Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Matrimoni Misti: 3 Su 4 Vanno Male! =:-0
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Matrimoni Misti: 3 Su 4 Vanno Male! =:-0 

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

per quanto riguarda gli altri insulti personali mi stanno anche bene, devo però dirti che se il problema lavoro urge davvero (dopo 3 mesi finisce il cXXo parato!), quello donna no. come ho detto ad Almandelli (sei libero di considerarmi immaturo per questo) nella vita mi preoccupava non saper attrarre una sconosciuta non farmi la ragazza fissa. ancora oggi ha 29 anni sembrerebbe che il fatto di poter uscire in strada e rientrare accompagnato mi ecciti come una bestia.

Non sono insulti personali, mi sembrano stati di fatto, almeno io certe affermazioni non le ho mai considerate insulti.
Perchè insisti a dire "ricerca artificiosa"? ma forse bisogna passare al prossimo paragrafo con il quesito per comprendere la cosa.
Eccitarsi per cosa? per avere caricato solo per scaricare il sacchetto scrotale? e poi? che arricchimento hai avuto da quella persona? che arricchimento hai dato a quella persona oltre a del liquido bianco in un buco carnoso? finita la festa la dimentichi e nessuno dei die ha avuto nulla di piu' di quello che aveva prima e questo non è una cosa buona
Che tu dica che conosci molta gente che ha rapporti con donne russe, già infonda un po tanti discorsi che hai fatto, un giorno, se ho tempo li raccolgo tutti e faccio una statistica.
Girare il mondo non vuole dire conoscerlo, molta gente ha girato il mondo vedendo senza guardare, ed è per questo che in moltissime lingue GUARDARE E VEDERE sono due verbi diversi.
Ora, probabilmente, è il caso di porre un quesito molto profondo, che può portare ad un'appianamento di molte discussioni

COSA VUOLE UN'UOMO DALLA DONNA?
COSA VUOLE UNA DONNA DA UN UOMO?

E qui la partenza, che porta poi a come conoscere, cosa conoscere, cosa chiedere, di cosa parlare, come impostare la trattativa, come agire, e rispondere alla tua domanda

Citazione:
Passo alla seconda: perchè queste persone non parlano alla loro vicina di casa

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Poi per quanto riguarda sempre il fattore cultura... 2 delle ragazze più ignoranti che ho conosciuto erano proprio ucraine/russe che mi guardavano sbalordite quando spiegavo il semplice fenomeno fisico della pressione (in italia si studia credo in qualsiasi scuosa superiore) o quando hanno scoperto che van gogh era un pittore e non un cantante moderno (questo forse lo si conosce fin dalle elementari)

Non che molte di altri stati siano diversi, molte delle mie ex le parlavi di capitello dorico, di psicanalisi, di leggere la Divina Commedia e "delle stelle che avevan visto le antiche genti" o dei Templari, o semplicemente di compilare un file batch o di usare l'assembler ti guardavano come un alieno

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]

p.s.: SUI DIVORZI.

Sfatiamo questa ipocrisia bell'e buona.
Lì non è un DISONORE DIVORZIARE..e mediamente le donne hanno più PALLE delle donne di qui, che
PREFERISCONO SALVARE LE APPARENZE , MA METTERE LE CORNA: quindi VILI E PUTTANE, molto ma molto di piu delle russe.

