Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Italiani: occhio a cercare la fidanzata in Russia su Interne

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Italiani: Occhio A Cercare La Fidanzata In Russia Su Int 

Napolino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma non mi spiego sta malattia per le donne russe....(io l'ho presa per una in particolare) ma l'ho conosciuta per caso qui a Napoli, ora sono malato per la Russia non per le Russe.... con qualche centinaio di "euris" vi fate una passeggiata in croazia e non ve ne pentirete

Napolino cosa c'entra la Croazia con la Russia ??

morello [ 22 Dicembre 2006, 5:12 ]

Commenti

peppe80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

vorrei chiedere un consiglio a chi conosce la russia: cheboksary che tipo di città è? ho letto in giro su internet che gode di brutta fama e che da questa città si snodino vari tipi di raggiri su internet.

Questa è Cheboksary

Nel 2003 si sono svolti i campionati europei di Marcia

In poche parole  Cheboksary si trova sul fiume Volga tra Nižnij Novgorod (Gorky) e Kazan al 1 gennaio 2005 la popolazione è di 442.616 abitanti.

In quanto a raggiri su internet è da paragonale a Lugansk in Ucraina, prima di fidanzarmi quando cercavo su internet, su 3 contatti con Ucraine due erano di Lugansk, addiritura una mi scrisse che c'era un grande lago. Però inesistente sulla cartina geografica. Forse avevano creato un lago artificiale per scorie radioattive    

morello [ 22 Dicembre 2006, 5:34 ]
Messaggio Re: Italiani: occhio a cercare la fidanzata in Russia su Int 

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Natura insegna:

Fedele come un cane, ruffiano come un gatto, astuto come una volpe, muto come un pesce, pauroso come un coniglio, veloce come una lepre, dispettoso come una scimmia, sfuggente come un'anguilla...

coglione come un maschio di specie umana

Coriolano della Floresta - Profilo Invia Messaggio Privato  
Coriolano della Floresta [ 22 Dicembre 2006, 8:24 ]

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

vorrei chiedere un consiglio a chi conosce la russia: cheboksary che tipo di città è? ho letto in giro su internet che gode di brutta fama e che da questa città si snodino vari tipi di raggiri su internet.

...

In poche parole  Cheboksary si trova sul fiume Volga tra Nižnij Novgorod (Gorky) e Kazan al 1 gennaio 2005 la popolazione è di 442.616 abitanti.

In quanto a raggiri su internet è da paragonale a Lugansk in Ucraina, prima di fidanzarmi quando cercavo su internet, su 3 contatti con Ucraine due erano di Lugansk, addiritura una mi scrisse che c'era un grande lago. Però inesistente sulla cartina geografica. Forse avevano creato un lago artificiale per scorie radioattive    

Chiedo scusa ma mi sento un po’ tirato in causa poiché la mia compagna è di Cheboksary e visto che conosco la città e ed un po’ abitanti, vi prego di evitare di cadere in considerazioni troppo scontate e qualunquiste.
Cheboksary è una tranquilla cittadina di provincia nella Repubblica di Chuvashia, una repubblica che sta cercando sul piano economico un rilancio internazionale ed anche gli investitori del nostro paese sono stati invitati a verificare le prospettive di lavoro in quel paese.
La Chuvashia ha una sua lingua che viene insegnata nelle scuole a pari dignità del russo.
Gli abitanti sono normalmente molto meno stressati dei Moscoviti, lo dimostra an esempio il fatto che gli automobilisti si fermano sulle strisce pedonali e rispettano chi attraversa la strada.
Le persone sono parecchio riservate, condizione tipica nella Russia interna, ma molto correte e piacevoli nei rapporti di amicizia.
Riassumendo Cheboksary non è Mosca, la vita è più semplice, c’è meno denaro e la gente è piacevolmente all’antica ed a volte forse un po’ selvaggia (io dico un po’ taigà) ma è sicuramente più vera in quanto città come Mosca (o Parigi o Milano, o …) sono da un punto di vista umano spersonalizzanti.
In quanto a truffe telematiche e non in settori vari, penso che ce ne siano dappertutto nel mondo, qui come altrove, però per favore non mettiamoci a dire “ah I Chuvashi..” sennò dobbiamo dire anche “ah i napoletani, i romani, I parigini,…” (no, “I torinesi non lo diciamo”.
La buona e vecchia regola di “attenti al lupo” è sempre valida e se qualche persona vuole tentare di abbreviare le distanze ed tempi nei rapporti interpersonali deve ovviamente essere disposto a pagarne le conseguenze, da noi come da loro (ultimamente per me il concetto di noi e loro non è più così chiaro N.d.R.).
Un saluto.

