Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Storia A Distanza Con Finale A Sorpresa!!!

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Storia A Distanza Con Finale A Sorpresa!!! 

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bobik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono tornato da mosca....certamente c'erano molte ragazze bellissime...ma io avevo occhi solo per la mia lei....è così strano?    

è strano a meno che tu non abbia visto nei tuoi 29 anni 1)tantissima gnoXXa 2)pochissima gnoXXa

nel primo caso mosca, milano, o burkina faso non ti cambia nulla perchè ormai il sesso ti interessa quanto la settimana enigmistica da quanto ne hai fatto.

nel secondo caso avendone vista poca, la prima che ti si fila un pò ci perdi la testa ed hai occhi solo per lei.

sarà che in questo periodo usiamo tutti cappotti, sciarpe e cappelli...ma io tutta sta gnocca non l'ho vista!! dico in giro perche di locali notturni non ne ho frequentati, immaginate il perchè :))))

cmq non faceva freddissimo per il clima russo, sono stato fortunato le temperature andavano da +2 a -2!

novembre12 - Profilo Invia Messaggio Privato  
novembre12 [ 09 Gennaio 2013, 10:41 ]

Commenti

e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma possibile che ancora nel 2013 c'è qualcuno che pensa che una donna debba avere solo in testa di fidanzarsi in casa, sposarsi e fare figli e non anche di fare solo sesso quando gli va?

e soprattutto che c'è ancora chi pensa che una donna passa la sua vita sperando che qualcuno si innamori di lei seriamente e quando succede corre in chiesa ad accendere ceri alla madonna?

ragazzi! ma oggi come oggi a una signorina di restare zitella non gliene frega proprio niente!!!
VIVA le ZITELLE ALLEGRE!!!

Credo che Antea abbia centrato la questione, anche se per noi maschietti a volte è dura ammetterlo  

the_wolf - Profilo Invia Messaggio Privato  
the_wolf [ 09 Gennaio 2013, 10:53 ]

io sono tornato da mosca....certamente c'erano molte ragazze bellissime...ma io avevo occhi solo per la mia lei....è così strano?    

ecco ... uno/a che ha un vero interesse si comporta così ... non passa il tempo mentre è insieme a te a guardare il telefonino chattando con altri!

e-antea - Profilo Invia Messaggio Privato  
e-antea [ 09 Gennaio 2013, 10:54 ]

Allora sono strano pure io, dal momento che mi succedeva la stessa identica cosa  

the_wolf [ 09 Gennaio 2013, 10:56 ]

novembre12 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

è strano a meno che tu non abbia visto nei tuoi 29 anni 1)tantissima gnoXXa 2)pochissima gnoXXa

nel primo caso mosca, milano, o burkina faso non ti cambia nulla perchè ormai il sesso ti interessa quanto la settimana enigmistica da quanto ne hai fatto.

nel secondo caso avendone vista poca, la prima che ti si fila un pò ci perdi la testa ed hai occhi solo per lei.

sarà che in questo periodo usiamo tutti cappotti, sciarpe e cappelli...ma io tutta sta gnocca non l'ho vista!! dico in giro perche di locali notturni non ne ho frequentati, immaginate il perchè :))))

cmq non faceva freddissimo per il clima russo, sono stato fortunato le temperature andavano da +2 a -2!

No oggettivamente dai... Nell'Armeria del Cremlino ne ho incontrate due che ancora un pò svenivo!
Và bene essere stra-presi e tutto... ma la concentrazione di belle donne è a dir poco imbarazzante!
Oppure è quello che il mio Maestro ha sempre cercato di insegnarmi sulla concentrazione prima di una gara "Mattia, focalizzati" mi diceva... Insegnatemi!

Matt - Profilo Invia Messaggio Privato  
Matt [ 09 Gennaio 2013, 11:02 ]

Sarò ripetitivo, ma quando leggo topic come questo per me è automatico pensare a questo...

YouTube Link

Sintetizza perfettamente il caso...

Ps.: se volete posto anche il testo

Ultima modifica di ABAK il 09 Gennaio 2013, 11:13, modificato 1 volta in totale 
ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 09 Gennaio 2013, 11:10 ]

ci sono due strade:
la prima
quando gli uomini si interessano a una donna pensando che devono fare qualcosa per convincere la donna fino a che questa viene presa da lui ... e sono i casi che riguardano sapa e novembre ... perchè in questi casi la donna, di sua natura curiosa, sarà effettivamente incuriosita e vorrà vedere fino a che punto arriverà la controparte e fino a che punto la controparte "si agita" per raggiungere lo scopo ... ma una volta arrivata a capire quale è il massimo dello sforzo che l'uomo può fare, perde ogni interesse e curiosità ...

la seconda
quando gli uomini sono invece loro incuriositi da quello che una donna fa ed è, e hanno la pazienza di stare in un equilibrio quasi fermo, senza preoccuparsi di fare o sembrare affascinanti, ma semplicemente essendo se stessi, preoccupandosi di studiare invece che cosa è ed ha la donna di così speciale da interessarlo sinceramente ...
questo è il caso in cui in genere le cose hanno risvolti positivi e duraturi ... perchè la donna sente che l'uomo non è un egoista narciso che pensa solo a quello che deve fare o non fare lui, e non le viene la voglia di sfidarlo per farlo cadere dal suo piedistallo, ma accetta invece con animo pacato e a sua volta sincero, l'altra metà del mondo ...

Commento interessantissimo  
E tuttavia, da che mondo è mondo, e nonostante si dica di continuo che i tempi sono cambiati, è sempre l'uomo che deve corteggiare la donna.
Come può fare un uomo a "restare in equilibrio" (concetto in sé giustissimo) se vuole conoscere e farsi notare da una donna che per lui è inizialmente quasi una estranea? si deve per forza fare il galletto e almeno un poco di equilibrio lo si deve perdere  

the_wolf [ 09 Gennaio 2013, 11:12 ]

"...schiacci er tasto ed esce o sfaccimme..."  

Batir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Batir [ 09 Gennaio 2013, 11:17 ]

ecco vedi Wolf ... pensi a come "fare il galletto" per farti notare ...
guarda che se non riesci a togliere gli occhi dal viso di una donna perchè ti piace moltissimo, una donna lo sente, se ne accorge ... e lo sguardo "giusto" lo sa riconoscere benissimo anche senza parlare, anche senza fare niente ...

la differenza è tra chi guarda una donna e la "vede" ...
e tra chi guarda una donna e non la vede, perchè pensa solo a se stesso, al  "cosa devo fare" per farmi vedere da lei, cosa devo fare per essere IO amato da lei ...

e-antea [ 09 Gennaio 2013, 11:19 ]

e-antea c'è anche gente malata di telefonino, chat ed affini

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 09 Gennaio 2013, 11:21 ]

ah ... per i tipi alla sapa ... una donna si accorge molto bene anche del "finto" sguardo "sono mostruosamente interessato a te per tutta la vita ti amerò per sempre" che invece è lo sguardo" vedrai che tempo due giorni o anche meno ti affondo! ...
e lì, se l'affondo è reciproco si affonda ... ma è sempre una scelta fatta per consapevole scelta della donna, non per immensa bravura di sedurre dell'uomo!

e-antea [ 09 Gennaio 2013, 11:25 ]

<< e-antea c'è anche gente malata di telefonino, chat ed affini>>

esatto!!!! ma non c'è malattia più grave dell'amore ... se uno è veramente innamorato!!

Ultima modifica di e-antea il 09 Gennaio 2013, 11:27, modificato 1 volta in totale 
e-antea [ 09 Gennaio 2013, 11:26 ]

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarò ripetitivo, ma quando leggo topic come questo per me è automatico pensare a questo...

YouTube Link

Sintetizza perfettamente il caso...

Ps.: se volete posto anche il testo

No ragazzi, non scherziamo. Lei non e' una come tutte le altre.

assodipicche - Profilo Invia Messaggio Privato  
assodipicche [ 09 Gennaio 2013, 11:33 ]

ah ... per i tipi alla sapa ... una donna si accorge molto bene anche del "finto" sguardo "sono mostruosamente interessato a te per tutta la vita ti amerò per sempre" che invece è lo sguardo" vedrai che tempo due giorni o anche meno ti affondo! ...
e lì, se l'affondo è reciproco si affonda ... ma è sempre una scelta fatta per consapevole scelta della donna, non per immensa bravura di sedurre dell'uomo!

