Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Sibita

Sibita
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Sibita 

Navigando su Google e cercando sempre nuove notizie su Krasnoyarsk, la città  della mia Inna, ho scoperto l'esistenza di un'associazione di amicizia Siberia-Italia che pare riscuota un crescente successo. Ho visto che è molto citata e si ritrova facilmente sui motori di ricerca. A quanto pare ha ricevuto parecchia attenzione anche dalle istituzioni dei due paesi e i suoi programmi culturali sono inseriti con un link nel sito dell'Istituto culturale italiano a Mosca.
Non vedo l'ora di scrivere a Inna che nella sua città  c'è una piccola presenza d'Italia.
Il sito web (ben costruito) è il seguente: http://www.sibita.fromru.com/index.html  anche se oggi le pagine non si aprono facilmente.

Coriolano della Floresta - Profilo Invia Messaggio Privato  
Coriolano della Floresta [ 17 Aprile 2005, 16:00 ]

Sibita
Commenti
Messaggio  

Non so se lo avete consultato ma il sito web di questa associazione è veramente interessante e pieno di foto bellissime!!! Sto scoprendo moltissime cose sulla Siberia. Una terra fantastica!!!
Nel sito ci sono anche tanti link utili sulla Siberia e krasnoyarsk.

Coriolano della Floresta [ 18 Aprile 2005, 20:46 ]
Messaggio  

Vi lamentate che si parla poco di Russia. Io vi do spunto per parlare di Siberia e voi non vi interessate!
Comunque il presidente dell'associazione è un tipo in gamba e sono entrato in contatto di posta elettronica con lui.

Coriolano della Floresta [ 25 Giugno 2005, 14:43 ]
Messaggio  

[quote:068c8bce20="Coriolano della Floresta"]Vi lamentate che si parla poco di Russia. Io vi do spunto per parlare di Siberia e voi non vi interessate!
Comunque il presidente dell'associazione è un tipo in gamba e sono entrato in contatto di posta elettronica con lui.[/quote:068c8bce20]

Corioluccio ciao,

io tanto tempo entrai in contatto col tipo che gestisce sibita. C'e' stato tra noi anche uno scambio di e-mail e poi la cosa e' finita cosi'.
Mi ricordo che facevo sempre fatica ad entrare in quel sito...

Ci tornero' a dare un'occhiata e poi vi sapro' dire.

grazie della info.

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 25 Giugno 2005, 14:56 ]
Messaggio  

Ao certo che mi interessa! Dai almeno il tempo di leggere i post....
ho visto il sito che cita come sito amico CIAOCACAO
si potrebbe fare mettere un link al nostro forum, un po' di marketing mica guasta.
Salix

salix - Profilo Invia Messaggio Privato  
salix [ 25 Giugno 2005, 15:00 ]
Messaggio  

[quote:fcc5821010="Coriolano della Floresta"]Vi lamentate che si parla poco di Russia. Io vi do spunto per parlare di Siberia e voi non vi interessate!
[/quote:fcc5821010]

ma no, il problema del Forum è la politica!!!!!!!!!

Rodofetto

P.S. condivido e scusami l'off topic

A proposito di Siberia, in un certo senso. Consiglio a tutti di leggere Margarete Buber-Neumann, Prigioniera di Stalin e Hitler, Il mulino edizioni. E' il racconto di una vita passata negli abissi dell'orrore.

Cercherò di approfondire il tuo consiglio Corioluccio appena avrò un pò più di tempo, purtroppo per adesso, come puoi immaginare, di tempo ne ho pochissimo.

Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 26 Giugno 2005, 12:26 ]
Messaggio  

Potresti organizzare il viaggio di nozze in Siberia.  
Comunque il presidente dell'associazione Italia Siberia mi è parso proprio una persona in gamba e soprattutto molto gentile e disponibile.

Coriolano della Floresta [ 26 Giugno 2005, 16:28 ]
Messaggio leggo con ritardo 

leggo con ritardo ma ti ringrazio per aver segnalato il sito, anche se effettivamente, pur ricco di informazioni, e' un po' difficile da navigare!
Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 05 Gennaio 2006, 12:24 ]
Messaggio  

io spero che il suo fondatore decida di partecipare al nostro forum

Coriolano della Floresta [ 05 Gennaio 2006, 15:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1