ChuvashEnzo

enzo_ro [ 22 Dicembre 2006, 10:03 ]

grazie a tutti, devo dire che mi è dispiaciuto dargli il benservito a questa ragazza, ma purtroppo non avevo scelta erano molte le cose strane e discordanti.
a mio parere le russe ed in genere le ragazze dell'est hanno dei sani principi che purtroppo in italia si stanno perdendo. e poi sono seriamente interessate a costruirsi una famiglia ed avere un futuro, e non come qui in italia come si dice "se la tirano". qui invece la maggior parte vogliono soltanto storielle, avventure e cose del genere ma ben poche sono intenzionate a sistemarsi.
questo anche perchè in italia è difficile sistemarsi prima dei 30 anni, trovare un lavoro serio e via dicendo, i tempi negli ultimi anni si sono notevolmente allungati.
poi a chi dice che la croazia è un isola felice (sarebbe meglio dire era) mi sa che si sbaglia davvero. forse un tempo (fine anni 90) era così, ma il fatto di essere a due passi dall'italia e di poter fare le vacanze in luoghi meravigliosi spendendo davvero poco rispetto all'italia ha fatto si che ci sia stato un boom di nostri connazzionali.
gente che c'è stata mi ha riferito che le croate non hanno più particolari simpatie per gli italiani e che non si riesce più ad avere amicizie e conoscere come una volta.
al contrario, in citta dell'est come kiev, mosca, san pietroburgo sembra che sia davvero facile poter conoscere ragazze con seri propositi.

peppe80 - Profilo Invia Messaggio Privato  
peppe80 [ 22 Dicembre 2006, 10:08 ]

Io pure ho una amica a Cheboksary (beh a dire il vero da un mese si è trasferita a Mosca ma non ci si trova per niente bene...)
l'ho conosciuta usando icq e mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona genuina e pure molto più intelligente di me.
E' in assoluto la persona con cui ho passato più tempo su internet (3747 linee di messaggi :) in pochi mesi).
i truffatori ci sono dappertutto. basta stare un po' attenti (e non spacciarsi per milionari con chiunque - io in effetti tra le prime cose che dico di me è che sono senza lavoro e senza un soldo, cosa che effettivamente è vera :P )

aleyah - Profilo Invia Messaggio Privato  
aleyah [ 22 Dicembre 2006, 10:36 ]

comunque c'è poco da dire, era semplicemente una truffa organizzata quella che mi è capitata.
infatti dopo aver mandato l'e-mail nella quale chiedevo dei chiarimenti sui comportamenti ambigui di questa persona (che ho descritto nel post precedente di questa discussione) non ho più ricevuto alcuna risposta.
una persona che pensa di essere in buona fede avrebbe cercato di chiarire e rispondere alle mie domande sui suoi modi strani di agire.
daltronte è sempre così, i truffatori quando si sentono scoperti non rispondono mai, scappano soltanto come quelli che scopre striscia la notizia, appena gli dicono che sono truffatori corrono e scappano senza dire nulla o tentare di giustificarsi.
questo a dimostrazione che bisogna sempre stare con gli occhi aperti e non farsi subito conquistare dalle belle parole, dalle serie intenzioni e via dicendo.
io non ce l'ho con nessuno, ne con chi è di Cheboksary, ma da quello che si legge su internet sembra che questa citta sia diventata una sorta di "zona franca" per scammer e truffatori di ogni tipo sul web, questo anche a causa della connivenza e della corruzzione che c'è in russia.
queste truffe sarebbero favorite dall'alto tasso di disoccupazione (si dice sia una delle province più povere economicamente della russia) e dal basso reddito (circa 200 euro mensili).

peppe80 [ 23 Dicembre 2006, 13:30 ]

comunque c'è poco da dire, era semplicemente una truffa organizzata quella che mi è capitata.
infatti dopo aver mandato l'e-mail nella quale chiedevo dei chiarimenti sui comportamenti ambigui di questa persona (che ho descritto nel post precedente di questa discussione) non ho più ricevuto alcuna risposta.
una persona che pensa di essere in buona fede avrebbe cercato di chiarire e rispondere alle mie domande sui suoi modi strani di agire.
daltronte è sempre così, i truffatori quando si sentono scoperti non rispondono mai, scappano soltanto come quelli che scopre striscia la notizia, appena gli dicono che sono truffatori corrono e scappano senza dire nulla o tentare di giustificarsi.
questo a dimostrazione che bisogna sempre stare con gli occhi aperti e non farsi subito conquistare dalle belle parole, dalle serie intenzioni e via dicendo.
io non ce l'ho con nessuno, ne con chi è di Cheboksary, ma da quello che si legge su internet sembra che questa citta sia diventata una sorta di "zona franca" per scammer e truffatori di ogni tipo sul web, questo anche a causa della connivenza e della corruzzione che c'è in russia.
queste truffe sarebbero favorite dall'alto tasso di disoccupazione (si dice sia una delle province più povere economicamente della russia) e dal basso reddito (circa 200 euro mensili).

Scusa, scusa, scusa, ma non concordo con te.
Stai dicendo un mare di stupidaggini!
Ho tentato di farti capire con toni pacati che quel PAESE e no quella citta` non sono quello che tu pensi quindi per cortesia evita di fare di ogni erba un fascio solo perche` qualcuno che di ce di essere chuvasco ma che forse potrebbe essere per esempio natoletano o torinese (con un indirtizzo internet in Russia).
Ribadisco ancora una volta che il problema e` solo tuo.
Se vuoi toglierti un po' di pelle di salame dagli occhi vai a Cheboksary e scoprirau una citta` sicuramente non ricca come Mosca ma non a livelli di degrado da spingere la maggioranza degli abitanti a spennare 4 soldi al primo pxxla di italiano che transita da quelle parti.
Anche io per esempio potrei scriverti un'email in inglese ditendo ti che sono una strafiga sexy della california e chiederti di mandarmi i soldi per venire a trovarti in Italia.
Suvvia, smettiamo di essere degli eterni gonzi e querdiamo le cose per quello che sono: internet ormai e` lo specchio piu` strano ed incontrollabile di questa nostra societa` dove si puo` dire E FAR CREDERE tutto ed il contrario di tutto.
Se credi come contributo alla tua cresita cognitiva (e penso che ce ne sia bisogno) ti posso mettere in contatto con 20 o 30 Chuvashi VERI, uomini e donne che ti potranno spiegare e documentare la vita da quelle parti.
Ogni tanto bisogna fare uno sforzo di umilta` apire che forse il problema non sono gli altri ma siamo noi.
Paka` i sichias fsio slamalzia jeishi!

IncazzEnzo

enzo_ro [ 23 Dicembre 2006, 16:22 ]

Forse la verità, come al solito, sta in mezzo, il problema non è lugansk e non penso  sia cheburansk.
Sicuramente enzo vede, conosce e dice la sua verità, altrettanto fa peppe.
Certamente non bastano un gruppo di ragazze universitarie che a Lugansk hanno iniziato questo tipo business,che poi si è diffuso,a far dire che tutte le scammer provengono da lugansk, ma cmq questo è quello che su internet appare e quello che è successo.
Io conosco (poco) la realtà ucraina e per nulla quella russa, pertanto non posso esprimere alcun tipo di giudizio  sul perchè chemburask si sia guadagnata questa fama.

pero - Profilo Invia Messaggio Privato  
pero [ 23 Dicembre 2006, 20:03 ]

scusate, ho visto ora  che la città si chiama cheboksary e non cheburansk.
auguri a tutti

pero - Profilo Invia Messaggio Privato  
pero [ 23 Dicembre 2006, 20:07 ]

[
Napolino cosa c'entra la Croazia con la Russia ?? :-?[/quote]

Va beh era per dire. In Russia non si entre ed esce con facilità mentre in croazia si, e il tipo di donna è molto simile sia come aspetto che come carattere, ovviamente in generale.

Napolino - Profilo Invia Messaggio Privato  
Napolino [ 23 Dicembre 2006, 22:42 ]

tratto dal sito cheboksaryrussia.com
With an average salary of $200 a month, life is not easy for Cheboksarians. For a better life men sought out construction jobs in the EU, and girls were trafficked to Turkey. A few dollars trickled backed which kick started the economy, leading to more jobs and less time for mischief. There are noticebly fewer gopniks, the snaggle toothed sunflower seed munchers who lurk on dark street corners and inside apartment stairwells.

Online Scams
Numerous online scams originate from Cheboksary, including Nigerian style letters, dating scams, credit card phishing, and pyramid schemes (HYIPs). The masterminds are middle class teenagers working in "crews", that is 15-20 guys in a room, generating a handsome income of over $20,000 per month. With the city's clean riverside atmosphere, low violent crime rate, and affordable housing, it has become an ideal place for internet scammers to settle down and raise a family. Follow the menu to "Scams" for more info.

è inutile starci a girare intorno, una cosa vera in questa truffa c'è ossia i cyber truffatori sono di cheboksary. anche perchè il loro intento è quello di farti innamorare della bella ragazza che ti scrive e-mail che sembrano temi di italiano, ti spedisce nuove foto ogni giorno, dice tante belle parole appena conosciuta etc etc.
e poi il loro intento è quello di darti un numero di conto o un fantomatico nome a cui inviargli del denaro alla fantomatica ragazza che ovviamente deve essere di cheboksary altrimenti anche un cretino direbbe " ma che c'azzecca questa tizia è di cheboksary e mi dice di inviargli i soldi a mosca".
perciò è una certezza che questi truffatori sono di questa città russa, posso assicurare a tutti che non c'è alcun tipo di razzismo e non sono razzista.

peppe80 [ 23 Dicembre 2006, 23:09 ]

Ma scusate non fate di un erba un fascio...di queste truffatrici o truffatori ce ne sono a volonta'..ma quante italiane ci sono..belle ragazze...che magari li vedi sposate con anziani solo perhce' hanno i soldi......quindi non colpevolizziamo solo la Russia.basta avere un po' di cervello e se si incontra una bella ragazza per internet capire che tipa e' prima di fare un passo.

Giorgio72 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Giorgio72 [ 24 Dicembre 2006, 3:20 ]

tratto dal sito cheboksaryrussia.com
With an average salary of $200 a month, life is not easy for Cheboksarians. For a better life men sought out construction jobs in the EU, and girls were trafficked to Turkey. A few dollars trickled backed which kick started the economy, leading to more jobs and less time for mischief. There are noticebly fewer gopniks, the snaggle toothed sunflower seed munchers who lurk on dark street corners and inside apartment stairwells.

Online Scams
Numerous online scams originate from Cheboksary, including Nigerian style letters, dating scams, credit card phishing, and pyramid schemes (HYIPs). The masterminds are middle class teenagers working in "crews", that is 15-20 guys in a room, generating a handsome income of over $20,000 per month. With the city's clean riverside atmosphere, low violent crime rate, and affordable housing, it has become an ideal place for internet scammers to settle down and raise a family. Follow the menu to "Scams" for more info.

è inutile starci a girare intorno, una cosa vera in questa truffa c'è ossia i cyber truffatori sono di cheboksary. anche perchè il loro intento è quello di farti innamorare della bella ragazza che ti scrive e-mail che sembrano temi di italiano, ti spedisce nuove foto ogni giorno, dice tante belle parole appena conosciuta etc etc.
e poi il loro intento è quello di darti un numero di conto o un fantomatico nome a cui inviargli del denaro alla fantomatica ragazza che ovviamente deve essere di cheboksary altrimenti anche un cretino direbbe " ma che c'azzecca questa tizia è di cheboksary e mi dice di inviargli i soldi a mosca".
perciò è una certezza che questi truffatori sono di questa città russa, posso assicurare a tutti che non c'è alcun tipo di razzismo e non sono razzista.

Per amor di chiarezza e per contribuire a formare un'idea chiara su chio` che accade in internet vedo di spiegarti le cose nel modo piu` semplice possibile perche` vedo che ti e` difficile capire la realta`.
SE fai un attimo di ricerche puoi facilmente scoprire un paio di cosette:
1) Il sito cheboksaryrussia.com e` registrato in America a nome dell'azienda Catchy Domains Inc.
2) Il serve risiede in America
3) il server si porta dietro un link stretto al vamoso server issozzacomputers e pieno di spywares "searchportal.information.com"
Penso che il concetto sia chiaro e sufficiente.
Domani ti mandero` una email dal mio indirizzo di posta Americano ed anche il link al mio sito su Bellagnocca.com, thi chiedero` i soldi per comprare il biglietto ed ovviamente ti daro` le coordinate del mio conto americano.
Quando mi avrai inviato i soldi berro` qualche bottiglia di vodka alla salute dell'ennesimo pollo spennato.
Ripeto il problema e tuo che vuoi per forza demandare ad internet quello che non puoi fare di persona.
E` chiaro che si tratta di una truffa ma e` altrettanto chiaro che non parte da dove tu pensi e come tutte le truffe informatiche e` stata architettata con abilita`, facendo leva sul cuore prima ("...sono una povera russa") e poi sul portafoglio, saltando da una parte all'altra del mondo.
E` chiaro pure che di storie come queste ce ne sono in tutto il mondo, in Chuvashia come in Russia come in Italia ma per cortesia prima di fare delle affermazioni almeno fate qualche piccolo e banale controllo (da buoni informatici).
Passo e chiudo, non tornero` piu` sull'argomento perche` voglio evitare di cadere come un pollo in una FLAME creata AD HOC poiche` un po' di odore lo si comincia a sentire.
Da svidania i s' Razhdestvo!

