| Autore |
Messaggio |
ildrigo83
Rank4

|
 Re: Ragazze Russe VS Ragazze Italiane
Cavoli mi è proprio scappata, dici che avrà letto????? 
appena lo legge lo capisci perchè lo cancella!!!  :-Dattenzione che il rapi ultimamente ha il grilletto facile!!!
tornando all'interessantissimo intento iniziale del topic:
per me le russe sono più bone!!!
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#41 19 Luglio 2010, 21:37 |
|
 |
morello
|
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio] Gli italiani nel mio parere non siano tanto belli quanto curati. Gli spagnoli sono piu' belli ma mamma mia quanto puzzano
Anche nelle parti intime puzzano ??
Invece i francessi coprono gli odori con i profumi
|
#42 19 Luglio 2010, 21:55 |
|
 |
morello
|
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio] Gli italiani nel mio parere non siano tanto belli quanto curati.
Infatti molti italiani hanno bisogno di cure, sopratutto quando vedono una bella donna. Infatti c'è un proverbio che dice: Tira più un pelo di f**a in salita, che un carro di buoi in discesa.
P:S Anche se depilata tira lo stesso
|
#43 19 Luglio 2010, 22:06 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
perlamordiddio  poi mi tocca becchetare con abak un altra volta.....nonononono
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#44 19 Luglio 2010, 23:13 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
|
|
|
 |
Olga B
Rank3

|
Quanto a "gli italiani sono più bravi nel fare amore" ... Certo che io parlo con le amiche di ste cose e ho sentito parecchie storie di romanzi internazionali - insomma, non dipende molto della nazionalita, ma dell'uomo, la stessa cosa vale per le donne.
|
|
|
 |
elena81
Rank0

|
ho postato questo topic per puro diverimento
e ci si diverte alla grande qui a giudicare da cio' che e' stato scritto.
Per fortuna nessuno ha trovato la formula unica per dire una volta per tutte che le russe sono assolutamente meglio delle italiane in questo e e le italiane sono meglio in quello... se le caratteristiche di una ragazza corrispondono al massimo ad un'immagine nella testa di un uomo, non importa di che nazione e' questa ragazza. basta che si piacciano ecc, ecc. Lo stesso vale naturalmente per gli uomini.
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
agli uomini italiani piace di piu' il vino
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
agli uomini italiani piace di piu' il vino
Mi sembrava piacesse di più un'altra cosa sempre con quattro lettere...
Comunque non credo piaccia solo gli uomini italiani... intendo il vino...
Andrea
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
scherziamo !!!!
no no il vino sicuramente al primo posto
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
|
|
|
 |
Alred
Rank4

|
Elena ha detto una cosa molto interessante:
ho postato questo topic per puro diverimento
... se le caratteristiche di una ragazza corrispondono al massimo ad un'immagine nella testa di un uomo, non importa di che nazione e' questa ragazza. basta che si piacciano ecc, ecc. Lo stesso vale naturalmente per gli uomini.
E credo che questa frase spiegi tantissimo
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#52 20 Luglio 2010, 10:47 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#53 20 Luglio 2010, 12:25 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Quanto a "gli italiani sono più bravi nel fare amore" ... Certo che io parlo con le amiche di ste cose e ho sentito parecchie storie di romanzi internazionali - insomma, non dipende molto della nazionalita, ma dell'uomo, la stessa cosa vale per le donne.
Straquoto OlgaB!!Anzi....secondo recenti indagini,il maschio medio italico tende al rincoglionimento
Ormai le magliette di Madonna"Italians do it better"sono in fondo all'armadio!
Ma per fortuna,almeno nel mio caso,la caponata che mi fa mia mamma con un tocco di olio piccante fa ancora il suo effetto
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#54 20 Luglio 2010, 14:55 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
|
#55 20 Luglio 2010, 14:57 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
E aggiungo ancora una cosa se mi è consentito: facciamo un bel raduno globale del forum,noi maschi italiani verremo passati al setaccio e giudicati da una commissione d'inchiesta presieduta da una delle ragazze del forum(chi si offre volontaria?  )e chi passerà la selezione riceverà il marchio ITA9010 a garanzia.Inoltre,i primi 3 in assoluto verranno premiati con ricchi premi e cotillon!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#56 20 Luglio 2010, 14:59 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Bravo!!!!!!!!!!
si parte...............
|
#57 20 Luglio 2010, 15:00 |
|
 |
Alred
Rank4

|
La psicologa tedesca Lisa Fischbach spiega il nuovo stereotipo ideale di bellezza in questo modo: “ Il flusso giornaliero d’immagini di persone belle influisce a livello inconscio e plasma un ideale stereotipato di bellezza, che ci rende intolleranti ad ogni tipo di individualità.”
Ed è proprio la conclusione a cui ero arrivato anzitempo. Cio che si cerca, in genere le donne di piu, è qualcuno che incarni uno stereotipo, piuttosto che soffermarsi sull'individualità.
Cosa che accade alle italiane 5 volte tanto che alle ex sovietiche.
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#58 20 Luglio 2010, 16:02 |
|
 |
Melissa
Rank0

|
Visto che si parla anche di uomini,mi permetto di spezzare una lancia in favore dei ragazzi russi. Non voglio di certo generalizzare, ma la mia esperienza mi ha portato ad adorare i russi.
Sia per aspetto esteriore (adoro gli uomini biondissimi, pelle chiara e occhi azzurri), sia per carattere e comportamento.
Un ragazzo russo è..di sostanza, se così si può dire. Invece gli italiani trovo badino molto alle apparenze. Anche nel corteggiamento, se vogliamo dirne una, per un italico bisogna "far vedere a tutti" che si è latin lover. Invece,igli approcci dei ragazzi russi, mi tranquillizzano. Non sono insistenti e sono molto riservati
|
#59 05 Agosto 2010, 14:29 |
|
 |
mariano
Rank4

|
Visto che si parla anche di uomini,mi permetto di spezzare una lancia in favore dei ragazzi russi. Non voglio di certo generalizzare, ma la mia esperienza mi ha portato ad adorare i russi.
Sia per aspetto esteriore (adoro gli uomini biondissimi, pelle chiara e occhi azzurri), sia per carattere e comportamento.
Un ragazzo russo è..di sostanza, se così si può dire. Invece gli italiani trovo badino molto alle apparenze. Anche nel corteggiamento, se vogliamo dirne una, per un italico bisogna "far vedere a tutti" che si è latin lover. Invece,igli approcci dei ragazzi russi, mi tranquillizzano. Non sono insistenti e sono molto riservati 
ma queste sono caratteristiche che possono essere sia di russi che di italiani (o di altre nazionalità) non sono caratteristiche generali di tutti i russi o di italiani. Per l'aspetto esteriore non si può dire che i russi siano tutti biondissimi, altissimi e con gli occhi azzurri (è più una caratteristica dei nordici scandinavi che dei Russi), i russi sono più misti di noi quasi e li puoi incontrare alti, bassi, biondi, neri, rossi, occhi chiari, scuri, con gli occhi occidentali e gli occhi a mandorla (più a est)...
____________ Murmansk
|
#60 05 Agosto 2010, 15:52 |
|
 |
|
|