|
Pagina 4 di 4
|
Capodanno A Piter, Info Voli E Hotel
Autore |
Messaggio |
Marcello70
Rank1

|
 Re: Capodanno A Piter, Info Voli E Hotel
il mio viaggio è organizzato già da tempo, ho tutto pronto... volo, soggiorno e visto...  ...se avessi seguito le voci di chi mi suggeriva di non partire per me significava starmene a casa... perché rinunciando al viaggio avrei buttato alle ortiche i soldi della mia vacanza... oltre che la vacanza stessa
|
#61 01 Dicembre 2009, 18:50 |
|
 |
Marcello70
Rank1

|
volevo chiedervi una informazione circa gli indumenti... come scarpe mi porterò i classici stivali della Timberland... sotto i pantoloni (jeans, o altri pantaloni di cotone) metto la calza maglia di lana...poi maglioni di lana, giubbotto lungo con piumino e cappuccio, berretto di lana e guanti imbottiti... se pensate che il mio abbigliamento non sia idoneo fatemi sapere adesso... anche se al limite posso sempre comprare qualcosa li... ma vorrei evitare
grazie per eventuali consigli
|
#62 05 Dicembre 2009, 18:40 |
|
 |
rago
Rank7

|
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#63 06 Dicembre 2009, 7:26 |
|
 |
Marcello70
Rank1

|
|
#64 06 Dicembre 2009, 17:21 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
marcello lì devi comrpare gli uggs.....))))
io andrò un pò sprovveduto, preferisco soffrire un pò il freddo, ma non posso imbacuccarmi sano sano...so che le battute adesso pioveranno, ma mi depilo totalmente, quindi quando ci sarà la camicia aperta a -10 i peli nn si abbracceranno dal freddo! ahahah
rido da solo come un cretino
|
#65 06 Dicembre 2009, 23:06 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
marcello lì devi comrpare gli uggs.....))))
io andrò un pò sprovveduto, preferisco soffrire un pò il freddo, ma non posso imbacuccarmi sano sano...so che le battute adesso pioveranno, ma mi depilo totalmente, quindi quando ci sarà la camicia aperta a -10 i peli nn si abbracceranno dal freddo! ahahah
rido da solo come un cretino
|
#66 06 Dicembre 2009, 23:06 |
|
 |
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|