Enzo

enzo_ro [ 24 Dicembre 2006, 20:29 ]

Non vorrei aggiungere molto di più a questa ..(diciamo discussione..),ma una cosa lasciatemela dire.

è vero,come dice giustamente Enzo ,che prima di accusare un'intera città di truffa informatica bisognerebbe almeno andare a fondo e capire chi muove i fili di questa giostra,anche se questo mal costume si è diffuso in Russia con una
certa facilità.

..E allora vogliamo chiederci perchè tanti italiani(e non solo) corrono in questo paese a cercare l'anima gemella,come
se fosse il bentegodi del sesso o un'isola felice dove poter finalmente realizzare i sogni falliti nella dolce Italia!!

Vogliamo chiederci come mai tanti signori distinti cadono in questa trappola?Siamo tutti diventati superbuonisti? o usciamo
anche noi da un periodo oscuro? di valori e di certezze?

Come è possibile credere(e lo leggo anche in altri Forum)che una donna dopo una corrispondenza epistolare sia pronta
a lasciare il proprio paese,la famiglia,le certezze costruite in tanti anni per un uomo appena conosciuto?

E poi ...e mai possibile che si voglia conoscere una donna senza sapere le radici storiche e culturali del suo paese?

La Russia sta crescendo molto e può capitare che in questa corsa frenetica possa assorbire tutto i lati negativi del
capitalismo occidentale,quindi certi eccessi andrebbero analizzati con maggior prudenza!!!

Ciao,Pakeda

pakeda - Profilo Invia Messaggio Privato  
pakeda [ 25 Dicembre 2006, 20:53 ]

STOP...STOP...STOP!!!

Ragazzi ellamadonna!! Cosìeì sto casino!

Anzitutto benvenuto a Peppone...speriamo che questa esperienza non gli faccia passare la passione per la Russsia e che continui a seguirci, partecipare e far sentire le sue opinioni qui nel Forum!

Intanto peppone hai fatto benone e hai preso la decisione giusta. Si trattava proprio di una scammer, come ce ne sono ancora ttante in questi paesi...

Cmq, vero che non si puo'fare di ogni erba un fascio! Vero da'ltro canto che chi, trovandosi in Italia, e non avendo mai visitato quella citta', cerca delle informazioni ovunque e spesso riceve delle informaziiooni che non corrispondono alla realta' oppùure che esaltano dtereminati aspetti, modificandone la realta stessa e creando luoghi comuni...ora, che colpa ne ha il peppone in questo caso?? Lui non sa nulla di Cheboksary, cerca info e trova quello che trova...lui certo si affida a quelle informazioni e ci crede!!
Compito nostro e' poi, senza incazzarsi, spiegare che le cose non sono cosi' e portare la propria esperienza, la quale e' fondamentale, soprattutto se diretta come nel caso di enzorone (che sta a Mosca)...di pero e mio e cagliostro (che stiamo a Kiev), di rago (che sta a Piter), ecc...

Certo che Cheboksary non e'0 una citta' di scammer!! Certo che Lugansk non e' una citta' di scammer!!
Certo e' vero che nel complesso, il mondo russo, oggi genera molte scammer...e quindi sta poi allo straniero agire di conseguenza e farsi inculare oppure mandarle a quel paese! Noi, nel nostro piccolo, combarttiamo una batttaglia contro gli scammer, diffondendo la vera pasione per la Russia e promuovendo la conoscenza di quel mondo, delle persone, della mentalita'...

Tutto qui.

Un abbraccio,

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 29 Dicembre 2006, 13:30 ]

[color=#ff00bf]Non vorrei aggiungere molto di più a questa ..(diciamo discussione..),ma una cosa lasciatemela dire.

