|
Pagina 1 di 1
|
Novità Della Metropolitana Di Pietroburgo Per Il 2015
Autore |
Messaggio |
rago
Rank7

|
 Novità Della Metropolitana Di Pietroburgo Per Il 2015
Con il nuovo anno arrivano anche le novità della metropolitana di San Pietroburgo, incluso il tradizionale aumento delle tariffe, con un rincaro generale sia del gettone per la singola corsa, che ora costa 31 rubli, sia degli abbonamenti di tutti i tipi.
Per quanto riguarda le stazioni, a dicembre 2014 è stata riaperta al traffico Ligovskij prospekt e a giugno, secondo i programmi, riaprirà l'accesso a Puškinskaja, stazione sulla linea 1 rossa, comunque sempre accessibile dalla stazione Zvenigorodskaja della linea 5. Sempre sulla linea rossa dal 12 gennaio viene chiusa fino al 18 dicembre 2015 la fermata Vyborgskaja.
Nel 2015 è inoltre prevista l'apertura del nuovo ingresso a Sportivnaja che permetterà di accedere comodamente alla linea 5 viola anche a chi proviene dall'Isola Vasil’evskij.
Contestualmente a questa apertura verrà probabilmente chiusa la fermata Vasileostrovskaja sulla linea 3 verde, causando notevoli disagi negli spostamenti in centro e rendendo meno agevole l'accesso a numerosi luoghi di interesse turistico, storico ed artistico, tuttavia i tempi e i modi di questi lavori non sono stati ancora ufficializzati.
Per la versione ipertestuale http://www.visitpietroburgo.com/201...oburgo-il-2015/
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#1 04 Gennaio 2015, 20:03 |
|
 |
luq
Rank5

|
 Re: Novità Della Metropolitana Di Pietroburgo Per Il 2015
Me ne sono accorto proprio l'1 mattina prendendo la metro. Vado alla macchinetta che distribuisce gettoni automatici, vedo il resto e ohoh qualcosa è cambiato
Ho letto da qualche parte che l'obiettivo è di portare il costo a 35 rubli per il 2017. Allo stesso modo si è alzato anche il prezzo per il bus, da 25 a 28 rubli.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Me ne sono accorto proprio l'1 mattina prendendo la metro. Vado alla macchinetta che distribuisce gettoni automatici, vedo il resto e ohoh qualcosa è cambiato
Ho letto da qualche parte che l'obiettivo è di portare il costo a 35 rubli per il 2017. Allo stesso modo si è alzato anche il prezzo per il bus, da 25 a 28 rubli.
e fino al 31 dicembre le macchinette non funzionavano prossimo e l'ultima settimana vendevano 1 (uno) gettone alla volta e la volta che mi sono dimenticato a casa la tessera prepagata ho fatto 20 (venti) minuti di coda per acquistarne uno per tornare, dopo averla fatta per andare.
Indecente!
Confermo, poi l'aumento e' programmato gia' per il 2016, mi sembra 35, e poi per il 2017 a 37 e per i mondiali del 2018 faran cifra tonda immagino a 40 (spero non 50!) alla faccia dell'inflazione...
Sei ancora qui per qualche giorno?
Paka Rago

|
|
|
 |
luq
Rank5

|
e fino al 31 dicembre le macchinette non funzionavano prossimo e l'ultima settimana vendevano 1 (uno) gettone alla volta e la volta che mi sono dimenticato a casa la tessera prepagata ho fatto 20 (venti) minuti di coda per acquistarne uno per tornare, dopo averla fatta per andare.
Indecente!
Confermo, poi l'aumento e' programmato gia' per il 2016, mi sembra 35, e poi per il 2017 a 37 e per i mondiali del 2018 faran cifra tonda immagino a 40 (spero non 50!) alla faccia dell'inflazione...
Paka Rago
Me ne hanno raccontate di tutti i colori
Ti stavo scrivendo proprio in questo momento, sono qui fino a Domenica, da domani a Giovedì liberissimo, Venerdì un po' preso e Sabato ancora libero. Se hai tempo, volentieri!
|
#4 05 Gennaio 2015, 13:13 |
|
 |
rago
Rank7

|
Indecente!
Paka Rago
Me ne hanno raccontate di tutti i colori
Ti stavo scrivendo proprio in questo momento, sono qui fino a Domenica, da domani a Giovedì liberissimo, Venerdì un po' preso e Sabato ancora libero. Se hai tempo, volentieri!
stendiamo un velo pietoso su alcuni aspetti della russocrazia, se sabato sei libero, vedi qua https://www.facebook.com/events/153...6/?notif_t=like

|
#5 05 Gennaio 2015, 13:32 |
|
 |
luq
Rank5

|
stendiamo un velo pietoso su alcuni aspetti della russocrazia, se sabato sei libero, vedi qua https://www.facebook.com/events/153...6/?notif_t=like
Uhmmm, non so perché non mi funziona il link. Devo essere iscritto al gruppo di FB del forum?
|
#6 05 Gennaio 2015, 16:26 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|