| Commenti |
 Re: Chi è Quell'italiano Che Sta Cercando Moglie Sul Primo Canale Russo
|
Ma poi è stato bannato?Seguo un po' meno il forum ultimamente ed è parecchio che non sento Giorgio,dopo le ultime polemiche che aveva creato non so com'è andata a finire con lui...
In effetti non lo vedo più neanche su skype
|
|
clocker [ 02 Novembre 2011, 16:41 ]
|
 |
|
c'è chi cerca la moglie russa su internet facendosi delle masturbazioni mentali appene vede la fotina con la complicità di federica, c'è chi invece si sputtana andando su una tv... sotto sotto non c'è nessuna differenza... anzi forse sì. il primo gode e sbroffa come la fontana di trevi, il secondo si fa ridere dietro
Magari ( anzi sicuramente ) lo pagano per stare in tv.. è un lavoro. Non so se qualcuno ha mai avuto a che fare con quel mondo, ma hai una parte ben delineata ed uno stipendio!
Io non riuscirei a farlo, però se ti pagano.. Diciamo che molti fanno di peggio per guadagnarsi da vivere.
|
|
clocker [ 02 Novembre 2011, 16:44 ]
|
 |
|
Be' dai,partecipo' pure lui al raduno,inizia per I...ma ripeto,voce da appurare!
Siamo come le comari di Windsor..... 
Tipo un nome ripetuto come ad esempio duranduran?
Andrea
si,scritto cosi 
ah, capito  ...l'amicone dei boiardi 
|
|
vonpaulus [ 02 Novembre 2011, 16:45 ]
|
 |
|
|
|
invernorosso [ 02 Novembre 2011, 22:39 ]
|
 |
|
|
|
Cheburashka [ 02 Novembre 2011, 23:03 ]
|
 |
|
caspita....ci siamo dati ai rebus!!! 
|
|
tonino86 [ 03 Novembre 2011, 1:17 ]
|
 |
|
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio] c'è chi cerca la moglie russa su internet facendosi delle masturbazioni mentali appene vede la fotina con la complicità di federica, c'è chi invece si sputtana andando su una tv... sotto sotto non c'è nessuna differenza... anzi forse sì. il primo gode e sbroffa come la fontana di trevi, il secondo si fa ridere dietro
C'è anche chi la trova moglie tramite internet e senza complicità di Federica.
|
|
morello [ 03 Novembre 2011, 1:31 ]
|
 |
|
|
Un utente di Genova una volta aveva chiesto come partecipare ad un programma televisivo russo h**p://***.russia-italia.com/1-vf19...der=asc&start=0 purtroppo ha partecipatu un uno di Verona
|
|
morello [ 03 Novembre 2011, 1:46 ]
|
 |
|
|
A GRANDE RICHIESTA IL VIDEO DELLA PUNTATA h**p://kinorai.net/2011/11/davaj-pozhenimsya-1-11-2011/ Si chiama Marco ha 32 anni ed è di Verona, finalmente ha un volto ! per la cronaca marco entra al minuto 37. Al minuto 44:20 viene preso in giro mentre pestano l'uva dentro un recipiente con sottofondo l"azzurro" di Celentano. Bisogna dire ai russi che in Italia esistono altre canzoni. In ogni modo con l'uva da tavola non si fà un ottimo vino, uno di Verona dovrebbe saperlo.
Ultima modifica di Ospite il 03 Novembre 2011, 2:14, modificato 3 volte in totale |
|
morello [ 03 Novembre 2011, 2:10 ]
|
 |
|
|
e gia' qualcosa che non si sia messo a suonare il mandolino o cantare o sole mio
Ultima modifica di icipo76 il 03 Novembre 2011, 8:41, modificato 1 volta in totale |
|
icipo76 [ 03 Novembre 2011, 8:40 ]
|
 |
|
Ma era emozionatissimo, non riusciva a spiccicare una parola in russo 
|
|
Batir [ 03 Novembre 2011, 8:43 ]
|
 |
|
|
grande Morello!! comunque fa bene a divertirsi il nostro amico!
|
|
SaPa [ 03 Novembre 2011, 8:53 ]
|
 |
|
Comunque non è il primo italiano che ho visto in questo programma...in passato c'è stato uno abbastanza grassottello con gli occhiali, è lui che doveva decidere la donna e incredibilmente le ha rifiutate tutte.. 
|
|
simonngali [ 03 Novembre 2011, 13:39 ]
|
 |
|
Comunque non è il primo italiano che ho visto in questo programma...in passato c'è stato uno abbastanza grassottello con gli occhiali, è lui che doveva decidere la donna e incredibilmente le ha rifiutate tutte.. 
ma e' ovvio  e' tutto combinato come tutte le trasmissioni tv 
|
|
icipo76 [ 03 Novembre 2011, 13:57 ]
|
 |
|
Penso che si sia divertito parecchio e abbia fatto un'esperienza di quelle che non capitano tutti i giorni.
Non credo ci sia niente di vero dietro queste sceneggiate, è tutto costruito ad arte per attirare l'interesse del telespettatore.
Comunque complimenti! Molodetz! 
|
|
Bes [ 03 Novembre 2011, 15:02 ]
|
 |
|
|
Complimenti al nostro Bioardone, ha un coraggio da leone, gia 2 volte in TV... io proprio non ho coraggio, feci un'intervista per vecherny Chelny nel 2007 che poi e apparsa sul giornale e nel sito poi quando mi proprosero di fare un servizio su di me su HTB Chelny nel 2008 con tanto di telecamere rifiutai e anche nel 2010 sempre riguardo alla vita degli stranieri trasferitisi in Tatarstan pure quello rifiutai.
A me sti servizi dove spittellano i cazzi tuoi in TV nun me piace... gia mi pentii dell'intervista al giornale...
|
|
Batir [ 03 Novembre 2011, 15:09 ]
|
 |
|
Complimenti al nostro Bioardone, ha un coraggio da leone, gia 2 volte in TV... io proprio non ho coraggio, feci un'intervista per vecherny Chelny nel 2007 che poi e apparsa sul giornale e nel sito poi quando mi proprosero di fare un servizio su di me su HTB Chelny nel 2008 con tanto di telecamere rifiutai e anche nel 2010 sempre riguardo alla vita degli stranieri trasferitisi in Tatarstan pure quello rifiutai.
A me sti servizi dove spittellano i cazzi tuoi in TV nun me piace... gia mi pentii dell'intervista al giornale...
Io ti immagino di fronte a Gianni Minoli in MIXER,mentre fai una di quelle interviste truci in cui confessi come hai tentato di assassinare Berlusconi con un cremlino di porcellana 
|
|
sorrento76 [ 03 Novembre 2011, 15:23 ]
|
 |
|
Io ti immagino di fronte a Gianni Minoli in MIXER,mentre fai una di quelle interviste truci in cui confessi come hai tentato di assassinare Berlusconi con un cremlino di porcellana 
Mi immagino la puntata de "La Storia Siamo Noi" intitolata "Batir, il mostro di Chelny" 
|
|
Bes [ 03 Novembre 2011, 15:30 ]
|
 |
|
fatevi una risata
YouTube Link
|
|
Batir [ 03 Novembre 2011, 15:44 ]