Come è possibile credere(e lo leggo anche in altri Forum)che una donna dopo una corrispondenza epistolare sia pronta a lasciare il proprio paese,la famiglia,le certezze costruite in tanti anni per un uomo appena conosciuto?

E poi ...e mai possibile che si voglia conoscere una donna senza sapere le radici storiche e culturali del suo paese?

La Russia sta crescendo molto e può capitare che in questa corsa frenetica possa assorbire tutto i lati negativi del
capitalismo occidentale,quindi certi eccessi andrebbero analizzati con maggior prudenza!!

Già, come è possibile che una donna sia disposta a lasciare tutto per correre dietro ad una persona appena conosciuta... mi hanno fatto sempre sorridere queste relazioni via internet, ma nonostante le guardassi con sospetto ci son finito dentro, ed ora sta accadendo proprio questo a me. Certo non mi sono limitato ad uno scambio epistolare, ci siamo incontrati in Turchia ed adesso sto preparando il viaggio per Mosca, resta il fatto che
per me 10 giorni assieme sono pochini per prendere decisioni serie, mentre lei sarebbe già disposta a mollare tutto per venire con me... o per venire in Italia??? mah... la cosa andrebbe analizzata con prudenza, come dici tu, ma in realtà non riesco a farlo molto bene... in questo momento l'emotività ha il sopravvento !!
Certamente non posso chiedere consigli su decisioni che devo prendere da solo, ma qua dentro spero di trovare qualcuno disposto a spiegarmi meglio la realtà russa e moscovita in particolare, in modo da potermi fare un idea da solo. Resta il fatto che al momento farei follie per lei...ma vista la mia situazione ( vivo da solo con mio figlio ) devo tenere almeno un po' i piedi per terra.

Pakà, gandalf

gandalf - Profilo Invia Messaggio Privato  
gandalf [ 04 Gennaio 2007, 16:35 ]

Caro Gandalf devi necessariamente, come dici tu, tenere i piedi per terra    E' umano lasciarsi trasportare dalle emozioni e questo aspetto è certamente meraviglioso nella vita di un uomo. Quando però si devono prendere decisioni tanto importanti che possono incidere non solo sulla propria vita ma ache su quella di altri ( parli di un figlio) questo deve dare la forza di essere responsabili e prudenti. Ciò non vuol dire non vivere pienamente e con passione una storia, un rapporto che ti coinvolge emotivamente !!! Pensaci, rifletti, guarda la tua situazione, analizza, ma alla fine ascolta il tuo cuore. Questa è l'unica cosa che posso dirti, altri amici del Forum ti daranno sicuramente alcuni consigli preziosi frutto delle loro esperienze e conoscenze sul "mondo Russia"    

direttore - Profilo Invia Messaggio Privato  
direttore [ 04 Gennaio 2007, 16:48 ]

Grazie Direttor !
Certo i dubbi vengono (o meglio, qualcuno cerca di farmeli venire) perchè la ragazza è di Mosca, se fosse per esempio di Palermo (città che amo moltissimo) sarebbe diverso... ma in effetti vorrei proprio sapere quante
palermitane sarebbero disposte a mollare familia e lavoro per trasferirsi a Trieste con una persona appena conosciuta... ( i mesi di email secondo me contano poco...)  
In internet avevo già conosciuto una ragazza, una francese con cui ho passato 2 settimane di vacanza molto belle,
ma alla fine nessuno dei 2 era disposto a trasferirsi, periò è rimasta una cosa fine a se stessa.Con le russe ... oltre alla mia esperienza personale... sembra non sia così, perciò vien da chiedersi (anche ricollegandosi al altro trend "si vive meglio a Mosca o in Italia" se sia veramente così dura la vita A Mosca da indurre questo comportamento.

ciao, gandalf.

gandalf - Profilo Invia Messaggio Privato  
gandalf [ 04 Gennaio 2007, 17:31 ]
Messaggio Re: Italiani: occhio a cercare la fidanzata in Russia su Int 

Ciao Gandalf! Quanti anni ha tuo figlio?
....penso che queste questioni siano molto personali, non dipende se lei è russa o italiana o francese: è la solita cosa!
E ci si può fidanzare per 2 anni per divorziare dopo 2 mesi oppure (come me) decidere di stare insieme dopo 2 minuti....

PS
Anche io ho un figlio!

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 04 Gennaio 2007, 17:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo