|
Pagina 4 di 4
|
Viaggio A Mosca, Cerco Dei Consigli E Suggerimenti.
Autore |
Messaggio |
ABAK
Rank7

|
 Re: Viaggio A Mosca, Cerco Dei Consigli E Suggerimenti.
Quella falla su gnocca travel, non sul forum Russia-Italia...
Andrea
ma gnocca travel recensisce posti a pago per quanto ne so...
non capisco cosa avresti contro a dei suggerimenti per locali, tu non ti vuoi divertire quando vai in ferie? e se sei single e/o infedele tale divertimento non implica un pò di sana gnocca?
tanto più che in russia sai benissimo perchè tantissimi ci viaggiano...
Sei male informato, recensisce anche posti aggratis... è proprio per il tuo target
Su questo forum, come puoi leggere nella pagina del benvenuto:
"Sul forum Russia-Italia si discute di cultura, di società, di costumi e tradizioni, di storia e di politica, di arte, di musica e di cucina. Non mancano, ovviamente, le informazioni di carattere pratico riguardanti le procedure per ottenere visti, le documentazioni necessarie ai cittadini russi per la loro vita in Italia e agli Italiani che vivono in Russia; informazioni e reportages di viaggi in Russia, ecc. Una condivisione di esperienze personali e di racconti di persone che hanno nella Russia un punto di riferimento importante per la loro vita."
Ci sta il cazzeggiare, scherzare e tutto il resto ma queste cose da pellegrino sfigato ti prego riportale nei siti specializzate.
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Andrea
Ps non ho niente contro i locali ed i modi di divertirsi quando la gente è in ferie (ed anche quando lavora), tutt'altro
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Domanda:
A che cosa pensa 365 giorni l'anno 24 ore su 24 SaPa?
A) la sorca
B) lo sticchio
C) the snatch
D) la patacca
E)ai fatti suoi, no?
ai fatti suoi riguardanti la brogna
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
no Abak per niente chiaro perchè ancora non comprendo se è possibile suggerire anche locali che offrono divertimento con tutto ciò che ne consegue
tra il pellegrino sfigato via web e quello in carne ed ossa, devo dirti che tifo sempre per il secondo! insomma almeno se la va a sudare...
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
no Abak per niente chiaro perchè ancora non comprendo se è possibile suggerire anche locali che offrono divertimento con tutto ciò che ne consegue
A questo punto ci rinuncio, evidentemente hai il neurone impegnato in altri pensieri...
tra il pellegrino sfigato via web e quello in carne ed ossa, devo dirti che tifo sempre per il secondo! insomma almeno se la va a sudare...
Anch'io, anche se si tratta sempre di pellegrini sfigati...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
A questo punto ci rinuncio, evidentemente hai il neurone impegnato in altri pensieri...
Anch'io, anche se si tratta sempre di pellegrini sfigati...
Andrea
ed io che ti credevo sostenitore del tartassamento via web!
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Secondo me non ci sono problemi in tal senso, il problema nasce quando si suggeriscono locali classificandoli per possibilità di ottenere determinate prestazioni. Credo che chi ha creato il forum e chi lo gestisce, avesse in mente un determinato target di utenza, riconoscibile nel virgolettato che ha postato Abak.
Poi effettivamente sai meglio di me che a Mosca i locali passano dalle stelle alle stalle in pochi mesi, quindi in tanti mesi passati a Mosca oltre a locali avrai altre dritte da suggerire, luoghi da consigliare, che sicuramente saranno validi nel 2007 come oggi.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#66 18 Agosto 2011, 12:50 |
|
 |
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|