...antea... non ti conosco ma sei grande...!!

mania2 - Profilo Invia Messaggio Privato  
mania2 [ 09 Gennaio 2013, 12:14 ]

the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[.... si deve per forza fare il galletto...

Ed il mondo é tutto un pollaio  

Poveri noi come siamo ridotti  

marco63 - Profilo Invia Messaggio Privato  
marco63 [ 09 Gennaio 2013, 12:15 ]

guarda che ci sono anche donne idiote, oppure donne facilmente manipolabili, oppure facilmente incantabili.

ci sono ovvio anche uomini così.

non capisco perchè tu parli di sole scelte consapevoli.

ad esempio avevo un amico che otteneva sesso dalle donne umiliandole (anche pubblicamente) ed annientandone la personalità. una è finita suicida all'età di 14 anni, l'altra la vedi a giro con tossicodipendenti.

una volta fuori da una discoteca mi ricordo ancora come gli dette una pedata nel sedere e lei tornò non incavolata ma più muta di prima.

se io volessi, ovvio non sono così ed ovvio la rispetto, con la ragazza che ho ora potrei dirgli di andare a rubare soldi in casa dei suoi genitori e lo farebbe.

SaPa [ 09 Gennaio 2013, 15:25 ]

ad esempio avevo un amico che otteneva sesso dalle donne umiliandole (anche pubblicamente) ed annientandone la personalità. una è finita suicida all'età di 14 anni, l'altra la vedi a giro con tossicodipendenti.

una volta fuori da una discoteca mi ricordo ancora come gli dette una pedata nel sedere e lei tornò non incavolata ma più muta di prima.

e tu cosa facevi in quel contesto? assistevi inerme ad un agire che sarebbe sfociato in un suicidio?
non mi paiono, decisamente, cose da citare ad esempio...

solenero - Profilo Invia Messaggio Privato  
solenero [ 09 Gennaio 2013, 15:30 ]

solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e tu cosa facevi in quel contesto? assistevi inerme ad un agire che sarebbe sfociato in un suicidio?
non mi paiono, decisamente, cose da citare ad esempio...

purtroppo il mondo e' popolato di persone crudeli

solo poco tempo fa qualcuno ha raccontato di aver visto un barbone
morire in mezzo alla strada e nessuno faceva niente  

icipo76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
icipo76 [ 09 Gennaio 2013, 15:37 ]

guarda che ci sono anche donne idiote, oppure donne facilmente manipolabili, oppure facilmente incantabili.

ci sono ovvio anche uomini così.

non capisco perchè tu parli di sole scelte consapevoli.

se io volessi, ovvio non sono così ed ovvio la rispetto, con la ragazza che ho ora potrei dirgli di andare a rubare soldi in casa dei suoi genitori e lo farebbe.

Chiaramente femminista!

Matt - Profilo Invia Messaggio Privato  
Matt [ 09 Gennaio 2013, 15:42 ]

guarda non entriamo in questa storia perchè è di una tristezza assoluta...

ti posso solo dire che la ragazza suicida fu la prima donna per cui mio padre mi dette 50.000lire per mangiare una pizza. concordava che era molto bella. finita la pizza, andammo al bar della piazza, e lei se ne andò a casa del suo ex. io scordatti nella sua borsa le chiavi del motorino, quindi anche l'umiliazione di dovermi far aprire mentre quelli formicolavano.

è una umiliazione che non dimenticherò mai.

non ho citato esempi da imitare, sei tu che stai interpretando in questo modo.

ragazzi il nostro mondo interiore è più ricco di quello che si pensa, i nostri caratteri possono essere tutto e la contraddizione di tutto. viviamo di pulsioni, soprattutto a certe età.

non posso ritenermi responsabile se una donna (parlo di quell'altra) prende un calcio nel sedere (più umiliante che doloroso in senso fisico) e poi torna da lui a farsi ulteriormente umiliare. a 20 anni suonati un minimo di cervello lo devi avere.

SaPa [ 09 Gennaio 2013, 16:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo