
Re: Chi è Quell'italiano Che Sta Cercando Moglie Sul Primo Canale Russo
non credo che GioVgino desse noia al Gringox ma al bacchettone, al nuovo bacchettone, e rimbalzo (infatti lui lo vorrebbe eccome!!!) al leccasedere. Gringox capiva benissimo che a vent'anni ci si può sentire padroni del mondo e che l'atteggiamento di GioVgino non era nulla di poi così grave...
Sapetto, indipendentemente da quello che poteva essere la mia opinione personale nei confronti di Giorgino, sappi che il bene comune forumistico va anteposto a quello del singolo; Giorgio aveva iniziato bene la sua "carriera" forumistica, poi però è cambiato, e proprio la sua arroganza e superbia lo hanno tradito e lo hanno reso un fattore disturbo per il forum; e onestamente hanno fortemente deluso anche me.
Nella vita io gli auguro ogni bene, con lui ho parlato tanto in via privata e anche pubblicamente; ma gli ho anche detto che con il suo atteggiamento ne prenderà tante di batoste e gli verranno tanti bernoccoli in testa. E forse cambiera...
Detto questo, Sapetto, in modo fermo e rigoroso, ti chiedo di non tirare più in ballo in nessuna occasione il nick e il riferimento a Giorgio. Il suo ban è irreversibile!
Anche questa richiesta va letta nell'ambito dell'interesse comune forumistico: a nessuno ormai qui interessa più nulla delle avventure del personaggio bannato. Se tu fossi interessato, te l'ho già detto in altre sedi, chiedilo a lui personalmente, con altri mezzi.
Questo topic infine mi pare abbia un altro titolo...e mi pare sia stato già discusso ampiamente, per cui mi pare il caso di chiuderla qui.
Infine Sapa ti chiedo di rivedere le parole e i toni che hai usato nei confronti di un moderatore, che - ti piaccia o no - ricopre quella funzione e lo fa con impegno, deontologia e costanza.
Gringox