Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Ragazze Dell'est Nel Mar Rosso

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ragazze Dell'est Nel Mar Rosso 

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ribaltiamo la domanda : perchè le donne russe non vanno al mare ai caraibi ? in Madagascar ? In Micronesia ? in Polinesia  ?

Chi ti ha detto che non ci vanno??? ....ci vanno , ci vanno....

Le russe, le italiane, le spagnole, le francesi, le tedesche, le portoghesi, le danesi, le svedesi, le inglesi e perfino le maremmane vanno in Mar Rosso PERCHE' COSTA MENO (e c'è pure un bel mare caldo)

Io vorrei precisare: di solito i russi turisti vanno in Turchia ed in Eggitto, e' quasi una tradizione. E non solo donne.

edera81 - Profilo Invia Messaggio Privato  
edera81 [ 18 Giugno 2008, 18:51 ]

Commenti

Ma qualcuno mi spiega il senso di questa discussione????

pierfect - Profilo Invia Messaggio Privato  
pierfect [ 18 Giugno 2008, 19:03 ]

pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma qualcuno mi spiega il senso di questa discussione????

"Voglio trovare un senso a questa storia..
Anche se questa storia un senso non ce l'ha..

Voglio trovare un senso a questa voglia...
Anche se questa voglia un senso non ce l'ha..."

Vasco Rossi, Un senso (cit.colta)  

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 18 Giugno 2008, 20:29 ]

E' una specie di sondaggio sui posti di vacanza preferiti dal gentil sesso dell'est    

Mast - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mast [ 18 Giugno 2008, 20:34 ]

Ghigo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sirio, ero sicuro che avresti risposto a questo post, ma pensavo in maniera differente  

Ho già postato un mesetto fa quello che ho visto in egitto!
E ne venne fuori una strana discussione.
Strana perche' fui attaccato da varie persone che, a giudicare dai loro post, non sono mai state in egitto o per lo meno non ci sono state recentemente, o per lo meno non sono state in un villaggio turistico a maggioranza (99,9%) russa !!
Ribadisco che io scrissi soltanto quello che vidi!
Se poi erano russe (ed ex URSS), e tante, e facevano quello che facevano, non vedo perche' molti mi saltarono addosso verbalmente, fino a far cancellare il mio post!
Non è mica colpa mia se ho visto quello che ho visto! Cosa dovevo fare? Chiudere gli occhi? Postare bugie?
Io non giudicavo e non polemizzavo, bensi scrivevo solo quello che avevo visto.
Quindi, per non tornare su certe assurde incomprensioni, non entrero' piu' in quell'argomento (anche perche' vedo che altri lo affrontano e la pensano come me in merito).

Per etnadevil:
Io non ho detto che "fanno l'80% in meno"!
Ho detto che fanno prezzi pari ad un 60/70/80% rispetto a quelli italiani.
Inoltre ho parlato di egitto.... per Croazia o altri posti non so!
Ho sempre i listini dei soggiorni, dei voli, e del diving... se vuoi te li mando (se non ti fidi di quello che ho scritto).
Non conta avere la fidanzata russa.... conta analizzare bene le offerte!
Per la cronaca io (italiano) sono stato in egitto a maggio, in villaggio frequentato esclusivamente da russi, con organizzazione interna russa, con pacchetto acquistato a Mosca, voucher in cirillico faxatomi da mosca, e assicurazione russa!
Solo il volo era un blupanorama italiano, pagato esattamente il triplo del charter mosca/Sharlm utilizzato da chi mi aveva acquistato il pacchetto vacanza!
Le escursioni diving ed il noleggio attrezzatura sub, avevano 2 listini diversi per i russi e per gli europei, ben affisso nella hall dell'hotel! All'incirca, per ogni 100 euro spese da me, un russo spendeva circa 90 dollari USA! Ho anche protestato e controllato altri due centri diving vicini, ma era tutto cosi', e non era la solita truffa verbale alla musulmana... ma era tutto bello stampato sui listini, sui depliant, ecc...
E infatti anche a te, per la Croazia, hanno chiesto un 20% in piu' rispetto alla tua fidanzata, in russia.

Purtroppo, come per il discorso delle russe in vacanza (ma gli uomini russi, le vacanza le fanno? In quel villaggio c'erano 100 russe single e 3 russi sposati... boh), anche per il discorso prezzi, mi limito soltanto a descrivere cosa ha vissuto!

Ultima modifica di Sirio il 19 Giugno 2008, 2:15, modificato 2 volte in totale 
Sirio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Sirio [ 19 Giugno 2008, 1:55 ]

Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se poi erano russe (ed ex URSS), e tante, e facevano quello che facevano, non vedo perche' molti mi saltarono addosso verbalmente, fino a far cancellare il mio post!
Non è mica colpa mia se ho visto quello che ho visto! Cosa dovevo fare? Chiudere gli occhi? Postare bugie?

Che ci vuoi fare. C'est la Vie.
Anche a me sorge il dubbio sul che ci vanno a fare gruppi di italiane sole in Giamaica, Kenia, Marocco, Tunisia e Capo Verde, quest'ultima fino a qualche decina di anni fa era un gruppo di isole incontaminate dal turismo di massa, soprattutto quello femminile, ed erano conosciute solo ad avventurosi windsurfers sempre alla ricerca di vento e onde.
Ecco la risposta riportata sulla pravda
Per quanto riguarda i doppi prezzi, si sa che gli arabi sono tra i più grandi affaristi al mondo, a meno che    

Ultima modifica di Speck il 19 Giugno 2008, 8:27, modificato 2 volte in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 19 Giugno 2008, 8:21 ]

per motivi di visto dall'ucraina da 4-5 anni vado solamente in Turchia o Egitto per cui ne so' qualcosa!!
il discorso e' molto semplice: il costo da qua' e ' inferiore perche' i tour operator russi-ucraini portano il doppio di persone e possono strappare un prezzo migliore.
Concordo con Speck sul discorso delle ragazze italiane e il big bamboo!!

il Passatore - Profilo Invia Messaggio Privato  
il Passatore [ 19 Giugno 2008, 8:59 ]

.....Purtroppo, come per il discorso delle russe in vacanza (ma gli uomini russi, le vacanza le fanno? In quel villaggio c'erano 100 russe single e 3 russi sposati... boh), anche per il discorso prezzi, mi limito soltanto a descrivere cosa ha vissuto.....

Ciao Sirio,
a settembre farò una settimana a SHARM e non mi dispiacerebbe trovare 100 russe single       
come si chiama il posto ????

Gattaccio

gattomatto - Profilo Invia Messaggio Privato  
gattomatto [ 19 Giugno 2008, 9:17 ]

gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....Purtroppo, come per il discorso delle russe in vacanza (ma gli uomini russi, le vacanza le fanno? In quel villaggio c'erano 100 russe single e 3 russi sposati... boh), anche per il discorso prezzi, mi limito soltanto a descrivere cosa ha vissuto.....

Ciao Sirio,
a settembre farò una settimana a SHARM e non mi dispiacerebbe trovare 100 russe single       
come si chiama il posto ????

Gattaccio

vai a Hurgada che ci sono piu' russe che a Sharm

il Passatore [ 19 Giugno 2008, 9:26 ]

Non dico per tutti gli uomini russi, ma io le vacanza faccio sempre, heehe :) ma quasi mai vado in Egitto o Turchia. Secondo me, passare tutto il tempo vicino la piscina con coctail nella mano e' troppo noioso... preferisco vedere nuove cose i nuovi posti. I divertimenti di certo tipo a me non servono, perche il mio amore l'ho gia' trovato, e quelle russe che vanno in Egitto a cercar sesso, fanno veramente schifo, soprtatutto quando si vede come una sq***ina di tal tipo si getta al collo di qualche cameriere arabo...

Ultima modifica di Alessandro il 19 Giugno 2008, 10:56, modificato 1 volta in totale 
Alessandro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alessandro [ 19 Giugno 2008, 9:41 ]

non so che metro di paragone hai tu ma io sono stato iultimamente n romagna in vacanza e il mare fa veramente schifo!!!!
di contro in Turchia il mare e' pulito anche se concordo con te sul discorso delle squaldrine........sotto l'ombrellone senti dei discorsi che nemmeno i maniaci sessuali fanno     

Ultima modifica di Alessandro il 19 Giugno 2008, 10:56, modificato 1 volta in totale 
il Passatore [ 19 Giugno 2008, 9:46 ]

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che ci vuoi fare. C'est la Vie.
Anche a me sorge il dubbio sul che ci vanno a fare gruppi di italiane sole in Giamaica, Kenia, Marocco, Tunisia e Capo Verde, quest'ultima fino a qualche decina di anni fa era un gruppo di isole incontaminate dal turismo di massa, soprattutto quello femminile, ed erano conosciute solo ad avventurosi windsurfers sempre alla ricerca di vento e onde.
Ecco la risposta riportata sulla pravda
Per quanto riguarda i doppi prezzi, si sa che gli arabi sono tra i più grandi affaristi al mondo, a meno che    

tenti sempre di arrampicarti sugli specchi, mi ricorda l'atteggiamento di molti russi (anche istruiti) i quali rispondevano sempre con "ma succede anche in..."

fra l'altro sei riuscito ad essere offensivo verso le russe, paragonandole a quelle poche occidentali (sì. poche - stai quindi erroneamente paragonando un fenomeno di massa ad uno di nicchia) che vanno in cerca del BigBamboo

la russa single non viaggia per "turismo sessuale"

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 19 Giugno 2008, 9:46 ]

[violazione delle regole del forum]

Ultima modifica di Alessandro il 19 Giugno 2008, 10:58, modificato 1 volta in totale 
SaPa [ 19 Giugno 2008, 9:48 ]

il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non so che metro di paragone hai tu ma io sono stato iultimamente n romagna in vacanza e il mare fa veramente schifo!!!!
di contro in Turchia il mare e' pulito anche se concordo con te sul discorso delle squaldrine........sotto l'ombrellone senti dei discorsi che nemmeno i maniaci sessuali fanno     

hai scopeto l'acqua calda...

Ultima modifica di Alessandro il 19 Giugno 2008, 11:00, modificato 1 volta in totale 
SaPa [ 19 Giugno 2008, 9:49 ]

Ah bel sito poi

la community si scandalizza per la parola "gnocca" ma poi si permette che uno dica "sgualdrina" ad una tipa che ha voglia di farsi una sana scopata

dov'è Speck?

SaPa [ 19 Giugno 2008, 9:50 ]

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah bel sito poi

la community si scandalizza per la parola "gnocca" ma poi si permette che uno dica "sgualdrina" ad una tipa che ha voglia di farsi una sana scopata

dov'è Speck?

sapetto ciao,

bentornato a casa. Peccato veramente che siamo stati poco insieme.
Beh, almeno ci siamo conosciuti e ne è valsa la pena.

Ma che hai stamattina?? Ti ha morsicato qualcosa o qualcuno che ce l'hai su con tutti, heheheh....

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 19 Giugno 2008, 10:34 ]

A questo punto del discorso, sorge una domanda spontanea
Come mai le ragazze Bielorusse (e parlo di Bielorusse doc e non di russe importate) quando parli di vacanze in Turchia o Egitto, reagiscono come morse da una tarantola e esprimono pareri poco edificanti su certi posti?

Losagen - Profilo Invia Messaggio Privato  
Losagen [ 19 Giugno 2008, 10:38 ]

Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me, passare tutto il tempo vicino la piscina con coctail nella mano e' troppo noioso... preferisco vedere nuove cose i nuovi posti..

Anch'io la penso come te, però gusti sono gusti e "il mondo è bello perchè è vario". Se non fosse così che monotonia.
Insomma, ognuno è liberissimo di godersi i propri giorni delle tanto agoniate e sospirate vacanze come meglio crede....figurati sono anni che il mese d'agosto me le faccio in città...ma lo sai che bello...pace...ma soprattutto tanta quiete, strade deserte, nessun ingorgo e tanti posti semi deserti da scoprire e da riscoprire, come dire: una vera goduria.
Alla fine è come se mi facessi due mesi di ferie alla faccia di tutti...eh si...1 mesetto quando tutti sono in ferie, ed un'altro mesetto  quando tutti gli altri lavorano  

Ultima modifica di Speck il 19 Giugno 2008, 10:44, modificato 1 volta in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 19 Giugno 2008, 10:43 ]

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A questo punto del discorso, sorge una domanda spontanea
Come mai le ragazze Bielorusse (e parlo di Bielorusse doc e non di russe importate) quando parli di vacanze in Turchia o Egitto, reagiscono come morse da una tarantola e esprimono pareri poco edificanti su certi posti?

Losageno ciao,

spiegami una cosa (magari puoi aprire anche un nuovo topic), ma com'è la situazione in Bielorussia dal punto di vista della libertà di movimento e della concessione visti di vario genere per visitare altri Paesi?
Io sto in Ucraina, sono stato anche in Bielorussia e seguo abbastanza la situazione bielorussia, ma tu sei sicuramente più esperto e hai notizie più fresche in merito.

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 19 Giugno 2008, 10:59 ]

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah bel sito poi

dov'è Speck?

A dir il vero, non ho niente da obiettare. Se vogliono farsi una sc..ta - perfetto! Ma gettarsi al collo di qualche cameriere arabo possono solo le squ..ne.

Alessandro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alessandro [ 19 Giugno 2008, 11:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo