tutti!Ah,un'ultima cosa:le prese di corrente sono come le nostre o c'è bisogno di adattatori?
Adattori solo per i notebook.
Tempo estremamente variabile, da piu' 10 a piu' 30, tutte le possibilita' condizioni, tranne (verosimilmente) neve.
www.fontanka.ru/weather
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Ciao Ailux buon viaggio e divertiti
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|