Condivido tutto tranne questo punto.
Molte coppie (di ogni tipo) non divorziano perchè non se lo possono permettere. La realtà è più complessa e le situazioni più variegate di quel che ci possiamo immaginare.
La Caritas ha recentemente affermato che i padri divorziati che si rivolgono a loro (per sopravvenuta indigenza, quindi) sono in vertiginoso aumento! Questo dato è allarmante... spesso un divorzio è un cataclisma economico per il marito.
Ignoro quale sia la situazione in Russia riguardo il divorzio e le tutele della donna in tal senso, quindi non mi esprimo sui divorzi russi.

almandelli Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

uuuuu losagen , si vede che non hai conosciuto le americane o gli americani in genere , quella si che 'e ignoranza !!! per loro il mondo finisce nei loro confini e oltre hic sunt lions , la civilta' finisce fuori dagli usa , invece e' il contrario. Io ho vissuto tanti anni la e devo dire che ci sono stato benissimo , mi mancavano pero' il nostro cibo e la nostra apertura culturale. ho portato delle mie amiche a firenze a vedere gli uffizi e mi sono vergognato come un ladro , si comportavano come in un mc donals. angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

in russia devi pagare solo il 30% del tuo reddito per contribuire al mantenimento dei figli... stop. niente portare via la casa e niente furbate varie. per questo che la rigano piu' diritto. in piu' le donne russe hanno piu' dignita' delle italiane e non vogliono farsi mantenere come una sanguisuga. angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

almandelli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]

p.s.: SUI DIVORZI.

Sfatiamo questa ipocrisia bell'e buona.
Lì non è un DISONORE DIVORZIARE..e mediamente le donne hanno più PALLE delle donne di qui, che
PREFERISCONO SALVARE LE APPARENZE , MA METTERE LE CORNA: quindi VILI E PUTTANE, molto ma molto di piu delle russe.

Condivido tutto tranne questo punto.
Molte coppie (di ogni tipo) non divorziano perchè non se lo possono permettere. La realtà è più complessa e le situazioni più variegate di quel che ci possiamo immaginare.
La Caritas ha recentemente affermato che i padri divorziati che si rivolgono a loro (per sopravvenuta indigenza, quindi) sono in vertiginoso aumento! Questo dato è allarmante... spesso un divorzio è un cataclisma economico per il marito.
Ignoro quale sia la situazione in Russia riguardo il divorzio e le tutele della donna in tal senso, quindi non mi esprimo sui divorzi russi.

Ah si certo, economicamente, per tantissime coppie è difficile anche divorziare.
Però esiste la consensualità, che , se la donna non è un'approfitatrice, rappresenta la soluzione piu morbida.
Però vorrei notare una cosa: prendi il mondo occidentale, all'interno di questo, in Italia meno divorzi.
Secondo te perchè? Per me, da qeullo che so, il motivo principale è che non si hanno le WALLE per dire BASTA.
Dunque: ok, non puoi divorziare, puoi sempre separarti. Esiste la SEPARAZIONE.
Invece si preferisce AVERE L AMANTE, e magari andare con tutta la famigliola in chiesa a salvare le apparenze.
In questo le italiane sono le numero UNO.

In Russia il divorzio è meno complicato di qui, ma tendenzialmente, voglio ripeterlo, qui le donne fanno MOLTO PIU BUON VISO A CATTIVO GIOCO. Fidati che è cosi. Molto piu VILI e PUTTANE DI li.
Ma se ho esempi anche nella parentela.
Oltre che l'opinione di diverse donne russe, nate in posti molto lontani fra loro.
E una di queste (figlia di un alta carica dell esercito russo, laureata, e lavorato in russia, non dentro un ufficio, ma a contatto con tantissime realtà), conoscente di mio zio, sposata con un dirigente sardo, disse ad una cena, dove erano presenti alcune donne , disse ( dopo anni di conoscenza della realtà italiana, ben intenso):
"Voi donne di qui date delle puttane ruba mariti a noi russe; ma io qui ho visto che la donna preferisce di gran lunga tradire e controtradire, piuttosto che dire in faccia al marito: non voglio piu stare con te, cosa che le russe fanno MOLTO di piu che  voi; beh , quindi non so chi siano piu puttane"

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Ultima modifica di Alred il 04 Marzo 2009, 11:42, modificato 2 volte in totale 
Alred Invia Messaggio Privato

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in russia devi pagare solo il 30% del tuo reddito per contribuire al mantenimento dei figli... stop. niente portare via la casa e niente furbate varie. per questo che la rigano piu' diritto. in piu' le donne russe hanno piu' dignita' delle italiane e non vogliono farsi mantenere come una sanguisuga. angelo

quoto

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

per quanto riguarda gli altri insulti personali mi stanno anche bene, devo però dirti che se il problema lavoro urge davvero (dopo 3 mesi finisce il cXXo parato!), quello donna no. come ho detto ad Almandelli (sei libero di considerarmi immaturo per questo) nella vita mi preoccupava non saper attrarre una sconosciuta non farmi la ragazza fissa. ancora oggi ha 29 anni sembrerebbe che il fatto di poter uscire in strada e rientrare accompagnato mi ecciti come una bestia.

Non sono insulti personali, mi sembrano stati di fatto, almeno io certe affermazioni non le ho mai considerate insulti.
Perchè insisti a dire "ricerca artificiosa"? ma forse bisogna passare al prossimo paragrafo con il quesito per comprendere la cosa.
Eccitarsi per cosa? per avere caricato solo per scaricare il sacchetto scrotale? e poi? che arricchimento hai avuto da quella persona? che arricchimento hai dato a quella persona oltre a del liquido bianco in un buco carnoso? finita la festa la dimentichi e nessuno dei die ha avuto nulla di piu' di quello che aveva prima e questo non è una cosa buona
Che tu dica che conosci molta gente che ha rapporti con donne russe, già infonda un po tanti discorsi che hai fatto, un giorno, se ho tempo li raccolgo tutti e faccio una statistica.
Girare il mondo non vuole dire conoscerlo, molta gente ha girato il mondo vedendo senza guardare, ed è per questo che in moltissime lingue GUARDARE E VEDERE sono due verbi diversi.

E' interessante ciò che dici, ma credo che ognuno abbia il diritto a vivere la vita a modo proprio, senza che esista un modo giusto o uno sbagliato (rimanendo nel lecito!   ).
Credo che SaPa sia ancora giovane e non abbia ancora completato il suo percorso di maturazione (o almeno glielo auguro, dato quel che scrive   ), in ogni caso quando si gira il mondo se ne può conoscere per forza di cose solo un aspetto. Ti faccio come esempio il mio caso: sono stato a Rio de Janeiro a trovare un mio carissimo amico che vive a Copacabana. Mi immaginavo fosse un formicaio di prostitute, scippatori, ladri e papponi. Beh così non è stato, anzi non ho praticamente mai visto prostituzione se non in misura minima (come in alcune zone di Milano, per intenderci... niente di esagerato) e comunque sempre attorno ad un certo tipo di  discoteche. Sono stato a Santa Teresa (il quartiere storico più vivo di Rio, dove si balla la Samba per strada e nei cafè letterari) e zero prostitute e nessun problema di sicurezza (anche se non si ha mai la sensazione di essere sicuri. Qualche dollaro in tasca e zero orologi o altri oggetti di valore).
Ho girato le chiese e i musei più importanti e zero prostituzione.
Insomma... dipende anche dagli ambienti che si frequenta, dalle cose che si fa... e la visione del mondo che se ne trae è per forza di cose distorta da questo.

Citazione:
Ora, probabilmente, è il caso di porre un quesito molto profondo, che può portare ad un'appianamento di molte discussioni

COSA VUOLE UN'UOMO DALLA DONNA?
COSA VUOLE UNA DONNA DA UN UOMO?

E qui la partenza, che porta poi a come conoscere, cosa conoscere, cosa chiedere, di cosa parlare, come impostare la trattativa, come agire, e rispondere alla tua domanda

Ehi qui si passa al filosofico  

Citazione:

Citazione:
Passo alla seconda: perchè queste persone non parlano alla loro vicina di casa

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Poi per quanto riguarda sempre il fattore cultura... 2 delle ragazze più ignoranti che ho conosciuto erano proprio ucraine/russe che mi guardavano sbalordite quando spiegavo il semplice fenomeno fisico della pressione (in italia si studia credo in qualsiasi scuosa superiore) o quando hanno scoperto che van gogh era un pittore e non un cantante moderno (questo forse lo si conosce fin dalle elementari)

Non che molte di altri stati siano diversi, molte delle mie ex le parlavi di capitello dorico, di psicanalisi, di leggere la Divina Commedia e "delle stelle che avevan visto le antiche genti" o dei Templari, o semplicemente di compilare un file batch o di usare l'assembler ti guardavano come un alieno

Inutile generalizzare, dai!
La russia ha una popolazione di 142 milioni circa di abitanti, di cui 80 milioni circa di donne: nettamente più dell'intera popolazione italiana!
Oltre ai Russi etnici, ci sono Baschiri, Ceceni, Ciuvasci, Cosacchi, Evenki, Tedeschi, Ingusci, Yupik, Ebrei, Calmucchi, Careliani, Coreani, Mordvini, Osseti, Taimyri, Tatari, Tuvani, Jakuti e molti altri.
Oltre al Cristianesimo ortodosso vi sono islamici, protestanti, cattolici, buddhisti, induisti oltre ad atei ed agnostici.
Insomma: la frase "i russi sono..." ha poco senso. E' ovvio che tra gli 80 milioni di donne (di ceppi etnici e religioni diverse) ci saranno delle capre ignoranti e delle menti eccelse: in quella cifra ci sarà di tutto... magari anche la donna giusta.

Ale

Sposarsi in Italia e divorziare in Russia, quindi!      

Nabat ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Domada forse sciocca: ma perchè una ragazza, che come dite voi stessi è bella, brava, colta e intelligente(addirittura sopra la norma) non dovrebbe aspirare ad avere una vita bella e felice con al proprio fianco un uomo del suo livello? Siamo davvero sicuri che tutti gli uomini italiani meritino e siano all'altezza di una donna così?

A parte che quello che hai quotato non l'ho detto ma ho solo riportato una parte di dialogo avuto con la tal persona, dialogo pertinente ad altre situazioni e non sicuramente ad un discorso di fidanzamenti, ragazze, sesso od altro similare, ad ogni modo  nonostante tu abbia messo dei punti di domanda, inconsapevolemente ti sei anche autorisposto  

vedi , io sono convinto che una donna aspiri ad uno bello come george clooney , ricco come bill gates , potente come putin , intelligente come la montalcini e buono come teresa di calcutta , poi in base alla fua bellezza , scaltrezza e fortuna si deve accontentare , poi se nel corso della vita ne incontra uno meglio o che reputa meglio non ci pensa due volta a cambiare letto. le russe sono piu' belle (e non e' un luogo comune) , piu' colte (idem) , con meno remore morale (ancora idem) piu' corteggiate e quindi le corna sono una reale possibilita' . angelo

Non ti rispondo perchè nella tua generalizzazione, hai ragione perchè nella maggioranza dei casi è la norma ed è giusto che sia così. Per come la vedo è inutile continuare ad insistere su certe argomentazioni anche perchè poi ognuno ha la sua testa e non si rende conto che magari in certe nazioni è visto come il briatore della situazione e poi lei una volta di qua, si rende conto che "ciccia" ...come dire non è sempre oro ciò che luccica.  
Anche se poi ci sono delle eccezioni, appprovo in pieno due detti "moglie e buoi dei paesi tuoi" ma soprattutto  "chi si accontenta gode" a meno che uno sia talmente furbo che a quel punto si trasferisce di là (vedi il cugino che si è trasferito in thailandia per vivere con la sua bella mogliettina thailandese)

Ultima modifica di Speck il 04 Marzo 2009, 12:49, modificato 2 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

leggendo i vari post rimango senza parole.....
l'unica spiegazione e' quella che qualcuno qua ha perso la testa per una russa e non e' piu' in grado di intendere e di volere!!
potrei capire un ragazzino di 18 anni ma uomini di 30 e 40 che si fanno infinocchiare dalle donne proprio non lo capisco

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

Ultima modifica di il Passatore il 04 Marzo 2009, 15:06, modificato 1 volta in totale 
il Passatore Invia Messaggio Privato

il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'unica spiegazione e' quella che qualcuno qua ha perso la testa per una russa e non e' piu' in grado di intendere e di volere!!
potrei capire un ragazzino di 18 anni ma uomini di 30 e 40 che si fanno infinocchiare dalle donne proprio non lo capisco

Il problema è che queste persone non hanno mai saputo nulla della Russia, non vi hanno mai vissuto e l'unico contatto che hanno è una donna. Prima di conoscerla manco si sognavano di farsi un giro in Russia, quello che sapevano è che su badoo, vkontakte, etc... c'era la possibilità di incontrare la proprio metà e meglio se tale metà era russa ovvero "bella, bellissima, disponibile al matrimonio" (copyright Alred).

Ora arriva anche il discorso che le donne russe hanno più coraggio a lasciare i propri uomini, questo in un paese dove la violenza domestica impera così come l'attaccamento al portafoglio del partner (se questo sta bene).

Fatevi un giretto ogni tanto...

SaPa Invia Messaggio Privato

Perchè infinocchiare? la malatia di SaPa deve essere contagiosa, oppure il dna maschile è da riscrivere, oppure il maschio e solo inseminatore e preferisce stare da solo come il leopardo nella savana e solo scaricare lo scroto di tanto in tanto, oppure l'egoismo prevale in tutto, e questo è egocentrismo profondo, vivere per se stessi è come morire poco alla volta

Il problema è che queste persone non hanno mai saputo nulla della Russia, non vi hanno mai vissuto e l'unico contatto che hanno è una donna. Prima di conoscerla manco si sognavano di farsi un giro in Russia, quello che sapevano è che su badoo, vkontakte, etc... c'era la possibilità di incontrare la proprio metà e meglio se tale metà era russa ovvero "bella, bellissima, disponibile al matrimonio" (copyright Alred).

Ora arriva anche il discorso che le donne russe hanno più coraggio a lasciare i propri uomini, questo in un paese dove la violenza domestica impera così come l'attaccamento al portafoglio del partner (se questo sta bene).

Sono d'accordo con te che ci sono persone che fanno le azioni che descrivi.
Ma rispondimi: è per tutti così? Non credi che (anche qui nel forum) ci siano persone che hanno trovato la propria compagna/o in internet? Senza tutti questi disastrosi problemi?

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perchè infinocchiare? la malatia di SaPa deve essere contagiosa, oppure il dna maschile è da riscrivere, oppure il maschio e solo inseminatore e preferisce stare da solo come il leopardo nella savana e solo scaricare lo scroto di tanto in tanto, oppure l'egoismo prevale in tutto, e questo è egocentrismo profondo, vivere per se stessi è come morire poco alla volta

non capisco che malattia possa avere Sapa!?! personalmente condivido diverse opinioni di Sapa come moltissimi uomini in Italia. Poi ci sono quelli che perdono la testa per una russa e non capiscono piu' niente e incominciano a scrivere che in Russia si mangia bene,che in Russia c'e' la democrazia che le ragazze russe sono le piu' dolci etc etc ma questi non fanno testo

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

il Passatore Invia Messaggio Privato

Vi segnalo un articolo che sta suscitando molte discussioni in questi ultimi giorni: da una recentissima statistica 3 matrimoni misti su 4 sono destinati a fallire.
Ho sentito la notizia alla radio stamattina (Platinette su Radio Deejay) ed ho cercato riferimenti su internet...
ecco quello che ho trovato:
Ale

Propio Platinette parla di famiglia e matrimoni.
Quante volte è stato sposato ? quanti volte si è svegliato alla notte a cambiare il pannolino ?
Con tante cose serie che ci sono vi soffermate a sentire un uomo vestito da donna che si mette un cuscino per sembrare più ciccione !

Io penso che 3 su 4 non sanno nemmeno cosa significa un matrimonio, poi perchè chiamarli matrimoni misti ?
Un matrimonio è un matrimonio indipendentemente dalla nazione di provenienza,oppure c'è qualcuno che descimina la provenienza ?

Non ho letto tutti i post e non ho nemmeno intenzione di farlo, perchè ogni matrimonio è storia a se poi in caso di separazione la colpa è della coppia e non c'entra un cavolo se uno dei due è straniero o misto.

concludo con questo video che raccoglie tutte le vostre lamentele in una canzone

YouTube Link

morello Invia Messaggio Privato

Platinette ha citato un articolo di giornale.
ieri sera se ne parlavano a Porta a Porta su Rai 1
Giornali e TV sono mass media.
Sono loro che parlano di matrimoni misti e in un forum di discussione come questo ritengo sia interessante *discuterne*.
Fino a prova contraria ritengo che in un forum di discussione sia fatto per discutere, no?  

-------------

Altra cosa che mi preme sottolineare.

Perchè quasi nessuno nei propri interventi parla di *SENTIMENTI?*

Amore, innamoramento, farfalle allo stomaco, senso di leggerezza, di unicità...

E invece si parla di bride orders, di mogli e di buoi, di prostituzione...

Il paziente "Come restare impassibile" e piuttosto vivente che morte.

Olga B Invia Messaggio Privato AIM

Perchè quasi nessuno nei propri interventi parla di *SENTIMENTI?*

Amore, innamoramento, farfalle allo stomaco, senso di leggerezza, di unicità...

E invece si parla di bride orders, di mogli e di buoi, di prostituzione...

Perchè i senti-menti non hanno senso per qualcuno, meglio i senti-partesporgente e i senti-portafoglio, amare qualcuno conosciuto in qualsiasi modo pare divenuto un reato mondiale perchè la moltiplicazione delgli "unti del signore" ultimamente sta avendo un boom, sembra che il miracolo della "moltiplicazione dei peni" sia in atto

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi segnalo un articolo che sta suscitando molte discussioni in questi ultimi giorni: da una recentissima statistica 3 matrimoni misti su 4 sono destinati a fallire.
Ho sentito la notizia alla radio stamattina (Platinette su Radio Deejay) ed ho cercato riferimenti su internet...
ecco quello che ho trovato:
Ale

Propio Platinette parla di famiglia e matrimoni.
Quante volte è stato sposato ? quanti volte si è svegliato alla notte a cambiare il pannolino ?
Con tante cose serie che ci sono vi soffermate a sentire un uomo vestito da donna che si mette un cuscino per sembrare più ciccione !

Io penso che 3 su 4 non sanno nemmeno cosa significa un matrimonio, poi perchè chiamarli matrimoni misti ?
Un matrimonio è un matrimonio indipendentemente dalla nazione di provenienza,oppure c'è qualcuno che descimina la provenienza ?

Non ho letto tutti i post e non ho nemmeno intenzione di farlo, perchè ogni matrimonio è storia a se poi in caso di separazione la colpa è della coppia e non c'entra un cavolo se uno dei due è straniero o misto.

concludo con questo video che raccoglie tutte le vostre lamentele in una canzone

YouTube Link

Morello ti quoto completamente.Una coppia è sempre una coppia anche se di paesi differenti.
Platinette va bene al Circo...

zappa Invia Messaggio Privato MSN Live

ovvero "bella, bellissima, disponibile al matrimonio" (copyright Alred).

continui a citare copyright alred. ma quand'è ke ho detto sta cosa?????

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi