Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Invio posta, pacchi, denaro
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Invio posta, pacchi, denaro 

<<< Qui puoi inserire i link relativi a Invio posta, pacchi, denaro  >>>

I link che segnali saranno aggiunti al post principale in continuo aggiornamento.

Grazie e buon lavoro.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Link a western union: http://www.bper.it/wu/wu_fr.htm

per mandare i soldi all'estero, non è il più conveniente ma io l'utilizzo quando non ho tempo da perdere e voglio che dopo qualche min i soldi siano prelevabili

Link alla carta prepagata sisal: http://www.ricaricaeutelia.it/

la carta ricaricaeutelia non é utilizzabile per chiamate dal Tatarstan all'Italia.

uno dei modi per chiamare a basso costo, vi conviene comunque verificare se c'è di meglio e comunque fare una prova vi costa 5 euro, potete chiamare da fisso (+conveniente) e da cellulare, fisso-fisso conviene. La voce guida ti informa su quanti min ti restano.

Link alla carta postepay: http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml

un altro sistema per far si che qualcuno abbia soldi in altro stato è quello di inviare la carta che dovrebbe essere di debito se non erro cioè puoi spendere solo quello che hai e non di più, e quindi puoi mettere sulla carta quanto serve e basta. da verificare il costo e la copertura del servizio nella zona di interesse, ci sono numeri verdi che ti informano su tutto. non ancora ho utilizzato questo metodo ma credo possa essere utile specialmente per le grandi città .

ikobo un'altra soluzione per poter trasferire i soldi : http://www.ikobo.com

ikobo un'altra soluzione per poter trasferire i soldi (inserito da Spakkio. Per info leggere i commenti nei post)

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

WWW.190.IT
LINK DOVE TROVARE UNA CARTA DI CREDITO PREPAGATA SIMILE A BANCO POSTA.
WWW.MOLINODORINO.WORLD
POSTO DOVE TROVARE PULMINI CHE VANNO IN UCRAINA E RUSSIA.
BISOGNA PERO' PORTARSI L'INTERPRETE.
PACCHI A 4 EURO AL KILO

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

Ho scovato un'altro sistema per trasferire soldi in russia. A quanto pare sembra molto utilizzato da coloro che navigano in internet. il circuito &egrave; [b:e604ad86b9]WEB MONEY[/b:e604ad86b9], una specie di PayPal americano. con l'unica differenza: mi sembra complicato da utilizzare, anzi a dir la verit&agrave;  ci ho capito poco o niente, pertanto si accettano delucidazioni in merito.

http://www.wmtransfer.com/

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

[quote:4b526c9272]
WWW.MOLINODORINO.WORLD
POSTO DOVE TROVARE PULMINI CHE VANNO IN UCRAINA E RUSSIA.
BISOGNA PERO' PORTARSI L'INTERPRETE.
PACCHI A 4 EURO AL KILO[/quote:4b526c9272]

hahahhah, per quanto riguarda molino dorino, potete rivolgervi a Vitalij, Feofan o Andrij. Sono tutti piu' o meno verso il fondo della strada.
Feofan lo riconoscerete perche espone la bandiera dell'europa sul furgone.

Chiedete e vi sara' dato.

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Inviare denaro all'estero è una guida e contiene una descrizione di quasi tutti i servizi che avete citato (tranne i pullman  :D ).

Ultima modifica di angelo il 12 Mag 2011, 6:34, modificato 1 volta in totale 
angelo Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Invio Posta, Pacchi, Denaro 

INVIO PACCHI in RUSSIA

Da Brescia è possibile inviare pacchi verso l'Ucraina e la Moldavia per 3 euro al kg.
Ma non c'è nessuno che arrivi fino in Russia. :(

Da quanto ho capito nell'ultima contrattazione con gli 'autisti' i pacchi per la Russia vengono spediti per posta dall'Ucraina.
La spedizione per posta verso la Russia sembra (almeno da quanto dicono i 'corrieri') costosa ed è per questo motivo che l'ultima volta mi hanno chiesto 15 euro per l'invio di una bella busta imbottita dal peso di circa 2kg contenente libri ed altri piccoli regalini.

Qualcuno che vive in Ucraina sa informarsi è può dirmi delle tariffe per spedire dall'Ucraiana i pacchi verso la Russia (città a sud di Mosca)? Sono davvero care le spedizioni postali dall'Ucraina verso la Russia? (MI hanno detto di circa 10 euro per 2kg di peso)

Qualcuno può confermare se a Molino Dorino c'è davvero la possibilità di inviare pacchi verso la Russia?
Ci sono davvero corrieri che arrivano fino a qualche città Russa?

Grazie, Francesco

Totoro Invia Messaggio Privato

Ex Molino Dorino - oggi spostato a Cascina Gobba : non è possibile spedire pacchi in Russia . Solo Ucraina, Moldova e Romania . Penso che i normali servizi di spedizione : UPS, FedEx , DHL, TNT , servano le principali città russe ... poi da li ci saranno corrieri locali che effettuano il servizio di distribuzione e consegna pacchi ...
A milano , il negozio Dacia , fa servizi di spedizione pacchi ...ma onestamente non so nulla sulle tariffe !!!

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

a bologna Rotonda Massarenti

per Ucraina e Moldova 2 euro al kg!!! (2 e mezzo se il pacco e' molto piccolo, 1,8 se molto grande)

zhenja

zhenja Invia Messaggio Privato

zhenja ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a bologna Rotonda Massarenti

per Ucraina e Moldova 2 euro al kg!!! (2 e mezzo se il pacco e' molto piccolo, 1,8 se molto grande)

zhenja

Confermo che da MI spedizioni sono solo per RO, MD, UA.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi